jump to navigation

TV PAY – 24, il day 8 su FX 03/09/2010

Posted by Antonio Genna in 24, Cinema e TV, Comunicati, Serie cult, TV ITA.
trackback


E’ giunto il momento anche per i telespettatori italiani della conclusione (almeno sul piccolo schermo, in attesa di un futuro approdo cinematografico) delle avventure dell’agente Jack Bauer, interpretato da Kiefer Sutherland: l’ottava ed ultima stagione di 24 – composta come di consueto da 24 episodi – arriva da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 (con un singolo episodio) sul canale satellitare pay FX.
Ecco come l’ufficio stampa FX presenta i nuovi episodi.

24 – 8° stagione

IN ONDA A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE 2010 OGNI VENERDI’ ALLE ORE 21.00

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

A partire dal 3 settembre 2010 ogni venerdì alle ore 21.00 FX (canale 119 di SKY) presenta in prima visione assoluta in Italia 24 8° stagione.

Ritroviamo dunque il coraggioso agente Jack Bauer (Kiefer Sutherland, Identità violate, Linea mortale, Codice d’onore) alle prese con l’ennesima sfida dai risvolti adrenalici. L’ex agente del CTU si trova con la famiglia a New York dove si sta tenendo una conferenza di pace tra gli Stati Uniti e la Repubblica Islamica di Kamistan (un nome di fantasia di un paese con caratteristiche molto simili all’Iran). Il Presidente americano Allison Taylor (Cherry Jones, Erin Brockovich, La tempesta perfetta) e il leader del Kamistan Omar Hassan (Anil Kapoor, The Milionaire, Mr. India) stanno raggiungendo un accordo sul disarmo nucleare. La scelta però è osteggiata dai terroristi kamistani che, aiutati segretamente dalla Russia, prima attaccano il loro presidente, poi tentano di organizzare un attentato nel cuore di New York.

Ancora una volta l’agente Bauer  è chiamato a salvare il paese, e stavolta anche il leader di un paese nemico, nel tentativo di sopravvivere ad un altro giorno, l’ultimo.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 03/09/2010

Sìì, che fico! Peccato che sia solo un episodio…

2. Paolo - 03/09/2010

Nonostante le buone premesse iniziali, un’ultima stagione non bellissima.
Un paio di sottotrame ridicole e assurde, un uso non adeguato di alcuni nuovi personaggi e l’aver rovinato uno dei più belli del giorno 7 non sono stati il modo migliore di dire addio a Jack Bauer in televisione.
Cmq, gli ultimi minuti dell’ultimo episodio mi hanno molto, molto commosso.

3. IRapeYourMind - 03/09/2010

Attenderò pazientemente il passaggio in chiaro, il finale della settima di mercoledì è stato un misto tra commovente e stupido.

Solo io trovo che un episodio alla settimana come negli USA sia la cosa migliore per godersi dei tempi previsti dai creatori di una serie?

4. jdi - 03/09/2010

No sono d’accordo con te. Ho sempre visto 24 in DVD (a parte la prima serie che vidi su Rete4) , e cerco sempre di godermene un episodio ogni tanto, per non farmi l’abbuffata che verrebbe istintiva.

Ora mi sto godendo the last day…non posso credere che non vedrò più Jack…

5. ABREdoskoi - 04/09/2010

anch’io a parte le prime due, ho sempre visto fino alla sesta in dvd (uscivano anche prima della tv). L’anno scorso ho visto la 7a su FX ma due episodi ci stavano bene, anche perchè è lo stesso ritmo proposto su Fox Usa

6. mirko - 04/09/2010

un episodio a settimana è veramente improponibile………aspettare 24 settimane per la conclusione è da pazzi


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: