jump to navigation

TV USA Spoilers #27 – Courteney Cox Arquette e Jennifer Aniston riunite a Cougar Town – Anticipazioni da Brothers & Sisters, Grey’s Anatomy, Bones, The Vampire Diaries, How I Met Your Mother, V, 90210, Glee, Dexter e altre serie – Arriva The Walking Dead – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip: Anna Paquin e Stephen Moyer sposi; grosso successo per le memorabilia di Lost 26/08/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Courteney Cox Arquette e Jennifer Aniston riunite a “Cougar Town”

  • Courteney Cox Arquette e Jennifer Aniston si riuniranno per un episodio della sit-com Cougar Town.
    Avevo già parlato della possibilità che la cosa accadesse, ma ora è ufficiale e le due amiche e colleghe dai tempi di Friends si ritroveranno insieme nel primo episodio della seconda stagione, che andrà in onda il prossimo 22 settembre su ABC.
    Nell’episodio vedremo la Aniston interpretare Bonnie, psicologa da lungo tempo di Jules ma che non avevamo mai visto fino ad ora.

    È il tipo di terapista molto coinvolta nella vita dei suoi pazienti“, anticipa il produttore esecutivo Bill Lawrence, “Bonnie ha quel tipo di vita che Jules vorrebbe avere.

    Questa è la seconda riunione tra le due attrici, dopo quella avvenuta nel 2007 in un episodio di Dirt. L’anno scorso era invece apparsa l’altra collega dai tempi di Friends, Lisa Kudrow.
    Lawrence ha detto di aver esitato a giocare questa carta, visti gli stretti rapporti di amicizia tra le attrici, perchè voleva prima trovare un’identità per lo show e rendere l’arrivo della Aniston il più confortevole possibile.
    La speranza del produttore esecutivo è ovviamente quella che il pubblico, sia quello occasionale che quello perso lungo la strada, che si sintonizzerà quel giorno per l’evento si renda conto di quanto lo show sia cambiato e migliorato dal canovaccio originale.
    Inoltre, se la Aniston avrà tempo, Jules ha un bagaglio emozionale così grande da aver sempre bisogno di un terapista…

  • Emily VanCamp lascerà, già lo sappiamo, la serie durante la nuova quinta stagione. L’attrice prenderà parte solo a pochi episodi così da permettere agli sceneggiatori un’adeguata uscita del suo personaggio.
    Ma come verrà giustificata la partenza di Rebecca dalla serie, dal momento che è fresca di matrimonio con Justin?
    Intendiamo far uscire di scena il personaggio in una maniera consona e appropriata, che onori quello che ha rappresentato per noi“, ha detto il produttore esecutivo David Marshall Grant.
    Ecco quinidi che, dopo il salto temporale di un anno che avverrà tra le due stagioni, troveremo Justin e Rebecca in una situazione molto difficile. Justin voleva andare a lavorare ad Haiti e Rebecca era titubante sullo stare separati così a lungo ora che si erano appena sposati.
    Scopriremo quindi che Justin è effettivamente partito e al suo ritorno dovrà trovare, insieme a Rebecca, un modo per poter andare entrambi avanti con le loro vite.
    E Holly in tutto questo? Il suo personaggio ha riportato serie conseguenze dall’incidente avvenuto nell’episodio di fine stagione e si vociferà che non ricorderà nulla del suo passato, rendendo quindi più facile l’addio tra madre e figlia che faranno finalmente, e definitivamente, pace.
    L’addio di Rebecca è previsto per gli episodi 3 e 4 del nuovo ciclo.
    ■ A proposito di Holly, scopriremo nuovi dettagli sul geyser di acqua ritrovato nella proprietà della Ojai, il cui uso la vedrà di nuovo scontrarsi con i Walker.
    ■ Scopriremo che i piani di Scott e Kevin di avere un loro figlio, tramite una madre surrogata, non sono andati a buon fine.
    Dopo un anno, i due sono ancora delusi ma un ragazzino problematico di nome Mateo (la new entry Bobby Sotonella foto sopra), che Kevin incontrerà allo studio legale dove ora lavora, potrà forse realizzare il loro sogno.
    ■ Saul dovrà venire a patti con la sua scoperta di essere sieropositivo.
    Forse, inconsciamente sapeva da molto di esserlo, e questo lo ha portato ad evitare frequentazioni di persone e locali gay per anni. In suo aiuto accorrerà Charlie (interpretato da Stephen Collins).
    ■ La produzione è alla ricerca di un nome celebre che possa interpretare la splendida quasi sessantenne madre di Luc (Gilles Marini) che impressionerà non poco il clan dei Walker.

  • ■ Già sappiamo che un matrimonio avrà luogo nel primo episodio (e che coinvolgerà Callie/Arizona o Cristina/Owen) ma vedremo anche una quasi proposta nel secondo. E la parte maschile della coppia non sarà molto convinto della cosa…
    ■ Nel finale della scorsa stagione abbiamo visto un ferito e delirante Alex invocare il nome di Izzie, lasciando Lexie perplessa sul fatto che l’uomo che ama abbia chiesto della sua ex moglie.
    Vedremo quali saranno le conseguenze di tutto ciò nei nuovi episodi ma intanto Shonda Rhimes, interpellata da Micheal Ausiello, ha dichiarato che intende dare finalmente una conclusione alla storia Alex/Izzie, in modo da permettere a Karev di andare avanti con la propria vita.
    Ne stiamo parlando ossessivamente con gli sceneggiatori, cercando il modo più giusto. Ci approcceremo in maniera cauta e voglio che la cosa sembri autentica, non forzata.
    La Rhimes anticipa solo che sarà una cosa inaspettata. Un’ultima capatina di Katherine Heigl in vista? L’autrice risponde con un sospettoso “non so!” e anche la Heigl, intervistata da Ausiello la scorsa primavera, non ha escluso un suo eventuale ritorno…
    ■ La Rhimes non ha intenzione di aggiungere nuovi personaggi regolari lungo la settima stagione.
    Siamo pieni“, ha detto in un’intervista a TV Guide.
    La scorsa stagione ha visto l’arrivo di alcuni nuovi dottori, Arizona Robbins (l’attrice Jessica Capshaw) e Teddy Altman (Kim Raver), e un gruppo di nuovi specializzandi provenienti dalla fusione del Seattle Grace con il Mercy West. Di questi, tra epurazioni varie e gli omicidi avvenuti nel finale di stagione, sono sopravvissuti solo April Kepner (Sarah Drew) e Jackson Avery (Jesse Williams) che fanno ora parte del cast regolare.
    Il pubblico imparerà quindi a conoscerli meglio, anche perchè si trasferiranno da Meredith. La Pompeo spiega che ora Meredith e April, la cui cotta per Derek è stata quasi fatale, legheranno lungo i nuovi episodi in modo anche da rendere il personaggio più simpatico ai telespettatori.
    Meredith accetterà April in modo che il pubblico la accetti a sua volta“, spiega l’attrice.
    ■ Andrew Perkins, il consulente traumi arrivato al Seattle dopo gli eventi della scorsa stagione, non riterrà Meredith in grado di tornare subito al lavoro a causa di quello che ha passato.

  • La serie tornerà con la seconda stagione il prossimo 14 settembre, su The CW.
    Nell’attesa vi propongo alcune immagini dell’episodio che ci mostrano la new entry Arielle Kebbel (vista in Una mamma per amica) nei panni di Paige (foto sopra), la nuova barista di Baze con cui è evidente un certo feeling.
    Non è l’unica nuova ragazza in città e infatti ecco la rossa Amy Price-Francis, nei panni di Kelly (foto sotto), mentre mostra il suo libro a Cate e Ryan, intitolato “You Can’t Have it All” (ovvero “non puoi avere tutto).
    Mentre l’episodio 2 si intitolerà “Parents Unemployed”, la prossima foto è tratta dall’episodio 3, intitolato “Criminal Incriminated”, dove vediamo Lux alle prese con il suo peggior incubo: papà e mamma con lei a scuola!

  • ■ Incontreremo due ex membri della squadra Operazioni Speciali di Casey.
    Uno sarà posato, l’altro più volubile.
    ■ I produttori esecutivi Chris Fedak e Josh Schwartz non sono preoccupati per l’ordine di tredici episodi avuto dalla serie.
    Siamo sempre partiti con tredici episodi. Come l’anno scorso, speriamo per il meglio ma siamo pronti al peggio e abbiamo un incredibile finale per l’episodio 13, nel caso in cui non dovessimo andare avanti.

  • ■ Ed ecco un primo sguardo alla nuova ragazza di Booth, interpretata dall’attrice canadese Katheryn Winnick, una corrispondente di guerra incontrata in Afghanistan.
    Nonostante quello che la foto suggerisce, non assisteremo ad un triangolo con Brennan.
    Non faremo niente del genere, lo posso dire categoricamente. Non siamo al liceo e non vedrete due donne litigarsi lo stesso uomo.“, insiste il produttore esecutivo Stephen Nathan.
    ■ Quando tornerà, Booth sarà molto più sicuro di sè stesso e avrà qualche conflitto con Brennan, quando si vanterà di come la propria vita sia più grandiosa di quella di lei.
    Antonio Sabato Jr. apparirà nell’episodio a tema “Jersey Shore”, nei panni di un buttafuori.
    Bones tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre, su FOX.
    Il primo trailer:

  • Nina Dobrev sarà doppiamente impegnata per la seconda annata della serie che, come recita il nuovo trailer che vi propongo, sarà “The Year of the Cat“.
    Sono passati 150 anni, ma i principali obiettivi di Katherine saranno come al solito i fratelli Salvatore e la donna si rivelerà la solita manipolatrice quando, dopo aver giurato di essere tornata a Mystic Falls per Stefan (interpretato da Paul Wesley), la vedremo baciarsi con Damon (Ian Somerhalder).
    Inoltre in una scena eccola scagliarsi contro Bonnie (Katerina Graham) e avere finalmente una faccia a faccia con Elena (sempre la Dobrev).
    Stefan e Damon hanno ora stabilito una sorta di riluttante alleanza e il timore di Stefan è che Katherine riesca a riportare il fratello alle sue vecchie abitudini.
    ■ Vedremo uno Stefan meno vittima, che accetterà maggiormente la sua natura di vampiro, diventando più proattivo.
    Il ritorno di Katherine ha, in qualche modo, risvegliato qualcosa in lui e scopriremo che ogni tanto sa anche come divertirsi!
    ■ Parlando del bacio avvenuto nel finale di stagione, tra la presunta Elena e Damon, Nina Dobrev esclude che il personaggio farebbe mai veramente una cosa come questa.
    Elena prova sicuramente sentimenti nei confronti di Damon ma i suoi alti valori morali le impedirebbero di fare qualcosa del genere a Stefan. Diciamo che è più che altro amicizia nei confronti di Damon“, ha dichiarato in un’intervista dal set della serie, ad Atlanta.
    ■ Cosa è successo intanto al resto della famiglia Gilbert?
    Jeremy, dopo aver ingerito un cocktail di pillole e del sangue, è diventato un vampiro?
    Zio John, in realtà padre bologico di Elena, è davvero morto per mano di Katherine?
    ■ Vi lascio con un’immagine e un trailer tratti dai nuovi episodi che inizieranno il prossimo 9 settembre, su The CW.

  • ■ Nel primo episodio della nuova stagione, in onda il prossimo 20 settembre, assisteremo a un matrimonio.
    Vedremo finalmente le nozze di Ted e la mamma…?
    ■ Altro indizio: come potete vedere dalle foto, nell’episodio rivedremo Cindy (Rachel Bilson), fino ad ora la persona più vicina alla possibile mamma.
    ■ Ted uscirà con Zoey, un’attivista che protesta contro la distruzione di un vecchio hotel di New York. Peccato che l’uomo dietro l’ordine di demolizione sia proprio Ted…
    ■ Lily e Marshall sono riusciti ad avere il tanto sospirato bambino?
    Dal bicchiere che Lily ha in mano, mentre sono al MacLaren, sembrerebbe di no anche perchè il primo episodio di stagione ci mostrerà i tentativi della coppia di avere un bambino…

  • La produzione è alla ricerca di un maschio afroamericano tra i 30/60 anni che interpreti Rutherford Ice, il distinto e forbito conduttore di “Right On”, un finto talk show che tratta di problemi afroamericani.
    Che la cosa coinvolga Tracy?
    30 Rock tornerà con la nuova stagione il prossimo 23 settembre, su NBC.

  • ■ Chuck metterà in qualche modo il naso tra Lily e Rufus.
    Mentre la prima tenderà a perdonarlo per quanto ha fatto a Jenny, il secondo sarà più restio e, quando le cose inizieranno ad aggiustarsi, Eric rivelerà un segreto del passato che era ancora rimasto nascosto.
    Qualcosa che era accaduto nel pilot…
    ■ La storia tra Dan e Vanessa procederà, nonostante ciò che è successo tra lui e Serena nel finale di stagione.
    I due andranno a vivere insieme nel terzo episodio.

  • ■ Il produttore esecutivo Scott Rosenbaum ha dichiarato che la serie non ha ancora chiuso con la storyline di John May, interpretato da Michael Trucco.
    Durante la prima ed unica apparizione del personaggio, lo scorso aprile, abbiamo scoperto che il fantomatico leader della Quinta Colonna era già morto, ucciso da Ryan (Morris Chestnut), e quelli mostrati erano solo flashback.
    Quindi viene da chiedersi se John May sia vivo.
    Questo è quello che mi hanno fatto capire“, ha rivelato Trucco in un’intervista a TV Guide.
    L’attore, famoso per il suo ruolo in Battlestar Galactica, è ora impegnato con la nuova serie Facing Kate ma, dal momento che viene girata a Toronto proprio come V, un’altra apparizione del personaggio è assolutamente fattibile.
    V tornerà in midseason nel 2011, su ABC.

  • Ormai è certo: il personaggio che si rivelerà gay è Teddy
    Come sottolinea Michael Ausiello, la notizia è passata in poco meno di un mese dall’essere il segreto meglio tenuto a quello rivelato nel peggiore dei modi (a causa di un’ingenuità dell’attore interprete del personaggio, Trevor Donovan).
    Ausiello ha intervistato la produttrice esecutiva, Rebecca Sinclair, chiedendole in cosa sarà diversa questa storyline omosessuale rispetto a quella di Adriana.
    La Sinclair sottolinea che quella di Adriana è stata una storia molto più leggera rispetto a quello che passerà Teddy. Per lei la cosa non è stata così profonda e non ha toccato quello che è il personaggio. Per Adriana si tratta solo di avere qualcuno con cui uscire, per Teddy è invece qualcosa che sa e che cerca di nascondere, portandosela dentro di sè da sempre.
    Teddy non avrà una sorta di rivelazione improvvisa ma si lascerà andare d’impulso, in un momento di debolezza, con Ian (la new entry Kyle Riabko), un ragazzo divertente, sicuro e fiero della sua sessualità. Tra i due scoccherà subito l’attrazione ma Teddy si sentirà a disagio con i sentimenti che prova.
    La Sinclair ammette che non erano questi i piani iniziali per il personaggio, visto fino ad ora come uno sciupafemmine, e che l’attore è rimasto esitante quando lei e Jennie Urman (l’altra produttrice esecutiva) lo hanno informato delle loro intenzioni per la terza stagione. Ma, dopo avergli spiegato bene l loro piani, Donovan si è dimostrato entusiasta della buona opportunità come attore e della possibilità di raccontare la storia di un viaggio che tanti teenager sparsi per il mondo affrontano ogni giorno.
    (foto e notizia via: EW.com)

  • Come ho già riportato, Renee Perry sarà l’amica nemica di Lynette dai tempi del college. La donna, abitutata al lusso e ai gioielli, ha un matrimonio in cattive acque alle spalle e suo marito è un famoso giocatore di baseball, Doug Perry.
    Doug, interpretato da Reggie Austin, si farà vivo a Wisteria Lane a partire dal quinto episodio.
    Desperate Housewives tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 settembre, su ABC.

  • ■ Il primo episodio della nuova stagione sarà ambientato in un club burlesque la cui proprietaria e star si chiama Kitty Canary.
    Andrew W. Marlowe, creatore della serie, asssicura che Beckett e Castle alla fine avranno una relazione.
    Arriverà un punto della serie dove andremo in quella direzione ma per ora i due personaggi non sono a quel livello. Ci sono ancora un sacco di cose da raccontare e da esplorare. In molti modi, Beckett è ancora un mistero per Castle e ci sono molte cose di lei che non sappiamo.
    ■ Ci sarà una significante morte nel secondo episodio e verrà rivelato il vero nome di Castle.
    ■ Il quinto episodio vedrà il ritorno di Gina (Monet Mazur) e Castle andrà ad un evento di beneficenza in onore della sua ex moglie. Martha riterrà la cosa troppo narcisistica, ma scopriremo alla fine che la cosa è stata fatta per un nobile scopo.
    Il tema dell’episodio sarà “le cose che facciamo per amore”.

  • ■ L’episodio dedicato a Britney Spears sarà anche il primo episodio in cui vedremo all’opera John Stamos nei panni del nuovo interesse amoroso di Emma.
    Stamos, in un’intervista a “Extra” ha dichiarato di trovarsi in un momento molto felice della sua vita e di essere contento del suo ruolo a Glee. Ha ironizzato sul fatto che le sue mani sarebbero troppo grandi rispetto a quelle di un dentista; il suo infatti le ha così piccole che gli entrano tutte in bocca…
    Parlando della Spears, Stamos ha ammesso di non averla incontrata, dal momento che non avevano scene in comune, ma ha detto che tutti i ragazzi sono rimasti entusiasti dalla sua presenza sul set e dalla dolcezza mostrata.
    Ryan Murphy, interpellato da “Access Hollywood”, ha detto che è possibile un’altra futura apparizione di Britney Spears.
    ■ Nel terzo episodio qualcuno si troverà in una situazione di vita e di morte.
    ■ Nello stesso episodio, e forse collegato a quanto detto prima, Chris Colfer e Mike O’Malley saranno i protagonisti di un emozionante, emozionante episodio nei panni di Finn e Burt. Ci sarà quindi una risoluzione al loro rapporto di quasi padre/figlio che ha avuto una brusca interruzione a causa di Kurt.
    ■ Contrariamente a quanto detto l’anno scorso, Murphy è molto incerto se inserire i due papà di Rachel e probabilmente alla fine non lo farà.
    Lea Michele gli ha suggerito un’idea: mostrare per un attimo Elton John che la appalude tra il pubblico.
    Murphy non ha ancora comunque deciso.
    ■ Ed ecco alcune immagini della presentazione della linea di abbigliamento ispirata alla serie.
    Heather Morris, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz hanno presenziato l’evento tenutosi il 21 agosto da Macy’s, al Beverly Center Mall di Beverly Hills, Los Angeles.
    Inutile dirlo, il tutto in una chiassosa ma divertente folla di fan della serie che tra l’aquisto di una maglietta e di una felpa, hanno potuto fare qualche foto insieme ai loro beniamini.
    ■ Avevo riportato negli scorsi mesi dell’intenzione da parte di Murphy di dare un fidanzato a Kurt (Chris Colfer) che fosse anche un giocatore di football.
    Da allora nessuna notizia ufficiale e la cosa sembrava accantonata.
    Ma ecco che Jane Lynch, intervistata da E! durante il party “Audi & Chopard” tenutosi dopo la premiazione dei Creative Arts Emmy 2010, si è lasciata scappare che l’attore per il ruolo sarebbe stato già ingaggiato!
    È alto, un ragazzino con i capelli biondi lisci e labbra carnose“, ha detto, non ricordandosi il nome dell’attore.
    La descrizione coincide esattamente con quella di Chad Overstreet, ingaggiato già da alcuni mesi e il cui personaggio è proprio un giocatore di football.
    Durante la sua presentazione venne però detto che il suo personaggio, Sam, sarebbe sato prima amico e poi rivale di Finn. A questo punto viene da chiedersi, Finn sarà geloso a causa di Kurt?
    Dianna Agron ha iniziato ad uscire con l’attore Alex Pettyfer (“Beastly”), conosciuto sul set del film “I Am Number Four.”
    ■ Si è tenuto il photo shoot per le immagini promozionali della seconda stagione. Di seguito un divertente video e delle immagini:

Questo slideshow richiede JavaScript.


  • Amber (interpretata da Mae Whitman) avrà un nuovo interesse amoroso: il suo tutor scolastico.
    L’unico problema sarà che questi è più interessato ad una sua amica e alle droghe…
    Il personaggio sarà ricorrente.
    Parenthood tornerà con la seconda stagione il prosssimo 14 settembre, su NBC.

  • Chris Vance è la nuova aggiunta al cast dei nuovi episodi.
    L’attore apparirà per almeno tre episodi nel ruolo di Cole, un assistente di un ricco uomo d’affari descritto come meticoloso, in forma e dal linguaggio forbito.
    ■ Eccovi un nuovo trailer della quinta stagione, in partenza il prossimo 26 settembre su Showtime:

  • Ed ecco alcune immagini dal primo episodio della nuova ottava stagione che andrà in onda il prossimo 14 settembre, su The CW.
    Nella prima vediamo Haley alle prese con la sua nuova gravidanza, mentre insieme a Jamie fa le prove con un cuscino, e non sembra essere molto felice della cosa.
    Sguardo preoccupato anche per Brooke e Julian, nonostante lo scintillante anello di lei che testimonia il loro fidanzamento e le prossime nozze.

  • ■ Nel finale della scorsa stagione abbiamo visto Ray Langston pugnalato ripetutamente da Nate Haskell. E adesso?
    Tutti i personaggi saranno reduci da quei tragici eventi“, anticipa la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn e aggiunge cripticamente: “Ray ha perso qualcosa durante l’aggressione“.
    Haskell tornerà a Las Vegas per presenziare al processo, difendendosi da solo e chiamando alla sbarra Langston.
    ■ A grande richiesta, eccovi un’altra immagine di Justin Bieber dal set. Qui lo vediamo insieme a Nick Stokes che cerca di prelevargli un campione di DNA.
    Come già detto, Bieber interpreterà il teenager Jason McCann che verrà messo in una scomoda situazione dal suo unico fratello.
    CSI: Scena del crimine tornerà con l’undicesima stagione il prossimo 23 settembre, su CBS.


  • The Good Wife torna con la seconda stagione il prossimo 28 settembre, su CBS.
    Nel primo episodio, di cui vi mostro alcune immagini, vedremo Alicia (interpretata da Julianna Margulies) divisa tra la passione per Will (Josh Charles) e il suo matrimonio con Peter (Chris Noth) e sarà forzata a fare una scelta.
    Intanto in aula dovrà scontrarsi con il suo vecchio collega Cary (Matt Czuchry) che ora lavora per il Pubblico Ministero.
    Per quanto riguarda Eli (Alan Cumming) sarà molto coinvolto con la campagna di Peter
    Inoltre, Diane (Christine Baranski) darà il benvenuto al nuovo socio dello studio (Michael Ealy) e Alicia sarà coinvolta in una causa sul Quinto Emendamento presieduta dal giudice Howard Matchick (la guest star Chris Sarandonnella foto a fianco).

  • “The Walking Dead” arriverà ad Halloween
    The Walking Dead, la nuova serie AMC basata sulla graphic novel di Robert Kirkman, debutterà domenica 31 ottobre, giorno di Halloween, con una puntata speciale di 90 minuti.
    La serie, creata da Frank Darabont, vedrà Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes, un poliziotto ferito in servizio che si risveglia in ospedale solo per scoprire che il mondo è ora infestato da zombie. Andrà quindi alla ricerca di moglie e figlio.
    Nel cast Sarah Wayne Callies, Jeffrey DeMunn, Laurie Holden, Jon Bernthal, Linds Edwards e Emma Bell.
    Di seguito una preview:
  • Un nuovo trailer di “Lone Star”
    Lone Star è la nuova serie drama in arrivo il prossimo 20 settembre, su FOX.
    Per dettagli su cast e trama vi rimando all’apposito spazio Extra di “TV USA Gazette“, qui invece vi mostro un nuovo trailer che sottolinea la natura ambigua e doppiogiochista del personaggio protagonista Robert Allen, interpretato da James Wolk.
  • Liti sul set del pilot “Tilda”
    Futuro incerto per Tilda , il nuovo progetto HBO basato vagamente sulla temibile blogger Nikki Finke di Deadline.com.
    La showrunner Cynthia Mort è stata rimossa dal suo incarico, dopo diversi scontri avuti con il produttore/regista Bill Condon e culminati con una lite pubblica con l’attrice protagonista, Diane Keaton. Il tutto è avvenuto durante le riprese del pilot.
    Sembra che sia stato un matrimonio infelice sin dal primo giorno, che ha portato Condon e la Mort a scontrarsi praticamente su tutto. Durante la produzione la showrunner si è resa protagonista di scenate pubbliche con chiunque fosse in disaccordo con lei, arrivando a litigare anche con la Keaton.
    La Mort non è nuova a questo generi di problemi, venne rimossa dalla sit-com Roseanne dopo solo un anno e fu responsabile del successo di critica Tell Me You Love Me, che durò solo un anno per suo volere.
    Quando HBO le ha chiesto di non tornare sul set, l’autrice ha scritto un’email di fuoco al network che ha messo definitivamente la parola fine al suo coinvolgimento nello show.
    Il canale cavo non si è comunque arreso e intende proseguire con il progetto: ha infatti incaricato Condon di trovare un nuovo showrunner e di assemblare una nuova squadra creativa, ordinando anche sceneggiature aggiuntive.
    (notizia e foto via: EW.com)

  • ■ Settimana sfortunata per alcune star che hanno riportato ferite sui set delle rispettive serie.
    La scorsa settimana Scott Caan (foto a fianco) ha subìto un infortunio al ginocchio mentre girava alcune scene della nuova Hawaii Five-0, remake dell’omonima serie anni ’70.
    L’attore, che ha alcuni problemi cronici alla gamba, è stato trasportato subito a Los Angeles per un’operazione ed è ritornato sul set già lunedì scorso. L’infortunio verrà inserito nella storia e vedremo il suo personaggio, il detective Danny “Danno” Williams , subire un problema simile e recarsi quindi dal dottore.
    Anche Piper Perabo (foto a sinistra), protagonista dell’appena rinnovata Covert Affairs, ha riportato un infortunio mentre girava una scena sul set a Toronto, lo scorso 18 agosto. L’attrice è stata sottoposta subito a delle cure e non è chiaro se, analogamente a Caan, la cosa verrà inclusa nella sceneggiatura.
    Michael Emerson, interprete di Ben Linus a Lost, ha dichiarato in un’intervista a TV Guide che gli sarebbe piaciuto scoprire cosa è successo all’amica d’infanzia di Ben, Annie.
    Cose come queste potevano essere interessanti da esplorare ma purtroppo non c’è stato tempo.
    Emerson ha inoltre detto di non avere alcun progetto in cantiere per ora e che il suo prossimo eventuale lavoro sarà interpretare un personaggio positivo.
    Ho avuto diverse offerte per interpretare sinistri malvagi ma mi sembrerebbe un passo indietro dopo Benjamin Linus.
    Comunque per ora la gente ha visto abbastanza la mia faccia, forse è il caso di sparire per un po’.

    Jason Katims, produttore esecutivo di Friday Night Lights, ha detto che gli sarebbe piaciuto avere Billy Bob Thornton per un cameo nella quinta stagione finale della serie, che inizierà il possimo 27 ottobre su DirecTV.
    L’idea era quella di riprendere il personaggio dell’allenatore Gary Gaine che Thornton aveva interpretato nell’omonimo film cinematografico del 2004, su cui è basata la serie e che era diretto dall’altro produttore esecutivo, Peter Berg.
    Il cameo sarebbe stato legato in qualche modo al successore di Gaine sul piccolo schermo, l’allenatore Taylor (interpretato da Kyle Chandler) ed era inteso come un omaggio al film che ha dato inizio a tutto.
    Purtroppo però, Thornton si è detto non disponibile.
    (foto e notizia via: EW.com)

  • Ascolti USA delle soap opera

    Ascolti della settimana 9-13 agosto 2010

    n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
    (comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


    1. Febbre d’amore 5.035.000 — 1,7/11 (+167.000/+151.000)
    2. Beautiful 3.304.000 — 1,1/7 (+130.000/-140.000)
    3. General Hospital 2.548.000 — 1,2/7 (-13.000/+24.000)
    4. I giorni della nostra vita 2.494.000 — 1,1/7 (+85.000/-75.000)
    5. La valle dei pini 2.458.000 — 0,9/6 (+81.000/+139.000)
    6. Così gira il mondo 2.452.000 — 0,9/6 (+148.000/+153.000)
    7. Una vita da vivere 2.247.000 — 1,0/6 (-118.000/-132.000)

  • ■ Thorne rivelerà un segreto del suo passato che aveva tenuto nascosto fino ad ora.
    ■ Bill e Thorne si preparano per i risultati del test che identificherà uno di loro quale padre biologico di Liam.
    ■ Quando il test sarà completo, una famiglia sarà sollevata dalla notizia di non essere imparentata con il ragazzo e l’altra si preparerà invece ad accogliere il nuovo membro.
    ■ Una Bridget in preda al panico entrerà in travaglio a Big Bear e Owen dovrà far nascere il bambino.
    ■ Bridget sarà sopraffatta dalle emozioni quando finalmente abbraccerà il suo bambino per la prima volta.
    ■ Oliver decide di rassegnare le dimissioni dalla Forrester Creations, ritenendo giusto essere trattato nello stesso modo in cui è stata trattata Brooke.
    ■ Intanto Brooke inizia la sua pausa dalla compagnia nella speranza che questo aiuti Ridge e Steffy a sanare le lo divergenze.
    ■ Una serata romatica di Ridge per Brooke termina con l’arrivo della persona che ella vuole maggiormente rivedere.
    ■ L’atteggiamento e i comportamenti di Amber verso Nick innervosiscono Aggie.
    ■ Brooke ha l’occasione per un nuovo inizio.
    ■ Hope avrà, per la prima volta, desiderio di incontare suo padre, Deacon Sharpe.
    Ed Scott, ex produttore esecutivo di Febbre d’amore e coproduttore esecutivo dei I giorni della nostra vita, si è unito allo staff produttivo della soap.
    L’autore, veterano del settore, prende il posto di Rhonda Friedman in carica da 11 anni. La Friedman rimarrà comunque in un ruolo più prettamente manageriale accanto a Brad Bell, produttore esecutivo.
  • Michael Muhney dato erronemante per morto
    La notizia è di quasi un mese fa ma la riporto ora, dato che lo spazio era fermo in quelle settimane.
    Michael Muhney, attuale interprete di Adam a Febbre d’amore ma che molti ricorderanno per il suo ruolo dello sceriffo Don Lamb nella serie Veronica Mars, è stato dato per morto in seguito ad un tragico ritrovamento in mare.
    La notizia non era vera, nel senso che la persona ritrovata morta non era l’attore ma qualcuno che Muhnney ha cercato di soccorrere, tirandolo fuori dall’acqua.
    Purtroppo non c’è stato nulla da fare e l’uomo non è sopravvissuto.
    L’attore ha chiarito l’incidente dal suo account su Twitter e ha chiesto ai suoi fan di ricordare l’uomo e la sua famiglia nelle loro preghiere.


  • Anna Paquin e Stephen Moyer sposi
    Anna Paquin e Stephen Moyer si sono sposati sabato 21 agosto a Malibu, di fronte alle loro famiglie ed amici.
    La popolare coppia protagonsita del telefilm True Blood aveva dichiarato a giugno che le nozze erano ancora lontane, dal momento che non avevano ancora iniziato alcun preparativo di matrimonio.
    La cerimonia si è tenuta in una tenda sulla spiaggia e, tra gli altri invitati, c’erano Carrie Preston (collega dei due attori da True Blood), suo marito Michael Emerson (Lost) e Elijah Wood.
    Moyer e la Paquin si sono conosciuti nel 2008, sul set della serie, e hanno reso pubblica la loro relazione nel febbraio 2009. Se mesi dopo hanno annunciato il loro fidanzamento.
    Questo è il loro primo matrimonio; Moyer ha due figli da una precedente relazione.
    Segnalo infine che domenica 29 agosto la novella coppia presenterà, insieme ad Alexander Skarsgård, una delle categorie della 62esima edione dei Primetime Emmy.
  • È maschio per Catherine Bell
    Sabato mattina Catherine Bell ha dato alla luce il suo secondo figlio, Ronan.
    L’attrice, una delle protagoniste di Army Wives – Conflitti del cuore, è spostata dal 1994 con Adam Beason, assistente di produzione, e hanno un’altra figlia di 7 anni, Gemma.
    Army Wives – Conflitti del cuore termina la quarta stagione domenica prossima, su Lifetime.
  • Grosso successo per le memorabilia di Lost
    Oltre 1 milione di dollari! Questa dovrebbe essere la cifra raccolta dalle aste indette la settimana scorsa al Barker Hangar dell’aeroporto di Santa Monica, in California, che offrivano pezzi di set e oggetti vari usati in sei anni dalla serie Lost (di cui Antonio aveva parlato qui).
    Un pezzo di fusoliera dell’aereo Oceanic Airlines, partito da $400, è stato aggiudicato per $3.000 dal collezionista James Commisar, vestito per l’occasione con una camicia hawaiiana.
    La copia di “Watership Down” letta da Sawyer in diversi episodi è stata aggiudicata per $3.300 (si pensava ad una cifra di circa 300 dollari), un set di bottiglie con il logo “Oceanic Airlines” è arrivato a $1,680, la Camaro bianca e rossa di Hurley è giunta a 24.000 dollari. Ottimi risultati anche per i copioni firmati da J.J. Abrams e Damon Lindelof, venduti a 18.000 dollari.
    In passato gli studio di produzione buttavano via costumi e roba del genere o al massimo li riciclavano per i nuovi show ma, grazie a Internet e a fan desiderosi di questi oggetti, è nato un vero mercato che si sta rivelando anche molto remunerativo, specie in periodi di recessione come questi. Ecco quindi che ABC è stata, cosa inusuale, attivamente coinvolta nell’organizzazione dell’evento al quale si accedeva dopo aver pagato $42. Una parte degli incassi è stata devoluta ad associazioni di carità delle isole Hawaii, dove la serie veniva girata.
    Il prezzo era giustificato da una sorta di show che è stato allestito per i partecipanti: l’hangar è stato trasformato per l’occasione in un pezzo di isola con palme e cascate e una donna ha interpretato la madre adottiva di Jacob e L’uomo in nero, avvolta da una nebbia che usciva dalla botola.
    Alcuni cose sono state tenute come souvenir dagli attori: Terry O’Quinn ha una delle statuette della Vergine Maria usate per trasportare droga mentre il pugnale di Locke è rimasto negli archivi della Walt Disney Company, così come uno dei furgoncini della Dharma.
    È davvero triste“, ha detto la produttrice Norren O’Toole mentre assisteva alle aste, “ma è comunque un modo per Lost di vivere nelle case della gente per sempre.
  • Fantasia Barrino ammette il tentato suicidio
    Fantasia Barrino, vincitrice dell’edizione 2004 di “American Idol“, ha ammesso di aver tentato il suicidio.
    Non avevo alcuna voglia di combattere, non mi interessava di nulla. Volevo solo farla finita con tutto questo…“, ha detto in un’intervista a “Behind the Music“.
    Ricordo che due settimane fa la Barrino era stata portata in ospedale dopo aver ingerito una massiccia dose di pillole.
    La giovane cantante è inoltre reduce da una serie di accuse mossele da una donna che la ritiene responsabile della fine del suo matrimonio, avendo quindi intrapreso una relazione con un uomo sposato.
    La Barrino ha un nuovo album in uscita, “Back to Me”, mentre la seconda stagione della sua serie reality, “Fantasia for Real“, inizierà il prossimo 19 settembre, su VH1.
  • In breve:
    Nancy Dolman, moglie dell’attore Martin Short (visto di recente in Damages), è morta a 58 anni.
    La Dolman era a sua volta attrice ma si era ritirata nel 1985 per dedicarsi alla famiglia e ai suoi tre figli. I due (insieme nella foto a fianco) si conoscevano dal 1972 ed erano sposati dal 1980.
    Cheryl Hines, protagonista di Curb Your Enthusiasm, ha deciso di divorziare dal marito, il produttore e manager Paul Young, dopo 8 anni di matrimonio.
    I due hanno una figlia di 6 anni, Catherine Rose, che hanno intenzione di continuare a crescere insieme.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Annunci

Commenti»

1. enry - 26/08/2010

Che bello, un altro super post pieno di Spoilers!!
Dunque…
Sono felicissimo che la Aniston comparirà in CT, sinceramente non ci speravo… Mi piace come attrice e rivederla insieme a Courtney fa sempre piacere.
Confermo il dispiacere per l’uscita di scena di Rebecca, uno dei miei personaggi preferiti… e povera pure Holly.
Oddio, non ci credo che Katherine potrebbe tornare… da una parte sarei felicissimo di rivedee Izzie per un’ultima volta ma dall’altra non so se sia una buona idea… ormai mi stavo abituando alla sua assenza.. Giusto cmq non aggiungere nuovi personaggi al già affollato cast, sono contento per la conferma di Teddy ma meno per quella di April (che dubito potrà mai starmi simpatica).
Un’altra foto di Biberon dal set di CSI… a grande richiesta di chi?!?
Non vedo l’ora di vedere The Walking Dead, semba davvero interessante….
Congratulazioni a Anna Paquin e Stephen Moyer, stanno proprio bene insieme.

cescocesto - 26/08/2010

io un’ultima apparizione per dare un degno addio allo show che l’ha lanciata non la disdegnerei.. se shonda lo vorrà, sarà sicuramente un bell’episodio: lei scrive benissimo izzie.

collette - 26/08/2010

Sarebbe bello rivederla.
Secondo me un po’ la sua mancanza si sente.

Paolo - 26/08/2010

“Un’altra foto di Biberon dal set di CSI… a grande richiesta di chi?!?”

Non mi dire che non ti ha fatto piacere…??? :D

enry - 26/08/2010

Si guarda, mi sto strappando i capelli!!

B. Pierluigi - 26/08/2010

E io dietro di te…. ;-)

cescocesto - 27/08/2010

biberon noi ti amiamooooo!

ps. qualcuno sa se è possibile vedere in diretta la puntata in streaming in contemporanea con l’america? mica ce la possiamo perdere o aspettare mesi per ammirare le doti recitative del pischello! :)

Paolo - 27/08/2010

Vi tormenterò con una foto-preview a settimana del pischello fino alla messa in onda dell’episodio… ;)

enry - 27/08/2010

Nooooooooooo!!!!! Davvero, non devi disturbarti!!

Rotator - 27/08/2010

Io onestamente prima di CSI non sapevo neanche chi era questo qua. Ma da dove è spuntato!? 0_0

PS: Lo rivedremo anche in un secondo episodio a febbraio -_-

enry - 27/08/2010

E’ il nuovo idolo delle bimbeminkia di tutto il mondo, “scoperto” la scorsa estate da Usher.

2. pali - 26/08/2010

sì, sì, april la accetto volentieri… con una bella accetta!!
ma perché la rhimes lha fatta rientrare nella serie?? boh, misteri!!

3. cescocesto - 26/08/2010

cavoli che infornata di notizie!! andiamo subito a commentarle..
GA: sono sempre più convinto che il matrimonio sia callie/arizona, e incrocio le dita che sia così.
riguardo alla seconda proposta, potrebbero essere sia cristina che lexie, ma mi verrebbe da pensare più a alex/lexie.
speriamo in un ritorno della heigl, per chiudere definitivamente (e degnamente) la storia del suo personaggio. in fondo, un cancro come il suo, dopo un po’ torna.. potrebbe decidere di tornare a morire vicino ai suoi amici.
fa bene shonda a dire “siamo pieni”: nelle scorse stagioni eccessive infornate di nuovi personaggi hanno causato la relegazione a comparse di personaggi storici (penso a george in primis), e molti dei nuovi arrivati sono stati presto dimenticati, non avendo storie interessanti. quest’anno abbiamo lo psichiatra e la tizia del MW da sviluppare, più delle buone trame per il “cast storico”.
strano che non ci siano pettegolezzi su teddy, sarei curioso di sapere cosa le succederà nella prossima stagione.
HIMYM: non vedo l’ora che ritorni! dubito che il matrimonio della prima puntata sia di ted e la mamma.. anzi, sarebbe una delusione.
il ritorno della bilson si lega secondo me al fatto che in una puntata si intuiva che la Mamma sia la sua compagna di stanza, e forse finalmente ted la conoscerà.
OTH: mi sono perso qualcosa? la gravidanza della galeotti sarà inserita nelle storyline?

Paolo - 26/08/2010

No, è una coincidenza.
L’annuncio della gravidanza della Galeotti è della settimana scorsa, questi episodi sono stati invece girati a luglio.

Per HIMYM:
effettivamente mi ero espresso male! :)
Comunque rileggiti anche gli spoilers che avevo pubblicato qui: TV USA Spoilers #25

cescocesto - 27/08/2010

grazie della segnalazione paolo, quegli spoilers me li ero proprio persi!

4. Dan Winchester - 26/08/2010

figo The Walking Dead!
Ma il fumetto è stato pubblicato in italia?

Non vedo l’ora che inizi Dexter: una delle serie migliori attualmente in onda.
Aaaahhh come vorrei la statuetta di Lost… ;-)
Sono un “credente”!

5. Giann1 - 26/08/2010

Ah finalmente una carrellata di spoiler che riguardano Brothers & Sisters

6. collette - 26/08/2010

Ah che bello tornare a casa e trovare una bella infornata di anticipazioni. :-)

Qualcosa di più corposo circa B&S, però se devo essere sincera non leggo nulla che mi convinca davvero.

la storia di 90210 continua a sembrare proprio tirata, tirata…
Non seguo più la serie quindi chissenè…

che bel pezzo di giovane che è Stamos! È un pò invecchiato ma va bene uguale.

Mmh quanto mi ispira Lone Star e lui quant’è…?
Ma dove l’ho già visto.

Speriamo bene per il povero Chuck… :-(

Assurdi i prezzi delle aste di Lost. Bah capisco tutto ma che te ne fai di una sedia a rotelle o di un set di bottiglie… o_0

7. B. Pierluigi - 26/08/2010

Billy Bob Thornton a FNL…!
Nooo, sarebbe stato fantastico!!!

The Walking Dead sarà un gioellino! ;-)

Forza Chuck, Chuck, Chuck, Chuck…..

8. Alberto - 26/08/2010

Concordo su Billy Bob Thornton.
Sarebbe stato un bel modo di chiudere quella che è stata una serie bellina e troppo sottovalutata, peccato…

9. troubledsleeper - 26/08/2010

mamma mia quante anticpazioni succose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l’ora che inizi del Vapire diaries anche se io speravo che Katrine si pappasse Elena e ne prendesse il posto!
un saluto e grazie per il mega post!

10. Alberto - 26/08/2010

Bè Lost continua a macinare successi anche dopo che è finito… :P
The Walking Dead visione sicura e pare che anche Lone Star sia qualitativamente buona. Certo il cast merita.
Peccato per Tilda, poteva essere la giusta occasione per la Keaton e la Mort, forse anche “difficile” come persona, è un’ottima autrice. La sua Tell Me You Love Me fu un piccolo gioiello e in pochi avrebbero avuto il coraggio di chiuderla come ha fatto lei.
Bello il promo di Dexter, peccato per la musica utilizzata che è ormai (ab)usata ovunque!
Fantasia Barrino…? Chi è..?

Paolo se posso, dato che ho notato che ne parli spesso e ci tieni informato, ma Sons of Anarchy quando tornerà con la seconda stagione da noi?
Ormai è passato un anno e più…

Paolo - 27/08/2010

Ho chiesto anche ad Antonio, di Sons of Anarchy 2 nessuna notizia per ora: fino a settembre non è previsto.
Vediamo per ottobre/novembre…

11. Fabio - 27/08/2010

Brothers and sisters mi sembra alla frutta :( tutti che se ne vogliono andare… avrei preferito una bella quinta stagione finale con tutti i protagonisti piuttosto che una quinta (che rischia cmq di essere una finale) mozza…

Per tutto il resto grazie x i mille spoiler…

enry - 27/08/2010

Non la vedo così, i protagonisti principali, cioè Nora, Kitty, Sarah e Kevin ci sono ancora tutti. Certo anche a me dispiace per l’uscita di scena di Rebecca (ma solo per la sua) ma la serie secondo me ha ancora molto da dire…

cescocesto - 27/08/2010

enry ti sei scordato di tommy! quell’uomo era legato a storyline così interesssssanti.. :)

enry - 27/08/2010

Si, troppo!!!

12. Rotator - 27/08/2010

The Walking Dead sembra interessantissimo. Un informazione: quanti volumi sono usciti del fumetto?

Paolo - 27/08/2010

Allora sono sei volumi usciti per SaldaPress.
Leggevo l’altra volta che continueranno a pubblicarli loro (la situazione dei diritti era cambiata intanto, per via del telefilm) e dovrebbero uscirne altri due prima della fine dell’anno, comunque in vista del debutto del telefilm in Italia.
Io ho letto solo il primo e mi era molto piaciuto. Contavo di recuperare gli altri e ora è la volta buona che lo faccio. ;)

Rotator - 27/08/2010

Grazie Paolo :)
Infatti anch’io ho letto solo il primo tempo fa e mi era piaciuto molto. Speravo di recuperare gli altri durante l’estate ma invece non sono riuscito. Vorrei leggerli prima di vedere il telefilm.

13. SuperVichy - 27/08/2010

La puntata con la Aniston in Cougar Town, magari la guarderò, anche se il telefilm non mi fa impazzire.
Brothers and Sisters, ormai ho abbandonato da un pezzo questo tf, peccato perché ne ero totalmente innamorata, spero solo che la concludano con stile, mentre incrocio le dita per Chuck, perché risalga un pochino negli ascolti in modo che la rete, almeno quest’anno, non gli stia con il fiato sul collo!
Solo delle domande:
– Ma Justin Biberon, nella puntata di Csi, puoi muore? perché se è sì, lo guarderò!
– avete già le date in cui ricominciano tutti i telefilm (Dexter, Dh ecc..) a settembre? dove li posso trovare?

Paolo - 27/08/2010

Justin Bieber, come avevo già riportato e come ha detto prima Rotator, tornerà.
Il suo personaggio sarà legato ad una storyline che scorrerà lungo tutta l’undicesima stagione.

Per le date ti rimando a domenica 5 settembre con uno spazio Extra del TV USA Gazette dove troverai tutte le date di partenza aggiornate delle serie in onda sui grandi canali e quelli cavo.
Intanto, se ti servono subito, qui trovi quelle di ABC, FOX, NBC e The CW.

SuperVichy - 27/08/2010

grazie Paolo, gentilissimo. :D

enry - 27/08/2010

Cavoli, era davvero un grande amore se ti è bastato così poco per mollarla…

SuperVichy - 27/08/2010

ahhahahahah come si dice: pensavo fosse amore e invece …
No comunque anche un paio di miei amici, lo hanno abbandonato dopo un pò, mah forse perché si è appesantita un pò, il cancro di Kitty aveva stancato già da un pezzo, ed é venuto da sé. Magari più avanti, conto di riprenderla, ma senza fretta, insomma.

enry - 28/08/2010

Ti consiglio di farlo!!

14. Paolo - 27/08/2010

Intanto vi lascio con la prima immagine promozionale della settima stagione di Desperate Housewives:
Desperate Housewives 7

enry - 27/08/2010

*_* Favolosa!!

collette - 28/08/2010

Davveo bella e d’impatto.

quello che mi auguro da questi nuovi episodi è che le storie siano più avvincenti e curate: leggo di Bree di nuovo alle prese con la vita da single, Susan alle prese con problemi economici, per Gaby tanto per cambiare nessun accenno, perchè con lei gli autori non sanno mai cosa fare (che non siano i soliti riferimenti alla sua vita da modella).
Insomma niente di nuovo.
poi la serie si guarda sempre con piacere ed è comunque di livello discreto, però con storie migliori avrebbe potuto essere davvero un capolavoro.
So già che molti di voi non saranno d’accordo ma questo è il mio pensiero da grande appassionata fan che segue la serie dal primo episodio.

enry - 28/08/2010

Da vera carampana della serie, non posso essere del tutto d’accordo… più che altro su una cosa… livello discreto?
Troppo riduttivo dai…

15. Mikele - 28/08/2010

Un altro post super interessante, complimentoni ;) anke stavolta un sacco di news sulle mie serie preferite, nn sto a dilungarmi, ma sono molto contento di varie cose cm la reunion di Jennifer e Courteney, cm xò mi disp molto x esempio dell’uscita della mia amata rebecca <3 un vero peccato!!! Cmq è un piacere leggere spazi di questo genere!!! =)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: