16 milioni di visite 30/08/2010
Posted by Antonio Genna in Questo blog.trackback
Oggi pomeriggio AntonioGenna.net Blog ha superato 16 milioni di visite complessive in circa quattro anni e mezzo di vita (l’apertura è avvenuta il 17 febbraio 2006), non considerando le altre migliaia di persone che usano i feed RSS o le pagine Facebook e Twitter con gli aggiornamenti del blog.
Gli articoli hanno ormai toccato quota 10.978, dei quali uno dei punti di forza sono i 1.482 post quotidiani “Ieri e oggi in TV”, spazio che ha tracciato una strada, partito nell’ormai lontano luglio 2006 quando ancora nessun altro blog italiano se ne occupava.
Sono stati complessivamente 179.134 i commenti lasciati fino ad ora, e 200.029 gli altri commenti bloccati dal sistema antispam Akismet della piattaforma WordPress su cui è hostato il blog.
Ringrazio molto Paolo, che da nove mesi si occupa in particolare degli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers” e “TV USA Giorno per giorno Flash” del blog, e Luca, che cura le “Cartoon News” e gli spazi “animati” del blog. Per proporre idee o novità, o per comunicare il vostro apprezzamento sugli spazi vecchi e nuovi fatevi sentire tra i commenti…
… e se vi trovate su Facebook o Twitter cliccate sui banner qui sotto ed aggiungete questo blog nei vostri profili.
e con questo è il 16.000.001mo hit. complimenti! gran bel lavoro Antonio.
Complimenti.
Complimenti! un punto di riferimento per chi ama i telefilm.
congratulazioni
Davvero complimenti!
Se dovesse servire una mano a me piacerebbe curare gli spazi SAT NEWS e DIG NEWS magari ampliandoli anche con nuove rubriche curate ad hoc. Io avrei pensato che oltre a pubblicare i comunicati stampa si potrebbe dar vita a due nuovi spazi: “SKY NEWS” (all’interno di SAT NEWS) e “TV NEWS” (all’interno di DIG NEWS) che verrebbero pubblicati con cadenza settimanale e al loro interno si potrebbero inserire gli appuntamenti più importanti dei palinsesti SKY e dei canali free del digitale terrestre più importanti. Ovviamente questi spazi verrebbero ben strutturati. Io avrei pensato ad una scaletta di questo tipo:
1. Un piccolo editoriale critico di presentazione per parlare di TV come non se ne vedono nei settimanali televisivi
2. I PIU’ VISTI (i tre programmi in assoluto più visti e i tre programmi più apprezzati dal pubblico di AntonioGenna.net dalla rubrica Telepagelle)
3. Il terzo spazio ogni settimana prende in considerazione un canale analizzandone il palinsesto e inserendovi eventuali anticipazioni, se rese note
Quindi si procederebbe a trattare i programmi televisivi per tematiche (SERIE TV, FICTION, INTRATTENIMENTO, CARTOON, SPORT, DOCUMENTARI, NEWS)
Ovviamente il tutto dovrebbe essere studiato ancor meglio, questi sono solo i principali punti.
Ancora complimenti!
Meritato traguardo…io ti consiglierei di comprare un dominio per poter inserire anche gli spot pubblicitari, per il gran lavoro che fai meriti una ricompensa!!!
Grande Antonio… complimenti! Dopo 4 anni, tra alti e bassi, sono sempre qui… il blog più bello d’italia!!
Complimenti davvero!
Un punto di riferimento per serietà e completezza nel marasma di Internet.
Complimenti Antonio e grazie anche a Paolo
grande antonio…. io vorrei tanto che questo blog diventasse un vero e proprio sito internet… sarebbe il top ! perchè in fin dei conti il classico blog è un pò limitativo…
Complimenti Antonio!
Come sempre complimenti! Io scrivo poco ma leggo sempre
Come sempre complimenti Antonio! Ti leggo tutti i giorni!
Super complimenti Antonio! Poi specialmente in questi ultimi tempi con questi nuovi spazi anche grazie a Paolo.
complimenti per il traguardo!! si è vero il blog può essere un po limitativo perché dopo un po di tempo (anche pochi giorni) le notizie non è facile ritrovarle e soprattutto la gente nn le commenta +… ma secondo me avere un blog (e non un sito) è l’unico modo per poter tenere aggiornati i visitatori in un modo semplice e efficace…
cmq per me questo sito resta sempre un punto di riferimento ed è l’unico che m permette di capire come gira il mondo della tv in italia e in USA…
Complimenti Antonio, a te ed ai tuoi collaboratori, ve li meritate tutti.
Continuate così.