jump to navigation

Sat News #160 – Ottobre 2010 – I canali di intrattenimento del gruppo Fox 14/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Nel primo dei sei spazi relativi al mese di OTTOBRE 2010 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sulle prime visioni e repliche in arrivo sui canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) del gruppo Fox.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e tutti i programmi possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Canale 110, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 111
)

TELEFILM

NO ORDINARY FAMILY
A SOLI 8 GIORNI DALLA MESSA IN ONDA AMERICANA
IN ONDA DAL 6 OTTOBRE 2010 OGNI MERCOLEDI’ ALLE 22.00
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
A partire dal 6 ottobre
2010 e a soli 8 giorni dalla messa in onda americana, FOX (canale 110 di SKY) presenta ogni mercoledì alle 22.00, in prima visione assoluta in Italia NO ORDINARY FAMILY.
La serie racconta le incredibili vicende dei Powell, a prima vista una normale famiglia americana: un padre, una madre e due figli adolescenti.
Se non fosse che durante un viaggio in Sud America il loro aereo si schianta sulle rive del Rio Delle Amazzoni e tutti i membri della famiglia, rimasti incredibilmente illesi, sviluppano dei super poteri. Il padre Jim (Michael Chiklis, I Fantastici Quattro, The Shield), poliziotto dalla vena artistica, diventa invulnerabile ed è in grado di saltare qualsiasi altezza, la moglie Stephanie (Julie Benz, Dexter, Buffy l’ammazzavampiri, Desperate Housewives), scienziata attenta e madre premurosa, scopre di essere dotata di una velocità supersonica, i figli JJ (Jimmy Bennet, Everwood, Una mamma per amica) e Daphne (Kay Panabaker, Fame – Saranno famosi, Phil dal futuro, Zack e Cody al Grand Hotel) sviluppa rispettivamente un’intelligenza fuori dal comune e il dono della telepatia. Insomma, non proprio quel che si dice un ritorno a casa tranquillo.
Riusciranno i componenti della famiglia Powell a condurre una vita normale nonostante i poteri? Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su FOX.

Glee – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Mercoledì 6, 13 e 20 ottobre alle 21:10

Happy Town
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ultimo episodio lunedì 4 ottobre alle 21:10

Lie to Me – 2ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:10 e alle 22:00 fino al 28 ottobre

Scrubs – 8ª stagione
Ultimo episodio venerdì 1° ottobre alle 21:10

Buffy – 7ª stagione
dal lunedì al venerdì alle 16:40

Dr. House – 3ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 00:50

SERIE ANIMATE

Cleveland Show – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:10 e alle 21:35

American Dad – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 22:00 e alle 22:30


Fox Life
(Canale 112;
in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

DIARIO DI UNA SQUILLO PERBENE – 3ª STAGIONE
IN ONDA OGNI LUNEDI’ ALLE 22.45 A PARTIRE DAL 4 OTTOBRE 2010
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

A partire da lunedì 4 ottobre 2010 alle 22.45 FoxLife (canale 112 di Sky) presenta in prima visione assoluta la terza stagione di DIARIO DI UNA SQUILLO PERBENE.
Arrivano dunque i nuovi episodi della serie britannica che segue le vicende di Hannah (Billie Piper, Doctor Who), impiegata acqua e sapone che la notte, in incognito, diventa una prostituta d’alto bordo con il nome di Belle. Nella terza stagione, i racconti di Belle diventano un libro di grande successo, anche se la vera identità di Hannah/Belle rimarrà anonima. I nuovi episodi vedono anche l’arrivo di un personaggio: Duncan (James D’Arcy, Mansfield Park, Wilde, Master & Commander), affascinante editore del libro di Belle. La neo scrittrice è attratta dal giovane, e non trova pace fino a che non riesce a conquistarlo: vedremo se e come riuscirà a conciliare la sua professione con una storia d’amore vera e a lungo termine.

Army Wives – Conflitti del cuore – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 1° ottobre ogni venerdì alle 21:55

Bones – 4ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

Medium
– 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Ghost Whisperer – 5ª ed ultima stagione
Dal lunedì al venerdì alle 23:40 fino al 28 ottobre

TALK-SHOW

The Dr. Oz Show
IN PRIMA VISIONE SU FOX LIFE
Dal lunedì al venerdì alle 00:35

DOCU-REALITY

S.O.S. TATA – 6° STAGIONE
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21.00 A PARTIRE DAL 1° OTTOBRE 2010
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

A partire da venerdì 1 ottobre 2010 alle 21.00 FoxLife (canale 112 di Sky) presenta in prima visione assoluta la nuova stagione di SOS TATA.
Torna il reality che vede un team di tre tate professioniste che di volta in volta aiutano una diversa famiglia in crisi con l’educazione dei propri figli, ristabilendo l’ordine perduto.
In questa nuova edizione, una grande novità. Alle tate ‘storiche’, la decana Tata Lucia (Lucia Rizzi, esperta della Sindrome da deficit di attenzione e ricercatrice presso il Child Development Center dell’Università della California) e la dolcissima Tata Adriana (Adriana Cantisani, Psicologa dell’Età Evolutiva e insegnante, creatrice del metodo English Is Fun per insegnare l’inglese ai piccoli) si unisce una nuova puericultrice. Si tratta di Tata May, al secolo May Okoye. Cresciuta e laureata in Italia, la trentacinquenne May è originaria del Kenia. Il suo stile pedagogico è innovativo e moderno, basato sul gioco e soprattutto sulla musica, che considera lo strumento ideale per veicolare le emozioni spesso represse nei bambini problematici. La sua attitudine socievole e concreta si rivelerà perfetta in alcune situazioni particolari con bambini molto piccoli. Mentre la disciplina ferrea e allo stesso tempo dolce di Tata Lucia sarà necessaria in occasioni più delicate e l’approccio empatico e pacato di Tata Adriana risolverà altre situazioni in cui sono i genitori ad avere carenza di comunicazione con i figli.
Ad ogni famiglia, la sua Tata, per un risultato sempre sicuro.

Una famiglia a dieta – Il verdetto
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 13 ottobre ogni mercoledì alle 21:00


Fox Crime
(
Canale 114, anche in versione HD;
in versione +1 sul canale 115
)

TELEFILM


PROFILING – 2ª STAGIONE
IN ONDA A PARTIRE DALL’1 OTTOBRE 2010 OGNI VENERDI’ ALLE 21.00 (VENERDI’ 1° OTTOBRE PRIMI DUE EPISODI)
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Tornano su FoxCrime (canale 114 di Sky) a partire dall’1° ottobre 2010 ogni venerdì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia le indagini e le rivelazioni di della serie francese PROFILING.
Ritroviamo dunque le vicende della psicologa e criminologa Chloé Saint Laurent (Odile Vuillemin, Double Face, Sit In) e dell’agente Mathieu Perac (Guillame Cramoisan, Spiral, Il commissariato Saint Martin) uno dei migliori poliziotti di Parigi.
Gli ultimi episodi della prima stagione si erano conclusi con la scoperta, da parte di Mathieu, dell’esistenza di un oscuro segreto nel passato di Chloé. Nei nuovi episodi ritroviamo i due alle prese con i ritrovamenti di due cadaveri: il corpo di donna morta nel giardino della propria casa, che si scoprirà anche essere stato violato e il cadavere di un’altra donna, un’insegnante, ritrovata nel cortile della scuola in cui insegnava. Durante le indagini Mathieu viene accusato di abuso di forza e viene sostituito con un suo collega che si rileverà molto intrigato dai metodi d’indagine della collega Chloé. Quest’ultima farà di tutto per tenere Mathieu informato degli sviluppi, fino a che non scoprirà che lui sta indagando sul suo passato. Vita personale e indagini scientifiche si intrecciano sempre di più nei nuovi episodi di Profiling, definita da Le Parisienla serie che ha rinnovato un genere con il suo duo esplosivo e la sua  regia dinamica”.

CRIMINAL JUSTICE rinviata
IN ONDA A PARTIRE DALL’8 OTTOBRE 2010 OGNI VENERDI’ ALLE 21.55

PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
FoxCrime
(canale 114 di Sky) presenta a partire dall’8 ottobre 2010ogni venerdì alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia CRIMINAL JUSTICE.
La serie è un viaggio attraverso il sistema giudiziario inglese ma anche il racconto di una storia di disperata follia e giustizia fai da te. Protagonista è una famiglia inglese, sconvolta dalla quotidiana ossessione di Joe Miller (Matthew Macfadyen), padre e marito che ha un’attenzione maniacale per l’ordine, la pulizia e l’organizzazione, e che per questo, rende la vita impossibile alla sua famiglia che si sente perseguitata dal suo eccessivo controllo e dalle sue manie. Non solo, Joe è solito anche abusare della moglie. Tutto resta invariato nelle loro difficili vite, fino a quando un giorno, non accade l’irreparabile e Juliet (Maxine Peake) accoltella suo marito, liberandosi finalmente da un incubo. Da quel momento però, lei e sua figlia Ella (Alice Sykes), dovranno affrontarne un altro.
Dopo la violenza infatti, Juliet chiama il pronto soccorso, ma poi, sconvolta, scappa. Nel frattempo la figlia, rimasta in casa, trova il padre, e istintivamente estrae dal suo corpo l’arma che l’ha ucciso, non sapendo però che in questo modo sarebbe diventata la principale indiziata. Nonostante la tardiva ammissione di colpevolezza della madre, entrambe vivranno un incubo; tra carcere, indagini e un processo senza fine.
Riuscirà il difensore di Juliet a dimostrare che è stata legittima difesa e non omicidio?
Criminal Justice
è una serie drammatica che appassionerà gli amanti del genere legal ma anche coloro che seguono con attenzione i casi di cronaca nera.

Serata Halloween – Maratona Whitechapel
Domenica 31 ottobre dalle 19:20

Crime Anthology: Law & Order SVU – 4ª stagione
Ogni domenica alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50; domenica 31 ottobre alle 22:05, alle 23:00 e alle 23:55

C.S.I. – Scena del crimine – 10ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Giovedì 7 ottobre alle 21:00; giovedì 14 e 21 ottobre doppio appuntamento ogni giovedì alle 21:00 e alle 21:55

Il Commissario Cordier
– 1ª stagione
Domenica 3 e domenica 10 ottobre alle 19:15

Numb3rs – 5ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 21:55

N.C.I.S. – Unità anticrimine – 6ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 21:55

C.S.I. Miami – 7ª stagione
Dal 25 ottobre ogni lunedì alle 21:00 e alle 21:55

Five Days – 2ª stagione
Dal 5 ottobre ogni martedì e mercoledì alle 22:50, ultimo episodio solo mercoledì 20 ottobre alle 22:50

Post Mortem – 1ª stagione
Giovedì 7 ottobre alle 21:55 e alle 22:50; giovedì 14 e 21 ottobre alle 22:50; giovedì 28 ottobre alle 21:00

Post Mortem – 2ª stagione
Giovedì 28 ottobre alle 21:55


(Canale 119)

TELEFILM

COLLISION
IN ONDA A PARTIRE DAL 7 OTTOBRE 2010 OGNI GIOVEDI’ ALLE ORE 22.50
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Su FX (canale 119 di SKY) a partire dal 7 ottobre 2010 ogni martedì alle 22.50 arriva la miniserie COLLISION.
Creata da Anthony Horowitz (Poirot, L’ispettore Barnaby, The Gift), la serie inglese racconta di un gruppo di persone le cui vite si intrecciano a seguito di un grave incidente stradale. Quando l’ispettore John Tolin (Douglas Henshall) torna a lavorare dopo che la moglie e la figlia sono morte per un incidente stradale, si trova ad indagare su un tamponamento a catena che ha coinvolto molti veicoli e provocato molti feriti e qualche decesso.
Forse provocato da una macchina della polizia che stava inseguendo un’auto rubata, l’incredibile incidente, e le indagini di Tolin per scoprirne la causa, diventano il punto di partenza per narrare, anche tramite dei flashback, la storia di ciascuno dei coinvolti. Storie di incontri, gioia, speranza, ma anche di crimini mai svelati, che li hanno irrimediabilmente condotti al quel fatidico momento, a seguito del quale nulla sarebbe tornato più come prima.

24 – 8ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 21:55

Big Love – 4ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Ogni mercoledì alle 21:00

Entourage
– 5ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Doppio appuntamento ogni lunedì alle 22:50 e alle 23:20 fino al 25 ottobre

Nocturama: Mad Men – 2ª e 3ª stagione
Sabato 2 e 9 ottobre dalle 00:40; da sabato 16 ottobre dalle 01:30

The Unit – 1ª e 2ª stagione
Dal lunedì al venerdì alle 19:15

X-Files – 1ª stagione
Dal 6 ottobre dal lunedì al venerdì alle 17:30

SERIE ANIMATE

Archer – 1ª stagione
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Dal 2 al 23 ottobre ogni sabato alle 14:05

VARIETA’

Saturday Night Live Specials
IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Ogni sabato alle 21:00
Dieci appuntamenti speciali con il Saturday Night Live, realizzati con presentatori d’eccezione per il meglio della comicità made in USA.

  • Sabato 2 alle 22:50
    The Best of Christopher Walken
  • Sabato 9 alle 22:50
    The Best of Dan Aykroyd
  • Sabato 16 alle 22:50
    The Best of Will Ferrel. 1a parte
  • Sabato 23 alle 22:50
    The Best of Will Ferrel. 2a parte
  • Sabato 30 alle 22:50
    The Best of Will Ferrel. 3a parte

DOCU-REALITY

FINO ALL’ULTIMO ROUND
IN ONDA A PARTIRE DAL 15 OTTOBRE 2010 OGNI VENERDI’ ALLE ORE 22.50
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

Arriva su FX (canale 119 di SKY) a partire dal 15 ottobre 2010 ogni venerdì alle 22.50 in prima visione assoluta in Italia FINO ALL’ULTIMO ROUND.
La serie che riaccenderà i riflettori sul mondo del pugilato, è un progetto di Magnolia Doc  prodotto da Claudio Canepari per Fox Channels Italy, con la regia di Paolo Santolini e Giacomo Frignani, autrice Michela Guberti.
Fino all’ultimo round racconta il mondo del pugilato italiano grazie ad un accesso esclusivo delle telecamere che hanno seguito da vicino Francesco Damiani, il Commissario Tecnico delle Nazionali Italiane di Pugilato, nella selezione e successiva formazione della nuova squadra pugilistica azzurra, che nei prossimi tre anni affronterà tutte le sfide più importanti, dagli Europei di Mosca già affrontati, ai Campionati Mondiali del 2011 fino alle Olimpiadi di Londra del 2012. Dal ritiro della squadra azzurra ad Assisi, dove la nazionale si allena tradizionalmente prima di incontri e tornei, fino all’appuntamento con i Campionati Europei di Mosca, le riprese hanno documentato da vicino i duri allenamenti, gli incontri preparatori, i test e tornei internazionali ma  anche i momenti di crisi del team di ragazzi che sono chiamati ad affrontare queste importanti sfide. Un viaggio per scoprire il lato nascosto di un mondo fatto di sacrifici, disciplina, tecnica e cuore, uno sport individuale ma con un profondo lo spirito di squadra. Sotto la guida di Francesco Damiani, insieme al collega Raffaele Bergamasco, responsabile della Squadra Azzura Elite, seguiremo da vicino le vicende sportive e personali di molti talenti che nell’ultimo triennio hanno raggiunto traguardi importanti come Roberto Cammarelle (campione olimpico e due volte campione mondiale dei super-massimi), Clemente Russo (oro mondiale nel 2005 e argento olimpico dei pesi massimi) che pur avendo seguito tutto il ritiro non potrà partecipare per un infortunio agli Europei, Domenico Valentino (oro mondiale dei pesi leggeri), e Vincenzo Picardi (medaglia di bronzo alle ultime olimpiadi).
La nuova sfida che attende Damiani, forse ancora più difficile, è quella di confermare il valore del nuovo pugilato italiano e non lasciare che l’esperienza precedente rimanga un caso isolato.


fox-retro
(Canale 121)

TELEFILM

AGATHA CHRISTIE: IN DUE SI INDAGA MEGLIO
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE ORE 21.00 A PARTIRE DAL 7 OTTOBRE 2010
A partire dal 7 ottobre 2010 Fox Retro (canale 121 di SKY) presenta ogni giovedì alle 21.00 la miniserie IN DUE SI INDAGA MEGLIO.
I cinque episodi della serie sono ispirati ad una raccolta di racconti di Agatha Christie pubblicati nel 1923, dal titolo Tommy e Tuppence: in due si indaga meglio.
Le indagini del titolo sono quelle condotte da una coppia sposata, Tommy (James Warwick, Doctor Who, I fantastici 4, Iron Man) e Tuppence Beresford (Francesca Annis, Dune, The Libertine) che a partire dagli anni venti iniziano, da dilettanti, a condurre un’agenzia investigativa privata. Goffi ma volenterosi, sono molto meno famosi, ma forse più simpatici, dei loro ‘colleghi’ Poirot e Miss Marple.
La loro storia inizia alla fine della Prima Guerra Mondiale: i due, amici d’infanzia, si rincontrano a Londra a corto di denaro, ma non di iniziativa e decidono di lavorare per il Governo Britannico come agenti segreti. Subito viene assegnato loro un incarico delicato: ritrovare una nobildonna scomparsa. Dopo una serie di di casi risolti con successo, i due decidono di fondare una loro agenzia investigativa privata. Appassionante ed elegante, la serie segue le vicende dei due protagonisti e i loro problemi quotidiani, che affrontano senza smettere di condurre brillantemente difficili indagini

Arsenio Lupin – 2ª stagione
Doppio appuntamento ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00

Charlie’s Angels – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni mercoledì alle 21:00 e alle 22:00

Colombo – 3ª stagione
Ogni lunedì alle 21:00

Missione Impossibile
– 7ª stagione
Doppio appuntamento ogni venerdì alle 21:00 e alle 22:00

Star Trek – 1ª stagione
Doppio appuntamento ogni sabato alle 21:00 e alle 22:00

Retro Movie
Giovedì 28 ottobre alle 21:00 e alle 22:00

Chips – 4ª stagione
Giovedì 28 alle 21:00
Ep. 6 – La grande festa. 1a parte
Per raccogliere fondi, Ponch organizza una corsa con personaggi famosi quando un uomo telefona ai Chips per un masso pericolante.

Giovedì 28 alle 22:00
Ep. 7 – La grande festa. 2a parte
Milton Berle, star tv, accetta di partecipare alla corsa in bici, ma è anche preoccupato per il masso che minaccia la sua casa.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. enry - 14/09/2010

No Ordinary Family e Diario di una squillo perbene.
Un’attesa novità e un gradito ritorno.
E poi proseguo (se reggo) con Mad Men…

Paolo - 14/09/2010

Un po’ pochino, o no?

enry - 14/09/2010

Dici come novità del mese?

Paolo - 14/09/2010

Sì.
Poca roba davvero.

enry - 14/09/2010

Decisamente poca roba… per fortuna ho diverse cose arretrate ma è un palinsesto decisamente misero…

M....s.. - 14/09/2010

Nell’arco di un messaggio cambi idea, sei come una banderuola.
“Dici come novità del mese?”
“Decisamente poca roba…”
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

enry - 14/09/2010

Eh??? Ma sei fuori?? Dove avrei cambiato idea, fammi capire…

Paul - 14/09/2010

Come Enry, non hai messo COLLISION tra le serie che vedrai? C’è Douglas Henshall il tuo attore preferito………

enry - 14/09/2010

Si guarda, solo a vederlo in foto mi sono innervosito…

2. Jo3y - 14/09/2010

Tutto qui…? Vediamo di chiarire la situazione..

FOX

LUNEDI: dall’11 ottobre repliche visto che non è segnalato niente
MARTEDI: Cleveland Show 1 / American Dad 4 (repliche)
MERCOLEDI: Glee doppio, e poi No Ordinary Family
GIOVEDI: Lie to Me 2 doppio
VENERDI, SABATO, DOMENICA: Repliche

FOX Life

Faccio prima a dire le novità che sono solo due, “Diario etc. 3” (in seconda serata poi!) e Army Wives 4

FOX Crime

Solo CSI 10 e robaccia europea di poca importanza

FX

Perdonato perchè prosegue con la marea di novità settembrine

Nel complesso davvero un palinsesto di poveracci… potrebbero anche spiegarci perchè, già di novità al mese ne hanno solo 2-3, ma perchè quando ne hanno, se le sparano con due episodi back to back invece di tentare qualche serata tematica? E non come quest’anno che se ne sono usciti con “Dollhouse / La vita segreta etc” che definire “insensata” è dire poco. Spero semplicemente che i canali abbiano scontato la pochezza di pilot riusciti dell’anno scorso e che, viceversa, beneficino della marea di nuove serie di quest’anno (anche se sono quasi tutte Warner / Universal quindi di Mediaset).

Vabbè, al solito ho divagato… chiedo venia ^^

advanced85 - 14/09/2010

Guardando anche la programmazione di Mp, direi che la pochezza (se la possiamo chiamare cosi) cè dappertutto…

Joy: dal 28ottobre Rubicon(nuova serie)
Mya: United States of Tara e Sophie Paquin
Steel: Chuck (3a st) dal 17 ott e Haven (nuova serie) dal 18 ott

Si vede che non cè tanta roba in giro…;)

enry - 14/09/2010

Mi sembra superiore l’offerta di MP anche per ottobre… che già a settembre stravinceva.

advanced85 - 14/09/2010

Per me sono pari perchè vedo 3 serie su una e 3 su un’altra in questo periodo, quelle nuove(tipo The Event) non le posso giudicare perchè non lhanne fatte ancora da nessuna parte e possono benissimo floppare dopo pochi episodi con tanto di conclusione anticipata (FlashForward docet)…;)

Cmq poi dipende dai gusti e dai contratti stagionali più o meno forunati…

enry - 14/09/2010

Beh Chuck 3 è decisamente molto atteso. Tara è una serie di qualità, di Rubicon se ne è parlato molto bene visto che è trasmessa da AMC.
A settembre poi partiranno The Event, una delle novità più attese, poi i nuovi di V, e ancora Rookie Blue e Human Target.

Sky invece come novità ha Glee, No Ordinary Family e la Squillo.

Decisamente vince Mediaset Premium come novità. Poi arriveranno le nuove di Grey’s, DH e B&S a nov/dic e allora Sky sarà di nuovo al top…

alex - 14/09/2010

le novita’ non sono molte ma e’ meglio cosi’ almeno non si rischia di avere periodi vuoti
Considerazione basata su cio’ che seguo, dato che non scarico nulla da internet per problemi tecnici e non ho mysky , se ci sono troppe novita’ nello stesso periodo sono costretto a cavarmenla con i +1 e con le repliche (quando ci sono ad orari comodi), quindi preferisco poche ma buone e grazie ai vostri consigli evito di perdere tempo con le serie flop
Detto cio’ io mi sono gia’ segnato la data del primo di ottobre per vedere come proseguono le vicende di army wives e provero’ a guardare no ordinary family, dalla trama e dal cast non sembra male , magari daro’ un occhiata alle serie inglesi
In piu’ seguiro’ cio’ che seguo gia’ e che attendo(ad esempio chuck su steel)

Paolo - 15/09/2010

FYI: sempre opinioni ponderate e che condivido.

Paolo - 15/09/2010

Nel complesso davvero un palinsesto di poveracci…

Condivido, da utente pagante, il quadro del caro Jo3y.

3. advanced85 - 14/09/2010

Ne ho contate 7 di novità tra nuove stagioni e nuove serie…

4. Ant - 14/09/2010

Archer non è in prima tv

5. IRapeYourMind - 14/09/2010

Di novità ce ne sono tra l’anno scorso e quest’anno (oltre a recuperi vari), oltre a potersi aprire pure ad altri mercati, ovvio non tutte sono robe di qualità ma presumo che avere almeno una serie inedita a serata sia essenziale per un servizio a pagamento.

advanced85 - 14/09/2010

Se i canali Fox fossero uno o due si, ma se sono 4 + Axn(della Sony), la vedo dura…cmq cè una serie inedita a sera ma non per ogni canale(sarebbe impossibile)

IRapeYourMind - 14/09/2010

Non so come viene gestito all’interno ma presum che i canali FOX siano tutti all’interno di un’unico ente di riferimento, mi riferivo quindi a questi 4 canali (sul retro è dura proporre inediti, al massimo qualche recupero di serie non mandate in onda).

advanced85 - 14/09/2010

Retro non lho considerato….sono Fox,Fox Life, Fox Crime , Fx + Axn, programmano affinchè ci siano una o due serie inedite.

Stessa cosa accade su Joy,Mya,Steel…sarebbe bello avere tutto con un abbonamento…:)

Bisogna ricordare anche che su Sky e Mp ci sono serie inedite che partono a fine settembre(in pratica a ottobre)…;)

6. warrior - 14/09/2010

Tra le novità solo NO ORDINARY FAMILY, con tante perplessità…

7. fmp - 14/09/2010

il preair di no ordinary family non mi ha convinto molto

ma a ottobre non doveva partire la prima stagione di prison break su fx?

8. enry - 14/09/2010

MP ha “rubato” diverse serie interessanti a Sky, tipo V, Rookie Blue, Parenthood, PLL, ecc… e i palinsesti Fox ne risentono decisamente. Forse potevano lasciare 24 e Burn Notice a Fox, visto che FX si sta specializzando nella trasmissione di serie cult e di alta qualità…

9. advanced85 - 14/09/2010

FX è il miglior canale dell’offerta (Imho) con 24, Entourage, Big Love, The Unit, Mad Men, Eureka e Crash…;)

10. Nick84 - 14/09/2010

LA terza stagione di DIARIO DI UNA SQUILLO PERBENE è prorpio bella , io sono già impaziente per la quarta .

11. Roberto - 14/09/2010

Beh effettivamente l’autunno dei canali FOX sarà così si punterà su poche novità.

Crediateci o meno, io lavoro in un settore di Fox Channels International, vicino a chi lavora ai palinsesti anche se non ho contatti con i diretti interessati, credo non ci sia nulla di male a parlarvi di questo, comunque rimango fedele alla mia azienda, e vi dico che i canali Fox hanno da che proporre, anche se non in modo eccellente come i giorni che furono.

Ineffetti da abbonato leggendo il palinsesto sono rimasto abbastanza deluso.

Comunque mettetevi l’anima in pace almeno per questo 2010 nessun nuovo canale HD, erano in progetto Fox e Fox Crime dopodichè sul fronte HD si sono decisivamente affievoliti, e non hanno grande interesse a lanciarli ora.

Almeno per l’autunno 2011 quando dovrebbero partire Fox Life, Fx, History, Fox Retro, CULT (anche se ci sono molti dubbi) e poi un nuovo canale di Fox Channels Italy.

Per l’autunno 2011 tutti i canali Fox in HD e gli SD in 16:9. ;)

La nuova stagione delle serie ABC di Fox Life partirà a Dicembre con Grey’s A., Desperate, e le altre.

Fate come volete, ci sono tutti i benefici del dubbio a prendere le notizie di un perfetto sconosciuto, visto che ci sono parecchi coglioni in giro.
Ciao.

12. Celluz - 14/09/2010

Parecchio deludente la programmazione FOX settembre-ottobre (e non sono certo un fan di MP)! Ho visto che su Fox replicano anche modern family che prima invece era su FoxLife…
Cmq fortuna che c’è FX!

Ma Rizzoli & Isles passerà su Fox è una serie MP?

enry - 14/09/2010

Arriverà su Mya prossimamente…

13. burchio - 14/09/2010

sempre meglio che avere il venerdi sera ben 7 serie tv come mi è successo prima dell’estate+ tutti gli altri giorni con 2-3 cose da vedere

14. Julian - 15/09/2010

Palinsesto deludente di Fox… Comunque daremo un’occhiata a No Ordinary Family, già solo per Chiklis.
Su FX ad ottobre non dovrebbero dare la seconda parte della quarta stagione di The Unit interrotta da Rete 4 al quattordicesimo episodio?
Per quanto riguarda Mad Men, si sa niente della quarta stagione. Arriverà presto? Direttamente su FX o passerà prima per Cult?

advanced85 - 15/09/2010

Cult non farà vedere più serie tv, sono state spostate tutte su FX…;)

Julian - 15/09/2010

Ah ecco, quindi anche The Wire. Grazie per la risposta, speriamo che si sbrighino con la quarta di Mad Men… Non capisco perchè 8 giorni per No Ordinary Family e poi si aspetta così tanto per serie come True Blood, Mad Men, 24,…

enry - 15/09/2010

Scusate quindi FX ha già trasmesso anche la terza di Mad Men??

advanced85 - 15/09/2010

La terza stagione è stata trasmessa su Cult…;)

enry - 15/09/2010

Ah ok, grazie! Madò come sono indietro…

15. antonio - 07/10/2010

c’è anche jericho stagione 2 ore 1.30 fox

16. gianni davis - 24/10/2010

ciao videos band rock liguage inglesh
song http://www.jesuslove.eu

name jesus was homeless

ciao Rome Italy


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: