jump to navigation

TV PAY – Il Cleveland Show su Fox 07/09/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.10 con un doppio episodio, il canale satellitare pay Fox propone per la prima volta in Italia la prima stagione del Cleveland Show (titolo originale “The Cleveland Show”), divertente spin-off animato de I Griffin incentrato sul buffo Cleveland Brown, vicino di casa di colore di Peter Griffin che lascia Quahog, e con il figlio Cleveland Jr. si trasferisce a Stoolbend, in Virginia, sua città natale di Cleveland, dove ritroverà anche il suo primo amore Donna, oltre ad un buffo numero di nuovi personaggi.
Ecco come Fox presenta il nuovo cartone animato.

CLEVELAND SHOW

Arriva finalmente in Italia la serie animata che vi regalerà “momenti deliziosamente oltraggiosi” (Hollywood Reporter)

In onda su FOX a partire dal 7 settembre 2010 ogni martedì con doppio appuntamento dalle 21:00

A partire dal 7 settembre su FOX (canale 110 di SKY) ogni martedì con doppio episodio a partire dalle 21.10, arriva in prima visione assoluta in Italia, la nuova serie animata, CLEVELAND SHOW.

Cleveland Show nata come spin off de I Griffin, racconta le vicende di Cleveland Brown, uno che ‘vorrebbe essere Cliff Robinson (il padre della famiglia Robinson interpretato da Bill Cosby) ma che ha la fortuna di Charlie Brown’ (come lo ha definito il Boston Tv Examiner).

Cleveland, dopo il divorzio, decide che è il momento per lui e il figlio, Cleveland jr, di cambiare aria e di lasciare Quahog, la città in cui vivono. I due tornano a Stoolbend, in Virginia, città natale di Cleveland, dove quest’ultimo rincontra Donna, il suo primo grande amore, anche lei divorziata e madre di due figli. Tra i due riscocca la scintilla e Cleveland si trasferisce a vivere da lei insieme al figlio. Ma non tutto fila liscio. Cleveland se la deve vedere sia con la figliastra Roberta, adolescente ribelle e presuntuosa, sia  con Rallo, il figliastro di cinque anni cui piacciono un po’ troppo le donne. Ma non basta, Cleveland dovrà “fronteggiare” anche i vicini, tra cui un aspirante ballerino e due orsi parlanti, litigiosissimi e ultrareligiosi.

Una curiosità: a prestare la voce ai due orsi nella versione originale sono due nomi molto noti dello show business americano, Seth MacFarlane, produttore e sceneggiatore della serie, come anche de I Griffin e di American Dad, e Arianna Huffington, la co-fondatrice e capo redattore del blog più influente del mondo l’Huffington Post.

Tra le guest voices della serie figurano inoltre le voci dell’attore Jamie Kennedy e dei cantautori Kanye West e Fergie.

Cleveland Show è una serie prodotta da 20th Century Fox Television. I produttori esecutivi e i co-creatori della serie sono Seth MacFarlane, Rich Appel and Mike Henry.

Commenti»

1. advanced85 - 07/09/2010

carina…ma niente di eccezionale…

2. New_AMZ - 07/09/2010

Non mi ispira per niente ;)

3. Robertus - 07/09/2010

i griffin sono un’altro pianeta

ma purtroppo chissa’ quando se ne parla

4. IRapeYourMind - 07/09/2010

Visti i primi episodi, nulla di chè.

DOvrebbe essere una parodia del genere “black sit-com” ma poche volte riesce ad essere incisiva, poco anche il non-sense tipico di Family Guy.

Guardatelo se siete fan di Seth MacFarlane.

5. Alex - 07/09/2010

Nei griffin Cleveland era ed è un personaggio abbastanza inutile direi inignificante, nn toglie e nn aggiunge niente, sono sorpreso di vedere uno show dedicato a lui…..nn lo vedrò!

6. Clavdio - 08/09/2010

mi ha lasciato l’amaro in bocca: Cleveland non ha una personalità che buca lo schermo…l’unico divertente è junior (che non è altro che Peter che subisce senza reagire).
Delusione

7. Robertus - 08/09/2010

gia’, avrebbero dovuto semmai fare una serie incentrata di piu’ sul resto dei personaggi

brian o stewie o quagmaire

proprio cleveland era quello da scartare


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: