jump to navigation

TV USA Gazette #240 – Le prime immagini promozionali della stagione 2010/11 – Nuovi progetti televisivi per Rob Thomas, Josh Schwartz e Steven Spielberg – Aggiornamenti casting – DVD covers: The Vampire Diaries – Video: My Generation 30/08/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, DVD, Serie cult, TV USA, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

Questo spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti. Se cercate il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto delle serie più viste al momento, visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno mentre per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

  • Primetime Emmy Awards 2010, i vincitori
    Si è svolta nel corso della notte al Nokia Theatre di Los Angeles, condotta da Jimmy Fallon, la serata di gala della 62a edizione dei Primetime Emmy Awards, che premiano i programmi in onda nella fascia di prima serata (dalle 20.00 in poi) dei network e canali cavo statunitensi.
    A trionfare Mad Men, da anni cara all’Academy, e la nuova sit-com Modern Family. Premi anche per la miniserie “The Pacific“, il film TV “Temple Grandin“, Breaking Bad e Glee.
    Per una panoramica completa, con video e foto, cliccate sul logo a destra che vi rimanderà ad un reportage completo della serata.
  • Le prime immagini promozionali della stagione 2010/11
    La prossima settimana, con la partenza delle nuove serie The CW, inizierà ufficialmente la stagione televisiva 2010/11.
    Per approfondimenti sui palinsesti dei grandi network, sulle trame e il cast delle nuove serie e alcune informazioni sulle nuove stagioni di quelle già esistenti, vi rimando agli spazi extra dedicati ai cinque grandi canali a cui potete accedere cliccando sui loghi nell’angolo La TV USA 2010-11 in fondo al post.
    Qui vi mostro invece una prima carrellata di poster e varie immagini promozionali. Altre in arrivo nei prossimi giorni.
    Iniziamo con una prima foto ufficiale e video della settima stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, in partenza il prossimo 26 settembre, che segna l’ingresso di Vanessa Williams nel cast.
    C’è un nuovo sceriffo a Wisteria Lane…

    E questo è invece il poster che annuncia la sesta stagione di Bones:

    La nuova serie Nikita, in partenza il 9 settembre:

    La nuova Hawaii Five-0, in partenza il 20 settembre:

    La seconda stagione di Glee, in partenza il prossimo 21 settembre:

    Il poster della settima stagione di Dr. House, in partenza il 20 settembre:

    Vi ricordo infine che domenica pubblicherò un calendario dettagliato con tutte le date di partenza delle serie vecchie e nuove, in onda sia sui grandi canali che su quelli via cavo.
  • In breve:
    The Walking Dead, la nuova serie targata AMC, partirà in USA domenica 31 ottobre con una puntata di 90 minuti. Il debutto da noi è invece previsto pochi giorni dopo, il 4 novembre su Fox Italia. Per maggior dettagli e un primo trailer della serie visitate lo spazio “TV USA Spoilers“.
    ■ Il pupazzo originale di Kermit la Rana, realizzato da Jim Henson per un programma locale di Washington nel 1955 e che il celebre creatore dei Muppet ricavò da un vecchio cappotto della madre, è stato donato insieme ad altri personaggi dalla famiglia Henson al Museo Smithsonian di Storia Americana.


  • Locke & Key”, il nuovo progetto targato Spielberg

    FOX sta finalizzando un accordo con la Dreamworks Televisions di Steven Spielberg per realizzare un adattamento televisivo della graphic novel Locke & Key.
    Il progetto 20th Century Fox TV sarà scritto da Josh Friedman insieme ai produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci.
    Il fumetto è realizzato da Joe Hill, figlio di Stephen King, e narra di una sinistra magione nel New England, Keyhouse, dove i fratelli Tyler, Kinsey e Bode Locke scoprono alcune porte fantastiche che trasformano chiunque le attarversi. Una di esse però custodisce un pericoloso segreto.
  • Nuovi progetti NBC

    Rob Thomas, John Enbom e Dan Etheridge, già responsabili di Party Down e Veronica Mars, sono al lavoro ad un nuovo pilot ordinato da NBC.
    Temp, questo il titolo, è in lavorazione da quando il trio ha saputo della cancellazione di Party Down e narrerà di un gruppo di personaggi che fanno differenti lavori ogni settimana. Simile quindi a Party Down, nel senso che ci sarà un lavoro diverso di volta in volta, ma che narrerà anche della vita privata dei personaggi. “Qualcosa di simile alla dinamica vita personale/lavorativa di Mary Tyler Moore“, ha spiegato Thomas (nella foto a fianco).
    È ancora presto per sapere se qualche attore di Veronica Mars o Party Down sarà coinvolto nel nuovo progetto.
    Segnalo infine che Thomas è al lavoro anche per Showtime su un progetto di serie dark, come la definisce lui stesso, sull’ambiente dello spionaggio industriale.
    ■ Quest’autunno Lionsgate TV tornerà alla programmazione serale dei grandi canali con la nuova sit-com Running Wilde.
    La compagnia di produzione ha deciso quindi di riprovarci con un nuovo progetto, intitolato 87th Precinct, che ha ricevuto un ordine di sceneggiatura da parte di NBC.
    Si tratta di una possibile serie drama poliziesca che sarà prodotta dalla Olive Productions di Stanley Tucci e Steve Buscemi, associata alla Lionsgate.
    Amy Bloom (State of Mind) scriverà la sceneggiatura insieme a Tucci e Buscemi.
  • Un nuovo progetto di Josh Schwartz per ABC

    ABC ha dato al via ad un pilot realizzato da Josh Schwartz (The O.C., Chuck) e Stephanie Savage, già creatori di Gossip Girl, incentrato su un gruppo di giovani a Washington.
    La possibile serie narrerà di un gruppo di giovani politici che scoprirà come gli ideali che li hanno portati fin lì non rispecchiano la realtà del vivere nella capitale del Paese.
  • Spike TV passa su due suoi pilot

    Spike TV, dopo aver visionato i pilot, ha deciso di non procedere con ordini di sit-com per Back Nine e Playing with Guns.
    Il canale cavo ha altri due progetti di serie comedy in cantiere, Rebel League e Fort Bush, annunciati a maggio. Ha inoltre ordinato una presentazione per Kings by Night.
    Dopo il successo della serie comedy giovanile Blue Mountain State, Spike TV intende infatti espandersi ad un pubblico più maturo.
  • In breve:
    Kelly Cutrone, protagonista della serie reality “Kell on Earth”, si unirà ai produttori esecutivi di Gossip Girl, Stephanie Savage e Josh Schwartz, per sviluppare una nuova serie sul mondo della moda.
    Cynthia Mort, showrunner del pilot Tilda, è stata rimossa dal suo incarico a causa di diversi scontri avuti con il produttore/regista Bill Condon e con l’attrice protagonista, Diane Keaton. HBO intende comunque proseguire con il progetto e ha incaricato Condon di trovare un nuovo showrunner.

Di seguito qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting, divisi tra quelli delle serie già esistenti e degli episodi pilota o nuove serie in produzione in queste settimane.
Occhio ad eventuali SPOILER!


  • Alicia Coppola a “NCIS: Los Anagels”
    Alicia Coppola sbarca a NCIS: Los Anagels.
    L’attrice, famosa per il suo ruolo a Jericho, interpreterà i panni dell’agente FBI Amy Rand, un’esperta in casi di rapimento. Descritta come atletica, determinata e autoritaria, lavorerà con gli agenti NCIS per ritrovare una vittima prima che venga uccisa.
    La prima apparizione è prevista per ottobre in qualità di guest star ma il personaggio potrebbe tornare su basi ricorrenti.
    NCIS: Los Angeles tornerà su CBS il prossimo 21 settembre con un doppio episodio speciale che darà inizio alla seconda stagione.
  • Reggie Austin a “Desperate Housewives”
    Reggie Austin farà parte del cast della nuova settima stagione di Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
    L’attore, visto in Life Unexpected, interpreterà il marito di Renee Perry, Doug, con il quale ha un matrimonio non esattamente felice. L’attore debutterà nel quinto episodio.
    Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane tornerà con i nuovi episodi il prossimo 26 settembre, su ABC.
  • Nicole Scherzinger a “How I Met Your Mother”
    Nicole Scherzinger, membro del gruppo pop Pussycat Dolls, sarà ospite di un episodio di How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!.
    La popstar, che ha vinto l’ultima edizione di “Dancing with the Stars”, sarà Jessica Glitter, ex migliore amica di Robin e sua collega nel talk show canadese dove si esibiva come Robin Sparkles.
    L’episodio andrà in onda a novembre, durante gli sweeps.
    How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! torna con la sesta stagione il prossimo 20 settembre, su CBS.
    (foto e notizia via: EW.com)
  • Angela Sarafyan a “The Good Guys”
    Angela Sarafyan si è unita al cast di The Good Guys in un importante ruolo ricorrente.
    L’attrice, vista in The Mentalist e In Plain Sight, vestirà i panni dell’anticonformista  Samantha Evans, un’inesperta assistente alle indagini su scene del crimine che coglierà al volo l’occasione di aiutare Jack (interpretato da Colin Hanks) e Dan (Bradley Whitford) sui loro casi.
    The Good Guys tornerà con la seconda parte della prima stagione il prossimo 24 settembre, nella nuova collocazione del venerdì, su FOX.
  • Tanti nuovi ospiti a “Chuck”
    Timothy Dalton, ex James Bond nella saga cinematografica dell’agente 007, apparirà per un arco di episodi della nuova stagione di Chuck nei panni di un misterioso straniero che ha un passato in comune con la madre di Chuck (Linda Hamilton).
    La prima apparizione di Dalton sarà nel settimo episodio e segnerà il ritorno dell’attore in una serie televisiva americana dai tempi di una sua partecipazione ad un episodio di Charlie’s Angels, nel lontano 1979.
    ■ Il wrestler Batista, Eric Roberts (visto in televisione in Heroes e Crash) e Joel David Moore (Bones) saranno tre soldati di fortuna e una volta compagni di avventure di Casey che torneranno in cerca di vendetta contro l’ex amico.
    La loro apparizione avverrà nel quinto episodio del nuovo ciclo.
    Chuck tornerà con la quarta stagione il prossimo 20 settembre, su NBC.
  • Debra Monk a “Brothers & Sisters”
    Debra Monk parteciperà a Brothers & Sisters.
    L’attrice, vista in NYPD Blue e Grey’s Anatomy, debutterà nel quinto episodio nei panni di Alexandra Kirby. Durante i nuovi episodi, a Nora verrà offerta la conduzione di un programma radiofonico dove dispensare consigli e si scontrerà proprio con Alexandra, di maggior esperienza e veloce.
    Brothers & Sisters – Segreti di famiglia tornerà con la quinta stagione il prossimo 26 settembre, su ABC.
  • Tia Carrere torna a “Warehouse 13”
    Tia Carrere tornerà per la seconda stagione di Warehouse 13.
    La Carrere, vista in Relic Hunter, riprenderà il ruolo di Katie Logan, un’agente dei Servizi Segreti che ha un passato con Pete (interpretato da Eddie McClintock). Il suo ritorno avverrà quando un suo vicino collega verrà ucciso a causa di una vendetta nei confronti di Artie (Saul Rubinek). L’episodio andrà in onda martedì 31 agosto, su SyFy.
    Tra gli altri ospiti dei nuovi episodi della seconda stagione ricordo Lindsay Wagner (La donna bionica), Judd Hirsch (Taxi), Jaime Murray (Dexter) e David Anders (Heroes).
  • In breve:
    Matt Damon riprenderà il ruolo del pilota Carol nella nuova stagione di 30 Rock. Ad annunciarlo Sherri Shepherd (interprete di Angie, la moglie di Tracy) su Twitter.
    Jennifer Aniston apparirà nel primo episodio della seconda stagione di Cougar Town. Per maggior dettagli sul suo ruolo visitate lo spazio “TV USA Spoilers“.
    Katee Sackhoff (vista in Battlestar Galactica, 24) tornerà a The Big Bang Theory, nei panni della coscienza di Wolowitz (interpretato da Simon Helberg). L’apparizione è prevista per uno dei primi episodi della nuova stagione.

  • Judd Hirsch ospite a “The Whole Truth”
    Judd Hirsch sarà ospite della nuova serie The Whole Truth in un episodio in onda ad ottobre.
    L’attore si riunirà così a Rob Morrow, con cui aveva lavorato nella serie Numb3rs nei panni di suo padre.
    Hirsch sarà Ruben Wright, un distinto e rispettato giudice che verrà accusato di omicidio e corruzione. Assumerà quindi Jimmy (interpretato da Morrow) per difendersi mentre Kathryn (Maura Tierney), il cui primo caso della sua carriera venne presieduto proprio da Wright, sarà costretta ad assumersi il compito di incriminarlo.
    The Whole Truth debutterà il prossimo 22 settembre, su ABC.
  • Jackson Rathbone a “No Ordinary Family” Jackson Rathbone sarà ospite di un episodio della nuova serie No Ordinary Family.
    L’attore, visto nella saga cinematografica “Twilight” e in Criminal Minds, interpreterà il ruolo potenzialmente ricorrente di Trent Stafford, un compagno di classe di Daphne (interpretata da Kay Panabaker). Il ragazzo è stato vittima di un furto in casa che desterà l’attenzione del clan dei Powell.
    No Ordinary Family debutterà il prossimo 28 settembre, su ABC.
  • Stuart Townsend protagonisat della nuova “XIII”
    Stuart Townsend sarà il protagonista della nuova serie thriller XIII.
    XIII è una coproduzione franco-canadese che narrerà, in tredici episodi, di un ex agente segreto di nome XIII (interpretato da Townsend, già protagonista di Night Stalker) che non ricorda il proprio passato e cercherà di scoprire la sua vera identità. Inseguito da una organizzazione antigovernativa, realizzerà che più si avvicinerà alla verità, maggiori saranno i pericoli a cui andrà incontro.
    Gil Grant (NCIS: Los Angeles, 24) ha scritto il pilot e sarà showrunner della serie, le cui riprese inizieranno ad ottobre a Toronto.
    La serie andrà in onda su Canal Plus in Francia e su Showcase in Canada. Non è stato invece ancora annunciato se e quale network americano ha opzionato la serie.
  • Trovate le protagoniste di un nuovo pilot Lifetime
    Sherry Stringfield e Jamie-Lynn Sigler saranno le protagoniste del pilot Lifetime, ancora senza titolo, di Josh Berman (già autore di Drop Dead Diva).
    Il pilot è un drama poliziesco che narra le vite di due poliziotte  a San Diego: la Stringfield (vista in E.R.) sarà Molly Collins, una donna con due figli e in attesa di divorzio, mentre la Sigler (vista ne I Soprano e, l’anno scorso, in Ugly Betty) sarà la sua collega Brooke Cross.
    Questo è uno dei tre pilot in cantiere dal canale cavo, insieme a Against the Wall e Exit 19.
  • Il cast del pilot “Three Inches”
    Dopo Noah Reid (visto in Blake Holsey High), gli attori James Marsters (Smallville, Caprica, Buffy l’ammazzavampiri), Andrea Martin (“Il mio grosso grasso matrimonio greco”), Antony Del Rio (The Super Hero Squad Show), Stephanie Jacobsen (vista in Melrose Place), Kyle Schmid (Blood Ties), Brandon Jay McLaren (Harper’s Island) e Naoko Mori (Torchwood) sono stati ingaggiati per formare il cast del pilot Three Inches, in corso di sviluppo da SyFy.
    Il pilot da 90 minuti narra le vicissitudini di Walter (Noah Reidnella foto sotto), un ventenne che acquista l’inutile superpotere di spostare con la mente le cose di soli circa tre pollici.
    Sarà reclutato da una improbabile squadra di supereroi con ognuno la propria peculiare caratteristica e insieme dimostreranno che essere ‘super’ è solo una condizione mentale.
    James Marsters sarà Troy Hamilton, un ex agente del governo che porterà Walter nel suo team di supererori. Sarà come una figura paterna per Walter.
    Andrea Martin (foto sotto) sarà Belinda Spackman, la cinica e onesta madre di Walter. Una forza della natura che ama suo figlio più di sè stessa.
    Stephanie Jacobsen sarà Watts, una bellissima supereroina in grado di duplicare le emozioni di chi le è vicino.
    Anthony Del Rio sarà The Human Smell, un avventuroso e a volte fastidioso teenager con il potere di emettere un gas dai pori della sua pelle che stordisce chi gli sta intorno.
    Naoko Mori sarà Annika, una donna in grado di duplicare i suoni che sente.
    Kyle Schmid sarà Brandon, il capo della squadra con tutti i classici vezzi del vero supereroe, eccetto i superpoteri. A differenza di Walter, vede i membri della squadra come freak.
    Brandon Jay McLaren sarà Macklin Sportello, miglior amico di Walter e grande parlatore. La loro amicizia sarà messa alla prova dal cambiamento che colpirà Walter ma proverà di essere l’amico di sempre.
    Alona Tal sarà ospite del pilot nei panni di Lily Theroux, la dolce e carina vicina di Walter a cui vuole bene, ma non nel modo in cui lui vorrebbe.
    Craig Eldridge sarà ospite nel ruolo di Todd, un membro della squadra con il potere di vedere due minuti nel futuro a costo di terribili mal di testa.
    Infine Julian Richings sarà ospite nei panni di Ethan, un uomo in grado di comunicare con gli insetti e controllarli.
  • In breve:
    Devon Sawa, visto in “Final Destination”, sarà ospite di un episodio di Nikita nei panni di Owen, un degno avversario in quanto ad abilità per Nikita.
    John Hawkes (foto a fianco) farà parte del cast del pilot Outlaw Country, in arrivo su FX. L’attore (visto in Lost) sarà Tarzen Larkin, zio di Eli (Luke Grimes).
    Allison Miller è la seconda aggiunta al cast di Terra Nova, la nuova serie FOX che avrà un’anteprima il prossimo per poi partire nella stagione autunnale 2011. L’attrice, vista nella breve Kings, interpreterà Skye.
    Nick Stoller, famoso sceneggiatore e regista, è di ritorno in televisione con una sceneggiatura per un grosso progetto 20th Century Fox TV/Chernin Entertainment che verrà proposto ai network nelle prossime settimane.


Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie in onda sui principali cinque network statunitensi nel corso della stagione televisiva 2010/11.


Questa volta vi propongo il cofanetto (disponibile in versione dvd e blu-ray) della prima stagione di The Vampire Diaries.
Basata sull’omonimo ciclo di romanzi di Lisa Jane Smith, intitolati in italiano “Il diario del vampiro”, la serie horror è stata una delle sorprese dell’anno scorso per il network The CW con un buon successo di pubblico.
Mystic Falls è una piccola cittadina con un passato ricco e misterioso dove vivono Elena e Jeremy Gilbert, rimasti da poco orfani e trasferitisi dalla zia Jenna. La loro vita cambierà nuovamente quando il vampiro Stefan Salvatore tornerà in città e rimarrà colpito dall’incredibile somiglianza di Elena con la donna responsabile, centocinquanta anni prima, della sua trasformazione in vampiro insieme a quella del fratello, il malvagio Damon.
Nel cast Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder e Steven R. McQueen.
Il cofanetto contiene i 22 episodi della prima stagione insieme a numerosi inserti speciali, interviste, bloopers e scene inedite per un totale di 935 minuti circa. Inoltre è possibile scaricare l’audiobook del romanzo “The Vampire Diaries: The Awakening” di Lisa Jane Smith.

Ed eccovi due video con alcune interviste e blooper:



Cosa può cambiare in dieci anni?
My Generation è una nuova serie ABC, in partenza il prossimo 23 settembre, creata da Noah Hawley (The Unusuals, Bones) che sarà anche produttore esecutivo.
Un documentario ha filmato una classe del liceo Greenbelt nel 2000, illustrando le loro speranze e sogni per il futuro. Questi studenti non vedevano l’ora di finire la scuola ed entrare nel vero mondo.
Ma le cose vanno molto veloci e ora, dieci anni dopo, i vari compagni di scuola tornano a casa e scopriranno che probabilmente non sono giunti dove volevano, ma forse hanno realizzato qualcosa di più importante.
Il primo episodio creerà un grosso effetto nostalgia in tanti, quando rivedremo un’epoca di grandi speranze per l’inizio di un nuovo millennio, sulle note delle canzoni di Britney Spears agli esordi e Eminem, lo scandalo di Bill Clinton e un clima di generale prosperità, ignaro dei terribili eventi dell’11 settembre che avrebbero modificato per sempre la storia e l’economia del Paese.
Nel cast Michael Stahl-David (The Black Donnellys), Kelli Garner (“Lars e una ragazza tutta sua”), Jaime King (The Class), Keir O’Donnell (Sons of Anarchy), Sebastian Sozzi (“Soffocare”), Mehcad Brooks (The Deep End, True Blood), Anne Son (“Wake”), Daniella Alonso (Friday Night Lights) e Julian Morris (24, E.R.).

Vi lascio con un paio di video anteprima:


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, Hollywood Entertainment Breaking News.
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Commenti»

1. enry - 30/08/2010

Complimenti dovuti a Paolo, che sforna post sempre molto ricchi e dettagliati con costanza e puntualità.

Davvero bella la foto promo di DH, Vanessa è splendida, sicuramente darà del filo da torcere alle altre. Da notare Felicity che appare bellissima solo nelle foto mentre poi per tutta la stagione è sempre sciattissima. Hihi!
Bella anche la foto di House, originalissima invece quella di Glee… ‘-_-
Schwartz + ABC per me è già sinonimo di serie da vedere… però la trama mi ricorda quella di un pilot di cui i parlava qualche mese fa, mi pare si chiamasse Freshmen o una cosa del genere.
Tantissime guest star di primo ordine per Chuck, si preannuncia una stagione coi fiocchi.
Bene anche Debra Monk in B&S, in Grey’s interpretava la madre di George se non sbaglio.
Three Inches mi ispira, la trama non è originalissima però il cast non è per niente male…
Il cofanetto di TVD, sempre con la raffinatissima foto della Dobrev con uccello tra le gambe, me lo risparmio decisamente.
Curioso anche di vedere My Generation, dovrebbe essere interessante.

collette - 30/08/2010

Complimenti dovuti a Paolo, che sforna post sempre molto ricchi e dettagliati con costanza e puntualità.

Mi accodo… :-)

Sim - 31/08/2010

bhè, l’uccello ce l’ha SUL ginocchio, mica IN MEZZO alle gambe.. mi sembra che le cerchi tutte pur di portare prove a sostegno del tuo non gradimento di una serie, mah.. xD

collette - 31/08/2010

Quanto sei volgare tesoro, davvero…
Non ti sei stancata/o di attaccare sempre enry in questo modo?!

enry - 01/09/2010

Mah guarda, non mi interessa proprio di portare prove a mio sostegno… non è certo un processo questo. Per me puoi guardare quello che ti pare figurati, così come io sono libero di esprimere il mio dissenso se una cosa non mi piace. Cmq la mia era solo una battuta, quando hanno distribuito l’umorismo dov’eri, chiusa in bagno?

2. Bitchino - 30/08/2010

aiutoooooooooo!!!!!

3. fra - 30/08/2010

Bella la copertina di TVD, sicuramente una delle migliori del 2009.
Contento per Debra Monk, e per una foto promozionale più che decente di Desperate housewives. Ora voglio i promo quanto cavolo aspettano….
Manca 10 giorni al pilot di Nikita!!!!

Dan Winchester - 30/08/2010

Sei una grande! ti straquoto sulle serie CW… ;-)

4. Giann1 - 30/08/2010

Bellissima la foto di Desperate Housewives

5. Paolo - 30/08/2010

Ho aggiunto il trailer di Desperate Housewives 7.

collette - 30/08/2010

bello! Grazie… ;-)

6. collette - 30/08/2010

Speriamo bene per la nuova stagione di DH, Vanessa Williams promette bene.
Bellissimo il poster di House!!!

My Generation mi ispira davvero tanto.

7. Jo3y - 31/08/2010

Se superaste i vostri pregiudizi (che poi erano anche i miei), Vampire Diaries potrebbe stupirvi. Per me è stato così. Primi 4 episodi assolutamente sciatti, quasi una vergogna. Dal quinto qualcosa di carino, da metà stagione un perfetto gioco a incastri. Per carità niente di superlativo, ma un bel passatempo. E la Dobrev (Dio me ne scampi per quanti insulti riceverò qui) è davvero brava, sostiene un doppio ruolo in maniera più che buona e ha margine di miglioramento. Ok, fine dell’elogio di VD. Non risponderò a commenti negativi gratuiti, non è mio intento litigare, ma solo cercare di convincere qualcuno a dare una chance alla serie, io l’ho fatto e non me ne sono pentito. Bellaz a tutti!

enry - 31/08/2010

Io ho visto i primi 7-8 episodi e sinceramente non mi ha colpito minimamente… la fiera della banalità, sarà che dopo Twilight mi sembrano tutte uguali ste storie.
La Dobrev è davvero pessima come attrice, seconda solo a Somerhalder. Wesley invece è bravino.
Però quando avrò tempo magari finirò di vederla, sono assolutamente ben disposto a cambiare idea (sulla serie, sulla Dobrev la vedo dura).

8. fra - 31/08/2010

infatti superati i pregiudizi la dobrev è migliorata molto e nel promo della seconda stagione fa un ottima katherine

9. collette - 31/08/2010

Certo, giudichiamo un’interpretazione da 30 secondi di un trailer…

10. Bitchino - 02/09/2010

ma perchè non c’è più un telefilm bello?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: