jump to navigation

TV USA Spoilers #28 – Chi sostituirà Steve Carell a The Office? – Anticipazioni da Glee, Brothers & Sisters, CSI NY, Smallville, Chuck, 30 Rock, The Big Bang Theory, Dr. House, Desperate Housewives, Castle, Modern Family, Fringe, Supernatural e altre – TV Soap: anticipazioni da Beautiful; Hunter Tylo di nuovo in tribunale – Gossip: Kathryn Joosten contro Mad Men; chi è Temple Grandin? 02/09/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle nostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours o pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Chi sostituirà Steve Carell a “The Office”?

  • La domanda comincia a farsi sempre più insistente nell’ambiente: chi sostituirà Steve Carell a The Office?
    L’attore lascerà la sit-com NBC alla fine della stagione che sta per iniziare e nulla, assicura il produttore esecutivo Greg Daniels, gli farà cambiare idea. Gli autori intanto, pronti all’evenienza, si erano già mossi con le storie facendo rientrare alcuni personaggi che agevoleranno l’uscita del protagonista.
    Ma, per tornare alla domanda iniziale, chi prenderà le redini dell’ufficio? Paul Lieberstein, produttore esecutivo, ha ora dichiarato di volere Harvey Keitel.

    Probabilmente è l’unico in grado di farlo e ora fa tv“, ha detto a E! Online (Keitel è apparso di recente in Life on Mars).

    Non è ancora iniziato nessun dialogo o contrattazione ma, secondo Lieberstein, sarebbe una scelta giusta e diversa da Carell.
    Non vogliamo un altro Michael“, ha continuato, “non vogliamo qualcuno che faccia un ruolo simile, dal momento che abbiamo troppo rispetto per Steve.
    Nei mesi scorsi si sono fatti tanti nomi, tra cui quelli di Ricky Gervais e David Cross, si è parlato anche di possibili promozioni per Rainn Wilson e Craig Robinson o ad un impegno a tempo pieno per Kathy Bates (ipotesi poi bocciata per la nuova serie che la vedrà protagonista, Harry’s Law). Altro nome papabile è stato quello di Michael Emerson, interprete di Ben Linus per cinque anni a Lost, e Michael Ausiello ha pensato bene di porgli la domanda ai recenti Emmy Awards.

    Ho sentito questo rumour ma non credo che accadrà“, ha dichiarato, “le persone che dovranno fare questa scelta hanno una lista lunga di possibili candidati per questo e non credo di esserci. Sono lusingato della cosa, ma pensate a chi avrà l’ingrato compito di dover sostituire Carell? Davvero qualcuno vuole ciò? L’opportunità per un’umiliazione e fallimento è così grande.
    Ma, incalzato da Ausiello che gli ha chiesto se rifiuterebbe la parte, ha precisato: “Non ho mai detto questo!“.

  • ■ Rachel e Finn saranno molto innamorati nei nuovi episodi (di cui vi mostro una prima immagine).
    ■ Sue Sylvester potra essere malvagia, ma la nuova coach Shannon Beiste si rivelerà anche peggiore.
    Sue sarà intimorita dal nuovo arrivo, alta quasi due metri, e arriverà a stringere un’alleanza con l’odiato Schuester pur di farla fuori.
    ■ Gli autori hanno deciso di non procedere con una possibile storia tra Terri e Finn, accennata in un episodio della prima stagione. Terri inizierà una nuova vita, ma sarà qualcosa di positivo.
    ■ Artie farà di tutto per riavere Tina indietro.
    ■ Ed ecco Lea Michele sulla copertina di Glamour.
    L’attrice parla della sua vita a Los Angeles, di quanto sia a legata al resto del cast – che è ormai come una seconda famiglia per lei – e dà anche qualche anticipazione dai nuovi episodi.
    ■ La 22a stagione de “I Simpson” si aprirà con Lisa cha andrà ad un campo di arti dello spettacolo e troverà una nuovo amore per lo showbiz.
    Nell’episodio, intitolato “Elementary School Musical”, che andrà in onda il 26 settembre, vedremo quindi Lea Michelle, Cory Monteith e Amber Riley dare le voci alle versioni animate di sè stessi.
    Di seguito alcune immagini e il trailer dei nuovi episodi, con il cast in trasferta a New York:

  • È passato un anno dal terribile incidente in cui sono rimasti coinvolti diversi personaggi della serie, alla fine della quarta stagione.
    Cosa è successo in dodici mesi, cosa è cambiato?
    Di Saul, Holly, Kevin, Scott, Justin e Rebecca vi ho parlato la scorsa volta, vediamo gli altri.

    Nora: continua la sua ricerca di una vita che non sia legata esclusivamente ai suoi figli. Adesso ha un lavoro come fiorista e potrebbe iniziare a condurre un programma radiofonico dove dispensare consigli, intitolato “Ask Mom” (n.d.r. “Chiedi a mamma”), ritornando così a fare proprio quelle cose da cui cercava di fuggire.

    Kitty: Robert non c’è più (ma è effettivamente morto…?) e lei ha attraversato una vera crisi d’identità, cercando ora di reinventare sè stessa. In un anno si è nascosta alla Ojai, cercando di capire chi sia oltre “Kitty, la politica”, e proprio qui incontrerà Jack…

    Sarah: è sempre felice con Luc, ma è alle prese con una Paige teenager. Sta inoltre cercando di capire cosa fare con il geyser di acqua scoperto nelle proprietà della Ojai e la sua idea sarebbe quella di vendere e usare i soldi per iniziare una nuova attività. La cosa scatenerà qualche conflitto con la famiglia e vedremo la solita cena movimentata di casa Walker!

    Luc: fa sempre l’artista ma la realtà e le bollette lo costringeranno a fare il modello di biancheria intima. La città sarà quindi tappezzata di cartelloni con lui mezzo nudo. Inoltre, conosceremo presto sua madre…

    Brothers & Sisters – Segreti di famiglia tornerà con i nuovi episodi il prossimo settembre, su ABC.

  • Una prima immagine di Sela Ward dal set dei nuovi episodi, dove vestirà i panni di Jo Danville.
    Pam Veasey, produttrice esecutiva, assicura che per ora non è loro intenzione rendere il personaggio un possibile interesse amoroso per Mac.
    I nuovi episodi vedranno invece l’arrivo di un nuovo avversario per Taylor. Durante un arco di tre episodi infatti si scontrerà con un ufficiale di polizia di alto livello che, durante un caso di sparatoria, avrà da ridire su come verranno gestiti i media.
    CSI: NY tornerà con i nuovi episodi il prossimo 24 settembre, su CBS.

  • Grosso Spoiler!!!
    ■ Saranno Owen e Cristina a sposarsi nel primo episodio della nuova stagione.
    Il tema della stagione sarà la rinascita“, ha spiegato Shonda Rhimes, “tutti saranno in uscita da quella zona oscura in cui il massacro della scorsa stagione li ha fatti piombare e il matrimonio di Cristina e Owen sarà qualcosa di gioioso, che ridarà loro speranza.
    La Rhimes ha inoltre confessato di aver accarezzato l’idea di un salto temporale, come già fatto da altre serie, ma l’unico cambiamento sostanziale e effettivo sarebbe stato quello di Cristina che vuole essere una moglie, dopo essere stata abbandonata all’altare da Burke.
    ■ La scena della proposta di matrimonio verrà mostrata in un flashback.
    ■ Meredith non sarà molto contenta del matrimonio. È infatti convinta che sia il modo di Cristina di cercare un rifugio sicuro dopo i traumi subiti nel finale della scorsa stagione.
    ■ Amelia verrà a trovare Derek nel terzo dei nuovi episodi.
    I due non si parlano da anni, i loro problemi sono iniziati quando hanno assistito da piccoli all’omicidio del loro padre, e Derek in tutto questo tempo non ha mai risposto alle sue chiamate.
    È arrivato il momento per i due Shepherd di fare pace? Rimane da vedere, quello che è certo è che li vedremo insieme all’opera, in sala operatoria.
    ■ Arizona andrà a vivere con Callie, che condivide l’appartamento con Cristina, la quale ora è sposata con Owen. Una casa decisamente affollata e infatti presto la nuova coppia di sposini prenderà casa per conto loro.
    ■ La Rhimes anticipa che avverrà qualcosa alle carriere di Callie e Arizona che le porterà in direzioni opposte.

  • Brian Peterson e Kelly Souders, produttori esecutivi della serie hanno già anticipato che i nuovi episodi della decima stagione saranno pieni di riferimenti ai nove anni passati.
    Eccovi quindi una prima immagine tratta dal primo episodio della nuova stagione, intitolato “Lazarus”, che ci mostra una Lois “crocifissa”. Il riferimento corre ai primi episodi della prima stagione.
    ■ Lois sarà posseduta dallo spirito della dea egiziana Iside. Non sarà quindi il personaggio dei fumetti DC, Isis, ad apparire.
    ■ Chloe sparirà dopo l’episodio di inizio stagione e si rifarà viva verso la metà dei nuovi, ultimi episodi.
    ■ Quando Kara farà ritorno, la vedremo in una versione mora e con gli occhiali in omaggio alla sua identità segreta nei fumetti.
    Prima di andar via la vedremo velocemente con il costume di Supergirl addosso. Non vedremo quello completo ed ufficiale ma il costume sarà comunque una versione leggermente più evoluta di quella di Clark.
    ■ Ed eccovi alcune prime immagini, che si preannunciano emozionanti, del ritorno di John Schneider nei panni di Jonathan Kent. L’attore, dopo la sua dipartita nel 100esimo episodio, era già tornato come fantasma ma questa volta rimarrà per ben tre episodi. Sarà in carne e ossa o un’allucinazione?
    Smallville tornerà con la decima ed ultima satgione il prossimo 24 settembre, su The CW.

  • ■ Ed ecco alcune immagini tratte dal primo episodio della quarta stagione.
    Il Buy More è stato ricostruito dalla CIA, che ora lo controlla, e Greta è un loro agente sotto copertura esperta in camuffamenti.
    In questo modo Greta sarà interpretata ogni volta da attori diversi (anche maschili) e nel primo episodio toccherà, come vedete dalle foto, a Olivia Munn.
    Timothy Dalton sarà un uomo misterioso collegato al passato di Mary Bartowsky, mamma di Chuk. Quale sarà questo collegamento?
    ■ Eccovi anche una prima immagine di Linda Hamilton dal set. Sembra che mamma Bartowsky sappia bene come impugnare una pistola.
    ■ Nel quinto episodio, intitolato “Chuck Versus The Couch Lock”, rivedremo i tre compagni avventure di Casey che verranno a trovarlo in cerca di vendetta.
    ■ Questa è un’immagine di Casey e Sarah che, come vi avevo già riportato, lavoreranno di nuovo da soli. Almeno per i primi episodi…
    Chuck tornerà con la quarta stagione il prossimo 20 settembre, su NBC.

  • ■ Ed eccovi alcune foto che del primo episodio, che mostrano Booth e Brennan riincontrarsi dopo sette mesi e scoprire che il laboratorio al museo non esiste più.
    ■ Brennan avrà un cambiamento di sentimenti nei confronti di Booth, pentendosi della decisione presa alla fine della scorsa stagione. Ha rivalutato la situazione in questi mesi di lontananza e ora vede le cose diversamente.
    Peccato però che Booth, dopo aver confessato i suoi sentimenti e aver fatto del suo meglio, sia andato avanti con la sua vita.
    ■ Qualcosa è successo tra Angela e Hodgins, qualcosa che verrà fuori più avanti lungo la stagione.
    ■ Daisy e Sweets si ricongiungeranno dopo sette mesi ma le cose tra loro saranno diverse.
    Bones tornerà con i nuovi episodi il prossimo settembre, su FOX.

  • ■ Assisteremo al terzo capitolo della trilogia di Robin Sparkles e questa volta sarà un prequel ai primi due capitoli. L’episodio vedrà ospite Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls nei panni di Jessica Glitter, amica e collega di Robin nel talk show canadese dove lavorava.
    Sarà l’origine della storia di Robin Sparkles!“, assicura il produttore esecutivo Carter Bays.
    Michael Ausiello ha provato, durante gli Emmy, a farsi rivelare da Cobie Smulders e Neil Patrick Harris chi sarà a sposarsi nell’episodio di inizio stagione. Purtroppo però, senza successo…
    Jason Segel ha più volte dichiarato che lascerà la sit-com dopo la fine del suo contratto, cioè con l’ottava stagione. Il produttore esecutivo Craig Thomas, alla domanda se quella sarà la fine dello show, risponde che tutti i loro contratti arrivano fin lì e che, se la sit-com proseguirà, la cosa andrà discussa.
    Anche perchè presto, anticipa, “il cuore della serie sarà di nuovo al suo posto!“.

  • ■ Quando la stagione inizierà, Mike Dexter (Matt Damon) sarà il ragazzo di Liz e scopriremo quanto sia sensibile e pieno di emozioni.
    Tina Fey ha anticipato a Michael Ausiello che l’episodio live in onda il prossimo 14 ottobre vedrà il ritorno di Jon Hamm.
    ■ Il secondo episodio vedrà ospite Paul Giamatti nel ruolo di un editor che lavora in un ufficio che è, parole della Fey, “una sorta di caverna“.
    ■ La sit-com si appresta alla sua quinta stagione e così sarà anche per lo show di Jenna. Questo farà scattare alcune strane clausole del suo contratto, inserite perchè nessuno pensava che sarebbe stato ancora in onda, come quella che la rende ora una produttrice.
    ■ Una grossa storyline in arrivo nei primi nuovi episodi.
    30 Rock tornerà con la nuova stagione il prossimo 23 settembre, su NBC.

  • ■ Il ritorno in scena di Jenny sarà collegato al cameo che Tim Gunn farà in uno dei nuovi episodi.
    ■ Chuck ha davvero perso la memoria? Forse è meglio dire che preferisce non ricordare alcune cose del suo passato…
    Ivanka Trump, figlia di Donald e Ivana Trump, farà un cameo in uno dei nuovi episodi iniseme al marito Jared Kushner.
    ■ Eccovi una ricca galleria fotografica del primo episodio della nuova stagione, in onda il prossimo 13 settembre, intitolato “Bells du Jour”.
    In più una prima foto della new entry Katie Cassidy nei panni di Juliet Sharp, nuovo interesse amoroso di Nate. La sua prima apparizione sarà nel secondo episodio, intitolato “Double Identity”.

    Questa presentazione richiede JavaScript.

  • ■ Ecco un’immagine della prima cena romantica tra Sheldon e Amy.
    Cosa ci fa Penny in mezzo? Semplice: cerca di dare una mano a Sheldon, dovendo fare da autista alla nuova coppietta.
    ■ Per Penny era già difficile sopportare uno Sheldon, adesso ne avrà due da tenere a bada…
    ■ Amy rimarrà per diversi episodi e per ora gli autori non hanno in mente un termine alla sua storia. La relazione tra lei e Sheldon sarà molto platonica, fatta di videochat e sms, ma il problema inizierà quando la ragazza cercherà di esprimere i propri sentimenti. La cosa sarà un grosso problema per Sheldon.
    Katee Sackhoff tornerà nei panni della coscienza di Wolowitz, quando questi avrà ripensamenti sulla sua relazione con Bernadette per la quale nutre ancora sentimenti.
    Wil Wheaton tornerà a tormentare Sheldon in un episodio in onda a novembre, durante gli sweeps.
    The Big Bang Theory tornerà con la quarta stagione il prossimo 23 settembre, su CBS.

  • Ed eccovi alcune prime immagini dall’episodio di inizio stagione della serie, in onda il prossimo 20 settembre.

  • ■ Dal momento che Rob Estes non farà più parte del cast, cosa ne sarà di Harry? Divorzio in vista?
    ■ Cosa è successo a Naomi dopo il tentativo di violenza da parte del signor Cannon?
    ■ Come riuscirà Navid a riconquistare Ade da Javier?
    ■ Come si risolverà la relazione tra Silver e Teddy, dal momento che questi realizzerà di essere gay?
    ■ L’ultima volta che li abbiamo visti, Liam e Annie erano in una situazione romantica sulla barca di lui quando Jasper ha pensato bene di farla saltare per aria.
    Questo però non fermerà la passione tra i due e nei nuovi episodi li vedremo diventare ancora più intimi, con un bacio in arrivo.
    Le cose però si complicheranno di nuovo quando il fratellastro di Liam, Charlie (interpretato dalla new entry Evan Ross, figlio di Diana Ross), entrerà in scena. I due non sono molto vicini e non hanno una buona relazione. E con una ragazza di mezzo, le cose non miglioreranno. Charles è molto diverso da Liam, più educato e di cultura, e molto più vicino al mondo di Annie e questo sarà un grosso punto a suo favore.
    Kim e Khloe Kardashian, protagoniste della serie reality “Al passo con i Kardashian”, faranno un’apparizione nei panni di sè stesse nel primo episodio della nuova stagione. Ecco una prima immagine che le vede dare consigli di moda a Naomi.
    ■ Oscar, interpretato dalla new entry Blair Redford, è un affascinante inglese amico della famiglia di Ivy che arriverà a Los Angeles.
    Il ragazzo mosterà presto le sue vere intenzioni quando interferirà nella relazione tra Ivy e Dixon, di ritorno dal loro viaggio in Australia.
    ■ Vi lascio con due trailer dei nuovi episodi, che inizieranno il prossimo 13 settembre, su The CW.

  • ■ Lynette e Tom hanno una nuova bocca da sfamare e questo significa che tutti e due devono ora lavorare.
    Chi guarderà la bambina? Ma la mamma di Tom ovviamente, interpretata dalla new entry Lois Smith (vista in True Blood).
    ■ Ed eccola finalmente a Wisteria Lane!
    Vanessa Williams è più in forma che mai nella foto e nel promo dei nuovi episodi di Desperate Housewives, in partenza il prossimo 26 settembre.

  • ■ Ecco la prima immagine ufficiale della terza stagione, in partenza il prossimo 20 settembre.
    ■ Tutti al dipartimento saranno freddi con Castle, dopo che questi ha trascorso l’estate con la ex moglie. L’uomo non riuscirà a capire cosa è successo.
    ■ Ed ecco il video dei primi minuti della season premiere e un trailer:

  • ■ Nel quarto episodio della seconda stagione avverrà finalmente il tanto sospirato bacio tra Cam e Mitch.
    Ricordo che la questione del mancato bacio durante la prima stagione aveva scatenato le ire dei fan, i quali avevano accusato la ABC di bigottismo.
    ■ Durante il terremoto che avverrà nel primo episodio, qualcuno rimarrà chiuso in bagno con l’idraulico.
    ■ Manny avrà finalmente un vero interesse amoroso.
    ■ La mamma di Cam sta per arrivare in città e, da donna del profondo sud statunitense, sarà un po’ troppo invadente per i gusti di Mitchell.

  • ■ La terza stagione inizierà con un incidente in una stazione della metropolitana.
    L’episodio si intitolerà “The Box” e vedrà la squadra tornare ad occuparsi di nuovi fenomeni impossibili.
    ■ Come già sappiamo, vedremo molto dell’altra realtà ed ecco alcune foto dei protagonisti, in entrambe le loro versioni.
    Ma perchè un doppio Peter, dato che sappiamo che solo uno è vivo?
    Fringe tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre.

  • Eccovi nuove immagini di Justin Bieber dal set!
    Come già sappiamo, Bieber interpreterà il teenager Jason McCann che verrà messo in una scomoda situazione dal suo unico fratello.
    CSI: Scena del crimine tornerà con l’undicesima stagione il prossimo 23 settembre, su CBS.

  • ■ Ed eccovi alcune prime immagini dalla nuova sesta stagione, che vedrà il ritorno di Mitch Pileggi nei panni del nonno materno di Sam e Dean.
    ■ Come già sappiamo, il personaggio avrà una parte importante nel nuovo ciclo di episodi e tornerà nonostante sia stato ucciso dal Demone dagli occhi gialli. Nella precedente apparizione non aveva incontrato Sam e non aveva nemmeno scoperto che quelli erano i suoi nipoti. Cosa che, stando alla foto, farà adesso.
    Sera Gamble, nuova showrunner al posto del creatore Eric Kripke, ha anticipato che i fratelli Winchester scopriranno tante cose sul ramo familiare materno che non sapevano. Incontreranno anche un loro cugino e si renderanno conto di essere solo gli ultimi due di una lunga stirpe di cacciatori di demoni. Quello che non ha voluto invece rivelare è se il ritorno di nonno Campbell sarà solo in carne e ossa, sarà una sorta di spirito o se, come la volta precedente, i due fratelli faranno un viaggio indietro nel tempo.
    ■ Ci sarà un nuovo episodio a tema vampiri, intitolato “Live Free or Twi-Hard”, che sarà una presa in giro/omaggio alla saga “Twilight”.
    Parlando dell’episodio, Jensen Ackles ha dichiarato: “Le fan di Supernatural sono molto carine, non sono pazze come quelle di “Twilight”. Hanno una forma di rispetto e siamo fortunati in questo“.
    Supernatural tornerà con i nuovi episodi il prossimo 24 settembre, su The CW.

  • Nuovi trailer per “Hellcats” e “Nikita”
    ■ Siete fan delle cheerleader? Allora la nuova serie Hellcats, prodotta da Tom Welling (Smallville) fa sicuramente per voi.
    Ma anche se non lo siete, la protagonista Alyson Michalka assicura che potrà piacervi.
    Potrebbe interessare anche a chi non piace il mondo competitivo delle cheerleader, dal momento che non è il solito stereotipo di quello a cui la gente è abituata.
    Vi lascio con un nuovo trailer della serie e vi ricordo che Hellcats debutterà il prossimo 8 settembre, su The CW.

    Nikita è la nuova serie in arrivo su The CW il prossimo 9 settembre.
    La serie narra di Nikita, una killer allenata da un’organizzazione chiamata la Divisione. Quando la donna intuirà i loro loschi scopi, diserterà costringendoli a cercare una nuova recluta, la giovane Alex (Lyndsy Fonseca).
    Michael, interpretato da Shane West (nella foto sopra), è l’agente che ha allenato Nikita sei anni prima e con la quale ha condiviso qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo. L’uomo non crede nei motivi che hanno indotto Nikita a disertare e ha ancora fede nel loro capo, Percy (Xander Berkeley).
    Di seguito due nuovi trailer:

  • ■ Il primo episodio della seconda parte della seconda stagione di White Collar, che andrà in onda a gennaio, ci mostrerà il ritorno di Kate (interpretata da Alexandra D’Addario).
    Nessun ritorno dalla morte, almeno per ora, dal momento che l’episodio sarà un flashback. Ci verrà mostrata l’inizio della storia tra lei e Neal e ne sapremo di più sul carillon.

  • Ascolti USA delle soap opera

    Ascolti della settimana 16-20 agosto 2010

    n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
    (comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


    1. Febbre d’amore 5.294.000 — 1,7/11 (+259.000/+480.000)
    2. Beautiful 3.383.000 — 1,0/7 (+79.000/-79.000)
    3. General Hospital 2.623.000 — 1,3/8 (+75.000/-131.000)
    4. I giorni della nostra vita 2.525.000 — 1,1/7 (+31.000/-30.000)
    5. Così gira il mondo 2.484.000 — 0,8/5 (+32.000/+161.000)
    6. La valle dei pini 2.383.000 — 0,9/6 (-75.000/+100.000)
    7. Una vita da vivere 2.216.000 — 1,0/7 (-31.000/-111.000)

  • ■ Owen e Bridget si avvicineranno per via del bambino.
    ■ Le parole di Jackie feriranno Bridget.
    ■ Brooke e Stephanie sono preoccupate per la vita di Bridget.
    ■ Stephanie dà un avvertimento a Jackie.
    ■ Katie è livida per le azioni di Bill.
    ■ Bridget ammetterà i suoi sentimenti per Owen a Rick e Brooke.
  • Hunter Tylo di nuovo in tribunale
    Hunter Tylo potrebbe ritrovarsi presto di nuovo in un’aula di tribunale, ma stavolta dalla parte opposta.
    Dopo aver vinto una causa milionaria contro Aaron Spelling, negli anni ’90, che le fruttò quasi cinque milioni di dollari per essere stata licenziata da Melrose Place, perchè incinta, e aver denunciato di recente prima un assistente sociale, responsabile a suo dire della morte del figlio per annegamento, e aver ottenuto un ordine di restrizione contro il suo compagno, per abusi contro di lei e i suoi figli, ora l’attrice è stata citata dal suo manager per mancato pagamento di parcelle per una cifra di 250.000 dollari.
    A questa si aggiunge anche una causa congiunta da parte di uno studio legale e un’agenzia di sicurezza, sempre per lo stesso motivo.
    Un portavoce della soap Beautiful ha declinato ogni commento riguardante la vita privata dell’attrice.


  • “Mad Men” su Rolling Stones
    Ed eccovi la copertina di Rolling Stones USA, in edicola da ieri, con il cast della serie Mad Men reduce dai successi conseguiti alla 62a edizione dei Primetime Emmy.
    Da destra Elisabeth Moss, January Jones, Jon Hamm e Christina Hendricks.
  • Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati
    Miley Cyrus e il suo ragazzo Liam Hemsworth si sono lasciati dopo poco più di un anno di frequentazione. A riportare la notizia è il magazine People.
    I due attori si erano conosciuti sul set del film “The Last Song”, basato sul romanzo di Nicholas Sparks, dove interpretavano due giovani amanti.
    La 17enne protagonsita della serie Hannah Montana aveva frequentato prima il modello Justin Gaston e poi Nick Jonas. Attualmente è impegnata con le riprese del film indipendente “LOL: Laughing Out Loud”, accanto a Demi Moore.
  • Un attore di “Power Rangers” discriminato perchè gay
    David Yost, interprete originale del Blue Ranger nella serie per ragazzini Power Rangers, ha dichiarato che durante gli anni ’90 lasciò il telefilm a causa delle continue discriminazioni ricevute perchè gay.
    La cosa avvenne nel 1996 e Yost ha dichiarato in un’intervista (di cui potete vedere uno stralcio nel video) che la cosa lo portò al quasi suicidio.
    Il motivo per cui me ne andai fu perchè venivo chiamato ripetutamente f***** sul set“, racconta oggi, “l’ho sentito ripetere così tante volte da autori, registi, produttori che la cosa inizio a causarmi problemi di identità su chi ero e su cosa fossi.
    Yost fu quindi di fatto costretto ad andarsene ma ora sta fortunatamente meglio. Di recente ha lavorato in “Temptation Island” e ha completato un film prossimamente in uscita, “Degenerate”.
  • Kathryn Joosten contro “Mad Men”
    Kathryn Joosten, 70 anni, interprete di Karen McKlusky a Desperate Housewives e due volte sopravvissuta ad un cancro ai polmoni, si è detta preoccupata per la cattiva influenza che una serie come Mad Men può avere sul pubblico.
    La popolare serie AMC è ambientata negli ani ’60 e praticamente tutti i protagonisti fumano tranquillamente dando, secondo l’attrice, un cattivo esempio a chi la segue.
    La Joosten vorrebbe quindi invitare i produttori a sottolineare, prima di ogni episodio, gli effetti nocivi che il fumo ha sulle persone e che viene mostrato nella serie solo perchè rilevante all’ambientazione.
    Kathryn Joosten ha smesso di fumare nel 2001, quando le fu diagnosticato un cancro ai polmoni. La malattia le è poi tornata l’anno scorso ed è ricorsa ad un’operazione d’urgenza, riuscita con successo.
  • Paris Hilton arrestata per possesso di cocaina
    L’ereditiera, modella, cantante e attrice Paris HIlton è stata arrestata a Las Vegas per possesso di droga.
    La Hilton, famosa in televisione per la serie reality “The Simple Life“, si trovava in una macchina guidata da un amico quando è stata fermata e arrestata perchè in possesso di un quantitativo non dichiarato di cocaina. Anche il conducente è stato arrestato per guida sotto l’effetto di droghe.
    La Hilton ha negato che la cocaina fosse sua ed è stata rilasciata il giorno dopo in attesa di processo. Rischia fino a quattro anni di carcere.
  • Misha Collins e la sua Random Acts
    Misha Collins è famoso per interpretare un angelo nella serie Supernatural ma, molti forse non lo sanno, lo è anche un po’ nella realtà.
    L’attore infatti, forte della sua popolarità e del seguito che la serie gli ha dato, spera di riuscire a mettere in contatto le persone in ogni modo in cui possono, attraverso i Random Acts – ovvero atti casuali di generosità.
    Se è qualcosa di inusuale e che la gente non si aspetta, allora ci saranno buone probabilità di un impatto duraturo.
    I suoi obiettivi sono quelli di costruire tre orfanotrofi ad Haiti e raccogliere fondi per le vittime in Pakistan, ma include anche gesti più piccoli, come donare fiori a sconosciuti per rendere la loro vita migliore, ma non per questo meno significativi.
    L’idea gli è venuta osservando le attività del fandom di Supernatural su Twitter, dove c’era gente impegnata a fare le cose più assurde, e ha pensato di provare ad incalanare queste energie per un uso più proficuo. Da qui la nascita di Random Acts.
    La voglia nasce anche dal retaggio dell’attore, cresciuto in una famiglia povera che è andata avanti grazie ad aiuti di altre persone, ed ecco quindi che prossimamente correrà anche una maratona per raccogliere fondi.
    Per saperne di più date un’occhiata ad un suo video-messaggio:
  • Chi è Temple Grandin?
    Il film TV “Temple Grandin” ha vinto ben sette statuette ai recenti Emmy Awards, tra cui quelle di miglior attori a Claire Danes, Julia Ormond e David Strathairn.
    Ma sono stati in molti in chiedersi: chi è Temple Grandin?
    Cominciamo con il dire che, durante la cerimonia, era la donna con il foulard rosso che si alzava ogni volta per ringraziare il pubblico.
    La Grandin è nata nel 1947, quando l’autismo era meno conosciuto di oggi. Allora i dottori dissero alla madre, Eustacia, che non avrebbe mai potuto parlare o avere una vita normale. La donna non si perse d’animo e le insegnò a parlare e socializzare, fino a che Temple non è stata in grado di andare a scuola.
    Fu sempre attratta dagli animali, credendo che il suo autismo la aiutasse a vedere il mondo attraverso i loro occhi.
    Questo l’ha portata a interessarsi della scienza animale, nella quale ha conseguito un dottorato, ed è molto attiva nella tutela dei diritti degli animali.
    La Grandin è inoltre una professoressa universitaria, un avvocato per i problemi degli autistici e ha scritto diversi libri che esplorano il mondo delle persone affette dal suo stesso problema.
    I suoi studi hanno aiutato enormente la ricerca e lo sviluppo di cure e farmaci nel campo dell’autismo ed è una donna di grande umorismo, spesso ospite di programmi e talk show americani. Insomma un esempio e una fonte d’ispirazione per tutti.
    Di seguito vi propongo il trailer del film HBO:

Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”.

Commenti»

1. Gwen - 02/09/2010

Nella nuova stagione di Glee, tra l’altro, ci sarà la
partecipazione di John Stamos, nella parte del dentista di Emma, tra i due c’è una storia d’amore che farà ingelosire Will.
Altre anticipazioni: ci sarà una puntata dedicata a Britney Spears, e la puntata di Halloween sarà invece dedicata al Rocky Horror Picture Show.

collette - 03/09/2010

nelle settima scorse Paolo aveva parlato abbondantemente di tutte queste cose pubblicando anche foto e video. ;-)

2. enry - 02/09/2010

Bene bene!!
B&S, spoilers generici ma interessanti… Luc farà il modello di biancheria intima?? Ecco perchè è stato promosso a regular.
Grey’s, sapevo che il matrimonio sarebbe stato tra Owen e Christina!! A questo punto Shonda deve creare una bella storia anche per Teddy.
Smallville, questa decima stagione sarà davvero epica, me lo sento… peccato solo per Chloe.
Si prospettano interessanti anche le nuove stg di Chuck e Fringe…
DH, Vanessa è davvero splendida… I can’t wait!!
Bella la cover di RS dedicata a Mad Men… però la McKlusky ha ragione, fumano davvero troppo in quella serie!!
Grazie come sempre a Paolo, soprattutto per le nuove foto di Biberon, le aspettavamo tutti con ansia!!

cescocesto - 02/09/2010

prevedo un boom di ascolti per B&S a luc! (è la stessa filosofia delle scene senza camicia di OTH)

Paolo - 03/09/2010

“Grazie come sempre a Paolo, soprattutto per le nuove foto di Biberon, le aspettavamo tutti con ansia!!”

Purtroppo non ce ne sono più… :(

enry - 03/09/2010

Nooooooooooo!!!!!

3. zia-assunta - 02/09/2010

Temple Grandin andrà su Sky Cinema?

4. New_AMZ - 02/09/2010

Paolo,
ma di “Law & Order – SVU” non ci sono spoiler?
Non ne hai mai parlato in questo spazio
;)

Paolo - 02/09/2010

Guarda, di alcune serie c’è davvero poco per quanto riguarda veri spoiler (sono per la maggior parte le serie crime/procedurali tipo CSI: Miami, NCIS: LA e appunto L&O: SVU).
Le notizie certe le ho riportate sul Gazette (tipo le varie guest star, il doppio episodio iniziale e il cambio di set).
La Hargitay e Meloni hanno scherzato con Ausiello agli Emmy Awards, ma di concreto e affidabile NADA… Comunque guardati il video che è divertente. :)
Ho una prima immagine di LOLA (con Molina e la Hall) che pubblicherò nel Gazette Extra di domenica con il calendario delle serie.
Cmq stai certo che se c’è qualcosa, la pubblicherò senz’altro e la prossima volta cercherò di fare il punto sulle serie di cui non ho mai parlato (Community per prima…).

5. pali - 02/09/2010

vanessavanessavanessavanessa… ne vedremo della belle!!!

6. zia-assunta - 02/09/2010

Carrel è insostituibile meglio chiudere al top che fare cavolate.

collette - 02/09/2010

sono d’accordo.

Julian - 02/09/2010

Assolutamente d’accordo. Cambiare il profilo del personaggio poi servirebbe a poco, perchè si snaturerebbe troppo la serie, dovendo modificare anche sketch ricorrenti dei personaggi della Fischer e di Wilson.
The Office è Steve Carell, punto.

Alberto - 03/09/2010

Sono d’accordo con voi.
Cambiare a questo punto è solo l’inizio di un triste declino.
Meglio chiudere.

7. Bitchino - 02/09/2010

quei buffoni di supernatural è meglio che si rimbocchino le maniche e si preparino a tornare in fabbrica. che schifezza quel telefilm.

Chris - 02/09/2010

SE parlassi con condizione di causa forse diresti cose più sensate.

Dan Winchester - 02/09/2010

se non sai di cosa parli, pulisciti la bocca. ;-)

I fratelli Winchester sono un mito!!!

zia-assunta - 03/09/2010

di più, io li amo alla follia.

8. alex - 02/09/2010

tante belle notizie, grazie Paolo
interessanti e con sviluppi intriganti quelle di brothers and sisters e anche su bones

smallville mi sembra di capire che sara’ un fiume di ricordi e cercheranno di fare buoni ascolti con tanti ritorni (io da parte mia vedevo solo positivo l’eventuale ritorno di lex che pensandoci bene potrebbe anche tornare con un nuovo volto visto cio’ che gli e’ accaduto).Comunque vedremo.

fringe : Olivia mora e’ quasi piu’ gnocca che bionda, il doppio Peter ? Io butto un ipotesi e se fosse un clone visto che dall’altra parte mi pare che siano piu’ evoluti nel campo scientifico ?

9. Giann1 - 02/09/2010

Sì attende con ansia la nuova stagione di Desperate Housewives

10. collette - 02/09/2010

Non vedo l’ora che inizi Fringe.

Ma la Cuoco che si è mangiata questa estate???

Bellissima la copertina di Mad Men.

11. fra - 02/09/2010

Wow quante notizie. B&s promette bene, ma la descrizione e le foto promozionali sono ancora meglio … :)
Non vedo l ora che inizi Nikita e la seconda stagione di V. Diaries! Hellcats sembra un capolavoro TRASH

12. Dan Winchester - 02/09/2010

Ottimi Nikita, Supernatural e Hellcat.
La qualità CW vince sempre!

Paolo o Antonio ma poi lo spazio cbs lo avete pubblicato?

enry - 02/09/2010
Dan Winchester - 03/09/2010

grazie! :-)

Julian - 02/09/2010

Con tutto il rispetto, qualità e CW non dovrebbero mai essere contenuti in una stessa frase affermativa.

Alberto - 03/09/2010

Caro ragazzo con il tempo capirai che le serie di questo canale possono pacere solo ad un pubblico teenager (e da come scrivi mi sembra il tuo caso) o ad un pubblico gay.
La qualità credimi risiede altrove. :-)

collette - 03/09/2010

Se permetti, sono una donna eterosessuale di 26 anni che adora le serie cavo.
Non per questo non apprezzo Gossip Girl e Supernatural.
e darò una chance a Hellcats che sembra carino (il libro da cui è tratto ha avuto buone recensioni in USA, cosa che qualcuno ignora qui…) e in linea con il pubblico del canale

Dan Winchester - 03/09/2010

brava ti stimo sorella.

le serie cw seppelliranno le noiose serie cavo che sono fatte anche male.
già come ascolti le battono spesso.

enry - 03/09/2010

Hai ragione collette, concordo con te… ma certi atteggiamenti da “puzza sotto il naso” del tipo “io guardo solo le serie via cavo perchè sono più figo” sono duri a morire.

13. Fabio - 02/09/2010

tutti spoiler interessantissimi! quello che aspetto di + è Desperate Housewives! Vanessa Williams è una delle mie attrici preferite e non vedo l’ora di vederla in azione!

14. SuperVichy - 02/09/2010

dico solo una cosa:
WHEATONNNNNNNNNNNNNN!
…is back :D

collette - 03/09/2010

Non vedo l’ora… ;)

15. Julian - 02/09/2010

TBBT 4, non vedo l’ora. L’espressione della Cuoco mi fa già morire dal ridere ihih
Per Mad Men attenderò la versione doppiata. Speriamo arrivi presto in Italia. Molto bella la cover di Rolling Stones.
Speriamo che la nuova stagione di Modern family sia all’altezza della prima.
La Joosten parla a sproposito. Allora censuriamo anche Weeds come è stato fatto in Italia -.- Stupidaggini. Tra l’altro durante la serie si parla già diffusamente delle prime ricerche che mostrerebbero una connessione tra fumo e cancro. Scusate se la serie tenta di rendere l’ambientazione credibile.
Grazie per l’intero post Paolo, ma in particolare per il trafiletto dedicato a Temple Grandin. In effetti ignoravo di chi si trattasse anche se avevo intuito qualcosa durante la premiazione… Un film sicuramente da vedere.

enry - 03/09/2010

La Joosten non parla a sproposito, ma come una sopravvissua al cancro. Non vuole assolutamente censurare la serie ma solo che venga data maggiore attenzione al problema, (magari con degli avvisi prima dell’inizio di ogni episodio) visto che Mad Men è una delle serie più “chiaccherate” negli USA.
Personalmente non credo che servirebbe a qualcosa o nemmeno che che ce ne sia bisogno, però non mi sento di criticarla per quel che ha detto.
E credo che molti di quelli che hanno vissuto la sua stessa situazione la pensino come lei…

Julian - 03/09/2010

Direi che esistono modi diversi e decisamente più efficaci per sensibilizzare l’opinione pubblica sui danni che arreca il fumo.

Alberto - 03/09/2010

sono d’accordo.
Chi guarda Mad Men non è un ragazzino influenzabile o una casalinga in cerca di soap opera serali.

enry - 03/09/2010

Sicuramente, ma non si può condannare o dire di una donna sopravvissuta al cancro che parla a sproposito. Ha tutte le ragioni del mondo per avercela col fumo.

SuperVichy - 03/09/2010

Il discorso della Joosten su Mad Men, è un pò forzato, però avevo detto anche, che aveva chiesto ai produttori di Desperate Housewife, di limitare l’uso di alcool che si vedeva nel telefilm, perché di alcolismo si muore ogni giorno, e nessuno lo dice. E su questo mi trova d’accordo.
Io sono un fan di Sex in the City, guai a toccarlo, però ammetto che l’uso smodato dell’alcool in ogni singola scena,per 6 anni consecutivi, lo trovavo esagerato.
Sembrasse che Carrie e Samantha non riuscissero a fare un discorso di senso compiuto senza avere in mano un bicchiere di Chardonnay o un Martini! A volte io e le mie amiche, per scherzare, quando volevamo iniziare un momento di pettegolezzi, c’era sempre qualcuno che tirava fuori del vino bianco, quasi ad imitare, il momento intimo, simile, visto in tv. Ora, non voglio dire, che una diventa un’alcolizzata per colpa di Carrie, però far presente che l’alcool, è una cosa seria, non si fa peccato!

16. cescocesto - 02/09/2010

su modern family devo dire che effettivamente era paradossale che una delle serie più gay friendly della tv americana non avesse ancora mostrato un bacio tra i due protagonisti.

17. Alberto - 03/09/2010

Temple Grandin merita sicuramente e plaudo il redattore per il post su Misha Collins (che non conoscevo).
Quando si veicola la propria popolarità sulla massa va sempre bene.

Per il resto, attendo TBBT e poco altro. Ormai le uniche serie che meritano davvero sono quelle dei canali cavo premium.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: