Nuove opzioni di condivisione 06/09/2010
Posted by Antonio Genna in Questo blog, Web.trackback
Da oggi alla fine di ogni post del blog potrete trovare tante icone come quelle qui sopra: potranno essere utili per chi frequenta i social network e siti di scambi di informazione più popolari, e cliccandoci sopra potrete condividere subito ogni singolo post di AntonioGenna.net Blog su Facebook, Twitter, Digg, StumbleUpon, Reddit, inviarlo via mail a chi preferite, pubblicarlo sul vostro blog WordPress o stamparlo. In fondo, cliccando su “Like” potrete manifestare il vostro apprezzamento per l’articolo in questione.
io punterei anche su friendfeed, social network forse di nicchia ma di gran lunga più interessante rispetto agli altri. Praticamente ci bazzicano tutte le blog star, manchi solo tu :P
Io non sono iscritta in nessuno di questi Social Network.
Un giorno fonderò un gruppo chiamato: La vita é bella anche senza i Social Network. eheheheheheh
e a mio parere sbagli Trisha. Se tra i tuoi feed hai qualche blog, se hai stima di qualche blogger a tal punto da voler conoscere il suo parere anche su cose che vanno oltre i post del blog, i social network aiutano. Su ff di cui sono fanatico puoi trovare Gianluca Neri che parla con Luca Sofri di un post di Matteo Bordone linkato da Massimo Mantellini. E puoi ovviamente disquisire con loro.
Il fatto é che preferisco il contatto “fisico” con le persone.