jump to navigation

TV PAY – Dal 13 settembre arrivano su Music Box le TED Conference 11/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Dal prossimo lunedì 13 settembre alle ore 23.00 arrivano in prima visione esclusiva sul canale satellitare Music Box (Sky, canale 703) le TED CONFERENCE (TED è un acronimo di “Technology Entertainment Design”), le famose conferenze che hanno come protagonisti personaggi di rilievo del mondo della scienza, dell’arte, della politica, dell’architettura e della musica per discutere su temi globali che hanno come fine ultimo quello di promuovere e comunicare tutte le idee, i progetti e le teorie utili al miglioramento della condizione attuale del nostro pianeta.
Appuntamento ogni lunedì alle ore 23.00  (replica alle 00.30): per maggiori dettagli riporto di seguito il comunicato stampa.

Arrivano in Italia le

TED CONFERENCE
“Idee degne di essere diffuse”

Primo appuntamento con la First Lady MICHELLE OBAMA

In PRIMA TV a partire dal 13 settembre e tutti i giorni alle ore 23.00 (in replica a 00.30)
su MUSIC BOX (Sky, canale 703)

In esclusiva per MUSIC BOX (Sky, canale 703) arrivano in Italia, in PRIMA TV, le TED CONFERENZE (Technology Entertainment Design) le famose conferenze che hanno come protagonisti personaggi di rilievo del mondo della scienza, dell’arte, della politica, dell’architettura e della musica per discutere su temi globali che hanno come fine ultimo quello di promuovere e comunicare tutte le idee, i progetti e le teorie utili al miglioramento della condizione attuale del nostro pianeta.

Nel primo appuntamento Michelle Obama, in una scuola femminile di Londra, porta argomentazioni appassionate e personali affinché ogni studentessa prenda l’istruzione con serietà. «Sarà questa nuova, brillante generazione – dice la First Ladya colmare la distanza tra il mondo così com’è e il mondo come dovrebbe essere».

Molti sono i volti noti che hanno partecipato a questo importante progetto e che vedremo su MUSIC BOX (Sky, canale 703): dall’Ex Premier Gordon Brown al cantante degli U2 Bono Vox, da Al Gore all’Ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, dal regista James Cameron al produttore J.J. Abrams fino a Bill Gates. Con loro la testimonianza di alcuni tra gli esponenti più illustri e all’avanguardia nei campi delle scienze, della tecnologia, della ricerca, teorici di sociologia, psicologia, antropologia comportamentale e designer di fama internazionale.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: