jump to navigation

TV – Su Rai 2 la Naked Brothers Band 11/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Musica, TV ITA.
trackback

Da questa mattina, ogni sabato e domenica alle ore 09.55 circa su Rai 2 (salvo anticipi domenicali), Rai 2 propone in chiaro la serie statunitense Naked Brothers Band (titolo originale “The Naked Brothers Band”), creata dall’attrice Polly Draper e prodotta da Kidzhouse Entertainment e Worldwide Biggies. Il telefilm, composto da 40 episodi (tre stagioni) e due speciali, è stato trasmesso sul canale cavo statunitense Nickelodeon dal febbraio 2007 al giugno 2009, ed è stato preceduto dal film “Naked Brothers Band: The Movie”, scritto e diretto dalla Draper. In Italia la serie è in onda sul nostro Nickelodeon dal settembre 2009.
La serie-mockumentary, girata sullo stile di un documentario, segue le vicende dei figli prodigio di Polly Draper, Nat Wolff e Alex Wolff, che interpretano delle versioni famose di se stessi. Michael Wolff, marito di Polly Draper, interpreta nel telefilm il padre di Nat e Alex, e funge anche da supervisore alle musiche del telefilm. Lo scenario è New York, dove i fratelli vivono in un appartamento molto colorato, e racconta le vicende basate sul vero gruppo musicale di Nat, i Silver Boulders, formato all’asilo dal giovane con i suoi amici d’infanzia.
Il titolo del telefilm deriva da un episodio occorso quando Nat e Alex erano molto piccoli, quando si alzarono dalla vasca da bagno urlando “Siamo la band dei fratelli nudi!”.
I protagonisti hanno composto, suonato e cantato tutte le canzoni apparse negli episodi; anche la canzone della sigla, “If That’s Not Love”, è eseguita dai fratelli Nat e Alex Wolff.

Commenti»

1. federica - 17/02/2011

bello o dovrei dire wow!!! wow!!! wow!!! bè io mi chiamo federica ho 14 anni 15 queatanno faccio il compleanno 2 giorni prima di nat wolf o dovrei dire il mitico nat wolf io adoro la naked brothers band e quindi vorrei dare un bacione enorme a tutti loro della band ma soppratutto a nat e vorrei che mi ricambiasse il bacio. t.v.b.!!!:)

2. federica - 08/03/2011

ciaooo!!!! mi chiamo federica,ho 12 anni e amo la naked brothers bands. non ho mai perso una puntata!!! io vorrei dare mille baci e abbracci a tutti voi e darvi i miei complimenti perchè siete mitici!!!! vi voglio un mondo di bene!!!
Ps: sei belllissimo nat!!!

3. alessandra - 31/03/2011

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono alessandra ho 11 anni.Adoro tutte le vostre canzoni!!!!!!!!!!!!!!!
vi adoro e vi voglio un sacco d bn!!!!
ps:NAT 6 BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

4. jrj - 05/04/2011

sai si dai sei carino ma mizzega nn si può impazzire per te comunque ciao nat

5. marty - 14/06/2011

NAT 6 FANTASTICO hai una voce bellissimaaaaaaa<3!♥♥


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: