jump to navigation

TV USA Spoilers #26 – Le star di “True Blood” nude su Rolling Stones – Anticipazioni da Grey’s Anatomy, Castle, NCIS Unità anticrimine, Chuck, The Vampire Diaries, Fringe, Private Practice, Glee, 90210 e tante altre serie – Arriva Terriers su FX – TV Soap: un nuovo Thomas a Beautiful; il ritorno di Kim Zimmer – Gossip: Teri Hatcher e il botox; divorzio per Patricia Arquette e Thomas Jane 19/08/2010

Posted by 2345 in Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Le star di “True Blood” nude su Rolling Stones

  • Nudi, avvinghiati l’un l’altro e coperti di sangue! Ecco come appariranno le star di True BloodAlexander Skarsgård, Anna Paquin e Stephen Moyer – sulla copertina di Rolling Stones in edicola da venerdì prossimo, in USA.
    I vampiri sono da sempre associati al sesso e il creatore della serie, Alan Ball, ne è fermamente convinto.

    Per me, i vampiri sono sesso“, dice, “non capisco una storia di vampiri sull’astinenza. Ho 53 anni e non mi interessa dei ragazzini di liceo. Li trovo irritanti e standardizzati.

    Ball si riferisce ovviamente al successo planetario dei libri e dei film della saga “Twilight” e continua difendendo la natura pansessuale della sua serie, dove tutto è invece concesso.
    Moyer, fidanzato nella vita reale con la Paquin, va più nello specifico e fa notare come il gesto dei vampiri di creare un buco dove prima non c’era nulla, sia una nemmeno troppo sottile metafora della deverginizzazione.
    È decisamente sexy e penso che sia questo che rende i vampiri attraenti. In più, Robert Pattinson è proprio hot, giusto?
    Vi lascio con un’immagine completa della copertina e, a seguire, alcuni spoilers dalla serie.

  • ■ Eric lotterà con la propria coscienza mentre orchestra la sua perfetta vendetta contro Russell.
    ■ Stanca di essere preda di vampiri, Sookie considererà una nuova vita senza Bill.
    ■ Tara scoprirà alcune notizie soprendenti circa Sam, la cui rabbia esploderà di nuovo dopo aver appreso dell’ultima trasgressione di Tommy.
    ■ Jason troverà un nuovo scopo dopo aver avvertito la famiglia di Crystal circa un imminente controllo antidroga.
    ■ Afflitto da visioni, Lafayette cercherà l’aiuto di Jesus e scoprirà che il suo ragazzo ha molto di più da offrirgli che semplice compagnia.
    ■ Hoyt spera in un futuro con Jessica, sdegnando i consigli di Maxine di sposare Summer.
    ■ Arlene è stata fino ad ora, all’interno dell’attuale stagione, l’unico personaggio con una storia normale. Ma sfide sovrumane sono in arrivo anche per lei…
    ■ Intanto Michael Emerson (marito di Carrie Preston, interprete di Arlene) ha raccontato che, ogni volta che incontra Alan Ball, questi gli dice che vuole scrivere qualcosa per lui.
    Un’apparizione di Ben Linus in vista per la prossima stagione di True Blood? Emerson ha detto che sarebbe sul set in un attimo…
    Joe Manganiello non tornerà per ora a One Tree Hill. L’attore non lo esclude per il futuro ma il suo impegno con la serie limita per il momento altre apparizioni nella serie The CW. Intanto, in uno dei prossimi episodi della serie lo vedremo decisamente poco vestito…
    Paris Hilton ha espresso la sua voglia di apparire nella serie.
    Todd Herremans dei Philadelphia Eagles si è scusato per aver definito la serie, su Twitter, “un bombardamento di omosessualità“.
    Alan Ball ha anticipato che durante la quarta stagione verrà introdotta la strega Hallow, apparsa nel quarto libro della serie scritta da Charlaine Harris, “Morto per il mondo” . Nel libro, Hallow lancia un incantesimo su Eric.

  • ■ Una di queste tre coppie si sposerà nel primo episodio di stagione: Callie e Arizona, Alex e Lexie o Owen e Cristina.
    ■ Quando Cristina sarà finalmente dichiarata in grado di eseguire operazioni, un incidente nella sala operatoria la farà spaventare al punto di farla collassare a terra in lacrime.
    ■ Il Dr. Webber tornerà a guidare il Seattle Grace quando Derek, sentendosi in colpa per le morti avvenute nello scorso finale di stagione, si tirerà indietro.
    ■ Meredith, a distanza di due mesi dagli eventi che hanno portato quasi alla morte suo marito, non gli ancora detto della maternità e del conseguente aborto.
    Pur non essendosi ancora ripresa, cercherà di prendersi cura degli altri e assicurarsi che tutto sia OK.
    È il suo modo per non affrontare i propri problemi”, dice Ellen Pompeo, ” e per riuscire ad evitare le proprie cose, si prende cura degli altri, Lexie e Cristina per prime.
    ■ Come ha affrontato Alex tutto quello che gli è successo?
    La Rhimes anticipa che Alex farà come al suo solito, vantandosi con tutte le donne di quello che gli è successo e di che eroe sia stato. E a farne le spese sarà Lexie, con cui sarà abbastanza gelido.
    ■ Nel primo episodio, Teddy avrà un incontro ravvicinato con il nuovo consulente psicologico Andrew Perkins (interpretato da James Tupper).
    ■ Mary, la paziente ricoverata nel doppio episodio finale della scorsa stagione e interpretata da Mandy Moore, farà ritorno per un episodio, riportando alla memoria della Bailey gli orribili eventi che hanno segnato la morte di Charles Percy.
    Shonda Rhimes ha intenzione di dare finalmente una storia d’amore a Jackson Avery, ora che è un personaggio fisso della serie. Ha inoltre preannunciato che, per il bene della società, lo vedremo seminudo in uno dei primi nuovi episodi.
    ■ E questo è un video che fa il punto della situazione, in attesa dei nuovi episodi:

  • ■ È finito il periodo in cui Lux si sentiva rifiutata; è qualcosa che ha ormai superato. A dirlo è la protagonista Britt Robertson, la quale aggiunge anche che è in arrivo un nuovo interesse amoroso per il personaggio.
    ■ La produzione è infatti alla ricerca di un attore che possa interpretare un personaggio stile musicista pensieroso, nuovo interesse amoroso di Lux. Guai in vista per Bug…?
    ■ Il trailer della seconda stagione in arrivo:

  • Quando NCIS: Unità anticrimine tornerà questo autunno, non dovremo aspettare molto per sapere cosa è successo a papà Gibbs.
    Inizieremo esattamente da dove abbiamo lasciato e avvertiamo i fan di sedersi e guardare il primo minuto. È esplosivo.”, assicura il produttore esecutivo Shane Brennan.
    Ralph Waite, interprete del personaggio, sarà al centro dell’episodio e, come potete vedere dalla foto esclusiva di TV Guide dell’ottava stagione, Gibbs senior non è l’unico obiettivo del cartello dei Reynosa.
    Il primo episodio dell’ottava stagione, intitolato “Spider and the Fly”, vedrà tutti i membri della squadra come potenziali obiettivi, quando le loro indagini sull’omicidio di un pilota di elicotteri porterà Gibbs alla vendicativa Paloma Reynosa (intrepretata da Jacqueline Obradors), il cui padre è stato ucciso proprio da Gibbs.
    Fortunatamente la squadra si guarderà le spalle a vicenda e, promette Brennan, rivedremo il team che abbiamo sempre conosciuto.

  • ■ Jenna continuerà ad essere ingnara di tutto quello che succede a Mystic Falls e verrà spiegato in che modo non si è resa conto di quello che è successo a John e Jeremy, dentro casa sua, nel finale della prima stagione.
    ■ Vanessa (interpretata da Courtney Ford) sarà una studentessa della Duke University che darà una mano a Damon e Alaric nella loro ricerca dei lupi mannari.
    ■ Mason Lockwood (interpretato da Taylor Kinney) sarà il giovane fratello del sindaco e zio di Tyler. L’uomo ha un maggiore controllo del nipote sull’oscuro potere che scorre nella famiglia e che si manifesta quando arriva la luna piena.
    ■ Carter sarà un uomo di circo afroamericano che flirterà con Bonnie, nonchè rivale di Tyler.
    ■ Bonnie diventerà ancora meno tollerante con i vampiri e la rapida crescita dei suoi poteri desterà attenzione e preoccupazione nei cattivi in giro per la città.
    ■ Emily Bennett tornerà e scopriremo se sarà una strega buona o cattiva.
    Kevin Williamson ha anticipato che rivedremo un personaggio defunto tramite flashback. Sarà Anna…?
    ■ Perchè Katherine non era nella tomba? Come è scappata e dove è stata prima di fare ritorno a Mystic Falls? Cosa l’ha riportata qui? Perchè Emily le è così fedele? E soprattutto, qual è l’esatto legame tra lei e Elena, dal momento che i vampiri non possono procreare? Tutte queste domande avranno finalmente una risposta.
    ■ Il primo episodio della nuova stagione si inititola “The Return”.
    Di seguito un trailer:

  • ■ Olivia non rimarrà dietro le sbarre troppo a lungo.
    ■ Pete è l’unico a non avere una controparte nell’altrà realtà, dal momento che proviene proprio da lì. Questo vottà dire che vedremo il personaggio solo per metà degli episodi che alterneranno le due realtà, nella prima parte della terza stagione.

  • ■ Durante un episodio in onda ad ottobre, torneranno il padre e la sorella di Lois.
    ■ Il sesto episodio si intitolerà “Harvest” e sarà a tema fantasmi, con molte scene di azione per Lois.
    James Marsters tornerà per il 200esimo episodio ed interpreterà questa volta Brainiac 5, membro della Legione dei Supereroi e descritto come “disonesto e dal metro morale discutibile“.

  • ■ Con William ormai andato, Naomi darà il via a una fusione tra la Pacific Wellcare Group e la Oceanside Wellness Center.
    A differenza di quanto avvenuto a Grey’s Anatomy con il Seattle Grace e il Mercy West, questa sarà amichevole e consenziente da entrambe le parti.
    ■ Un intero episodio della nuova stagione svelerà il destino di Betsy, ormai orfana di entrambi i genitori.
    ■ Non rivedremo Michael Patrick Thornton, almeno non per la prima parte della stagione. L’attore è attualmente impegnato a teatro e potrebbe riapparire, nei panni del Dr. Fife, nella seconda parte della stagione.

  • Josh Schwartz, produttore esecutivo di Gossip Girl, ha smentito le voci secondo cui Blake Lively avrebbe chiesto alla produzione di essere rilasciata dalla serie, facendo morire il personaggio di Serena, per poter perseguire al meglio la sua carriera cinematografica. Ricordo che la Lively è attualmente impegnata con le riprese di “Green Lantern”, accanto a Ryan Reynolds.
    ■ Il triangolo Dan-Serena-Nate non è affatto finito e anzi sta per diventare un quadrato, con l’arrivo di un nuovo interesse amoroso, interpretato da Sam Page, il quale sarà molto diverso dal solito tipo di ragazzo che frequenta Serena.
    Tim Gunn di “Project Runway” sarà ospite di uno dei nuovi episodi della serie.
    ■ Vi lascio con un primo trailer “tutto parigino”:

  • ■ Il nuovo ragazzo di Alexis, Ashley, sarà interpretato da Ken Baunamm (visto ne La vita segreta di una teenager americana) e verrà introdotto nel quarto episodio della terza stagione. Visto il nome, Castle penserà inizilamente che si tratti di una ragazza ma scoprirà ben presto, con orrore, che è un maschio ed è fidanzato con sua figlia.
    ■ Il nuovo interesse amoroso di Beckett, come dicevo la scorsa volta, sarà un motociclista e sarà interpretato da Victor Webster (Streghe, Mutant X). La buona notizia è che non apparirà in tutti gli episodi, dando così più tempo da passare insieme alla coppia che i fan della serie vorrebbero vedere, ovvero Castle e Beckett.

  • ■ Ora che il Generale Beckman è un personaggio regolare nella serie, significa che la vedremo maggiormente in azione e non darà solamente ordini da dietro una scrivania o via web cam.
    ■ Chuck sarà via in missione durante il quarto episodio, intitolato “Chuck vs. the Coup d’État”, e questo significa che non vedremo il Buy More o il personaggio di Greta.
    ■ Sempre durante il quarto episodio, assisteremo al ritorno di Alejandro Goya (interpretato da Armand Assantenella foto a destra) il quale cercando di ripagare il suo debito con Fenomeno, che gli ha salvato la vita, inviterà lui e il resto della gang sulla sua isola.
    ■ Nonostante la trama dell’episodio appena descritto, non vedremo Capitan Fenomeno di nuovo alle prese con la sua breve carriera di spia.
    La sua nuova sfida sarà ora quella di diventare padre e, parola di Josh Schwartz, prenderà la cosa con il suo solito fervore.
    Bronson Pinchot apparirà durante il secondo episodio, nei panni di Victor, un aspirante organizzatore che Chuck incontrerà durante la settimana della moda di Milano.
    Yvonne Strahovski ha escluso nuove apparizioni/ritorni dalla morte di Daniel Shaw (interpretato da Brandon Routh).
    ■ Alex, la figlia ritrovata di Casey, ha delle serie capacità combattive che potrebbero portarla presto in missione accanto al padre.

  • Trevor Donovan, interprete di Teddy, si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Twitter circa la storyline gay in arrivo e ha, secondo molti, di fatto confermato che sarà proprio il suo personaggio a fare coming out.
    Donovan ha infatti detto di “essere stato rassicurato sul fatto che il cambiamento verrà trattato in maniera adeguata e organica alla storia“.
    Gli altri due personaggi papabili sono Liam (Matt Lanter) e Navid (Michael Steger).
    ■ Ancora mistero su chi del cast maschile si rivelerà gay ma è certo invece che il personaggio in questione avrà un interesse amoroso, che sarà interpretato dalla new entry Kyle Riabko.
    ■ Liam e Annie porteranno la loro relazione al livello successivo con il primo bacio. Tuttavia, la sua scoperta di un fratellastro (interpretato da Evan Ross) complicherà le cose e anche Naomi potrebbe non essere completamente fuori dal quadro della situazione.
    ■ Naomi darà un decisamente folle party di 18 anni e il gruppo musicale di Adrian Grenier (visto in Entourage), gli Honey Brothers, sarà la band ufficiale della festa.

  • Brian Austin Green dovrà guardarsi le spalle da ben due cougar, quando il suo personaggio cadrà preda delle attenzioni di Bree e Renee.
    Tutto inizierà nel primo episodio della settima stagione, dove Bree, fresca di divorzio, rimarrà subito colpita dal nuovo fusto in città. Ma ben presto, già dal quarto episodio, le cose andranno oltre e anche Renee scenderà in campo…
    ■ Scopriremo chi è il bambino che è stato scambiato alla nascita già nei primi dieci minuti del primo episodio di stagione.
    ■ La scorsa volta riportavo la notizia che Andrea Bowen non farà parte del cast ma il produttore esecutivo Bob Daily tranquillizza i fan, dicendo che cercano di trovare ogni anno il modo di farla riapparire.
    Danielle Katz tornerà per un episodio, nei panni della figlia di Bree.

  • ■ Ecco un primo poster della nuova seconda stagione
    Britney Spears apparirà solo in poche scene dell’episodio a lei dedicato.
    Ricordo che durante l’episodio vedremo alcuni dei personaggi andare dal dentista Carl, il nuovo fidanzato di Emma, e avranno allucinazioni indotte dall’anestesia e dal fatto che la sua assistente è proprio Britney. Questo li porterà a cantare e ballare le canzoni della pop star.
    John Stamos, che interpreterà Carl, ha rivelato a E! News che Ryan Murphy lo aveva contattato originariamente per un altro show, poi non realizzato, nel quale avrebbe dovuto interpretare un prostituto che andava con uomini e donne, risolvendo i loro problemi matrimoniali. Qualcosa insomma di molto simile a Hung – Ragazzo squillo e di cui Stamos non fu molto entusiasta. Adesso invece l’occasione è arrivata e sembra perfetta.
    Stamos, che sarà molto presente nell’episodio dedicato alla Spears, ha detto che il copione che gli era stato dato originariamente non prevedeva la presenza della pop star e che – secondo lui – è in assoluto uno dei migliori della serie.
    Justin Timberlake potrebbe essere l’ospite maschile illustre per la puntata del dopo Super Bowl. Le trattative sono in corso e il suo personaggio potrebbe essere il fratello minore di Will.
    ■ Come se non bastassero cd, tour musicali e ogni tipo di merchandising possibile, adesso arriva anche la linea di abbigliamento (vedi foto a sinistra) della serie che è in vendita dal 15 agosto in USA, da Macy’s.
    Jane Lynch porterà alcune delle sue perle tratte dalla serie nella puntata del “Saturday Night Live” che la vedrà in qualità di conduttrice. Sembra anche che alcune delle star di Glee andranno a New York per assistere alla puntata.
    ■ A proposito di Sue, ecco una singolare campagna pubblicitaria per gli Emmy dove la coach delle cherleader della McKinley High invita i membri dell’Academy a non votare Glee.
    Non devono vincere una singola statua. La testa di Will Schuester è già grande abbastanza, anche se a dire il vero sono per la maggior parte capelli…■ E questo è invece un video che fa il punto sulla situazione sentimentale dei vari protagonisti, in attesa dei nuovi episodi:

  • Ecco il trailer della nuova settima stagione:

  • Bill Lawrence, showrunner della serie, ha dichiarato di avere grossi piani per la seconda stagione e che diversi attori della sua celebre creatura, Scrubs, faranno dei piccoli cameo.
    Avremo quindi apparizioni di Sarah Chalke, Zach Braff, John C. McGinley, Donald Faison e Judy Reyes, e almeno uno di loro sarà destinato a rimanere.
    Busy Philipps ha detto di aver parlato con Michelle Williams (sua collega e amica dai tempi di Dawson’s Creeknella foto a destra) di quanto sarebbe divertente se la Williams interpretasse sua sorella nella sit-com. Purtroppo però pensa anche che i suoi agenti difficilmente le daranno il loro benestare.

  • ■ Un inaspettato membro della squadra sarà chiamato a stabilire in maniera inortodossa un contatto con Billy Flynn, il raccapricciante serial killer interpretato da Tim Curry. Dovrà tentare di convincere lo psicopatico a risparmiare la ragazzina che ha preso in ostaggio.
    ■ Un altro membro della squadra rimarrà toccato per lungo tempo da quello che accadrà nell’inizio della nuova stagione.

  • Ecco una prima foto dai nuovi episodi, che mostra Justin Bieber sul set.
    Bieber interpreterà il teenager Jason McCann che verrà messo in una scomoda situazione dal suo unico fratello.
    E questo è invece il trailer dell’episodio di inizio stagione, che andrà in onda il prossimo 23 settembre:

  • Chi ha scelto Alicia dopo la fine della prima stagione?
    È rimasta al fianco del suo uomo ho ha risposto alla fatidica chiamata al telefono?
    Alicia non ha preso la chiamata di Will, grazie a Eli Gold, e ora i due saranno come “navi nella notte”, afferma Julianna Margulies.
    Ma questo non significherà che sia tornata insieme a Peter, nonostante sia ancora con lui.
    Alicia sarà messa a confronto con tutta una nuova serie di intense sfide“, assicura il produttore esecutivo David W. Zucker e una di queste sarà la nuova partnership con lo studio di Derrick (la new entry Michael Ealy).
    Anche il ritorno in politica di Peter peserà sulla sua vita privata, esposta ora al pubblico a intervalli regolari, e sarà chiaro che i due non sono più le stesse persone di prima. All’improvviso sono completamente diversi e la loro relazione dovrà cambiare e aggiustarsi sulla base di questo cambiamento.

  • Arriva “Terriers” su FX
    Terriers è una nuova serie in arrivo sul canale cavo FX.
    Scritta da Ted Griffin (“Ocean’s Eleven”) e con Shawn Ryan (The Shield) in qualità di produttore esecutivo, il telefilm narra di due ex poliziotti – Hank Dolworth (interpretato da Donal Logue, visto in Life e “Zodiac”) e Britt Pollack (Michael Raymond-James, visto in True Blood) – che ora fanno gli investigatori privati (senza licenza) a San Diego.
    Nonostante la presenza di un cane nel pilot, il titolo si riferisce maggiormente alla natura testarda e tenace dei due personaggi protagonisti, sempre determinati ad arrivare fino in fondo.
    Terriers debutterà il prossimo 8 settembre, su FX.
    Eccovi il trailer:
  • La rivincita di Neal McDonough
    La scorsa primavera, Neal McDonough (visto in Desperate Housewives) era stato sostituito nella serie Scoundrels, dopo soli tre giorni di riprese.
    Il motivo ufficiale fu un semplice cambio di direzione al personaggio ma in effetti l’attore venne licenziato per il suo rifiuto di girare scene di sesso, che vanno contro i suoi principi cattolici e la sua figura di padre di famiglia.
    McDonough ha sempre messo in chiaro questa sua precisa scelta e ABC lo sapeva bene.
    Molti, pur applaudendo la coraggiosa scelta dell’attore, prospettavano tempi bui per lui in ambito lavorativo. Invece così non è stato e non solo l’attore farà parte del film su Capitan America, le cui riprese si stanno svolgendo ora a Londra, ma ha anche ideato una serie, intitolata Vigilante Priest, a cui sembra interessato il canale Starz.
    Il progetto da un’ora, basato su una sua idea e creato insieme a Walon Green (veterano di Law & Order), narra di un ex poliziotto ora prete che tenta di ripulire le strade di Los Angeles “un peccato alla volta”.
  • Arriva “Nikita”
    Nikita è la nuova serie targata The CW che partirà il prossimo 9 settembre.
    Il telefilm è una sorta di remake/reboot di quello anni ’90, che era tratto a sua volta dall’omonimo film di Luc Besson, e vede protagoniste Maggie Q e Lyndsy Fonseca.
    Per trama e cast vi rimando al post di martedì, dove parlerò di tutte le novità The CW, qui invece vi mostro un’intervista fatta alle attrici e al produttore esecutivo Craig Silverstein, durante la scorsa Comic-Con, e in più alcune immagini dal set (con il rifugio segreto di Nikita) e un nuovo poster.

  • Betty White apparirà come guest star di Community e la sua ospitata sarà qualcosa di totalmente inaspettato.
    La White ha inoltre in programma un’apparizione accanto a Jimmy Fallon, a inizio serata della premiazione degli Emmy, e si è detta disponibile a tornare per altri episodi della sit-com NBC.

  • Ascolti USA delle soap opera

    Ascolti della settimana 2-6 agosto 2010

    n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
    (comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


    1. Febbre d’amore 4.868.000 — 1,7/11 (-102.000/+165.000)
    2. Beautiful 3.174.000 — 1,0/7 (+8.000/-193.000)
    3. General Hospital 2.561.000 — 1,2/8 (-59.000/+119.000)
    4. I giorni della nostra vita 2.409.000 — 1,0/7 (-155.000/-122.000)
    5. La valle dei pini 2.377.000 — 0,9/6 (-175.000/-33.000)
    6. Una vita da vivere 2.365.000 — 1,0/7 (+34.000/-111.000)
    7. Così gira il mondo 2.304.000 — 0,8/5 (+16.000/+78.000)

  • ■ In una mossa decisamente a sorpresa, la produzione ha deciso di sostituire Drew Tyler Bell nei panni di Thomas Forrester.
    Il nuovo attore che sosterrà ora il ruolo sarà Adam Gregory (nella foto a destra), visto in 90210 e “Hannah Montana: The Movie”.
    Bell era stato il primo attore con un contratto fisso ad interpretare il personaggio e, pur essendo ormai da tempo in stato ricorrente, era nella soap già da sei anni. Quest’anno aveva anche vinto un Daytime Emmy per il ruolo.
    Bell farà la sua ultima apparizione il prossimo 22 agosto e Gregory subentrerà invece dal 22 settembre, lasciando il personaggio di Thomas fuori scena per un mese.
    Al suo ritorno ci saranno grandi novità, con Thomas che prenderà le parti di Brooke nella lotta tra i Logan e i Forrester, a causa anche di un suo interesse amoroso per la figlia di lei, Hope.
    Christopher Knight, interprete di Peter Brady ne La famiglia Brady, apparirà nell’episodio del prossimo 15 settembre nei panni di un pediatra che si prenderà cura del bimbo di Bridget e Owen.
  • Eden Riegel ospite a “Castle”
    Eden Riegel sarà ospite di Castle – Detective tra le righe.
    L’attrice lavora attualmente a Febbre d’amore, dove interpreta – non senza lamentele dei fan – la nuova Heather Stevens, ma è meglio conosciuta per il suo ruolo di Bianca, la figlia lesbica di Erica Kane, a La valle dei pini. Il ruolo le è valso un Daytime Emmy nel 2005.
    La Riegel apparirà nel quarto episodio della serie gialla ABC, dove sarà Rachel Goldstein, l’angosciata sorella di un uomo ucciso da una antica pistola.
  • Il ritorno di Kim Zimmer
    Kim Zimmer, interprete per 27 anni della leggendaria Reva Shayne a Sentieri, ritorna al daytime in uno dei suoi ruoli di inizio carriera.
    L’attrice tornerà infatti a lavorare in Una vita da vivere. Tuttavia non vestirà i panni di Bonnie Harmer, ruolo sostenuto nel 1978, ma quelli di Echo DiSavoy, che aveva invece interpretato brevemente cinque anni dopo.
    L’attrice ricorda, ironicamente, che all’epoca venne licenziata e fu la cosa migliore che le potesse capitare, dato che poi sbarcò a Sentieri e al ruolo per cui è da tutti conosciuta.
    Quindi, dopo le speculazioni dei mesi scorsi che la volevano prima in arrivo a Beautiful e poi a Febbre d’amore, l’attrice si rifarà viva a Llanview dal prossimo 1° ottobre.


  • Teri Hatcher prova che non fa uso di Botox
    Teri Hatcher, stanca delle continue accuse secondo cui si sarebbe sottoposta a operazioni di chirurgia estetica e farebbe uso di botox, ha pubblicato su Facebook un album intitolato “Oy with the Botox!!!“, dove mostra alcune foto di lei in tutta la sua naturale bellezza.
    La protagonista di Desperate Housewives, 45 anni, scherza con la sua fronte grinzosa e si mostra nuda con solo un asciugamano addosso.

    Fuori dal bagno e pronta per il letto”, ha scritto, “sono stanca di tutte queste critiche alla mia faccia. Che la amiate o la odiate, questa è, nessuna operazione, nessun impianto, non importa quello che dicono.
    Ho deciso di farmi degli scatti e rivelare alcune verità sulla ‘bellezza’ e spero che questo vi renda le cose più facili. Vi sembro piena di Botox?
    Sì, sono sola in bagno nuda e con un asciugamano addosso, a nome di tutte le donne, cercando di far capire una cosa: donne SIETE BELLISSIME.
  • Il promo di Jimmy Fallon a tema “Mad Men”
    Eccovi uno dei tre promo a tema “Mad Men” che Jimmy Fallon ha realizzato per la serata degli Emmy che condurrà il prossimo 29 agosto, su NBC.
    I promo erano stati girati già da un po’ ma il network ha aspettato a mandarli in onda per evitare di avvantaggiare la serie presso l’Academy, dal momento che non c’erano in programma pubblicità simili anche per le altre cinque serie drammatiche nominate.
    Nel promo appare anche Christine Hendricks, in quelli che sono i “veri” uffici della Sterling Cooper Draper Pryce. Ricordo che Mad Men ha avuto 17 nominations.
    La 62esima edizione dei Primetime Emmy andrà in onda il prossimo 29 agosto, su NBC.
  • Patricia Arquette e Thomas Jane si separano di nuovo
    Patricia Arquette e Thomas Jane hanno deciso nuovamente di separarsi e questa volta procederanno con il divorzio.
    La separazione è amichevole e il loro primo obiettivo sarà la loro figlia.
    La protagonista di Medium, 42 anni, e il protagonista di Hung – Ragazzo squillo, 41 anni, si erano già separati nel 2009 ma si sono subito dopo riconciliati.
    I due hanno una figlia di 7 anni, Harlow.
  • Rachel Bilson è tornata single
    Rachel Bilson ha rotto il suo fidanzamento con Hayden Christensen e ora è di nuovo single.
    Alla base della decisione ci sarebbe stata la lontananza tra i due, l’ex protagonista di The O.C. vive infatti a Los Angeles e Christensen invece in Canada.
    La Bilson si concentrerà ora sulla sua carriera e passerà il suo tempo con amici e famiglia“, ha detto un suo amico.
  • Neil Patrick Harris e David Burtka in dolce attesa
    Neil Patrick Harris e il suo compagno, David Burtka, aspettano due gemelli.
    A confermarlo è stato lo stesso Harris, 37 anni, su Twitter.
    Adesso sentite questa: David e io aspettiamo due gemelli per questo autunno“, ha scritto l’interprete di How I Met Your Mother, “siamo super eccitati/nervosi/entusiasti. Speriamo che la stampa rispetti la nostra privacy.
    Harris e Burtka stanno insieme da sei anni e hanno fatto ricorso ad una madre surrogata.
  • Hilary Duff si è sposata
    Hilary Duff e Mike Comrie sono convolati a nozze, dopo essersi fidanzati ufficialmente a febbraio.
    I due, che si frequentavano dal 2007, si sono sposati domenica a Santa Barbara, California, di fronte ad un centinaio di amici e parenti.
    La Duff, 22 anni, è apparsa di recente in TV movie su ABC Family, “Beauty & the Briefcase”, mentre Comrie, 29 anni, è un giocatore di hockey negli Edmonton Oilers.
  • Bethany Joy Galeotti incinta, lascia “One Tree Hill”?
    Bethany Joy Galeotti è in attesa del suo primo bambino.
    L’attrice è sposata con Michael Galeotti, leader della band musicale Enation. I due si sono esibiti insieme anche durante un episodio di One Tree Hill.
    Cosa ne sarà a questo punto del personaggio di Haley nella serie? Ancora non è chiaro ma non è detto che l’attrice torni per la seconda metà dell’ottava stagione. La Galeotti avrebbe infatti informato i produttori che il suo impegno con la serie non andrà oltre l’attuale stagione.
  • January Jones in “X-Men: First Class”
    January Jones è l’ennesima aggiunta al cast di “X-Men: First Class”, il nuovo film della saga sui mutanti Marvel che esplorerà questa volta i primi anni della formazione del gruppo.
    Nel cast ci sono altri volti noti televisivi, tra cui James McAvoy (Shameless) nei panni di Charles Xavier, Rose Byrne (Damages) nei panni di Moira MacTaggert e Oliver Platt (Huff).
    La Jones, che è candidata ai prossimi Emmy come miglior attrice protagonista per Mad Men, sarà la telepate Emma Frost.
    Le riprese inizieranno il 23 agosto a Londra.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Annunci

Commenti»

1. enry - 19/08/2010

Wow, un altro super numero di Spoilers! Bravissimo Paolo!
Davvero “forte” la cover di EW dedicata a True Blood, bella bella…
Oddio non sapevo che Emerson fosse sposato con l’interprete di Arlene…a questo punto voglio decisamente vedere Ben a Bon Temps!
Tutte interessantissime le news da Grey’s e PP, si preannunciano due ottime stagioni per entrambe…
Chissà quale sarà la coppia che si sposerà… credo Owen e Christina, visto il finale della scorsa stagione.
Ottima anche la notizia della fusione in PP, erano ridicole due cliniche nello stesso palazzo. E finalmente lavoreranno di nuovo tutti insieme.
James Marsters in Smallville ottimo… mi fa sempre piacere rivedere Spike.
Sam Page in GG lo vedo bene…
La svolta gay in 90210 invece mi sa tanto di già visto.
Bree che ci prova con BAG mi delude tantissimo…
E per la gioia di Paolo tornerà ancora Julie!
Glee lo ignoro, spero solo che JT possa davvero apparire nella serie… lo adoro!
Sarebbe ello anche vedere la Williams in Cougar Town ma la vedo mooolto dura.
No comment invece su Justin Biberon in CSI.
Non mi aspettavo il licenziamento di DTB da Beautiful (non che me ne freghi molto), proprio adesso che era fresco di Emmy…
Rachel ha rotto con Hayden, meglio così… non mi piaceva come coppia.
Infine… se anche Haley lacia Tree Hill possono davvero chiuderla sta pseudo serie…

enry - 19/08/2010

Ops, ho scritto EW ma intendevo la cover di RS!

Paolo - 19/08/2010

“E per la gioia di Paolo tornerà ancora Julie!”

Guarda penso che la notizia sia mitigata da quella (ancora più tragica) del ritorno di Danielle…
Come fanno due donne come Bree e Susan ad avere due figlie talmente insignificanti!!! :)

enry - 19/08/2010

Beh dai… Julie è tantooo simpatica, povera… un po’ inutile ok però ci sta. Danielle è una pazza squinternata, una bella punizione per Bree.

cescocesto - 19/08/2010

sarà colpa dei geni paterni! ;)

2. cescocesto - 19/08/2010

tornato dalle vacanze, ecco una barca enorme di spoilers ad attendermi!
che dire, andiamo per dorine..
GA: per me la coppia che convolerà a nozze è callie/arizona, e incrocio le dita che sia così, anche se non mi stupirebbe se poi invece fossero cristina e owen. di certo, non lexie e alex. strano infine che non avessero ancora fatto spogliare il bel jackson.
confido che sarà una buona stagione, dopo che con la 6 shonda è riuscita a risollevarsi dalle brutture degli scorsi anni.
CSI: justin bieber guest star? com’è che si dice? jump the shark? decisamente.
Cougar: speriamo che le comparsate non siano solo fini a sè stesse.. punto sulla reyes come ricorrente.
90210: cercano di attirare pubblico puntando su trame friendly, ma credo questa sarà l’ultima stagione della serie.
OTH: che la chiudano degnamente con la stagione otto. per favore.

Rotator - 19/08/2010

“OTH: che la chiudano degnamente con la stagione otto. per favore.”

Hanno perso questa occasione molto tempo fa. Non c’è piu’ niente che si possa definire “dignitoso” in quella serie. Intanto io mi sono rassegnato…

cescocesto - 19/08/2010

per me è finita con la stagione sei, con peyton e lucas che se ne vanno in macchina.

collette - 19/08/2010

sono d’accordo!

Paolo - 19/08/2010

Bentornato cescocesto. :)

cescocesto - 19/08/2010

grazie paolo! le vacanze sono ufficialmente finite e posso tornare ad infestare questo blog! ;)

enry - 19/08/2010

Bene caro, ci sei mancato!

cescocesto - 20/08/2010

ma grazie! e voi? passate bene le vacanze?

enry - 20/08/2010

Direi un bel “no comment”!

3. collette - 19/08/2010

la copertina di true blood… WOW!!!

come dice la rhimes, “per il bene della società” gli attori di TB e GREY’s tutti nudi, sempre… :P

ridicolo One tree hill, veramente. cade a pezzi, ma in barba alla coerenza narrativa si va avanti. penso che il fondo lo toccheremo con il matrimonio di brooke e julian di cui parlava paolo la scorsa volta, dove SICURAMENTE non rivedremo peyton.

i vampiri bimbiminkia pensavo che ce li fossimo evitati la scorsa volta e invece…

quindi joshua jackson apparirà un episodio sì e uno no? Peccato… :-(

tristezza 90210…ripiegare su mezzucci visti e stravisti. questa sarebbe la serie fresca e innovativa che le teenager ormonose decantavano questo inverno.

complimenti a hilary duff, Neil Patrick Harris e David Burtka e brava la jones a X-Men.

Ma il ragazzetto di Beautiful è il fratellino di Zac Efron… ???

cescocesto - 19/08/2010

dici che peyton non torna nemmeno per il matrimonio?
io speravo in un ritorno di peyton/lucas per quella occasione e per il (forse) finalone di serie.

enry - 19/08/2010

Sarebbe bello ma non tornerà… e giustamente direi. Il ricordo dei Leyton deve essere legata alla bella serie che era un tempo OTH e non venir associato a quell’orrore che è diventata adesso.
E poi adesso è in dolce attesa, ha altro a cui pensaare…

collette - 20/08/2010

Infatti credo (era una mia idea) che non la rivedremo.
visto il modo in cui si è lasciata con la serie, dubito che tornerà per quella che è solamente un’esigenza narrativa e non un effettivo volerla riavere di nuovo a bordo.

4. Paul - 19/08/2010

Un’altro bellissimo post (come quello precedente).
Di alcune serie che non ho ancora visto la fine di stagione ho evitato di leggere le anticipazioni, ma di altre, come Desperate o TVD l’ho fatto tranquillamente.
A proposito di T.V.Diaries, ma a voi fa proprio schifo? Io ho iniziato a seguirla perchè piaceva a mia moglie, e devo dire che tutto sommato non mi è dispiaciuta. Certo, non è paragonabile a True blood o Being Human, ma non è proprio da buttare, ed io non sono certo un teen-agers.

cescocesto - 19/08/2010

io non l’ho ancora vista, ma una mia amica (che adora true blood e dawson’s creek) me l’ha consigliata caldamente.

B. Pierluigi - 19/08/2010

Non è malvagia come dicono ma forse con attori migliori sarebbe stata un piccolo cult.
Le storie sono belle e gli attori di contorno compensano in parte quelli protagonisti.

C’è di meglio ma c’è di peggio. ;-)

collette - 20/08/2010

A me non piace per vari motivi, in primis il cast pessimo.
poi il tema vampiri è ormai inflazionato e saturo, quindi se devo seguo un prodotto come quello di Ball, maturo e più in linea con le mie corde.
se voglio un prodotto di pura evasione seguo chuck, supernatural o smallville. non capolavori, ma piacevoli.
spero di non essere stata offensiva prima , era solo una battuta… :-)

Paul - 20/08/2010

Per la battuta figurati. In effetti penso che uno dei motivi per cui non mi sia dispiaciuto è dovuto anche al fatto che l’ho seguito nei mesi estivi fra fine giugno/luglio/inizi agosto (avendo le puntate pronte x l’uso), quindi in un periodo in cui un pò di roba “leggera” ci può stare.

5. Leon@rd80 - 19/08/2010

Complimenti Paolo. Davvero un post davvero molto interessante e pieno di spoilers: cercò però di non leggere quelli delle mie serie tv preferite.

Prevedo l’anno prossimo la chiusura di
OTH: trame imbarazzanti e di poco gusto,
Law & Order: Criminal Intent: stravolto quasi tutto il cast, non ha senso andare avanti con tanti nuovi personaggi,
CSI: NY: farà molto meno in termini di ascolti rispetto agli altri due CSI a causa del discreto traino
e 90210: storie poco originali e quasi riviste

Fra 2 anni si concluderà sicuramente la sitcom Due Uomini e Mezzo.

Addirittura Febbre D’Amore supera di gran lunga Beautiful: peccato che non abbia successo qui in Italia a causa del maltrattamento di Rete 4.

ale - 19/08/2010

febbre d’amore non ne avra’ piu’ di successo in italia dato che non la trasmettono piu’ e non credo che la trasmetteranno piu’ a causa dell’elevato costo imposto da chi la distribuisce (mi pare la sony) . Se non ricordo male ho letto che anche altri paesi sono stati costretti a sospendere la soap per lo stesso motivo

6. Nick84 - 19/08/2010

Forte la copertina di true blood , peccato che in mezzo abbiano messo lo sgorbio , Alexander Skarsgård è sempre una spanna sopra tutti .

Nikita col tatuaggio sulla chiappa di una finezza unica , neanche fosse il prosciutto rovagnati .

Auguri a Neil Patrick Harris , speriamo che i figli siano geneticamente suoi e non del compagno , il suo talento deve essere tramandato .

7. Alberto - 19/08/2010

Questa stagione di TB è stata decisamente meglio della precedente.
Anche TVD a me non dispiace, sono purtroppo alcuni attori pessimi, tipo la Dobrev e Somehrlader (si scrive così?).

Ottimo Chuck, Fringe e Terriers che sembra promettente.

Azz…Neil Patrick Harris è gay, non lo sapevo!
Allora ancora più complimenti per il suo ruolo di sciupafemmine a HIMYM

January Jones nei panni della Regina Bianca. Mmh…good!!! :-)

8. ale - 19/08/2010

concordo su quanto sia bella la copertina di true blood (vista la foto la chiamerei scopertina)

tante belle news (grazie Paolo e anche ad Antonio) in particolare mi intriga molto la piega che puo’ prendere Ncis , probabilmente arrivera’ ancora piu’ azione e suspence (e pronostico anche diversi cross-over con Los Angeles)

Kim Zimmer torna in una soap e va dove ci sono Gina Tognoni (l’attuale Dinah) e Jerry Ver Dorn il grande Ross Marler che fra un po’ uscira’ di scena anche nelle puntate italiane (sempre che rete 4 si sforzi di trasmetterla ad un orario fisso e con costanza). Paare che il suo personafggio della Zimmer4 sara’ proprio coinvolto con quello di Ver Dorn almeno stando agli spoilers in inglese. Peccato che anche questa serie non sia piu’ trasmessa in Italia da tantissimi anni e che non sia trasmessa nemmeno su qualche canale tedesco, ma per fortuna c’e’ youtube che ci fara’ rivedere assieme due ex colonne di sentieri

9. B. Pierluigi - 19/08/2010

– Sono d’accordo, bella la copertina di RS. Chissà se la utilizeranno anche in italia ma ne dubito.

– Comunque la terza della serie merita gli ascolti che sta avendo.

– Speriamo che Fringe sia all’altezza del bellissimo finale di stagione e speriamo per gli ascolti.

– Vai Chuck! Anche lui ha bisogno di rinforzi quest’anno.

– Ottimo Criminal Minds. Il finale mi ha lasciato a bocca aperta. Tim Curry da brividi inogniddddoveeee…. ;-)

10. Stefania - 19/08/2010

Non vedo l’ora che ricominci Gossip Girl.
Bello il trailer il parigino.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: