jump to navigation

Lost: “The New Man in Charge”, l’appendice al finale del telefilm 09/08/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Serie cult, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Questa sera, Rai 2 trasmette per la prima volta in chiaro gli ultimi episodi della stagione finale della serie cult Lost. Se il finale vi ha confuso le idee, emozionato o deluso, sicuramente non potete non leggere il post speciale “Riflessioni finali” curato a giugno da Paolo, e poi potrete anche guardare “The New Man in Charge”, appendice di 12 minuti che vi presento qui sotto in versione originale sottotitolata in italiano (cliccate sulla finestra di YouTube per aprire la pagina con il video, fino a quando rimarrà disponibile).
Da vedere rigorosamente dopo la conclusione della serie, il filmato, che sarà incluso nel cofanetto della sesta ed ultima stagione in uscita negli USA il 24 agosto ed in Italia il 29 settembre e di cui ha anche parlato Paolo in questo post, presenta qualche vicenda integrativa, con un importante video esplicativo della Dharma Initiative ed il ritorno di un personaggio storico del cast del telefilm che non compariva nel finale.

Commenti»

1. enry - 09/08/2010

Visti i 12 minuti inediti… direi che è stato sicuramente un modo più leggero per salutare i fans (dopo il finale strappalacrime) e ha dato anche qualche risposta ad alcune delle questioni più singolari rimaste in sospeso. Assolutamene “promosso” quindi.
Ovviamente gli eterni insoddisfatti diranno che è l’ennesima presa in giro degli autori che hanno spiegato poco o nulla ma chissenè. Ero rimasto soddisfatto dal finale di Lost e lo sono anche da questo piccolo extra.

2. SuperVichy - 09/08/2010

E’ già stato rimosso. Ma tanto la news sono già arrivate. E quello che si è saputo non è la fine del mondo voglio dire. Sono risposte a domande che quasi nessuno si è posto, quindi non mi stupisco che gli autori, avevano tolto, in origine, questi 12 minuti, per me, inutili.

3. alef - 09/08/2010

Che trollata. Praticamente le spiegazioni sulle scorte erano quelle alle quali con un po’ di deduzione ci si poteva arrivare da soli.

”Avete solo una domenda a testa”. ”Ma guardiamo il dvd”!

Fantastico XD

4. pino - 10/08/2010

ciao si potrebbe avere un link dove vedere the new man in charge?
grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: