jump to navigation

TV – Da oggi “Alisa – Segui il tuo cuore” si sposta in prima visione su La 5 06/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Soap opera, TV ITA.
trackback

Dopo la trasmissione estiva dei primi 90 episodi su Canale 5, da oggi sarà il canale digitale terrestre free La 5 a trasmettere i successivi episodi 91-240 della soap tedesca “Alisa – Segui il tuo cuore”, che è stato protagonista di ottime medie di audience nelle ultime settimane.
Appuntamento da oggi dal lunedì al venerdì alle ore 17.30 con un episodio, replicato la mattina successiva alle 10.30.
Ecco il comunicato Mediaset che presenta anche alcune prossime vicende della soap.

“ALISA” SU LA5

Dal 6 settembre il nuovo appuntamento con la popolare soap tedesca ALISA-SEGUI IL TUO CUORE è su LA5 alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì, in prima visione tv assoluta ed esclusiva.

Dopo l’inaspettato quanto crescente successo nella collocazione pomeridiana estiva su Canale 5 nell’inossidabile fascia soap con BEAUTIFUL e CENTOVETRINE, con una media di oltre 2 milioni di telespettatori ed uno share che ha raggiunto circa il 23% di media (quasi il 26 nel target commerciale), ALISA diventa uno dei fiori all’occhiello nel nuovo e ricco palinsesto autunnale de LA5.

La programmazione riprende esattamente da dove s’interrompe su Canale 5, e cioè dall’episodio 91: sarà trasmesso un episodio intero al giorno, con replica alle 10,30 del mattino dopo.

Nelle nuove puntate Alisa (Theresa Schulze), l’eroina incontrastata della soap, saluterà per sempre l’amica del cuore Monalise (Sara Fonseca) e sua figlia Emilia, di ritorno in Italia, e vorrà assolutamente scoprire chi è la sua vera madre, dopo aver scoperto che non è morta come tutti credevano in un incidente in mare. Alisa accetterà anche la proposta di matrimonio di Paul, il suo nuovo fidanzato, anche se il suo amore per Christian (Jan Hartman) non è mai finito, nonostante il matrimonio del giovane rampollo dei Castelhoff con Ellen (Nadine Wurth). Quest’ultima non controllerà a lungo la sua folle gelosia nei confronti di Alisa e potrebbe compiere qualche gesto estremo e pericoloso…

ALISA-SEGUI IL TUO CUORE terminerà alla puntata 240.

Ma per altre cento puntate le vicende dei Castelhoff continueranno con le storie di Hanna, una nuova protagonista.

L’edizione italiana della soap è curata da Ludovica Bonanome e il doppiaggio è stato affidato alla JUPITER e alla VIDEODELTA, da anni le voci delle popolari soap “Tempesta d’Amore” e “Sentieri”.

La canzone della sigla “Million Miles” col video dei due protagonisti è uno dei più cliccati del web.

ALISA è stato uno dei programmi rivelazione dell’estate: on line sono nati forum, blog, gruppi su Facebook e pagine dedicate ai protagonisti, a testimonianza di un’affezione forte da parte del pubblico.

Annunci

Commenti»

1. ¡MarKos! - 06/09/2010

Speriamo che non siano in pochi a seguirla su La5!

2. enry - 06/09/2010

Per la disperazione di mia madre! hihihi!

3. MEmo - 06/09/2010

e anche quella di mia madre.. ma ci saranno sempre gli episodi su youtube?

¡MarKos! - 06/09/2010

Yes!!

4. cetty - 06/09/2010

e io che non ho il digitale dove la seguo ????
visto che il suo successo era dovuto a canale 5
perchè spostarla …. avete messo in difficoltà tante persone come me ….

5. alex - 06/09/2010

secondo me dovevano attendere che tutta l’italia fosse all digital anche se comunque io rbadisco qui come ho gia’ fatto altrove, il passaggio al difgitale terrestre non e’ un passo avanti ma 100 indietro. Troopi problemi per il segnale , troppi problemi col maltempo , forse si stava meglio quando c’era la tv in bianco e nero, almeno erano pochi canali ma si vedevano anche col temporale

Io ne ho addirittura due memorizzati nel decoder e se spostassero per esempio sentieri invece di trasmetterlo corto e a singhiozzo sarei contento (e non solo io) pero’ andrebbe a discapito di chi non lo riceve
per fare un altro esempio sul mio decoder non vedo i raisport e la 7 un giorno c’e’ e uno no (pero’ ho tre la7d che me ne basterebbe una)
Quindi , forse dovrebbero dare una sistematina ai segnali e migliorare la ricezione per tutti senza avere doppi o tripli o piu’ canali uguauli (ho 4 telelombardi,4 antenna3)

6. anna - 07/09/2010

mi dispiace ma non e giusto x chi vive all,estero come me ,e non vedo la 5,fatte qualcosa e programmatelo su canale 5 ,rete 4 o italia 1.aspetto di rivederlo al piu presto su uno d questi

7. lulu' - 07/09/2010

Certo ke non e’da tutti avere in casa il digitale. Provate a pensare quelle povere vecchiette che magari non aspettano altro che seguire con grande emozione queste puntate ke delusione…si chiedono il perche’..come mai non e’ andato in onda…. ersone disabili ke per loro stare davanti alla tele, significa non pensare ai loro problemi dimenticare per un po’l’invalidita’ ke ti porta alla depressione. Anche per ki rientra dal lavoro e finisce i piatti davanti ad Alisa dove tutto diventa piu’ facile. Certo che… Alisa ha preso veramente il cuore degli italiani. E’ come se ci mancasse qualcosa a completare il pomeriggio e le quotidianita’.Pensateci perche’ non lasciare il programma su canale 5.

8. patty - 08/09/2010

da due giorni non riesco a vedere alisa,perche’ non c’e’ segnale su la5…come devo fare per comunicare questo problema????

9. teresita - 08/09/2010

e un grande problemi e ci avvete meso in dificolta,pecato L5 non si vede …….grazie

10. cetty - 09/09/2010

oggi mi aspettavo la 93 puntata sul gruppo di fb
e invece niente ;(((((((( mannaggia a chi prende queste decisioni …. e cambia la vita degli altri

si lo so e solo un romanzo ;( ma allora perchè farcene vedere la metà ? qualè lo scopo mettere la 5 a pagamento ? boh so soltanto che questa cosa non mi piace …..io sono una di quelle pensionate
menzionate prima , e non potrei pagare un programma con la scheda ….. spero solo che qualcuno torni indietro con queste decisioni……
grazie di questo sito che ci permette di dire la nostra :)

alma - 11/09/2010

concordo con le numerose lamentele, vi prego, rimettete Alisa su Canale 5 o altro canale Mediaset visibile; nel mio paese non è possibile la ricezione di La5. Perchè non spostate Beautiful o Cento Vetrine che sono diventate inguardabili! Mi avete costretta a guardare Julia su Rai3.

11. CHRISTINE - 14/09/2010

I SONO DA MALTA. MI DISPJACE MOLTO MA SULL LA 5 NON POSO VEDERLO QUESTO PROGRAMA.QUANDO ERI NELLA CANALE 5 SONO SEMPRE VEDERLO NO VEDA LORA MA ADESSO.GRAZZE

12. marthese - 17/09/2010

Anke io sono una telespettarice di Malta.Mi dispiace
tanto che non posso vederlio su canale 5 o su rete 4.
Su internet possiamo vederlo?

grazzie

13. Franca - 08/06/2011

Per favore mi dite a che ora si vede la puntata di Alisa? Io non riesco più a vederla alle ore 10,30. Grazie.

Antonio - 08/06/2011

ALISA è definitivamente finita venerdì scorso con l’episodio 240: per informazioni di questo tipo visita l’angolo settimanale TV SOAP di questo blog.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: