jump to navigation

Real Time, il canale Discovery dal 1° settembre gratis sul digitale terrestre nelle aree all-digital 26/08/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Dal 1° settembre arriva in chiaro sul digitale terrestre nelle aree all-digital Real Time, finora noto come Discovery Real Time, uno dei canali del gruppo Discovery fino a fine mese trasmesso in esclusiva via satellite su Sky.
Il canale sarà inizialmente visionabile soltanto nelle aree dove è avvenuto il switch-off totale dal segnale analogico, sul mux TIMB1 (LCN sul numero 33).  Real Time è un canale dedicato ai reality, docu-reality e nuove tendenze, con piccoli successi come “Bizarre ER”, “Cerco casa… disperatamente”, “Malattie misteriose”, “Non sapevo di essere incinta” e “Ma come ti vesti?!”.
A seguire, lo spot che annuncia il nuovo Real Time.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 27/08/2010

a me piace come canale, guardo molti programmi che c’entrano con cibo e diete (come Grassi contro magri, Boss delle torte, Cucine da incubo) e salute (malattie imbarazzanti/misteriose). Lo spot non lo reggo più però :) mediamente lo vedo 3/4 volte per programma.
Solo nelle aree di switchoff? Quindi fino a dicembre non lo vedo (ho scoperto che hanno spostasto di un mese lo spegnimento qui al nord)

2. Raffaella - 14/09/2010

Io lo guardo molto volentieri,il mio unico problema è che da due settimane in alto adige più prrecisamente a Merano non si vede più.Mi potete spiegare il perchè e soprattutto avete una soluzione?Grazie

Max - 19/12/2010

Cara Signora Raffaella,
anche io sono di Merano e tuttoggi il segnale di Real Time va’ e viene. Speriamo risolvino al piu’ presto, aspettiamo fiduciosi.

3. simona - 12/01/2011

come si chiama la canzone in sottofondo?? vi prego aiutatemiiiii

4. mary - 18/01/2011

salve seguo spesso le vostre trasmissioni e le trovo molto interessanti potrei avere dei recapiti per avere informazioni riguardanti la pubblicita’ Avrei un prodotto da lanciare
Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: