jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #65, settembre 2010: “Perdenti di successo” 03/09/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine, TV ITA.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 65 – Settembre 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Come di consueto, all’interno della rivista c’è l’ultimo appuntamento con lo spazio da me curato “Doppia voce”, dedicato al mondo del doppiaggio italiano, che questa volta presenta le voci italiane dei protagonisti della serie The Good Wife, in arrivo tra due settimane ogni sabato sera in prima visione italiana su Rai 2, con un’intervista alla doppiatrice Roberta Pellini.

Le vacanze sono un ricordo lontano? Niente paura: Telefilm Magazine dedica il numero di settembre a Glee, la serie-evento dell’anno, per ritornare a scuola o al lavoro con una carica d’allegria. Nella coverstory diamo la parola alla coppia di protagonisti pi tenera, formata dal timido Artie (Kevin McHale) e dalla dark Tina (Jenna Ushkowitz). E non solo: curiosità, anticipazioni e test su questi perdenti di successo.

Nuovo in tv: il calendario si preannuncia ricco di new entry, tra cui Mercy, The Good Wife (con Juliana Margulies di ER), Rookie Blue (con Gregory Smith di Everwood), Human Target e molti altri.

Telefilm Report: dal RomaFictionFest al Comic-Con di San Diego, TFM vi svela i retroscena degli eventi pi caldi della stagione con incontri esclusivi a tu per tu con le star hollywoodiane del piccolo schermo, da Noah Wyle (alias il dottor Carter di ER) a Naveen Andrews di Lost..

Vampire Diaries: l’intervista col vampiro Paul Wesley (alias Stefan) riserverà non poche sorprese con cui festeggiare l’arrivo in chiaro del telefilm.

The big bang theory: non perdetevi l’incontro con Johnny Galecki, esilarante nerd della serie con Kaley Cuoco…

I Tudor: per Enrico VIII e la sua corte è davvero giunta la fine televisiva e TFM rende omaggio con un particolarissimo addio.

NCIS vs NCIS LA: quale squadra di agenti molto speciali la spunterࠩn questo faccia a faccia senza esclusioni di colpi?

Flashforward: abbiamo raccolto per voi tutti gli indizi dell’evento pi oscuro in tv dopo l’Isola di Lost…

24: Jack Bauer è finalmente tornato nell’ottavo giorno: accanto a Kiefer Sutherland ritroviamo Anne Wersching, che abbiamo incontrato per voi a Los Angeles per parlare di adrenalina e amore…

Speciale digitale terrestre: la rivoluzione di Mediaset Premium continua con una serie di titoli a dir poco imperdibili. Sbirciamo insieme nel futuro della prossima stagione digitale!

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità.
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. Mauro - 03/09/2010

Mah…si sono un po’fissati con Glee…dovrebbero dare più spazio a serie come Breaking Bad, Mad Men, Rubicon…e invece niente. Per quanto mi riguarda, ho smesso di comprarlo mesi fa ;)

2. gjude - 03/09/2010

Bè la copertina è carina! Il numero non è male…a parte gli excursus su Hanna Montana, High School Musical e company. Gli articoli sono diventati un po’ banali, ma in compenso ci sono (alcune) interveste carine e un sacco di news e chicche interessanti!

3. enry - 03/09/2010

Concordo, bel numero, ricco di info sulle nuove serie in partenza. Peccato per la cover, un po’ scontata, ma è la prima che viene dedicata a Glee se non sbaglio…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: