jump to navigation

Sat News #150 – Agosto 2010 – Gli altri canali di intrattenimento Sky 05/08/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Film, Sat News, Soap opera, TV ITA.
trackback

Sat NewsNel terzo dei sei spazi relativi al mese di AGOSTO 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sui telefilm, film ed altri programmi in onda sui principali canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) di Sky, tolti i canali Fox dei quali ho già parlato in un altro post.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


(Canale 109;
in versione +1 sul canale 116
)

VARIETA’, DOCU-REALITY e GIOCHI

FERRAGOSTO CON FRANK MATANO
Domenica 15 agosto dalle 24.00 alle 5.00 e dalle 15.30 alle 19.00
Una maratona speciale dedicata alle puntate più divertenti di SKY Scherzando, il programma di candid e scherzi telefonici realizzati da Frank Matano. Puntate di venticinque minuti con il suo sorriso, la sua verve artistica e il suo grande talento comico. Con i suoi scherzi Frank ci insegna che tutto può essere preso con leggerezza se solo imparassimo a ridere di noi stessi, degli altri e delle cose che ci capitano.

Extreme Makeover Home Edition S.6
Il mercoledì alle 21.00

Hell’s Kitchen S.5
Il lunedì alle 21.00

DOCUMENTARI

PRINCIPESSA DIANA – LA LEGGENDA
WILLIAM & HARRY: I FIGLI DI LADY D

Martedì 31 agosto alle ore 21.00
Un eccezionale documentario in esclusiva su SKY Uno per ricordare la Principessa Diana nel giorno dell’anniversario del tragico incidente di Parigi. Presentato da un’altra icona dei nostri tempi, l’attrice Joan Collins, il film ricorda gli ultimi momenti di vita di Diana, propone nuove letture dei fatti e intervista persone a lei molto vicine. Tra questi, Mohammed Al Fayed, Andrew Morton, il biografista della Principessa, Louise Redd Carr, la sua segretaria personale, Penny Thornton, la sua astrologa e la psicoterapeuta Simone Simmons.
Lo stesso giorno, alle ore 14.00, William&Harry: i figli di Lady D, il docu-film che ripercorre le vite dei rampolli di casa Windsor a partire dal funerale della madre fino ai giorni più recenti, passando attraverso il loro impegno sociale e i più celebri scandali causati da party alcoolici e qualche bravata (in particolare del secondogenito e più indisciplinato Harry), con testimonianze di esperti britannici sul loro ruolo nella monarchia del XXI° secolo.

TELEFILM

30 Rock – Tutti pazzi in TV s.1
Il venerdì alle 21.00

TALK-SHOW

Late Show with David Letterman
Tutti i giorni alle 20.00


(Canale 117;
in versione +1 sul canale 131)

VARIETA’

COMEDY TOUR – RISSOLLEVANTE
Inedito e in esclusiva

Dal 16 Agosto, ogni lunedi alle 21.00
Anche Comedy Central quest’ anno va in vacanza!
Giorgia Palmas ci condurra’ nelle citta’ piu’ calorose e solari del Sud Italia seguendo il Tour comico dell’ estate presentato da Serena Garitta e Mauro Pulpito.
Comedy Tour Risollevante e’ il racconto di un viaggio che ci portera’ allo scoperta dei piu’ simpatici comici italiani come: Alberto Patrucco, Diego Parassole, Peppe Iodice; Daniele Raco, Andrea di Marco, Nando Timoteo, la Rimbamband e tanti tanti altri…
Buon divertimento con Comey Tour Risollevante!


Discovery Real Time
(
Canale 118)

REALITY E DOCU-FICTION

PAINT YOUR LIFE
PRIMA TV
Domenica 22 agosto alle 16:00
Nuovi suggerimenti creativi su come cambiare il look alla propria casa per renderla piu’ bella e confortevole nella sesta serie di “Paint Your Life”, con Barbara Gulienetti. Migliorare un ambiente è spesso associato all’idea di gravosi e complicati lavori di ristrutturazione con trapano e martello. “Paint Your Life” rivoluziona questo concetto, strizzando l’occhio ai più creativi e a tutti coloro che vogliano ottimizare gli spazi a propria disposizione in un modo più inusuale e al giusto prezzo. In ogni puntata vedremo all’opera una squadra di artigiani specializzati, invitati a condividere con il pubblico le proprie preziose conoscenze e i segreti del mestiere. Con pochi oggetti e materiali davvero economici e facilmente reperibili, ci stupiranno con realizzazioni uniche e di grande effetto, assolutamente da copiare nella nostra casa!

FERRAGOSTO
Speciale Maratona Cerco case da vacanza

Domenica 15 agosto dalle 11.15 alle 17.00

FANTASMI 3
Dal 2 agosto dal lunedì al venerdì alle 00.30

La terza serie di “Fantasmi” ci farà vivere altre terrificanti storie attinenti alla sfera paranormale, realmente accadute e riferite da coloro che le hanno provate sulla propria pelle. Preparatevi ai fatti più strani e inspiegabili che possiate immaginare, originati da eventi tragici che hanno lasciato dietro sé spiriti, determinati a creare scompiglio e caos. Seguite con attenzione ogni momento del programma, nel quale questi racconti di prima mano si snodano lentamente, svelando il mistero e l’origine della loro causa… Incontreremo la donna che tante volte si è svegliata, nel cuore della notte, al pianto di un bebè… ma il suo stava dormendo. O, ancora, la coppia che ha dovuto fare ricorso a cure psichiatriche, dopo essere stata a lungo tormentata da visioni di fantasmi. Racconti davvero affascinanti, che sapranno incuriosire e scioccare anche i più scettici tra i telespettatori.


AXN
(
Canale 120, anche in versione HD;
in versione “+1” al canale 135
)

TELEFILM

RESCUE ME 3° stagione, season finale – in esclusiva
martedì 24 agosto alle 21.00
Nel mese di agosto AXN giunge al termine la terza appassionante stagione di Rescue Me. Una serie dai contenuti forti, dove le vite private della Squadra 62 dei vigili del fuoco di New York si intersecano ad una quotidianità fatta di rischi, salvataggi, vite da salvare.
Ultimo appuntamento della terza stagione dell’action drama che segue le vite di una squadra di vigili del fuoco di New York. Le drammatiche ed intense avventure che hanno caratterizzato anche questa stagione, giungono a degli inaspettati epiloghi, soprattutto per quanto riguarda la vita privata dei nostri protagonisti.

BREAKING BAD seconda stagione, season finale – in esclusiva
giovedì 26 agosto alle 22.45
Gran finale anche per i protagonisti della serie Breaking Bad, che non mancheranno di  stupirci con le loro ”storie” ai confini della legalità.
Le sconvolgenti avventure di Walter tra bugie, ricatti, minacce giungono ad un appassionante finale dove molti nodi vengono al pettine. La polizia è ad un passo da lui e i trafficanti di droga messicani lo hanno nel mirino. Ce la farà il nostro eroe?

FILM

B Action Heroes
Un appuntamento con gli eroi del cinema d’azione, quelli veramente stracult, con titoli per i veri amanti del genere. Da sabato 31 luglio ore 22.50.

IL SEGNO DELLA GIUSTIZIA
Sabato 7 agosto ore 22.50
Le donne e i bambini di una famiglia di mormoni vengono assassinati. La polizia indaga ma il padre, Orville Beecham, con i poliziotti quasi non parla. Parla invece con il giornalista Garret Smith (Bronson) e gli rivela l’esistenza di una lotta fratricida tra famiglie mormoni. Garret ci mette un po’ a capire che non sta lì il movente della strage, ma alla fine trova i veri colpevoli.

THE CUTTER
Sabato 14 agosto ore 22.50
Un detective lotta per liberare un vecchio tagliatore di diamanti dalle mani di un ladro criminale. Per riuscire nell’impresa dovrà scoprire tutta la verità circa il passato dell’anziano per districare gli indizi e liberarlo, prima che sia troppo tardi.

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE 3
Sabato 21 agosto ore 22.50
ll giustiziere/architetto Paul Kersey è tornato a New York. Appena arrivato, viene accusato di omicidio. Quindi viene liberato con la promessa di aiutare la polizia a combattere una banda di delinquenti. Il risultato è che mette a ferro e fuoco un quartiere, uccide il cattivo e va via per destinazione sconosciuta.

IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE 4

Sabato 28 agosto ore 22.50
La figlia dell’attuale compagna di Paul Kersery muore di overdose. Paul indaga e uccide lo spacciatore che l’ha rifornita. Aiutato da un certo Nathan White, riesce poi a sgominare due bande di narcotrafficanti prima di accorgersi che Nathan è il vero boss e che si è servito di lui per liberarsi di pericolosi concorrenti. La vendetta del “giustiziere” si scatena a questo punto contro il bersaglio più importante.

Domenica e Lunedì senza tregua
Ad agosto su AXN il calore non accenna a diminuire. Un doppio appuntamento, domenica e lunedì alle 21.00 con i migliori film d’azione.

L’IMPLACABILE
Domenica 8 agosto ore 21.00

Los Angeles, 2019. Il gioco televisivo dell’anno si chiama “The Running Man” (l’uomo che corre). Il produttore del programma, Killian, è disposto a compiere qualsiasi efferatezza pur di aumentare l’audience. La regola del gioco è semplice: in una zona delimitata un uomo deve riuscire a sopravvivere agli attacchi di quattro micidiali campioni. Normalmente non ci riesce, ma questa volta il concorrente si chiama Ben Richards, uno che non è disposto a fare da vittima sacrificale. Aiutato da due compagni e da una quarta concorrente, Amber, Ben riesce a eliminare i suoi temibili avversari.

NOME IN CODICE: NINA
Lunedì 9 agosto ore 21.00
Maggie Hayward, drogata e colpevole di aver ucciso un agente di polizia, viene condannata a morte dopo alcuni scatti d’ira che ha manifestato prima e durante il suo processo. Con l’aiuto di Bob e Amanda viene reclutata sotto il nuovo nome di Claudia Anne Doran, un’assassina per il governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina

CYBORG
Domenica 15 agosto ore 21.00
Un futuro terrificante: la civiltà come la conosciamo è crollata e la barbarie è calata sul mondo rendendo molti uomini simili ad animali. In più una nuova peste colpisce chi stenta a sopravvivere. Un Cyborg, metà donna e metà macchina, è incaricata di portare informazioni vitali ad Atlanta, che, forse, porteranno ad una cura per la peste. Ma Pearl, la cyborg, viene catturata dai pirati di Fender che decide di portarla lui stesso ad Atlanta per ottenere il controllo della malattia ed ottenere così il dominio di tutti. Sulla loro strada però incontrano Gibson che, con l’aiuto di Nady, una ragazza sfuggita ai pirati, cercherà in ogni modo di fermarli. Lentamente si scoprirà che Fender e Gibson in realtà si conoscono e che fra i pirati cè qualcun altro che Gibson conosce.

SUBMERGED – ALLARME NEGLI ABISSI
Lunedì 16 agosto ore 21.00
Cris Kody, il miglior mercenario al mondo, è uscito di prigione. Kody deve usare le sue capacità di combattimento per fermare un gruppo di terroristi che hanno messo le mani su un sottomarino nucleare.

TEQUILA CONNECTION
Domenica 22 agosto ore 21.00
Il tenete Nick Frescia, della sezione narcotici della polizia di Los Angeles, è sulle tracce di Dale Mc Kussic (detto Mac), trafficante di droga e suo ex compagno di liceo. Mac vuole uscire dal giro della droga: Nick gli crede ma il suo collega Maguire è convinto che stia mentendo. Mentre Nick indaga fra le amicizie di Mac questi, le cui intenzioni sono sincere, decide di aiutare un’ultima volta il trafficante messicano Carlos a piazzare una grossa partita di droga nella città degli angeli.

IL VENDICATORE
Lunedì 23 agosto ore 21.00
Il prof. Travis Burns un archeologo inviato in Cina per dirigere importanti scavi, si ritrova coinvolto involontariamente in un gigantesco traffico di droga. La Tong, la mafia cinese, sfrutta infatti i reperti rinvenuti sul luogo per nascondervi ingenti quantità di stupefacenti e trasportarli oltre confine senza sospetti, il Prof. Burns scopre il traffico e cerca di denunciarlo ma i membri della Tong per tutta risposta uccidono il suo assistente e fanno ricadere su di lui la colpa.

FERITE MORTALI
Domenica 29 agosto ore 21.00
Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all’ultima mossa, con l’aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.

INTO THE SUN
Lunedì 30 agosto ore 21.00
Un gruppo di yakuza ha assassinato il sindaco di Tokyo. L’agente della Cia Travis Hunter, allevato in giappone da un ex-yakuza e fratellastro del politico ucciso, viene inviato ad indagare sull’accaduto. Si trova a fronteggiare una guerra tra la vecchia guardia della malavita organizzata del Sol Levante e i “giovani rampanti” e senza scrupoli capeggiati dal folle Kuroda, che ha stipulato un’alleanza con la mafia cinese per il commercio di droga in tutto il mondo.


ladychannel (Canale 122)

TELENOVELAS

DOLCE VALENTINA
DOPPIATO IN LINGUA ITALIANA, DISPONIBILE IN DOPPIO AUDIO ITALIANO-SPAGNOLO
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA !
Dal 25 agosto in onda tutti i giorni alle h. 09.00 – 15.00 -03.00
Novità ! L’estate di Lady Channel prosegue “alla grande” con un nuovo e fantastico appuntamento, assolutamente da non perdere: dal 25 agosto la simpatia e la tenerezza caratterizzeranno la commovente storia di “DOLCE VALENTINA” che ci terrà compagna tutti i giorni. In prima visione assoluta, e doppiato in lingua italiana, “DOLCE VALENTINA” è un teleromanzo di recente produzione, ricco di colpi di scena, simpatico ed accattivante che racconta la storia di Valentina, una ragazza grassottella, ma dolce ed affabile che conquista l’amicizia e l’affetto di tutti grazie a doti interiori quali l’intelligenza, la bontà e la dignità. Purtroppo il suo aspetto fisico peggiora drasticamente quando l’adorabile ragazza viene separata da tutti i suoi affetti e viene rinchiusa in collegio. Infatti, per colmare il senso di solitudine che si è creato nel suo cuore, Valentina trova nei dolci e nel cioccolato la sua più grande consolazione, ma così facendo aumenta incredibilmente di peso senza riuscire a trovare qualcuno da amare, che l’accetti per quello che è.
Nel frattempo, sogna di potersi ricongiungere con la madre, dalla quale è stata allontanata ad opera della perfida zia Olimpia, ma i suoi desideri restano inappagati e le sue speranze tradite: sua madre muore tragicamente e ad accoglierla al termine dei suoi studi è proprio l’odiosa zia Olimpia che stravolge drasticamente la sua vita e, giorno dopo giorno, Valentina vede crearsi intorno a sé un mondo di odio e di continue umiliazioni. L’unica persona che le vuole veramente bene è la zia Sasà, donna affascinante ed intelligente, sempre pronta a difenderla e ad aiutarla nella sua costante ricerca della giustizia e della felicità. Grazie, però, anche alla sua grande forza d’animo e dignità, proprio per potersi riscattare dalle continue frustrazioni subite, la giovane decide di trasformarsi in una “nuova Valentina” e, perdendo peso, diventa una donna bellissima.
Ad assistere al suo progressivo cambiamento c’è il suo confidente, nonché protagonista della nostra storia: l’affascinante Roberto, l’uomo dei suoi sogni, di cui Valentina si innamora perdutamente, che tra l’altro è suo cugino, figlio della donna che le ha tolto dal cuore ogni speranza di felicità, la zia Olimpia. Ma l’amore vero è sempre destinato a trionfare, per cui la nostra eroina poco alla volta riesce a conquistare il suo cuore, rinunciando per il suo amore alla vendetta nei confronti di chi le ha procurato un male immenso.
Come nel teleromanzo “Betty la fea”, trasmesso con grande successo su Lady
Channel, l’eroina della storia si riscatterà e da brutto anatroccolo diventerà un incantevole cigno, ammirato da tutti per la sua eleganza e bellezza. “Dolce Valentina” ha ottenuto un grande consenso di pubblico in molti paesi del mondo, spopolando anche negli USA, e nel 2004 è stata premiata quale “Migliore Teleromanzo dell’anno”, mentre l’attrice che interpreta il ruolo di Valentina, Natalia Streignard, ha ricevuto il premio come “Migliore Attrice dell’Anno”.

LA FORZA DEL DESIDERIO
Dal 9 agosto tutti i giorni alle 14.00 21.00 02.00
Finalmente dal 9 agosto approda su Lady Channel l’intenso ed avvincente capolavoro d’epoca, che aveva ottenuto nel prime-time di Retequattro un grande successo, “LA FORZA DEL DESIDERIO”. Ambientato nel 1860, in un Brasile dal panorama politico ed economico di profondi cambiamenti, racconta la storia della bellissima cortigiana Ester e della sua travolgente e contrastata storia d’amore con il giovane nobile Ignazio. Da questa vicenda nasce un intrigante triangolo amoroso in un susseguirsi di tradimenti, invidie e sentimenti contrastanti. In tale  scenario Ester, straordinariamente bella e molto intelligente, ma di umili origini, comincia la sua ascesa per migliorare la sua condizione sociale e diventa la proprietaria di una lussuosa casa per appuntamenti, frequentata solo da nobili. Quando Ignazio, in conflitto con il padre, abbandona la ricca villa di famiglia, l’amore ed il sentimento entrano a far parte della vita di Ester. Tra la giovane cortigiana e l’affascinante nobiluomo nasce un’appassionante storia d’amore. Bella e molto innamorata, Ester gli si concede completamente, attendendo l’auspicato giorno delle nozze, che, però, non vedrà mai arrivare. Al suo posto, una lettera crudele giungerà a spezzarle il cuore e, disillusa, Ester sposerà un ricco e nobile proprietario terriero, il Barone Enrico Sobral, di cui non è innamorata, e che scoprirà essere il padre del suo unico e grande amore Ignazio.
Per la realizzazione di questo kolossal, sono stati condotti studi molto accurati sui costumi e le tradizioni dell’epoca, creando ambientazioni ricche e di grande effetto.

VITTORIA
Dal 9 agosto tutti i giorni alle h. 07.00
Dopo il successo di “Senza Peccato” il 9 agosto rivedremo una giovanissima Luisa Kuliok, sempre più brava ed affascinante, in un altro emozionante teleromanzo: “VITTORIA”, in cui recita al fianco di Arnaldo André (già conosciuto al nostro pubblico per aver dato il volto al personaggio di Andrea Sr. in “Eredità d’Amore” con Angie Cepeda). Narra la storia di una giovane donna, Vittoria, appartenente ad una famiglia conservatrice e tradizionalista, della quale si innamora perdutamente Alonso, un uomo che detiene il potere sul commercio lecito ed illecito della sua città. E’ un seduttore affascinante ed ha sempre ottenuto tutto dalla vita, denaro, potere, successo e uno stuolo di donne bellissime tranne l’unica che abbia mai amato veramente: Vittoria, seducente, allegra e intelligente. Alonso vorrebbe poter condividere la vita con la giovane, ma lei lo rifiuta, perché è innamorata di suo cugino Sebastian, un ragazzo di cagionevole salute e completamente soggiogato da una madre aristocratica e forte di carattere, determinata a tutto pur di tenere lontano il figlio da qualsiasi avversità. Vittoria, che è stata adottata, ma non lo sa, ha una sorella di nome Silvina, la quale è molto gelosa di lei e quando scopre la verità su Vittoria le rende la vita un vero inferno. Alonso, dal canto suo, è amato e rispettato da tutti, ricchi e poveri: dai meno abbienti è considerato un idolo mentre i facoltosi non hanno altra scelta se non accettare quest’uomo sconosciuto che domina indisturbato su tutta la città. Poiché la famiglia di Vittoria versa in pessime condizioni economiche, Alonso spera che un giorno lei ceda alle sue avance, ma è conscio del fatto che lei accetterebbe di stare con lui solo per salvare i suoi genitori dalla rovina. E mentre Vittoria si strugge senza speranza per Sebastian, Alonso porta avanti la sua “missione” da Robin Hood: togliere denaro ai ricchi coltivatori di tabacco per darlo ai poveri e ai meno fortunati. Solo dopo una lunga serie di traversie, Alonso riuscirà a trionfare  e a far capire il suo reale valore anche alla bella Vittoria.

CUORE DI PIETRA
Dal  17 agosto tutti i giorni alle 10.00 16.00 05.00
Il 17 agosto debutta su Lady Channel la bravissima ed incantevole Lucia Mendez in un classico di grande successo, “CUORE DI PIETRA”, che l’ha resa molto famosa al fianco di due grandi attori: Andres Garcia e Salvador Pineda (già noti al pubblico di Lady Channel). Stesso autore e stessa regia dell’indimenticabile “Cuore Selvaggio”, “CUORE DI PIETRA” è considerata una grande ed attesissima produzione che dopo molto tempo ritorna sui teleschermi italiani dopo un accurato “restyling”. Ricca di intrighi e colpi di scena, la storia ruota intorno alla ricca e potente famiglia Lombardo, residente ad Acapulco. In seguito alla morte del padre, Alessandro Lombardo eredita il suo grande impero finanziario, scatenando l’ira e la gelosia del fratellastro Max. i due giovani sono radicalmente divisi da dissapori ed incomprensioni che risalgono alla loro infanzia e, pur lavorando  insieme, Alessandro riveste all’interno dell’azienda un ruolo decisamente più importante di quello  affidato a Max. Costui, per vendicarsi del fratello, decide di organizzare un piano diabolico per ucciderlo e, spacciandosi per lui, sposa con l’inganno una povera ma bella ragazza, Elena, pagando falsi giudici e testimoni. La ragazza, all’oscuro del terribile raggiro, è però realmente innamorata di Max e non è a conoscenza delle sue terribili intenzioni. Intanto Max ordisce un piano per eliminare definitivamente il fratellastro dalla sua vita e, saputo che Alessandro è in procinto di partire con il suo jet privato, sabota l’aereo che si schianterà il giorno seguente. Un colpo di scena, però, distrugge il piano del perfido Max: Alessandro è sopravvissuto all’incidente aereo. Quando Elena scopre la verità su Max, sconvolta e incredula per le sue manovre, cerca di reagire, ma l’uomo la minaccia e la costringe a sottostare al suo volere. Quando il vero Alessandro fa ritorno a casa, nel vedere Elena per la prima volta le dice di non averla mai conosciuta, né vista prima. Benché Elena cerchi di convincerlo, Alessandro intuisce che qualcuno ha tramato alle sue spalle, ma capisce che la ragazza è estranea a tutto. Con il passare dei giorni, tra Alessandro ed Elena nasce una tenera amicizia mentre tra i due fratelli  la guerra continua senza tregua.


(Canale 123)

FICTION ITALIANE

I DELITTI DEL CUOCO
dal 1° agosto ogni domenica alle 21.35
I Delitti del Cuoco è una delle serie più attese della stagione, poiché segna il ritorno sullo schermo di Bud Spencer. 11 episodi “gialli” attraversati da note di comicità ed ironia, un cast d’eccezione e lo scenario della suggestiva isola di Ischia sono i punti forza di queste 6 serate firmate dalla regia di Alessandro Capone.
Dopo una vita dedicata a stanare criminali e ad assicurarli alla giustizia, CarloBanci (Bud Spencer) ha deciso di ritirarsi sulla tranquilla e bellissima isola d’Ischia per dedicarsi alla sua vera passione, la cucina. Ha aperto il rinomato ristorante PolipoAllegro e ha portato con sé, recuperandoli alla vita civile, tre vecchie conoscenze: Antonio (Giovanni Esposito), un ex rapinatore con la passione per le armi,Margherita (Monica Dugo), truffatrice ed esperta falsaria, Castagna (Monica Scattini), che ha trascorso molti anni in carcere accusata di aver ucciso il marito, grande chimica e raffinata esperta di veleni.
Ognuno di loro è stato in passato arrestato dall’ex poliziotto ed allo stesso tempo gli deve rispetto e riconoscenza per avergli dato una nuova possibilità nella vita. Ora i tre compongono la ‘‘ciurma’’ alle dipendenze di Carlo Banci.
Ad Ischia vive anche Francesco (Enrico Silvestrin), l’attuale commissario di polizia dell’isola e figlioccio dello chef, che lo ha adottato quando il padre del ragazzo, migliore amico e collega di Carlo all’Interpol, è stato ucciso in azione durante uno scontro a fuoco.
La tranquilla vita di Carlo e dei suoi amici viene sconvolta dall’arrivo di Elsie (Sascha Zacharias), un’avvenente turista tedesca, che in realtà sta cercando di mettere a segno il furto di un preziosissimo disegno di Leonardo da Vinci.
La simpatica ladra cercherà di portare a termine il suo piano,ma fuggire da un’isola dove apparentemente tutti sono o sono stati poliziotti, si rivelerà per la bella straniera un’impresa assai ardua.
Elsie creerà problemi alla storia di Francesco con la fidanzata Serenella (Eleonora Sergio), sconvolgerà la vita del Polipo Allegro e della sua ciurma, ma soprattutto riporterà nella vita dell’inflessibile Carlo memorie e responsabilità che aveva sepolto nel passato. I destini di Carlo, Francesco ed Elsie si intrecceranno indissolubilmente nell’arco di undici storie poliziesche farcite di commedia e di azione per il divertimento di tutta la famiglia.

GAME-SHOW

PRENDERE O LASCIARE
‘Game-show’ condotto da Enrico Papi

dal 2 agosto da lunedi a sabato ore 12.50
“Prendere o lasciare”, una scelta e due sole alternative: è il concept, oltre che il titolo, del  condotto da Enrico Papi.
Semplice ma insidioso il meccanismo del programma: dove al concorrente di turno non vengono richieste specifiche preparazioni ma un particolare  “intuito pratico”, quello che gli consentirà di operare la scelta migliore per portarsi a casa ciò che desidera.
Il montepremi del desiderio è costituito da dodici oggetti di cui, però, il concorrente ignora il valore reale. Posto davanti alla scelta tra i  due oggetti illustrati di volta in volta da Enrico Papi, il concorrente, sulla base di una sua personale valutazione del valore dei premi proposti, dovrà decidere quale acquisire al suo “Carrello” e quale gettare nel “Cestino” . Alla fine del percorso verrà valutato il valore reale dei sei oggetti rifiutati e quello dei sei oggetti  scelti. Per vincere gli oggetti del Carrello il concorrente dovrà sperare che il valore reale di questi sia inferiore, anche solo di un euro, al valore reale degli oggetti scartati.
“Prendere o lasciare” è un format originale Endemol. La regia è di Giuliana Barroncelli.


E! Entertainment
(
Canale 124)

REALITY E DOCU-FICTION

GLI EMMY AWARDS 2010 – Anteprima!
Flash abbaglianti, sorrisi smaglianti, abiti firmati, nuovi look, premi, pettegolezzi sulle star e soprattutto tante chiacchiere… per gli appassionati delle celebrità sta per iniziare il periodo più bello dell’anno…  The Awards Season.

Domenica 29 Agosto alle ore 12.00 — Gli Emmy Awards: In diretta dal tappeto rosso (1x 120’)
E! è il canale con la massima copertura di Red Carpet: dagli Academy Awards agli Emmy, E! vi racconta il look e le indiscrezioni delle celebrità che sfilano sul magico tappeto. In diretta dal Red Carpet degli Emmy Awards, le telecamere di E! vi racconteranno stili e mode dei nominati agli Emmy di quest’anno.

Domenica 29 Agosto alle ore 12.00 — Gli Emmy Awards – Fashion Police (1 x 60’)
Gli esperti di moda di E! vi racconteranno gli stili in passerella agli Emmy Awards.

LE SORELLE KARDASHIAN A MIAMI
Ogni domenica alle ore 21.00
Continuano anche ad Agosto le avventure di Khloe e Khourtney, alle prese con nuovi amori, il lavoro nel nuovo Dash store e party esclusivi in giro per miami.

IL MONDO DI HOLLY
Ogni Domenica alle ore 21.30 (8×30’) – Finale di stagione il 22 di Agosto
Agosto è il mese dei finali di stagione anche per il nuovo reality di E! che ha come protagonista Holly, storica coniglietta e fidanzata di Sir Hugh Hefner.  Tanti nuovi episodi che ci portano nel meraviglioso  Mondo di Holly, ogni domenica alle 21.30.

FORBES: LE 100 DONNE PIÙ INFLUENTI DEL 2010 – Anteprima!
Giovedì 5 Agosto alle ore 19.00 (1 x 60’)
In questo speciale di un’ora, E! vi racconta chi sono le donne più influenti del mondo secondo la classifica stilata da Forbes. Chi ha visto accrescere il proprio patrimonio e chi invece è andata giù?

E! Special: Il mondo di Justin Bieber – Anteprima!
Giovedì 12 Agosto alle ore 19.00 (1 x 60’)
Uno speciale di un’ora dedicato al cantante canadese Justin Bieber: scoprite come ha fatto a diventare famoso in tutto il mondo.

Summer Madness! – Le maratone di E!

Una giornata dedicata a Celebrity Home

Lunedì 16 Agosto dalle ore 10.10 alle 20.00

Una giornata dedicata alla Cronaca Nera

Martedì 17 Agosto dalle ore 10.10 alle 20.00

Una giornata dedicata alle piccole star

Mercoledì 18 Agosto dale ore 10.10 alle 20.00

Una giornata dedicata a Jersey Girls

Giovedì 19 Agosto dalle ore 10.10 alle 21.00

Una giornata dedicata alle star TV

Domenica 29 Agosto dalle ore 13.35 alle 21.00


(Canale 125)

DOCU-REALITY

LA VITA SEGRETA DELLE DONNE
Prima Tv In Esclusiva

ogni lunedi alle ore 22:00 e ogni sabato alle ore 23:45
Ad agosto gli appuntamenti delle 22:00 riprendono lunedì 2 con Culto della poligamia: le esperienze agli antipodi di quattro donne che hanno diviso con altre donne lo stesso marito. Alcune di loro sono scappate da organizzazioni e case dove venivano trattate come schiave, altre, invece, hanno scelto di convertirsi all’Islam e abbracciare in pieno i precetti del Corano, tanto da esser loro stesse a esortare il marito a sposare anche altre donne. La serie continua lunedì 9 alle 22:00 con Taglie imperfette, che dimostra quanto la forza di volontà possa tramutare le anomalie fisiche nei nostri più apprezzabili attributi: non esistono donne troppo alte, troppo basse o troppo grasse, ma solo donne con poca o molta determinazione. Lunedì 16 alle 22:00 è la volta di Talenti bizzarri, un’affascinante incursione nel circo e nelle sue quanto mai bizzarre attrazioni. Potremo così fare la conoscenza della donna barbuta, della ragazza-aragosta, della donna-tigre che mangia fuoco e vetro e della donna-mosca, alta solo 68 cm.. In Donne medium – in onda lunedì 23 alle 22:00 – vengono indagate quelle particolari abilità della mente che rendono un individuo capace di parlare con i defunti o di rintracciare persone scomparse. Ma sarà semplice suggestione, una ben congeniata truffa oppure una reale dote innata? Infine, in Non solo modelle, in onda lunedì 30 alle 22:00, quattro modelle ci svelano come sono riuscite a costruirsi una propria nicchia nel selvaggio e ultra-competitivo mondo della moda: c’è chi porta in passerella le proprie voluttuose forme, chi incinta cerca l’apetto più glamour della gravidanza e chi, coperta di tatuaggi e piercing, usa il proprio look punk per rivolgersi a un pubblico alternativo.


Hallmark Channel
(Canale 127)

DA SEGNALARE

NOTTI IN GIALLO
Passate le notti “in giallo” con Hallmark. L’appuntamento è dal lunedì alla domenica, a partire dalla seconda serata fino a tarda notte, con le nostre migliori serie televisive crime:
POIROT
SHERLOCK HOLMES
MISS MARPLE
GIARDINI E MISTERI
IL COMMISSARIO REX

DONNE NEL MITO: MADONNA
16 agosto ore 21.00
Il 16 agosto la regina del pop Madonna compirà 52 anni. Il Canale omaggia la camaleontica star che ha calcato i palcoscenici di tutto il mondo, ed è stata sotto i riflettori per le sue performance come cantautrice, attrice, scrittrice, regista, ballerina e produttrice discografica, stilista, sin dagli anni ottanta.

INSEGNAMENTI DI VITA
Per i 140 anni dalla nascita di Maria Montessori (31/8/1870), Hallmark propone, nello spazio del venerdì, due storie di insegnanti alla ricerca di un riscatto per i propri alunni. A precedere (il primo) e a seguire (il secondo), lo speciale Donne nel mito: Maria Montessori.

Il grano è verde (20/8) – del 1979
Tilly Maffit parte da Londra per andare a insegnare in un paesino di minatori nel Nord del Galles. La zona è povera e i ragazzini sono naturalmente svogliati. Le soddisfazioni per la signorina Tilly non sono eccessive, almeno finché non scopre in uno dei suoi alunni un barlume di speranza. Si chiama Morgan Evans e, grazie a lei, arriverà fino all’ammissione a Oxford.
Con Katharine Hepburn.

La storia di Marva Collins (27/8) – del 1981
La commovente storia di Marva, un’insegnante afroamericana assunta nella scuola di un paesino del profondo midwest tra critiche, difficoltà quotidiane, violenze e ingiustizie nei confronti dei ragazzini del ghetto di Chicago. Ma la donna non si lascia intimidire e affronta gli ostacoli a testa alta.
Con Morgan Freeman e Cicely Tyson.

SERIE E MINISERIE IN ONDA

PRIMETIME (ore 21.00)

LUNEDI’
Miss Marple III-IV
re-run
Geraldine McEwan è Miss Marple.
La quarta stagione con Julia McEnzie dal 30/8.

MARTEDI’
Poirot IX-X
re-run
Continua l’appuntamento del martedì con il detective belga più amato della storia.

MERCOLEDI’
Il commissario Rex
stagione 5
Il mercoledì, il migliore amico del poliziotto presta il suo infallibile fiuto a servizio della squadra omicidi di Vienna.

GIOVEDI’
Giudice Amy
stagione 5
Continua la serie che ha per protagonista l’adorabile mamma-giudice, interpretata da Amy Brenneman.

VENERDI’
(titoli in ordine di trasmissione)

Felicità: singolare femminile – del 1995
Con Jamie Lee Curtis.

Ritratti – del 1993
Con Gregory Peck.

Il grano è verde (20/8) @ 21.10
Con Katharine Hepburn.

La storia di Marva Collins (27/8)
Con Morgan Freeman.

SABATO
Giardini & misteri stagioni 2-3

DOMENICA

  • Il taccuino di Sherlock Holmes (1991)
    Titoli in ordine di Trasmissione:
    Il Vampiro del Sussex
    (tv movie)
    Il Nobile Scapolo
    (tv movie)
  • Le memorie di Sherlock Holmes (1994)
    Titoli in ordine di Trasmissione:
    I Tre Frontoni

    Il Detective Morente

    I Pinc-Nez Dorati

    Il Cerchio Rosso
    La Pietra di Mazarino

    La Scatola di Cartone

SERIE ACCESS

Dal lunedì al venerdì

ore 17.15
Le sorelle McLeod
stagione 5
Continua la serie con le sorelle australiane più famose del piccolo schermo.

ore 18.10
Giudice Amy
stagioni 3-4
Continua nella striscia pomeridiana la serie con Amy Brenneman.

ore 19.05
Il commissario Rex
stagioni 2-3
Continua l’appuntamento nella striscia pomeridiana con il nostro amico a 4 zampe.
Curiosità: nell’ episodio 6 della terza stagione (il 19/8) troviamo il Premio Oscar 2009 Christoph Waltz (Inglourious Basterds) nei panni di un criminale che dovrà vedersela con Rex.

ore 20.00
CentoVetrine II

Il centro commerciale di Torino, fa da cornice alle intricate relazioni e agli scontri dinastici delle famiglie protagoniste della soap più seguita in italia.

IL TE’ DELLE 5

Sabato
Sherlock Holmes
: replica della domenica in prima serata

Domenica
Giardini & misteri
: replica del sabato in prima serata


(Canale 130)

REPORTAGE

L’ARTE DI ARRANGIARSI
Fino al 23 agosto ogni lunedì alle ore 22.30
Come dice l’economista Ilvo Diamanti,gli italiani sono maestri nell’arte di arrangiarsi e questo li mette al riparo da molte crisi”. A quanto pare però, la filosofia tutta italiana del ‘saper fare di necessità virtù”, in alcuni Paesi del mondo è proprio un elelmento fondante dell’economia. Panama, Senegal, Cile, Filippine, Madagascar, Romania sono gli esempi protagonisti dell’omonima serie di documentari francesi, “L’Arte di arrangiarsi”.
Il significato dell’espressione “non abbiamo il petrolio ma abbiamo le idee” è chiaro: la mancanza di ricchezza aguzza l’ingegno. In tutti i paesi del mondo, i più poveri l’hanno capito bene. Ogni giorno devono adattarsi alla loro situazione e far fronte all’assenza di mezzi finanziari: devono inventarsi oggetti; trasformare la funzione di quelli che già esistono; creare legami di solidarietà o reti parallele per aiutarsi a vicenda. E’ quel che si chiama, l’arte di arrangiarsi. Riparare un’automobile senza alcun pezzo di ricambio; sviare l’elettricità di un paesino per installare un radiotrasmettitore; costruire un ospedale di fortuna… Ogni problema richiede una soluzione; ogni astuzia racconta la natura di ciascuno. L’obbiettivo di Sebastien Perez, giornalista di Capa e di questa nuova divertente serie, è appunto fare un giro in quei paesi la cui economia è letteralmente fondata sulla capacità di sbrigarsela!
Senegal: “In Senegal o ci si arrangia o si prende il gommone”. Il detto popolare riassume bene la situazione dei senegalesi: l’unica alternativa all’arte di arrangiarsi è la fuga clandestina verso l’Europa. In Senegal non si butta nulla: a Saint Louis un giovane stilista utilizza per le sue creazioni la carta scartata delle caramelle o le reti da pesca, mentre non c’è telefonino – in Senegal la telefonia fissa è inesistente – che i centri di riparazione non possano sistemare con pezzi di ricambio improvvisati.
A Dakar lo sfasciacarrozze, grande come 10 campi da calcio, è il primo mercato dell’auto usata dell’intero paese. Voi portate il volante… La macchina ve la costruiscono intorno.
Un altro modo per sbarcare il lunario è rubare la sabbia dalla spiaggia e rivenderla a chi costruisce i mattoni per le proprie abitazioni. Un altro modo è piratare i CD musicali. Anche se l’antipirateria fa passi da gigante visto che i musicisti piratano i loro stessi CD per rivenderli agli automobilisti imbottigliati nel traffico…
Sebastien Perez Pezzani ci fa scoprire l’Africa che impara a sopravvivere con inventività, intraprendenza, coraggio e sempre col sorriso sulle labbra.

Ecco le puntate di agosto:
2 Agosto – FILIPPINE
9 Agosto – MADAGASCAR
16 Agosto – SENEGAL
23 Agosto – ROMANIA

CURRENT DOC
ogni lunedì alle ore 21.10 e alle ore 22.30
Il 2 agosto alle ore 21.10 è la volta di Pet Farm – Prozac per animali: la gente ormai comunemente vede i propri animali domestici come parte della famiglia. Agli animali vengono offerti  “zampa-cure”; piatti appartenenti a tutte le cucine del mondo preparati da chef famosi, e tante altre  cose. Dalle bretelle ai trapianti di cellule staminali, dalla chirurgia cardiaca fino alla nuova tendenza: dare ai propri animali la droga più controversa: il prozac.

Il 9 agosto alle ore 21.10 va in onda ll termometro della Terra (49 Words for snow): il pianeta è colpito da una febbre alta e il termometro si trova in Groenlandia. In questa vasta terra di ghiaccio che ora si sta fondendo ad una grande velocità, tutto ciò che sentiamo al telegiornale e leggiamo sui giornali costituisce la vita quotidiana dei suoi pochi abitanti. Gli Inuit, meglio noti a noi come eschimesi, guardano impotenti ai cambiamenti radicali della loro vita e la loro civiltà Artica riceve quello che è probabilmente il peggior colpo nei suoi lunghi secoli. I creatori di questo documentario hanno vissuto diversi giorni in comunità isolate, in Groenlandia, registrando la vita dei nativi Inuit. Sono presenti anche nuovi risultati della ricerca del clima, più pessimisti che mai, proprio mentre  la Groenlandia si sta trasformando nel nuovo e spiacevole “El Dorado” delle compagnie petrolifere che si stanno preparando ad accapararsi  l’oro nero nella zona più vulnerabile del pianeta.

Il 16 agosto alle ore 21.10 Digital Cemeteries Il cimitero dei computer (Digital Cemeteries). Dove va il tuo computer quando muore? Alcune parti di computer contengono materiali tossici e cancerogeni. Quando i nostri pc smettono di funzionare, si trasformano in rifiuti pericolosi che devono essere riciclati, secondo rigide specifiche. Tuttavia, invece di gestire i propri rifiuti elettronici, i paesi sviluppati trovano più conveniente esportarli nelle nazioni più povere.

Il 23 agosto alle ore 21.10 Showdown to the top. L’Oceano Artico si estende su 14 milioni di chilometri quadrati e nasconde il 25% delle riserve mondiali di petrolio e gas naturale. Con lo sciogliersi dei ghiacciai, le baie, le aree marine e le isole che erano state a lungo dimenticate improvvisamente si trovano al centro dell’attenzione.

Il 30 agosto alle ore 21.10 va in onda Super Size Me, Premio come Miglior Regia al Sundance Film Festival 2004, prodotto da THE CON e distribuito in Italia da FANDANGO.
Sinossi: Perché gli americani sono così grassi? Scoprilo con SUPER SIZE ME, un modo ironico e intelligente di guardare ai costi economici, legali e fisici della voglia di fast food che hanno gli americani e non solo loro. Che si ami o che si odi il fast food è qui per durare: veloce, accessibile, economico e gratificante. Soddisfa una necessità tipica del movimentato stile di vita dei giorni nostri. Ma a quale costo?
In America circa il 37% dei bambini e degli adolescenti sta diventando troppo grasso e due adulti su tre sono in sovrappeso od obesi. È a causa della nostra mancanza di auto controllo, o è colpa delle catene di fast food?
Il regista Morgan Spurlock ha intervistato esperti in 20 città degli Stati Uniti, inclusa Houston, la “città più grassa” d’America. Dai Direttori Generali Federali della Sanità agli insegnanti di ginnastica, ai cuochi, ai legislatori, queste autorità hanno parlato delle loro ricerche ed espresso le loro opinioni e “intuizioni” in relazione all’espandersi ad oltranza del nostro girovita.
Durante questo viaggio, Spurlock ha anche messo a repentaglio la propria salute, cibandosi unicamente da McDonald’s per un mese intero, seguendo semplici regole:
1) Niente alternative: poteva mangiare solo ciò che era disponibile sul menù (acqua inclusa!)
2) Nessuna maxi porzione se non in offerta.
3) Nessuna scusa: mangiare tutti i piatti offerti dal menu almeno una volta.
4) Nessun salto: tre pasti al giorno: colazione, pranzo e cena.
E così ha fatto. E come è aumentata l’immissione di fritto e di cibi ricchi di sodio, allo stesso modo ha fatto il suo tasso di colesterolo, e quella che era iniziata come una divertente e spensierata esperienza gradualmente è diventato un serio problema per la sua salute, il tutto a dispetto delle proteste della sua fidanzata, uno chef vegetariano. A tutto questo bisogna aggiungere un costo decisamente “grasso”, strazianti visite dal dottore e un interessante studio per tutti coloro che si sono domandati se si possa vivere solo mangiando ai fast food. Il film denuncia l’orrore dei menù scolastici, il declino dell’educazione fisica nelle scuole, la piaga della dipendenza dal cibo e i provvedimenti estremi che la gente deve prendere per perdere peso e riacquistare la linea e la salute.
Super Size Me è un “divertente” pugno nello stomaco, sostenuto da elementi e fatti riguardanti quest’industria da milioni di dollari, criticata da dottori, avvocati e nutrizionisti.
“Gradisce anche le patatine?” non suonerà mai più come una volta.

LA STORIA SEGRETA
dal 24 agosto al 28 settembre ogni martedì alle ore 21.10
A partire dal 24 agosto e per tutto il mese di settembre, ogni martedì in prima serata Current propone un ciclo di documnetari targati BBC World dal titolo “La storia segreta”: la ricostruzione e i retroscena di fatti clamorosi che hanno segnato la storia contemporanea.

Il 24 agosto Ostaggi in Iran: nel novembre 1979, 66 diplomatici americani furono presi in ostaggio a Teheran. Falliti tutti i tentativi di ottenere il rilascio degli ostaggi per via diplomatica, gli Stati Uniti reagirono tentando, il 24 aprile 1980, di salvare gli ostaggi con la forza, ma l’operazione, denominata Eagle Claw (artiglio dell’aquila), fallì miseramente. Alcuni aerei e elicotteri inviati per tentare il colpo di mano si scontrarono tra loro nel deserto iraniano presso Taba e otto militari americani persero la vita mentre altri quattro rimasero feriti. Vi fu anche un’imposizione di sanzioni diplomatiche mirate ad ammorbidire le posizioni del nascente regime degli Ayatollah  le quali, tuttavia, non portarono a grandi risultati.
Furono quindi avviate trattative riservate mediate da altri Paesi arabi moderati (primo fra tutti l’Algeria).
Non vedendo risultati concreti nella risoluzione di tale crisi l’opinione pubblica americana sfiduciò completamente il presidente Jimmy Carter e la popolarità di questi crollò rapidamente.
Secondo quanto riportato dai media americani nel 2005, tra i sequestratori del 1979 figurava anche un giovane Mahmoud Ahmadinejad, attuale presidente iraniano.  Da Teheran giunse immediatamente la smentita.
Otto mesi dopo Eagle Claw, gli ostaggi furono finalmente rilasciati grazie alla conclusione di trattative diplomatiche.

Il 31 agosto La Strage del Manchester United: il disastro aereo di Monaco di Baviera avvenne il 6 febbraio 1958, quando il volo 609 della British European Airways si schiantò al suo terzo tentativo di decollo da una pista ricoperta di neve sciolta all’aeroporto di München-Riem, nella Germania Ovest. A bordo dell’aereo c’era la squadra di calcio del Manchester United, soprannominata i Busby Babes, insieme ad alcuni sostenitori e giornalisti. Dei 44 passeggeri ne morirono 23. Otto erano calciatori. . Undici anni dopo la tragedia il Capitano James Thain venne assolto dopo una regolare inchiesta di qualsiasi responsabilità per l’incidente. La causa ufficiale fu identificata come un accumulo di neve sulla pista che impedì all’aircraft di raggiungere la velocità necessaria per il decollo.


(Canale 132)

FILM

FILM PREMIERE: Cerberus – Il guardiano dell’inferno
Sabato 7 agosto ore 22.00
Il furto della spada di Attila il re degli Unni fa infuriare la creatura più mitologica di sempre – Cerbero – in questo film di John Terlesky.
Il furto è stato commesso da una banda di mercenari rampanti ed ha risvegliato i poteri dell’aldilà. Nei tempi antichi, la legenda di Cerbero incuteva paura nel cuore degli uomini. Cerbero era un cane a tre teste con mascelle d’acciaio e affamato di carne umana.Adesso, con il furto della spada, Cerbero è stato resuscitato e l’uomo moderno deve trovare il modo di fermare il mostruoso cane prima che le forze delle tenebre facciano piombare il mondo nel caos.

EVENTO SPECIALE: Insect Invasion Weekend
Sabato e domenica 14 e 15 agosto dalle 22:00
Glass Trap – Sabato h. 22:00 – Quando un’armata di formiche radioattive invadono un grattacielo, un gruppo di persone deve trovare una via di uscita prima di venire mangiati dagli insetti.

Deadly Swarm – Sabato h. 23:40 – Alla ricerca di una cura per la malattia della moglie, un entomologo di nome  Jacob Schroeder (Shane Brolly) si reca nella foresta fluviale amazzonica per catturare delle vespe velenose.

Arachnid – Sabato h. 01:20 – Un uomo viene portato in una clinica con il corpo pieno di strani segni di morsi. Da qui parte una ricerca per capire cosa ha causato quelle ferite.

Earth Vs The SpiderDomenica h. 22:00 – Dan Aykroyd interpreta un timido appassionato di fumetti cui viene iniettato un siero in un laboratorio. I ricercatori stanno studiando come dare agli umani le abilità dei ragni.

Starship Troopers 2 – Domenica 23:45 – Gli umani appartenenti ad un future distruttivo e militarizzato, devono combattere, per la loro stessa sopravvivenza, degli insetti alieni giganti.


Jimmy
(Canale 140)

Nessuna novità da segnalare.


(Canale 146;
in versione “+1” al canale 147
)

SPORT

CRISS ANGEL MINDFREAK
Dal lunedì al venerdì alle 18.35 due episodi consecutivi. La domenica doppio appuntamento dalle 15.30
Criss Angel è la star indiscussa dell’illusionismo moderno. Il Maestro Mistificatore, così viene chiamato nell’ambiente, che ha cambiato per sempre le regole della magia tradizionale proiettandola nel futuro.
Da quando ha iniziato a calcare le scene, circa dieci anni fa, un’intera generazione di maghi e prestigiatori cerca di emulare le sue performance rischiose oltre ogni immaginazione.
Con Angel non è più questione di vedere dove sta il trucco ma solo riuscire a credere all’incredibile.
Perfettamente integrato nello show business internazionale, membro indiscusso del jet set d’oltreoceano nel quale non si risparmia nemmeno qualche gossip da cronaca rosa, Criss Angel è il primo mago moderno che ha il proprio show televisivo dedicato.
Lo spettacolare MINDFREAK, in onda da Las Vegas e di cui GXT propone la terza stagione, quella che può vantare come palcoscenico le ambientazioni da favola del celebre Luxor Hotel.
Ogni più illustre collega impallidisce di fronte alla macchina organizzativa messa in piedi per Criss Angel. Solo lui può mettere in moto un tale dispiego di mezzi e risorse perché solo lui è in grado di garantire il tutto esaurito e la presenza in platea di fan come Jennifer Lopez, Venus Williams, Cameron Diaz, Pamela Anderson, Ice T, Celine Dion, Larry King.
Lo stile di Angel è inconfondibile: gira intorno allo spettatore come un predatore fa con la sua vittima designata. Prima lo confonde, lo ipnotizza, lo irretisce e poi lo “finisce” con i suoi numeri più celebri: le pericolose e inspiegabili performance di controllo del corpo. Sospensioni, immersioni, incatenamenti, corpi tagliati in due, che mai come ora riescono ad annullare la linea divisoria tra realtà e illusione rendendo vero ciò che finora si era visto solo nei film!
Tutti da vedere gli episodi di questa terza stagione, che tra l’altro vanta il maggior numero di incidenti occorsi in scena ad Angel tra cadute, bruciature e slogature.
Perché il Maestro Mistificatore non accetta precauzioni, reti o protezioni. Tutto accade davvero e dal vivo. Un conto che Criss Angel lascia aperto con il suo destino in nome dell’Arte più ingannevole del mondo!


cooltoon(Canale 148 )

CARTONI ANIMATI

ALEXANDER
tutti i giorni alle 17:30, 20:30, 23:00
Alexander narra le gesta di Alessandro Magno, il grande conquistatore, in una serie animata che colora la Storia con un tocco di fantascienza, e un design decisamente elegante.
Fra trame e sotterfugi il principe Alexander riuscirà a sedere sul trono del suo regno, per poi lanciarsi alla conquista del mondo, turbato solo da un’antica profezia..


(Canale 149)

Nessuna novità da segnalare.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per i debutti settimanali dei telefilm in prima visione visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Wedding Planners / Prima TV

Angelo Garini ed Enzo Miccio, i wedding planner piu’ noti della tv, sono tornati, pronti ad accogliere nuove ed entusiasmanti sfide nuziali! ‘Ingaggiati’ da nuove coppie di futuri sposini, Angelo ed Enzo sapranno programmare con maestria ogni momento ed ogni fase della festa nuziale, a partire dagli inviti, dalla location, dal menu, fino agli abiti per gli sposi e i testimoni, per arrivare al tanto agognato viaggio di nozze. Perché nulla vada storto nel giorno più importante, i nostri wedding planner dovranno scegliere, controllare e ricontrollare ogni minimo dettaglio dell’evento ed ogni matrimonio sarà senz’altro unico e di gran classe, come i propri ideatori.

A partire da Lunedì 16 novembre alle 21:00

Abito da sposa cercasi / Prima TV

Kleinfeld Bridal, il salone di abiti nuziali più famoso al mondo, è pronto ad ospitare altre nuove ed entusiasmanti avventure. Giunto già alla sua seconda serie, ‘Abito da sposa cercasi’ è un grande show che racchiude sfilate di moda, storie personali e persino un pizzico di sana terapia familiare! “Registi” di questa commedia che non manca di momenti tragi-comici sono i commessi del salone, abili nello scegliere, far provare, adattare, restringere, allargare e consegnare alle clienti un prodotto impeccabile e, soprattutto, puntuale nel giorno del fatidico sì. Certo si tratta di un lavoro tutt’altro che rilassante e privo di stress ma, miracolosamente, al momento della prova finale il personale del salone riesce sempre a far filare tutto liscio. Oltre a documentare il lavoro del negozio, la serie narra tante storie personali e coinvolgenti, storie di donne alla ricerca dell’abito dei loro sogni.

A partire da Domenica 22 novembre alle 21:00


Non sapevo di essere incinta / Prima TV

Questa interessante serie dal titolo emblematico ‘Non sapevo di essere incinta’ documenta lo strano fenomeno che vede protagoniste alcune donne completamente ignare della propria gravidanza. Non mancheranno casi di parto sul pavimento del bagno o di feste nuziali trasformatesi in feste di benvenuto per un nuovo nato… Grazie a ricostruzioni ed interviste con le pazienti e con i medici, la serie racconta storie incredibili di donne che, dal concepimento fino allo shock del parto, hanno portato dentro di sé un figlio senza rendersene conto. Gli esperti metteranno inoltre in evidenza quali gravi rischi abbiano corso madre e figlio in queste situazioni rare e davvero insolite.

A partire da Martedì 3 novembre alle 23:00

Vite difficili / Prima TV

‘Vite difficili’ entra nella sfera privata di persone afflitte da malattie o da dipendenze che complicano la loro vita quotidiana. Ciascun episodio studia un tema specifico, come quello dei disturbi ossessivo-compulsivi o di condizioni mediche particolarmente dolorose e imbarazzanti. Narrata dal punto di vista dei protagonisti, la serie ci mostra quali effetti devastanti si ripercuotano sulla vita quotidiana di questi individui, come Wendy, Ryan, Delia e tanti altri che, nonostante le difficoltà, hanno però saputo trovare la forza e la determinazione per raccontare la verità sulla loro vita.

A partire da Martedì 24 novembre alle 21:00


Ma come ti vesti?! USA / Prima TV

Arriva su Real Time la versione americana di ‘Ma come ti vesti?!’, la serie dedicata ai peggiori disastri in fatto di moda! Segnalati da amici e parenti, infatti, i coraggiosi protagonisti sono individui con un gusto nel vestire assai discutibile… Niente paura, nulla è perduto perché a correre in loro aiuto ci sono gli esperti di look Stacy London e Clinton Kelly. In questa serie conosceremo la mamma single che, spinta dalla famiglia, vuole tornare a sentirsi bella e desiderabile e l’ex-ballerina il cui gusto nel vestire non passa mai, ahimé, inosservato…

A partire da Mercoledì 4 novembre alle 22:00


Commenti»

1. emme977 - 05/08/2010

dal 24 agosto in prima tv e doppiata in italiano co possibilità del doppioaudio su Lady Channel va in onda anche DOLCE VALENTINA ( mi gorda bella).

2. Zio_Fede - 05/08/2010

povero jimmy…

3. Robertus - 05/08/2010

non è vero che rescue me il finale è in esclusiva, lo hanno trasmesso 30 anni fa’ su merdaset.

ciao ;)

albert - 05/08/2010

Su italia1 hanno trasmesso le prime 2 stagioni e non la terza credo.

4. Trisha - 10/08/2010

Ho scoperto solo in questo periodo Hell’s Kitchen. Gordon Ramsay é incredibile. ^_^
Ho cominciato a seguire LA FORZA DEL DESIDERIO che avevo perso su Rete 4. Sono curiosa anche di DOLCE VALENTINA.

Cooltoon continua a non proporre niente d’interessante.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: