Cinema futuro (1.047): “Resident Evil: Afterlife 3D” 07/09/2010
Posted by Antonio Genna in 3D, Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback

“Resident Evil: Afterlife 3D”
Uscita in Italia: venerdì 10 settembre 2010 (in contemporanea mondiale)
Distribuzione: Sony Pictures
Titolo originale: “Resident Evil: Afterlife 3D”
Genere: azione / horror / fantascienza / thriller
Regia: Paul W.S. Anderson
Sceneggiatura: Paul W.S. Anderson
Musiche: tomandandy
Uscita negli USA: 10 settembre 2010
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Milla Jovovich, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Wentworth Miller, Sienna Guillory, Sergio Peris-Mencheta, Spencer Locke, Kacey Barnfield, Norman Yeung
La trama in breve…
Resident Evil: Afterlife è il quarto capitolo, in 3D, della famosa saga Resident Evil, basata sulla popolare serie di videogiochi. In un mondo distrutto da un virus letale che trasforma le sue vittime in zombie, Alice (Milla Jovovich), continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da trarre in salvo. La battaglia contro la Umbrella Corporation si fa sempre più strenua ma, inaspettatamente, Alice verrà aiutata da un vecchio amico che, promettendo ai fuggitivi un rifugio sicuro, li conduce a Los Angeles. Al loro arrivo, Alice e i suoi compagni di viaggio trovano la città completamente invasa dagli zombie e rischiano di cadere in una trappola mortale.
Il trailer italiano:
Trame ed altre informazioni sono tratte dal materiale stampa relativo al film.
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end italiano visitate lo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema andate allo spazio settimanale “Cinema Festival”.
Finalmente…aspettavo il nuovo capitolo
Bellissimo
Ammetto che lo aspettavo, vediamo un pò, il primo è tutot sommato buono, i due successivi si lasciano guardare.