jump to navigation

Edicola – “Rolling Stone” #83, settembre 2010: “Patti Smith” 01/09/2010

Posted by Antonio Genna in Musica, Rolling Stone.
trackback

Rolling StoneDi seguito ecco la copertina del numero 83 – Settembre 2010 del mensile di musica, spettacolo ed attualità “Rolling Stone”, edito da Editrice Quadratum, in vendita in edicola da qualche giorno al prezzo di 3,20 €.

Patti Smith, Speciale Women in Rock
Poesia a parte, trovatecene un’altra così. Ci ha ricevuto e si è fatta fotografare nel suo quartiere newyorkese, in attesa di ritornare, a metà settembre, in Italia. Per darci una rinfrescata su cos’è il rock.

Cristina Scabbia
L’idea era di un road trip di sei giorni a bordo di una Fiat 500 con Cristina Scabbia dei Lacuna Coil.

Litizzetto
Tra il critico d’arte Francesco Bonami e la comica più rock della tv c’era già del feeling. Così lui ha inchiodato lei al cellulare per un’intervista.

Skunk Anansie
Per festeggiare l’uscita dell’album del loro ritorno (dopo 11 anni) li abbiamo raggiunti ad Ibiza, nello sciccosissimo bilocale estivo di Skin.

Abbasso la cresta, Blink 182!

Quello dei Blink 182 è un caso da manuale: lite, dramma, reunion, nuovo album e tour (sono headliner all’I-Day Festival di Bologna). Quindi ci siamo fatti promettere da Tom DeLonge che non sarà una sòla.

Italica 150, il racconto integrale di Enrico Brizzi

Oltre 2000 km di viuzze, sentieri e mulattiere uniscono la Vetta d’Italia a Capo Passero, in Sicilia. Perché non mettersi in cammino? Era l’idea di uno scrittore “pellegrino”. L’abbiamo subito accontentato.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...