jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #406 – Giovedì 9 settembre 2010: domina la prima giornata di NFL; buon esordio per Nikita e ritorno positivo per The Vampire Diaries – Tornano Caprica e In Treatment – Aggiornamenti casting 10/09/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 9 settembre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


ASCOLTI USA di mercoledì 9 settembre 2010
In una serata dominata dalla prima giornata di campionato NFL, buon esordio per la nuova “Nikita” e ritorno positivo  per “The Vampire Diaries”. Chiusura di stagione in discesa per “Rookie Blue”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
22,90 8.8/24
6,78 1,6/5
4,96 1,3/3
3,50 0,9/2
3,46 1,5/4

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 The Vampire Diaries 2×01 (The CW)
  • ore 21.00 Rookie Blue 1×12-13 (ABC), Nikita 1×01 (The CW)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

  1. Su NBC è proseguito lo speciale sportivo “NFL Kickoff 2010“, iniziato alle 19.30, che ha ottenuto 15,51 milioni di spettatori (5,6/18). Alle 20.30 è poi andato in onda il programma sportivo “Sunday Night Football” con la diretta dell’incontro di football Minnesota Vikings vs. New Orleans Saints, che ha visto vincere i secondi per 14-9, che ha totalizzato una media di 24,38 milioni di spettatori (9,5/25) fino alle 23.00.
  2. Su CBS una nuova puntata del reality show “Big Brother” ha ottenuto 7,72 milioni di spettatori (2,5/8).
  3. Su ABC una replica del game show “Wipeout” ha ottenuto 5,15 milioni di spettatori (1,4/4).
  4. Su FOX una replica della serie poliziesca Bones ha ottenuto 4,52 milioni di spettatori (1,0/3).
  5. Su The CW il primo episodio inedito della seconda stagione della serie The Vampire Diaries ha ottenuto 3,35 milioni di spettatori (1,6/6).

ORE 21.00

  1. Su NBC è proseguito il programma sportivo “Sunday Night Football“.
  2. Su CBS una replica della serie poliziesca CSI: Scena del crimine ha ottenuto 6,00 milioni di spettatori (1,2/3).
  3. Su ABC il dodicesimo episodio inedito della serie poliziesca Rookie Blue ha ottenuto 4,99 milioni di spettatori (1,2/3).
  4. Su The CW è andato in onda il primo episodio della nuova serie Nikita che ha ottenuto 3,57 milioni di spettatori (1,4/4).
  5. Su FOX una replica della serie Fringe ha ottenuto 2,47 milioni di spettatori (0,7/2).

ORE 22.00

  1. Su NBC è proseguito il programma sportivo “Sunday Night Football“.
  2. Su CBS una replica della serie poliziesca The Mentalist ha ottenuto 6,64 milioni di spettatori (1,2/3).
  3. Su ABC il tredicesimo episodio inedito che concludeva la prima stagione della serie poliziesca Rookie Blue ha ottenuto 4,74 milioni di spettatori (1,1/3).


  • Tornano “Caprica” e “In Treatment

    SyFy ha annunciato il ritorno Caprica, che avverrà prima di quanto originariamente previsto.
    La serie prequel di Battlestar Galactica sarebbe dovuta infatti tornare a gennaio ma il canale cavo ha anticipato il suo ritorno per martedì 5 ottobre prossimo, alle 22.00.
    La serie tornerà così in uno dei periodi di maggior ascolto del network, rendendo più breve la pausa di metà stagione.
    In questo modo, la terza stagione di Sanctuary rimarrà nel suo slot del venerdì, con il lancio previsto per venerdì 15 ottobre.

    HBO ha annunciato che la terza stagione della serie In Treatment tornerà, con un doppio episodio, il prossimo lunedì 25 ottobre.
    La serie andrà in onda ogni lunedì e martedì. Il nuovo ciclo, il primo interamente originale dato che il format israeliano su cui è basata è durato due stagioni, vedrà i nuovi arrivi nel cast di Irrfan Kahn, Debra Winger, Dane DeHaan e Amy Ryan.
  • Jennifer Morrison a “How I Met Your Mother”
    Jennifer Morrison, interprete di Cameron a Dr. House, prenderà parte alla sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! in un ruolo ricorrente.
    Il personaggio sarà un nuovo interesse amoroso di Ted, un’attivista sobillatrice che si scontrerà inizialmente con lui a causa della demolizione di un edificio, ma non è ancora chiaro se sia la famosa ‘mamma’ che cerca da ormai cinque stagioni. Il personaggio apparirà in almeno 5 episodi.
    How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! tornerà con i nuovi episodi lunedì 20 settembre, su CBS.
  • Katee Sackhoff a “CSI: Scena del crimine”
    Katee Sackhoff ce l’ha fatta ed arriverà finalmente a CSI: Scena del crimine.
    L’attrice, famosa per Battlestar Galactica, fu la prima scelta per rimpiazzare l’uscente Jorja Fox, tre anni fa. La trattativa poi non andò in porto e il ruolo di Riley Adams venne dato a Lauren Lee Smith, la quale nel frattempo è stata licenziata (ed è tornata anche la Fox!).
    L’attrice interpreterà ora il ruolo, potenzialmente ricorrente, della stizzosa detective Reed. La prima apparizione avverrà a novembre, durante gli sweeps.
    CSI: Scena del crimine tornerà con l’undicesima stagione il prossimo 23 settembre, su CBS.
  • Robert Englund a “Chuck”
    Nuovo ospite illustre, proveniente direttamente dagli anni ’80, in arrivo per i nuovi episodi di Chuck.
    Robert Englund, interprete di Freddy Krueger nella saga horror cinematografica “Nightmare”, sarà ospite dell’episodio di Halloween.
    L’attore apparirà nel sesto episodio, intitolato “Chuck Versus Aisle of Terror”, dove interpreterà il Dr. Stanley Wheelwright, uno scienziato malvagio in grado di rendere la vita un incubo.
    Chuck tornerà con la quarta stagione il prossimo 20 settembre, su NBC.
  • Alan Ritchson torna a “Smallville”
    Alan Ritchson tornerà a Smallville, riprendendo così i panni di Arthur Curry, ovvero Aquaman.
    Il suo ritorno avverrà a novembre durante gli sweeps e nel nono episodio rivedremo anche il ritorno della Justice League al gran completo.
    Smallville tornerà con la decima e ultima stagione il prossimo 24 settembre, su The CW.
  • Aggiornamenti casting dalle nuove serie:
    Diversi nuovi arrivi per le nuove serie che debutteranno nei prossimi giorni.


    Kevin Sorbo, protagonista della serie Hercules, apparirà nel sesto episodio di Hawaii Five-0 nei panni di un magnate immobiliare e sponsor di una gara di surf, dove qualcuno finirà per essere ucciso. Il personaggio e il caso avranno una connessione personale con Kono (interpretata da Grace Park), un’ex gareggiatrice di surf.
    Hawaii Five-0 debutterà lunedì 20 settembre.
    Annabella Sciorra, vista ne I Soprano e Law & Order: Criminal Intent, apparirà nel sesto episodio di The Whole Truth nei panni di una stilista di alta moda accusata dell’omicidio del giovane amante.
    The Whole Truth debutterà mercoledì 22 settembre.
    Hal Holbrook, vincitore di un Emmy e visto recentemente in Sons of Anarchy, apparirà per un arco di episodi di The Event nel ruolo di un misterioso personaggio chiamato Dempsey.
    The Event debutterà lunedì 20 settembre.
  • Tornano “Gossip Girl” e “90210”
    Lunedì sera, in USA, ritornano Gossip Girl e 90210 con i nuovi episodi.
    Vi lascio con i trailer e vi ricordo che noi ci rivedremo martedì 14, dove vedremo come sono andati i loro ritorni.
  • Questa sera “Stand Up to Cancer”
    Questa sera in USA andrà in onda, sui quattro network principali e su diversi canali cavo, l’evento “Stand Up to Cancer” per la raccolta di fondi per la ricerca e la lotta contro tutti i tipi di cancro.
    Alla serata prenderanno parte tanti volti conosciuti della televisione che, anche per motivi personali, sono molto coinvolti su questo fronte.

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Venerdì 10 settembre 2010

  • ore 21.00 Eureka 4×09  – finale estivo di mezza stagione (Syfy)
  • ore 22.00 Flashpoint 3×06 (CBS), Haven 1×09 (Syfy)
  • Questa sera i network ABC, CBS, NBC e FOX trasmettono in contemporanea dalle ore 20.00 alle 22.00 l’evento “Stand Up to Cancer”.

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

Annunci

Commenti»

1. warrior - 10/09/2010

NIKITA BOOM, bene i vampiri…

2. ABREdoskoi - 10/09/2010

che sia l’anno della CW?

3. ABREdoskoi - 10/09/2010

cioè, 3,5 mln circa per CW e una serie non teen drama… Potrebbe voler dire qualcosa?? Magari? Vedesi Supernatural e Smallville. CW, pronto, capito il messaggio?

4. fra - 10/09/2010

Benone!! Considerata la competizione alla fine TVD resiste bene anche se non aumenta rispetto al finale. Però da segnalare che nella seconda mezz ora è tornato a 3 milioni e mezzo segno positivo direi.
Nikita invece nei totali è andata benissimo, terzo debutto più importante al pari di Gossip girl di qualche anno fa. Nei demo 1.4 è un buon risultato, visto che è uguale a quello di Supernatural dell anno scorso, l importante è che non scenda troppo nelle prossime puntate. Il pilot dalle critiche e commenti è piaciuti a quasi tutti e il cliffhnager finale potrebbe agevolare la serie ;):)….

Insomma la settimana prossima è senza football e senza competizione. Secondo me TVD sale un pò, magari farà bene anche a Nikita :)

5. fra - 10/09/2010

Poi CW SVEGLIATI!!! Cavolo i teen drama fanno tutti poco vedi Hellcats LUX ecc… gli show di altri generi NO… Chissà perchè? Spero che gli serva da lezione

warrior - 10/09/2010

La premiere di HELLCATS ha fatto più di 3 milioni ed è poco?*_*

6. fmp - 10/09/2010

ottimo risultato per nikita, bene i vampiri potevano fare di più ma c’era il football

7. enry - 10/09/2010

Molto bene Nikita, mi aspettavo di più dai Vampiri.

enry - 10/09/2010

Peccato per Rookie Blue, sempre ottime le news su Smallville…

8. fra - 10/09/2010

Anche io sinceramente, pensavo i 4 milioni li toccasse tranquillamente, invece stabili rispetto al finale….
Secondo me era il football…

9. Fabio - 10/09/2010

Anche io pensavo di + per TVD soprattutto negli spettatori totali… però i rating sono buoni. Sembra bene anche Nikita!

10. Rotator - 10/09/2010

Buon debutto per Nikita!

11. rob7417 - 10/09/2010

Ottimo x nikita, contentissimo, per ora la CW incredibilmente ne ha azzeccate 2 su 2!!…Bene anche TVD anche se con una puntata clamorosa come quella di eri mi aspettavo il botto!!

12. massi985 - 10/09/2010

Ottimo ritorno pe TVD, considerando la concorrenza el football ha fatto benissimo, ed il fatto che nell’ultima mezz’ora è pure salito a 3,5 milioni è strapositivo, come del resto sono positivissimi i rating. Partenza ottima anche per Nikita coe mi apsettavo 3,5 milioni è un gran bel risultato, visto anche la concorrenza, i rating sono buoni nn ottimi… vedremo come andrà senza Football, la serata del giovedì di The CW promette bene quest’anno, e calcolando anche gli ascolti i ieri, direi che forse quest’anno per la CW non saranno solo dolori…

13. massi985 - 10/09/2010

e piccolo particolare nn da poco, ieri The CW in quanto a rating è statop il terzo canale più seguito dopo NBC e CBS. Sappiamo che ABC e FOX erono in replica però veere CW 3° fa cmq effetto!

14. Kubukurin - 10/09/2010

Il target di TVD è tipo il il 90% femminile e per il 10% omosessuale, non vedo come il football abbia intaccato i suoi ascolti. Sarebbe come dire che Beautiful perde pubblico durante in mondiali quando ci sono le partite alle 14.
E poi si aggiunge anche il fatto che TVD è un immonda cazzata, quindi..
Bene Nikita e sono sempre più curioso..

15. IRapeYourMind - 10/09/2010

Lo spettatore del football ovviamente non è lo stesso di TVD, quindi direi proprio che no, non è stato il football la causa del risultato di TVD.

16. Kubukurin - 10/09/2010

Ma non solo TVD, è proprio la CW che se non per Supernatural sarebbe da chiudere la più presto (mi hanno ucciso le Gilmore e Veronica Mars, e per questo devono soltanto MORIRE!). Gossip Girl, 92010, OTH, Hellcats, LUX fanno ridere per quanto sono stupidi/inverosimili, ma si può vivere senza.
TVD è patetico. Smalville è tipo il peggior serial televisivo della storia. Scritto con i piedi, recitato peggio, con quegli orrendi filtri colorati, la trama (?) assurda e i dialoghi degni di un bimbo di 3° elementare, mi chiedo come possa mai essere arrivato alla decima stagione.
Il canale si regge con Supernatural, obv.

Fabio - 10/09/2010

disgrazia… per quello che hai detto di Smallville penso che se leggesse enry ti lincerebbe.

E io non son affatto d’accordo. TVD ha superato le mie aspettative; mi aspettavo una trashata e invece mi è piaciuto. LUX è una serie molto carina invece. ti posso dare solo ragione su 90210 w GOssip Girl.

enry - 10/09/2010

Bestemmia!!!! Paolo puoi cacciarlo dal blog???
;-))

Poi cazz, attaccare così Smallville e difendere Supernatural… vahhh beneeeeee!!!

17. Kubukurin - 10/09/2010

E Nikita.

18. Super17 - 10/09/2010

Benissimo Nikita! Bene anche il ritorno di The Vampire Diaries. Chissà se Hellcats e Nikita caleranno nelle prossime settimana, secondo me sì…

19. IRapeYourMind - 10/09/2010

Nikita visto.
Che dire giudizio sospeso, la serie è interessante ma ha una struttura della trama che non sembra destinata a durare molto, guarderò di sicuro il secondo per farmi un’idea migliore.

20. collette la vera - 10/09/2010

Ascolti che per ora rimangono fittizi,la vera sfida è il ritorno di CSI e Grey’s Anatomy e della serata della FOX,li si dimostrerà la potenza di Nikita,che poi c’è TVD è sceso rispetto agli esordi.

21. Super17 - 10/09/2010

Sono d’accordo con IRapeYourMind; ho visto Nikita e guarderò il secondo episodio per avere un’idea un po’ più chiara. Pilot piuttosto scorrevole, non noioso, ma neanche entusiasmante.

22. fra - 10/09/2010

comunque l anno scorso con o senza Grey’s fringe e co Supernatural è calato da 3.30 a 2.90 sempre senza competizione e è sceso di pochissimo a circa 2.75 stabilizzandosi con il ritorno di tutta la banda. TVD è calato di 1 milione dalla premierè senza competizione e 200 mila con il ritorno delle grande serie… Quindi a me preoccupa più la prossima settimana che il terzo episodio. Poi secondo me dire NO VAMPIRE DIARIES lo guardano solo donne e omosessuali è assurdo. Ma chi l ha detto Dio??? E poi sui 20 milioni e 10 nei demo del football non ci possono essere donne? O teenagers? Solo adulti? Allora perchè nei 18-34 fa 10 lo stesso?

IRapeYourMind - 10/09/2010

Se fosse stata una partita normale di campionato potevo anche darti ragioni ma le partite chiave per il football in termini d’ascolto sono:
1. La prima
2. Quella del Thanksgiving
3. Il Monday Night in generale
4. Playoff e Superbowl
5. Partite chiave o sentite

E come con le partite di calcio da noi, qualunque partita in chiaro farà 7-8 milioni.

23. enry - 10/09/2010

Ammazza oh, ne avete di tempo per vedervi sempre i pilot dopo poche ore dalla trasmisione USA… o_O

IRapeYourMind - 10/09/2010

Studente in vacanza (bhà più o meno), quindi sì ne ho di tempo al momento XD.

enry - 10/09/2010

Ahah beato te!

IRapeYourMind - 11/09/2010

Visot che fino alla prima di ottobre sarò in vacanza avrò il tempo di vedermi tutti i pilot, piaceri dello studente, poi va bhè ci sono i doveri ma per fortuna arrivano nei periodi morti della TV US XD

24. Collette - 10/09/2010

Paolo & Antonio:
dite all’analfabeta di prima che l’unica, vera, inimitabile Tyra Collette c’est moi… :-)

Detto questo, non seguo TVD perchè mi fa cagare. Ma al signorino di prima che vuole solo offendere dico: SHAME ON YOU!!!!
Anche nikita non mi convince ma se è piaciuto/piacerà ben venga! ;-)

Poi fermate l’anziana zia che va dicendo che per seguire FF ci vuole agilità mentale… Ditele che a una certa età si deve rassegnare e accontentarsi della vampira Clerici e dei genitori che sfruttano i ragazzini. Un’anziana e le serie americane ci azzeccano poco… ;-)

25. Fabio - 10/09/2010

Anche io ho visto Nikita… non mi dispiaciuto… penso continuerò a seguirlo… però ho preferito TVD…

26. Jo3y - 11/09/2010

Bellissima la premiere di Vampire, a colpi di scena sono assurdi per come te li piazzano, senza parole per il finale davvero..

Paolo - 11/09/2010

Concordo. Molto avvincente! E la Dobrev, a sorpresa, è davvero brava nel differenziare i due ruoli.

enry - 11/09/2010

o_O

Paolo - 11/09/2010

No davvero, dai. :D
Non è un’attriciona ma si sta comportando bene e la trovo migliorata.

Poi è vero che le trame sono più belline e ben organizzate.
Il vero problema rimane il cast, troppo teen fighetto e poco talentuoso.
Salvo Wesley, la Graham e bravino anche McQueen.

enry - 11/09/2010

Mi ero perso proprio il fatto che ti eri messo a seguire TVD!

Paolo - 11/09/2010

I primi, osceni, episodi li avevo seguiti. Poi l’ho mollata e l’ho ripresa a Natale, ma anche lì non mi convinse.
Questa estate mi sono deciso e mi sono visto la seconda parte che è decisamente meglio della prima.

enry - 11/09/2010

Ahhh, capì. Mi ero perso dei passaggi. Allora adesso sei anche tu un vampirofilo! hihi!

Paul - 11/09/2010

Non pensavo seguissi TVD, comunque dai commenti vedo che siamo in parecchi a seguirlo. Io comunque aspetterò la trasmissione in italiano (ed eviterò di seguire i tuoi interessanti spoiler x non rovinarmi le sorprese).

enry - 11/09/2010

Eh lo so caro Paul, neppure io mi aspettavo una cosa del genere… ma cosa ci vuoi fare, tra l’età che avanza e il troppo lavoro, certe scelte assurde vanno messe in conto…

Paolo - 11/09/2010

enry - 11/09/2010

Ahah! Anch’io voglio le faccioneeee!!

27. Rotator - 11/09/2010

Visto anch’io il Pilot di Nikita! Devo dire che mi è piaciuto abbastanza, scorre bene per tutti i 40 minuti. Mi vedrò ancora qualche episodio per capire in che direzione va la serie… le mie aspettative comunque erano basse, ma il pilot mi ha convinto a metà e la serie ha del potenziale.

Rotator - 11/09/2010

Devo dire però che l’originale non l’ho vista, quindi non posso fare paragoni fra le due serie.

28. collette la vera - 11/09/2010

Che bello c’è una che si spaccia per l’antica e vecchia Tyra Collette :-)
Per fortuna che Antonio riesce a vedere l’indirizzo IP dei miei messaggi passati molto passati che se la prendevano sempre con Jo3y.
Comunque non preoccuparti Collette2 mi fà piacere che hai preso la mia identità vuol dire che sono IMPORTANTE.WOW

Jo3y - 11/09/2010

Il perchè di quello spam nei miei confronti ancora mi sfugge, pensa un pò!

Paolo - 11/09/2010

Collette e Collette la vera:
senza usare toni da bar e riaccendere vecchi flame, continuate tranquillamente a postare così.
Difficile dire chi sia l’originale e chi no, visto che cambiate IP ogni volta.
Inoltre, se devo dirla tutta, l’email che usa “Collette la vera” corrisponde a tanti nickname usati nel corso degli anni (dal 2007 in poi e principalmente “Kendall”), ma effettivamente nessuna “Collette”.
Cmq, dato che c’ero all’epoca, mi ero già accorto che non eravate gli stessi/le stesse… ;)

Ripeto, commentate tranquillamente così. Non vedo dove sia il problema.

29. Fabio - 11/09/2010

mah… le mie aspettative per Nikita invece erano abb alte xkè dai promo che avevo visto mi aveva conquistato.. quindi diciamo che era proprio cm me lo aspettavo; nulla +. però mi è piaciuto.

30. Kero - 11/09/2010

bene sia Nikita che Vampire diares, anche se da questi ultimi mi aspettavo un pò di più, almeno 4 milioni! va beh, siamo solo all’ inizio, ci possono arrivare tranquillamente…comunque, qualcuno di voi che ha seguito la prima stagione di TVD mi sa dire se è una serie che merita o meno?

Fabio - 11/09/2010

secondo me merita… non è una serie melensa… è una serie che tiene sulle spine.. a me è piaciuta.

31. Paolo - 11/09/2010

I dati finali delle serie The CW (non molto dissimili, a dire il vero) e i dettagli:

The Vampire Diaries
– 3.361 milioni di spettatori
– 2.0/3 HH
– 1.6/5 A18-49
– 1.9/6 A18-34
– 2.9/9 W18-34

Nikita
– 3.570 milioni di spettatori
– 2.2/3 HH
– 1.4/4 A18-49
– 1.3/4 A18-34
– 1.8/5 W18-34

32. Fabio - 11/09/2010

grazie Paolo per i dati finali! che cmq si… oggi sono identici direi… ma il bello dei canali USA è che sono sempre puntualissimi (a meno che si tratti di sport dove non ne possono nulla)

33. Julian - 12/09/2010

In pratica sono l’unico utente del blog a non seguire TVD :( Appena avrò un po’ di tempo, gli darò una chance.

enry - 12/09/2010

Nemmeno io lo seguo!!!

warrior - 12/09/2010

Seguitela…XD

enry - 12/09/2010

Nooooooooo, giammai!!!

Fabio - 12/09/2010

nn vanno bene i pregiudizi!!

34. Collette la vera - 12/09/2010

Esatto ero anche Kendall…solo che ora sto usando un altro pc tutto qui :-)
Non mi date la bentornata??’

Paolo - 12/09/2010

Bentornata cara! ;)

35. massi985 - 12/09/2010

Dire che TVD è seguito solo a donne e oosessuali è come direbbe il mitico Fantozzi (quando commenta “la corazzata Kudionken”)è una grandissima Caga**. Ho visto questo TF in estate, perchè d’inverno non ho avuto tempo, son partito prevenuto per quello che leggevo in giro, e mi sono ricreduto alla grande. E’ un gran bel tf ricco di trae e sottrotrame ben sviluppate e non portate allo stremo, e sprattutto con una cultura storica (quella legata alla cittaina di fantasia) coostruita e raccontata in maniera minuzioosa, ed interessante. Quindi spogliatevi dei pregiudizi e guardatelo, se poi nn vi piace amen, ma batsa con questi commenti dati per partito preso. Detto questo ricollegandomi al ragazzo che ha detto appunto che TVD è visto solo da donne e omosessuali, e lo stesso che poi si lamenta perchè CW ha cancellato le Gilmors Girl, e Veronica Mars… questi sarebbero prodotti “maschi”? il target è lo stesso e…
Per concludere quando ho detto che il Football ha tolto ascolto, lo dico perchè è evidente, essendo un appuntamento speciale molto seguito negli USA e non è di certo visto solo da uomini, batsa guardare i rating! ;)

Paul - 12/09/2010

Anch’io ho seguito TVD proprio d’estate, all’inizio con molta diffidenza, ma ora dico che ne è valsa la pena e seguirò la seconda stagione sicuramente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: