TV USA I debutti #180 – 8 settembre 2010: Hellcats, Terriers 08/09/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Torna lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (che finora erano analizzati in “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti dell’8 settembre 2010
- HELLCATS
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: The CW, mercoledì ore 21.00 – Durata: 40 minuti
Cast: Aly Michalka (“Bandslam – High School Band”) , Ashley Tisdale (“High School Musical”) , Heather Hemmens (“C.S.I.: Miami”) , Robbie Jones (“One Tree Hill”), Matt Barr (“Harper’s Island”), Sharon Leal (“Dreamgirls”), Gail O’Grady (“NYPD – New York Police Department”)
Produzione: Bonanza Productions Inc., Tom Welling Productions, CBS Television Studios, Warner Bros. Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: è la storia della crescita di Marti Perkins (Aly Michalka), una giovane studentessa dalla Lancer University nella città di Memphis, Tennessee. Marti è una ragazza in gamba e alla moda, la cui vita viene sconvolta quando perde la sua borsa di studio e realizza che l’unico modo per rimanere a scuola è quello di risvegliare le sue sopite doti ginniche e cercare di entrare nelle leggendaria squadra di cheerleader della scuola, le Hellcats. Contro ogni previsione Marti ce la fa, entrando così in un mondo di cameratismo, tradimenti, incroci di sport e molti soldi. La compagna di stanza di Marti, l’energica texana Savannah Monroe (Ashley Tisdale), è una dei membri della squadra.
Tra i produttori esecutivi del telefilm Kevin Murphy (“Desperate Housewives”), Tom Welling (“Smallville”) e Allan Arkush (“Heroes”).
- TERRIERS
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FX, mercoledì ore 22.00 – Durata: 45 minuti
Cast: Donal Logue (“Damages”), Michael Raymond-James (“True Blood”), Laura Allen (“Dirt”), Rockmond Dunbar (“Prison Break”), Jamie Denbo (“Weeds”)
Produzione: Fox21, MiddKid Productions
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: un comedic-drama incentrato su Hank Dolworth (Donal Logue), un ex-poliziotto che entra in società con il suo migliore amico Britt Pollack (Michael Raymond-James) per aprire un’agenzia investigativa senza licenza. I due, ambedue con problemi di maturità, cercheranno di risolvere i casi evitando il più possibile pericolo e responsabilità.
La serie è stata creata da Ted Griffin (“Ocean’s Eleven”), anche produttore esecutivo insieme con Shawn Ryan (“The Shield”).
Anteprima video:
“Hellcats”, preview estesa:
“Terriers”:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Darò un occhiata a Hellcats, anche se mi sà farà la fine di The beautiful life…
Nessuna delle due mi ispira particolarmente, gli darà magari un’occhiata giusto perchè sono finite le serie estive e quelle che seguo normalmente in inverno non sono ancora iniziate.
Oddio riparte WC , non sono psicologicamente preparato .
Passo.
“Hellcats” mi sembra una cavolata,credo che verrà trombato ben presto in favore dell’altra nuova entrata “Nikita” che pare essere più avvincente….
Darò un’occhiata a HELLCATS visto chi sono i produttori forse faranno meglio di 90210 che poi non è che ci voglia molto…XD
90210 quest’anno non mi è poi dispiaciuto…
cmq io non seguirò nessuna delle due…
Hellcats? no grazie
Buon debutto per HELLCATS
Hellcats (Series Premiere) 1.2/3 2.99