jump to navigation

TV USA Spoilers #29 – Kristen Bell torna a parlare del film su Veronica Mars – Anticipazioni da Glee, Lie to Me, Community, One Tree Hill, Chuck, Law & Order Unità speciale, Supernatural, The Mentalist, Desperate Housevies, Grey’s Anatomy e altre serie – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Happy Days e il famoso salto dello squalo 09/09/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Kristen Bell torna a parlare del film su “Veronica Mars”

  • Sono passati tre anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio di Veronica Mars e da allora, ciclicamente, si torna a parlare di un possibile sbarco al cinema della giovane detective di Neptune.
    La serie è andata in onda per tre stagioni (prima su UPN e poi su The CW) senza mai essere una vera hit, ma riuscendosi a conquistare un fedele seguito di fan che, a tutt’oggi, la ricordano in rete e ne richiedono un seguito che continui le vicende dei vari personaggi, lasciate in sospeso senza una vera conclusione.
    Ad aprile fu il creatore, Rob Thomas, a ribadire che l’idea di un film era sempre nell’aria e ora scende in campo la protagonista, Kristen Bell.
    Lo scorso 2 settembre, l’attrice ha infatti invitato i fan a inondare di richieste la Warner Bros., scrivendo loro su Twitter.

    Bombardateli con i tweet“, ha scritto la Bell, “ci sono così tanti fan, che non possono ignorarli. Credono che non ci sia pubblico? La penso diversamente.

    L’attrice spera, nel caso in cui lo studio non fosse interessato, che lascino i diritti della serie a qualcun altro. Lei e Thomas potrebbero trovare il modo di realizzarlo privatamente.
    Se volete partecipare anche voi, vi ricordo che, oltre Twitter, c’è anche un petizione online e una pagina su Facebook.

  • ■ Iniziamo con un’immagine di Chris Colfer pubblicata su Rolling Stones, in cui vediamo Kurt “smarritosi” in un bar leather.
    ■ Matt, interpretato da Dijon Talton, non farà più parte dei New Directions. Sarà Sue a spiegare che il ragazzo ha lasciato la McKinley.
    ■ Sunshine Corazon, la new entry Charice, entrerà subito in competizione con Rachel e si esibirà in un numero tratto da “Dreamgirls”.
    ■ L’altro nuovo arrivato, Sam (Chad Overstreet) si esibirà sulle note di “Billionaire” di Travie McCoy.
    ■ Una delle girls avrà un nuovo seno…
    ■ Dopo i drammi della gravidanza della scorsa stagione, le Cheerios dovranno prepararsi al ritorno della vecchia Quinn.
    ■ Questo significherà la fine dell’amicizia appena nata tra lei e Mercedes?
    ■ Finn avrà una crisi di fede e, nel terzo episodio, lo sentiremo canatare “Losing My Religion”.
    ■ Terri si rifarà viva nel secondo episodio e il suo ritorno non passerà inosservato.
    La donna ha ancora un debole per Will e cercherà di renderlo geloso con qualcuno che lui conosce.
    ■ Quando Will penserà di aver conquistato il cuore di Emma perchè sa cantare e ballare, verrà fuori che il Dr. Carl Howell (John Stamos) era in una boy band degli anni ’80.
    Carl apparirà inoltre nel già discusso episodio tributo a Britney Spears e sarà uno dei personaggi del “The Rocky Horror Picture Show”, nell’episodio di Halloween dedicato al famoso musical. Nessun indizio su chi interpreterà ma è sicuro che canterà.
    ■ Nell’episodio in questione, Emma canterà “Touch-A Touch-A Touch Me”.
    ■ L’album di debutto di Matthew Morrison dovrebbe uscire per febbraio 2011.
    Sono a 3/4 di lavoro“, ha detto l’attore che sta registrando durante le riprese della seconda stagione.
    ■ Ed ecco un nuovo promo della serie, introdotto da Emily Deschanel e Tamara Taylor della serie Bones, dove possiamo vedere in azione le new entry Charice, Chad Overstreet e Dot Jones, quest’ultima nei panni della nuova nemesi comune di Will e Sue.

    ■ Questa è invece una galleria di foto della festa per la partenza della seconda stagione:

Questa presentazione richiede JavaScript.


  • ■ Il Gruppo Lightman taglierà i ponti con la FBI, durante i nuovi episodi in arrivo, e il cambiamento permetterà loro di occuparsi di casi che prima non avrebbero preso.
    Giocheremo un po’ più sporco e Lightman agirà nello stile dei detective televisivi vecchia maniera“, assicura il produttore esecutivo David Graziano.
    ■ Questo significa quindi che non vedremo più l’agente Ben Reynolds (l’attore Mekhi Phifer, in uscita dalla serie).
    ■ Arriverà però un nuovo personaggio, Wolowsky (Monique Gabriela Curnen), che sarà una detective molto vicina al modo di agire di Lightman. Tra i due ci sarà un reciproco rispetto.
    Annette O’Toole (vista in Smallville) e Jim Beaver (Supernatural) saranno ospiti di uno dei nuovi episodi. La O’Toole sarà Veronica, una donna che soffre di Alzheimer e che il fratello (Beaver) ha messo in una casa di cura, limitando i contatti con lei.
    Lie to Me tornerà con la terza stagione il prossimo 10 novembre, su FOX.

  • Betty White sarà ospite del primo episodio, nel ruolo di una svitata professoressa di Antropologia. La donna è considerata la persona più dolce ma anche la più pericolosa del campus.
    ■ Dopo gli episodi a tema della prima stagione, il creatore Dan Harmon ha annuncia quello a tema Apollo e uno per Halloween con tanti zombie.
    ■ Non ci sarà da aspettarsi molto dal bacio tra Jeff e Annie. Scoprimeno infatti che non è successo nulla.
    ■ Vi lascio con un paio di video della nuova stagione di Community, che debutterà il prossimo 23 settembre.

  • Ed ecco alcuni dei poster pubblicitari della nuova settima stagione della serie.
    Dopo anni di sofferenze per stare insieme, un aborto, una sparatoria quasi fatale e altri momenti al cardiopalma, è arrivato il momento per Derek, Meredith e tutti gli altri di guarire. Shonda Rhimes lo ha già chiarito e ritroveremo i vari personaggi più maturi e cresciuti.
    Mi piace“, ha detto Ellen Pompeo sul set, “mi piace che abbia detto questo. È fantastico ed eccitante vederli in una veste più adulta.
    La Pompeo conferma che Meredith non ha ancora detto a Derek dell’aborto, ma che alla fine lo farà. Come reagirà alla notizia?
    Patrick Dempsey dice che sarà devastato e la cosa lo spingerà, durante i nuovi episodi, a voler avere un figlio.
    Sarà la sua affermazione della vita“, dice l’attore.
    Li vedremo quindi alle prese con una loro vera vita di coppia, tra la decisione di avere un bimbo e di come bilanciare la cosa con lavoro e carriere e, soprattutto, quale delle due è pù importante.
    Nessuna crisi in vista quindi e nessuna separazione, nemmeno a causa di April.
    Ho detto a Shonda che in nessun modo deve giocare più quella carta“, ha detto Dempsey, “il pubblico vuole vedere Derek per quello che è: un uomo che capisce e si prende cura di Meredith. Quindi non ci saranno grossi sconvolgimenti per lui, in quel senso. Per le due stagioni che rimangono, saranno alle prese con il loro desiderio di avere un bambino.
    L’attore quindi ribadisce così la sua intenzione di lasciare la serie alla scadenza del contratto, con la fine dell’ottava stagione.
    Grey’s Anatomy tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre. Intanto vi lascio con un primo promo e, se volete, vi ricordo che potete scegliere il poster ufficiale della nuova stagione, andando su Facebook e esprimendo la vostra preferenza.

  • George Takei, Sulu nella serie originale di Star Trek, sarà ospite nello stesso episodio che segnerà il ritorno di Katee Sackhoff.
    I due attori saranno le due metà della coscienza di Wolowitz , quando questi avrà seri ripensamenti su Bernadette e sulla loro relazione, che gli daranno pareri discordanti.
    Steve Wozniak, pioniere informatico, apparirà come ospite nel secondo episodio del nuovo ciclo, nei panni di sè stesso.
    ■ La mamma di Sheldon, interpretata da Laurie Metcalf, tornerà nel terzo dei nuovi episodi.
    ■ Vi lascio con due promo della nuova stagione, in partenza il prossimo 23 settembre:

  • ■ Come avevo già riportato, la serie aiuterà a debuttare la nuova Law & Order: Los Angeles e giorno 29 settembre vedremo quindi Benson volare a Los Angeles, per incontrare il detective Rex Winters (Skeet Ulrich). Quello che non sapevamo è che vedremo Rex per la prima volta proprio durante l’episodio di Unità Speciale che introdurrà la nuova “LO:LA”.
    ■ Cosa porterà Benson a Los Angeles?
    La puntata sarà incentrata su una donna, interpretata da Jennifer Love Hewitt, che è terrorizzata all’idea di lasciar casa perchè vittima di abusi sessuali ripetuti da parte dello stesso uomo. La detective andrà quindi in giro per il paese, da Detroit a Chicago, per aprire diversi rape kit (n.d.r. un set fornito gratuitamente che serve alle vittime di abusi per raccogliere prove utili alla polizia) che giacciono in arretrato nelle centrali.
    Purtroppo molti criminali rimangono liberi perchè questi kit non sono stati ancora aperti“, dice il produttore esecutivo Neal Baer, “e la missione la condurrà infine a Los Angeles, dove incontrerà il personaggio interpretato da Ulrich“.
    ■ Le altre guest star della dodicesima stagione includono Joan Cusack nel doppio episodio di inizio stagione, Henry Ian Cusick (Lost), Maria Bello, David Krumholtz, James LeGros; più avanti nel corso della stagione rivedremo anche Marcia Gay Harden, Christine Lahti e Gloria Reuben. Baer ha dichiarato inoltre che verrà aggiunto un altro viceprocuratore distrettuale in aggiunta a quello ricorrente, intepretato dalla new entry Paula Patton.
    ■ Baer sta considerando l’idea di riportare in scena uno dei peggiori criminali della storia della serie. Non ha ancora deciso bene chi e invita i fan a farsi sentire, esprimendo le loro preferenze.
    ■ Il personaggio che interpreterà Cusick si chiamerà Erik Weber, un grafico che sarà presto coinvolo con Benson, quando cercherà di aiutarla in un caso. E sarà, parole di Baer, “qualcosa che Olivia vuole davvero“. Alla domanda se questo riguarderà un figlio, il produttore anticipa che il personaggio che interpreterà la Bello, in due episodi, avrà molto da dire al riguardo. Gli episodi saranno il settimo e il decimo.
    ■ Un calamità nel quarto episodio segnerà la fine dei vecchi set del New Jersey e il quinto sarà il primo girato in quelli nuovi a Manhattan, dove prima avvenivano le riprese della serie madre.
    ■ La dodicesima stagione, che debutterà con un doppio episodio il prossimo 22 settembre, sarà l’ultima?
    I contratti dei due protagonisti sono in scadenza quest’anno e Cristopher Meloni ha detto che si sta parlando di un possibile rinnovo, ma niente di ancora certo o definitivo. La Hargitay intanto ha già anticipato che le piacerebbe tornare a vivere a Los Angeles, città dov’è nata e dove ha amici e famiglia, ed eventualmente ricollocare il detective Benson nella nuova serie.
    ■ Vi lascio con due preview dei nuovi episodi:

  • ■ Ed eccovi una prima immagine di Elliott Gould nei panni di Earnest Boozell, proprietario di un casino dove avverrà un omicidio. L’episodio sarà il secondo della nuova stagione, intitolato “Pool Shark”.
    Durante la puntata scopriremo qualcosa in più sulla ‘eredità’ che il defunto Sam Braun ha lasciato a Catherine.
    Katee Sackhoff ce l’ha fatta ed arriverà finalmente nella serie.
    L’attrice, famosa per Battlestar Galactica, fu la prima scelta per rimpiazzare l’uscente Jorga Fox, tre anni fa. La trattativa poi non andò in porto e il ruolo di Riley Adams venne dato a Lauren Lee Smith (nel frattempo licenziata).
    L’attrice interpreterà ora il ruolo, potenzialmente ricorrente, della stizzosa detective Reed. La prima apparizione avverrà a novembre, durante gli sweeps.

  • Con Sera Gamble alla guida, in qualità di showrunner, cosa cambierà per Supernatural?
    La serie ora è diversa per il modo in cui alcune sceneggiature sono scritte“, anticipa Jensen Ackles, “Eric (Kripke, creatore e showrunner per i primi cinque anni) controllava quanto fosse grossa la sceneggiatura, quanti personaggi ci fossero e quante location occorressero, rendendo possibile fare tutto nei tempi e con il budget previsto.
    Quest’anno le cose sono diverse, lo show è più grande, e occorrono due giorni in più di riprese e più soldi per farci stare tutto.”
    Ecco perchè abbiamo licenziato Misha (Collins, interprete di Castiel)“, scherza Jared Padalecki.
    I due attori si sono detti fiduciosi della nuova guida della Gamble che, secondo loro, non farà notare alcuna differenza ai fan.
    Anzi forse una: come preannuncia Padalecki stesso, lo vedremo molto più nudo nei nuovi episodi!
    Castiel sarà invece meno coinvolto nei problemi di Dean e Sam, perchè intento a mantenere bilanciato il bene e il male in Paradiso.
    Avrà tanti problemi personali nei quali i fratelli Winchester non sono più coinvolti“, anticipa Misha Collins, interprete del personaggio.
    Supernatural torna con la sesta stagione il prossimo 24 settembre, su The CW.

  • Ed eccovi una foto del cast della nuova stagione che inizierà il prossimo 23 settembre, su FOX.
    Il gruppo tornerà al Jeffersonian per dare una mano a Cam con il suo lavoro e saranno tante le sorprese: una morte, una gravidanza e una nuova fidanzata, che però non vedremo prima del secondo episodio.
    Vi lascio con un promo della serie e un video in cui T.J. Thyne, interprete di Jack Hodgins, spiega perchè ama il network FOX, nell’annuale serie di video “Why I Love FOX”.

  • ■ Patrick Jane ama ribellarsi alle autorità e avrà un’occasione in più per farlo quando arriverà un nuovo personaggio, un giudice federale proveniente da una famiglia aristocratica, che sarà suo antagonista. I due avranno scontri spettacolari su uno dei casi di Jane.
    ■ Craig O’Loughlin, interpretato da Eric Winters, sarà un nuovo agente FBI e possibile interesse amoroso di Van Pelt, reduce dalla rottura con Rigsby.
    ■ Danny Ruskin (Kevin Rankin), cognato di Patrick e fratello della sua defunta moglie arriverà in cerca d’aiuto.
    The Mentalist tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre.

  • One Tree Hill tornerà con l’ottava stagione il prossimo settembre, su The CW.
    Cosa ci aspetta in questi nuovi episodi?

    Haley: dopo aver perso la madre ed essere caduta in un baratro di depressione, la scoperta di essere incinta la farà risvegliare dal torpore in cui è caduta?
    La donna ci proverà ma la tragedia sarà di nuovo in agguato, quando scoprirà che sua sorella e Clay sono stati vittime di una sparatoria.

    Nathan: il gioco scorre sempre nel suo sangue, ma negli ultimi anni è stato sotto pressione a causa del sue essere un atleta professionista e un modello pubblico.
    La serie era prima maggiormente incentrata sullo sport e questo ritornerà nella nuova stagione.

    Red Bedroom Records: dopo i tanti artisti che la serie ha lanciato, tra tutti Kate Voegele, quest’anno arriverà un nuovo volto.
    Purtroppo però non rivedremo, almeno per ora, Michael Grubbs.

    Brooke: finalmente ha trovato l’amore della sua vita, Julian, e i preparativi per iniziare una vita insieme incombono. Ecco quindi arrivare la mamma di Julian (interpretata da Sharon Lawrence) a dare una mano. Inutile dire che gli scontri tra la donna e Victoria saranno assicurati.

    Vi lascio con un’anteprima:

  • ■ Nuovo ospite illustre, proveniente direttamente dagli anni ’80, in arrivo per i nuovi episodi.
    Robert Englund, interprete di Freddy Krueger nella saga horror cinematografica “Nightmare”, sarà ospite dell’episodio di Halloween.
    L’attore interpreterà il Dr. Stanley Wheelwright, uno scienziato malvagio in grado di rendere la vita un incubo. Apparirà nel sesto episodio, intitolato “Chuck Versus Aisle of Terror”.
    ■ Abbiamo lasciato Jeff e Lester in fuga, convinti erronaemente di aver distrutto il Buy More, ed ecco una serie di webisode che ci mostreranno le loro peripezie e il ritorno ad Encino, per acquistare una copia del videogame “Halo: Reach”, realmente in uscita nei prossimi giorni.
    Vi lascio con la prima puntata della serie “Chuck Presents Buy Hard: The Jeff and Lester Story“, che si concluderà il prossimo 13 settembre, in attesa dei nuovi episodi della quarta stagione di Chuck, in partenza il 20 settembre.

  • ■ Ed eccovi alcune foto promozionali della seconda stagione, che debutterà questa sera negli Stati Uniti.
    ■ Nel primo episodio due personaggi si baceranno e uno commetterà un gesto imperdonabile.
    Kevin Williamson ha anticipato che ci saranno tre episodi ambientati nel passato e un possibile quarto. Negli episodi rivedremo alcuni attori che non fanno più parte del cast.
    ■ Cosa accadrà quando Damon scoprirà che non ha baciato Elena, ma Katherine?
    Non la prenderà bene e, come ci dice Ian Somehalder stesso nel video che segue, quando Damon è arrabbiato le cose non vanno bene…

  • ■ La terza stagione è appena iniziata e le cose per Jax non vanno affatto bene.
    Il rapimento di Abel, il suo bambino in fasce, lo ha devastato a livello emozionale ma anche fisico e la cosa lo porterà a disinteressarsi del club.
    Forse è troppo un pensatore e sensibile per questo tipo di vita? C’è chi inzierà a pensarlo, assicura il produttore esecutivo Kurt Sutter.
    ■ Jax volterà le spalle anche a Tara e, invece di accettare il suo supporto, insisterà perchè lasci la città, ritenendola responsabile dell’accaduto.
    ■ Intanto Gemma è in fuga, dopo aver commesso un omicidio ed essere stata accusata di un altro, ma la notizia della morte della madre l’ha spinta a tornare a casa, per controllare le condizioni di salute del padre, sofferente di demenza.
    Sarà un arco emozionante per lei, che ci mostrerà perchè è diventata quello che è.
    ■ Ironicamente sarà Clay, con il quale ha avuto duri scontri, a mettere le cose nella giusta prospettiva per Jax, la cui rabbia repressa finalmente esploderà.
    ■ L’avventura per ritrovare Abel porterà Jax e il resto del gruppo a Belfast, in Irlanda, dove si ricongiungeranno al loro avversario del passato Jimmy O’Phelan (Titus Welliver) e alcuni nuovi personaggi, incluso un prete (James Cosmo) ed un’ex amante di Jax (Paula Malcomson).
    ■ La stagione 3 sarà l’esplorazione di tre generazioni di Teller con alcune rivelazioni sul passato di John, padre di Jax.
    Vi lascio con un video con interviste agli attori della serie:

  • ■ Ed eccovi le immagini del primo episodio della seconda stagione, che vedrà ospite Jennifer Aniston.
    L’attrice interpreterà la “troppo perfetta per essere vera” terapista di Jules.
    ■ Faremo presto la conoscenza del papà di Jules, interpretato dall’attore Ken Jenkings‎ (visto in Scrubs – Medici ai primi ferri)
    La sit-com tornerà il prossimo 22 settembre.

  • ■ Il prossimo 24 settembre inizierà la corsa finale e, come recita il comunicato ufficiale, “la serie prenderà il volo quando Clark si leverà, reclamando il suo diritto di nascita“.
    ■ Il primo episodio si aprirà poco dopo il finale della scorsa stagione, con Clark che si risveglierà dalla sua quasi fatale caduta e sarà tormentato da alcuni volti del passato, tra cui suo padre e Lionel Luthor.
    ■ La stagione sarà incentrata sulla sua battaglia più grande: ovvero liberarsi dalle ombre e dai conflitti che lo opprimono, così da divenire l’icona pubblica conosciuta come Superman.
    ■ Clark dovrà comunque combattere nuovi nemici, quando la più grande delle minacce si abbatterà sulla Terra, ma non sarà solo e tanti delle persone che lo hanno circondato in questi anni accorreranno in suo aiuto: Supergirl, Hawkman, Aquaman ma anche suo padre, Jor-El.
    ■ Qualcuno dal passato di Clark cercherà di fare in modo che lui non riesca a compiere il suo destino.
    ■ Intanto, Lois si allontanerà da Clark proprio nel momento in cui ha più bisogno. La donna penserà di essere una distrazione per lui e che tutti i drammi e il romanticismo che c’è tra di loro gli impediscano di diventare l’eroe di cui il mondo ha bisogno.
    Ma Clark Kent può essere Superman, senza Lois Lane?
    ■ Chloe farà uno scioccante sacrificio per difendere le persone che ama e, quando sparirà, Oliver si farà carico della ricerca per riportarla a casa.

  • Decisamente qualcosa è cambiato nella vita di House, se anche la foto promozionale della settima stagione – in partenza il 20 settembre – lo mostra quasi sorridente, con la Cuddy avvinghiato a lui e con i membri del suo team… a letto!
    Intervistato da Michael Ausiello, Hugh Laurie dice di essere terrorizzato per House ma che fino ad ora procede tutto bene. “Piccoli passi” dice, riferendosi anche alle nuove mansioni da ‘papà’ del suo personaggio.
    Non mi interessa di cosa succede, ma di come succede. E se lo fai nella maniera giusta, funzionerà. Altrimenti, nulla funziona.
    Abbiamo girato intorno a quest’idea troppo a lungo; era ora di prendere l’azione!

    Ausiello incalza: “se le cose non dovessero funzionare, questo significa che non funzionerà con nessun’altra?“. Laurie risponde: “è una possibilità“.

  • Il 27 ottobre partirà, su DirecTV, la quinta ed ultima stagione della serie.
    Molti i ritorni previsti per gli ultimi episodi, tra tutti Adrianne Palicki, che ha interpretato Tyra Collette nelle prime tre stagioni.
    L’attrice è ora impegnata sul set della nuova Lone Star ma, dal momento che entrambi gli show sono girati in Texas, ha potuto prendere parte agli ultimi due episodi, che segneranno l’addio agli abitanti di Dillon.
    Sarà emozionante e in qualche modo terapeutico essere con tutti gli altri per la fine“, ha detto la Palicki, “ci sarà ovviamente un party d’addio e ci saremo tutti.
    L’attrice dice che Tara non sarà diversa dal personaggio che ricordavamo, solo un po’ più cresciuta. Indosserà sempre stivali e jeans ma sarà meno ‘colorata’. Il guardaroba sarà forse la cosa maggiormente cambiata.
    È sempre stata questo raggio di luce e di onestà. Sempre consapevole di cosa succedesse e sempre dirette nel dire le cose. Ha ancora tutte queste qualità.

  • ■ Renee arriverà in città per una visità e finirà per rimanerci, a causa dei suoi problemi matrimoniali da cui vuole stare lontana.
    ■ Presto, come già sappiamo, rimarrà coinvolta in un triangolo con Bree e il nuovo arrivo in città, Keith (interpretato da Brian Austin Green), rendendo difficoltosa la riconciliazione con il marito, quando questi arriverà a Wisteria Lane a reclamarla.
    ■ Bree inizierà a comportarsi in maniera strana, facendo cose inusuali per il suo carattere. Una sera arriverà a strappare la carta da parati dai muri di casa e avrà quindi bisogno dell’aiuto di Keith.
    ■ Il finale di metà stagione di quest’anno non sarà un disastro naturale o un grosso incidente, come fatto negli ultimi anni.
    Sarà qualcosa di diverso“, assicura il creatore Marc Cherry, “sarà qualcosa che avrà a che fare con Paul Young. L’uomo ha un piano per distruggere il vicinato e ci sarà un cliffhanger, i cui effetti si faranno sentire sulle vite di tutti.”
    ■ Cherry va anche oltre e anticipa che a febbraio, durante gli sweeps, uno dei personaggi della serie morirà.
    ■ Vi lascio con un dietro le quinte del promo della settima stagione:

  • Come reagirà Abby alla scoperta del passato criminale di Gibb? La cosa provocherà una rottura tra di loro?
    Shane Brennan, produttore esecutivo della serie, dice che la cosa causerà qualche problema ma nessuna rottura in vista.
    Il loro è già un rapporto complesso e questo aggiungerà solo un nuovo livello. Non rovineremo la coppia che il pubblico ha imparato ad amare.
    Vi lascio con un trailer dei nuovi episodi, in partenza il prossimo 21 settembre.

  • ■ Manny ha certamente una predilezione per le donne più grandi, come avevamo già visto nella prima stagione.
    Sembra infatti che troverà il suo nuovo interesse amoroso, di cui vi parlavo la scorsa volta, durante una ‘quinceañera’, ovvero una festa per celebrare i 15 anni di una ragazzina.
    ■ Sarà Celia Weston ad interpretare Barb Tucker, madre di Cameron.
    L’attrice, vista nella sit-com anni ’80 Alice e recentemente a Desperate Housewives, ha vinto l’agguerrita concorrenza con diversi nomi celebri, quali Delta Burke e Dianne Wiest.
    Barb doveva arrivare, secondo il piano originale, per la puntata del Ringraziamento e accompagnata dal marito. Ora invece farà un visita al figlio da sola e in una delle prime puntate del nuovo ciclo.

  • ■ Eccovi il poster della nuova stagione, insieme ad alcune nuove immagini di Anna Torv tratte dal primo episodio. In una possiamo vedere anche Andre Rojo, ospite della serie, nei panni di un autista in cui si imbatte Olivia, quando riuscirà a fuggire nel tentativo di tornare a casa. In un’altra la vediamo invece faccia a faccia con uomo dall’aspetto poco rassicurante.
    ■ Olivia cercherà di tornare da dove proviene ma l’incontro con la madre, morta nella sua realtà, la farà restare un po’ più a lungo.
    ■
 La madre “dell’altra” Olivia capirà di non avere davanti la sua vera figlia? E rivelerà qualcosa che Olivia non sapeva?
    ■ Olivia riuscirà a tornare in tempo nella nostra realtà, prima che la sua controparte riesca a far breccia nel cuore di Peter?
    ■ L’altro universo possiede una nanotecnologia in grado di guarire ed ecco che rivedremo anche Lincoln Lee (l’attore Seth Gabel), dopo che era stato incenerito nel finale della scorsa stagione.
    ■ Gli attori gemelli Shawn e Aaron Ashmore (visti a Smallville nei ruoli di Eric Summers e Jimmy Olsen – nella foto sopra) sono stati ingaggiati per interpretare le due versioni dello stesso personaggio. Nessun altro dettaglio al momento sul ruolo che interpreteranno.
    Fringe tornerà con la terza stagione il prossimo 23 settembre .

  • Già sappiamo che Morgan avrà un ruolo vitale nel caso del serial killer Billy Flynn (un magistrale Tim Curry) e della bambina rapita, i cui effetti si faranno sentire anche oltre la season premiere.
    Le conseguenze rimarranno“, anticipa Thomas Gibson, “c’è una magnifica storia che stiamo girando proprio ora e che coinvolge la ragazzina, la mia famiglia e Morgan.
    Vi lascio con una preview dei nuovi episodi, in partenza il prossimo 22 settembre.

  • Jaime King parla di “Stand Up to Cancer” e “My Generation”
    Domani sera in USA andrà in onda, a reti unificate sui grandi network, lo speciale “Stand Up to Cancer” per raccogliere fondi per la ricerca e la prevenzione di tutti i tipi di cancro.
    Jaime King – modella, conduttrice e attrice nella nuova My Generation, in arrivo su ABC – è una delle ambasciatrici dell’organizzazione, grazie al suo impegno nel sensibilizzare la prevenzione per il cancro al seno con la campagna virale “Touch a Tit, Save a Tat“, a cui hanno preso parte attrici come Minka Kelly, Alyson Hannigan e Emily Deschanel. Il video dimostra come si possa affrontare l’argomento anche in maniera leggera.
    La King è molto sensibile alla causa per ragioni di tipo personali, tanti nella sua famiglia e vicino a lei sono stati toccati dalla malattia, e crede nella ricerca come unica risoluzione ad una piaga che colpisce sempre più persone nel mondo.
    A proposito della nuova serie che la vede tra le protagoniste, ha dichiarato come sia affascinante e liberatorio girare uno show mockumentary dove interpreta lo stesso personaggio, a dieci anni di distanza, e mostrare quanto sia cambiata nel corso degli anni.
    My Generation debutterà il prossimo 23 settembre su ABC.

  • Pretty Little Liars, reduce dai successi estivi, è tornata in produzione per la seconda parte di episodi della prima stagione, che debutteranno a gennaio.
    Lucy Hale, che apparirà anche nel quarto capitolo della serie cinematografica horror “Scream”, ha pubblicato su Twitter alcune foto dal set, tra cui una che la vede insieme alla collega Shay Mitchell.
    Jennifer Morrison, interprete di Cameron a Dr. House, è in trattative per interpretare un nuovo personaggio ricorrente, di cui ho parlato negli scorsi appuntamenti di questo spazio, nella sit-com How I Met Your Mother.
    Si tratta di un nuovo interesse amoroso di Ted, un’attivista che si scontrerà inizialmente con lui a causa della demolizione di un edificio, ma non è ancora chiaro se sia la famosa ‘mamma’ che cerca da ormai cinque stagioni. La altre attrici in lizza per la parte sono Minka Kelly e Jacinda Barrett.
    (foto via EW.com)


Settimana 23-27 agosto 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.040.000 — 1,6/11 (-254.000/+78.000)
2. Beautiful 3.106.000 — 0,9/6 (-277.000/-121.000)
3. General Hospital 2.516.000 — 1,3/8 (-107.000/+115.000)
4. I giorni della nostra vita 2.475.000 — 1,1/8 (-50.000/-286.000)
5. Così gira il mondo 2.360.000 — 0,8/5 (-124.000/-37.000)
6. La valle dei pini 2.326.000 — 0,9/6 (-57.000/+118.000)
7. Una vita da vivere 2.264.000 — 1,0/6 (+48.000/-15.000)

  • ■ Katie e Hope preparano segretamente un incontro tra Liam e Bill. Un ostacolo però sorgerà, quando quest’ultimo sarà riluttante a partecipare.
    ■ Hope fa una scioccante dichiarazione a Bill.
    ■ Liam ringrazierà Hope per il suo aiuto, portandola sulla spiaggia e facendole capire che vuole essere più di un amico.
    ■ Hope non sarà felice di scoprire che Steffy ha sentimenti per Liam.
    ■ Bridget rimarrà stupita quando troverà Rick e Jackie in una situazione compromettente.
    ■ Rick avverte Jackie di porre fine al suo matrimonio, dal momento che è destinato a fallire.
    ■ Jackie sarà colta di sorpresa quando Rick le farà una attraente proposta.
    ■ Thomas sarà furioso quando scoprirà che la madre ha ceduto le sue quote a Steffy.


  • Le star di due serie danno il benvenuto ai loro bimbi
    Rich Somer, visto in Mad Men, e sua moglie Virginia hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Patrick Ryan. La coppia ha già una figlia, Beatrice, di due anni e mezzo.
    Kaitlin Olson e Rob McElhenney, protagonisti di C’è sempre il sole a Philadelphia, hanno avuto il loro primo figlio, Axel Lee.
  • Il salto dello squalo per “Happy Days”
    Quando per una serie arriva “il salto dello squalo”, significa che è iniziata l’ora del declino e una chiusura è imminente.
    La frase “jump the shark” è stata coniata dal tristemente famoso episodio di Happy Days del 1977, dove Fonzie saltò uno squalo mentre faceva sci aquatico.
    La scena fu solo un espediente per utilizzare le buone doti sportive di Henry Winkler ma il momento è entrato ormai di diritto nella cultura pop televisiva, diventando sinomino di cattiva qualità per una serie.
    Fred Fox Jr., allora uno degli sceneggiatori di Happy Days, non ricorda chi esattamente del gruppo creativo ebbe l’idea, ma è certo che nessuno all’epoca protestò o ebbe da ridire al riguardo.
    Nessuno disse: ‘Fonzie salta uno squalo? Ma siete impazziti.” ha scritto di recente sul The Los Angeles Times.
    Fox ribadisce che all’epoca Happy Days era ben lontana dal declino. L’episodio avvenne infatti durante la quinta stagione e la serie durò per ben altre sei, rimanendo sempre tra i 25 programmi più visti.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Commenti»

1. Paul - 09/09/2010

Bellissimo articolo, come sempre…..

2. enry - 09/09/2010

W gli spoilers!
Veronica Mars… il film tv, purtroppo, non si farà mai.. tweet o non tweet. idem per il film sulle Gilmore… inutile illudersi.
Belli i nuovi poster di Grey’s, si preannuncia come una super stagione questa…
La curiosità di vedere Vanessa in DH aumenta sempre di più, già le foto mi fanno sbavare!
Bellissime le foto dal set di Cougar Town, mi fa sempre piacere rivederle insieme.. e la Aniston è sempre splendida.
Smallville wow, sono sempre più convinto che sarà una stagione spettacolare…
Ottimo anche Fringe.

collette - 09/09/2010

dubito pure io che si faccia mai ma tentar non nuoce.
fringe lo segui in contemporanea?

enry - 09/09/2010

No, lo sto vedendo ora su Steel! Ma non ho resistito a leggere qualche spoiler, più che alto a vedere le foto!

Collette - 10/09/2010

Ah ok!
ti capisco…
io sono davvero addict e lo seguo in contemporanea. ;-)

Collette - 10/09/2010

ti sta piacendo la seconda?

3. Julian - 09/09/2010

Post ricchissimo, come sempre. Grazie Paolo.

Nutro poche aspettative sul film di Veronica Mars, ma la speranza è l’ultima a morire… E intanto il tempo passa e la Bell cresce.
La nuova stagione di Grey’s mi ispira ancora meno… Vedo tanti episodi noiosi all’orizzonte.
DH magari potrebbe recuperare un po’ di brio con la Williams e i nuovi spunti di sceneggiatura ad essa legati, ma resta anche questo un prodotto in declino da un bel po’ di tempo.
Attendo con ansia la quarta di TBBT. Molto bene per il ritorno della madre di Sheldon, mi aspetto anche un episodio con la Baranski.
Bene anche il ritorno della Palicki a FNL.
Curioso di vedere la Aniston in Cougar Town.

B. Pierluigi - 09/09/2010

Spero anche io in un ritorno della Baranski.

Collette - 10/09/2010

Me 2! ;)

4. IRapeYourMind - 09/09/2010

Se si dice “Jump the shark” evidentemente la serie da quel punto calò vistosamente, avvisatelo che qualità=/=ascolti se no a quest’ora “I Cesaroni” sarebbero il prodotto più bello dell’universo.

Max - 10/09/2010

Avvertilo tu. Magari uno sceneggiatore di Hollywood ha bisogno dei consigli di uno dei tanti commentatori di un blog italiano…. ;-)

IRapeYourMind - 10/09/2010

Saprei realizzare un film migliore di Michael Bay.

Max - 10/09/2010

Grande!!! ;)

5. collette - 09/09/2010

Bene, tante OTTIME notizie:
bella la Aniston a Cougar town.
Ha uno sguardo un po’ folle effettivamente
Bellissimi i due spot di TBBT. attendo con ansia.
tutte queste notizie di Glee mi stanno facendo venir voglia di cambiar canale.
House: la scorsa stagione è stata molto bella, speriamo che continui così.
Il poster di Fringe è Spettacolare e pieno, pieno di dettagli interessanti.

effettivamente è un ingiusta quella frase per Happy Days. io ho visto più volte la serie (compreso l’episodio in questione) e non mi pare che ci fu questo gran tracollo qualitativo. Forse giusto gli episodi senza richie (si scrive così…).
My generation potrebbe essere la sorpresa dell’anno.

6. B. Pierluigi - 09/09/2010

Bah però che senso ha fare oggi un film su VM…?

mi sono accappottato con i due promo di Big Bang e con il video dei Jefster. Non vedo l’ora che ricomici Chuck.

Ma il codice sul poster di fringe si può usare?

Collette - 10/09/2010

prova! ;-)

E facci sapere…. :D

7. Alberto - 10/09/2010

Ottimi TBBT e Fringe.
Mi dispiace dirlo ma quest’anno non vedo grosse novità sui grandi canali, solite cose, solita roba…

Sons of anarchy è una perla ma ovviamente non se la fila nessuno.

Max - 10/09/2010

Sons Of Anarchy è un capolavoro.

Collette - 10/09/2010

Concordo!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: