jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #408 – Martedì 14 settembre 2010: vince America’s Got Talent; buon ritorno per Parenthood, in discesa invece One Tree Hill e Life Unexpected – TBS cancella My Boys, rinnovo in vista per Hawthorne – Aggiornamenti casting 15/09/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 14 settembre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


ASCOLTI USA di lunedì 14 settembre 2010
Vince la serata “America’s Got Talent”. Ritorni in leggera discesa, dall’anno scorso, per “Parenthood” (ma comunque più alto del finale di stagione) e “One Tree Hill”; calo più marcato per “Life Unexpected”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
9,48 2,8/8
7,20 1,3/4
6,17 2,3/7
4,60 1,7/5
1,95 0,9/3

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 One Tree Hill 8×01 (The CW)
  • ore 21.00 Life Unexpected 2×01 (The CW)
  • ore 22.00 Parenthood 2×01 (NBC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00


  1. Su CBS una replica della serie poliziesca NCIS: Unità anticrimine ha ottenuto 10,49 milioni di spettatori (1,8/6).
  2. Su ABC una nuova puntata del game show “Wipeout” ha ottenuto 7,59 milioni di spettatori (2,8/9).
  3. Su NBC è andata in onda una nuova puntata speciale del game show “Minute to Win It” che ha ottenuto 6,49 milioni di spettatori (1,9/6).
  4. Su FOX una replica della serie Glee ha ottenuto 4,47 milioni di spettatori (1,6/5).
  5. Su The CW il primo episodio inedito dell’ottava stagione della serie One Tree Hill ha ottenuto 2,18 milioni di spettatori (1,1/4).

ORE 21.00


  1. Su NBC è andata in onda una nuova puntata del reality game “America’s Got Talent” che ha ottenuto 14,26 milioni di spettatori (3,8/11).
  2. Su CBS una replica della serie poliziesca NCIS: Los Angeles ha ottenuto 8,16 milioni di spettatori (1,5/4).
  3. Su ABC l’ultima puntata di stagione del game show “Wipeout” ha ottenuto 6,11 milioni di spettatori (2,6/7)
  4. Su FOX una replica della serie Glee ha ottenuto 4,73 milioni di spettatori (1,8/5).
  5. Su The CW il primo episodio inedito della seconda stagione della serie Life Unexpected che ha ottenuto 1,74 milioni di spettatori (0,8/2).

ORE 22.00


  1. Su NBC il primo episodio inedito della nuova seconda stagione della serie Parenthood ha ottenuto 7,69 milioni di spettatori (2,7/8).
  2. Su ABC l’ultima puntata del programma giornalistico “Primetime: Crime – Final Witness” ha ottenuto 4,83 milioni di spettatori (1,4/4).
  3. Su CBS lo speciale “Fashion’s Night Out 2010” ha ottenuto 2,96 milioni di spettatori (0,6/2).


  • Un rinnovo e una cancellazione sui canali cavo

    Secondo Deadline.com, TNT dovrebbe annunciare oggi il rinnovo di Hawthorne per una terza stagione di dieci episodi.
    Questa estate, la serie medica con Jada Pinkett Smith ha avuto una rispettabile media di 3,4 milioni di spettatori ed è servita da buon traino per il lancio della nuova Memphis Beat, con Jason Lee. È molto probabile che il network annunci il rinnovo di entrambe.

    TBS ha deciso di non rinnovare la serie comedy My Boys per una quinta stagione.
    La serie non ha mai ottenuto ascolti eclatanti ma è riuscita a diventare un piccolo cult, creandosi un fedele stuolo di fan.
    Durante gli upfront di maggio, il capo programmazione di TNT e TBS, Michael Wright, aveva dichiarato che era seriamente intenzionato ad un rinnovo, se gli ascolti della quarta stagione fossero stati soddisfacenti. Purtroppo però così non è stato e, con una media di appena 942.000 spettatori (in ribasso del 19% dalla stagione 3), è giunta la decisione del canale di staccare la spina.
    Purtroppo il paventato rinnovo aveva impedito agli attori Jordana Spiro e Kyle Howard di prendere parte alle nuove Love Bites e Perfect Couples, in arrivo su NBC. Nel caso della Spiro, nonostante la natura antologica della nuova serie (che intanto è stata anche rimandata in midseason), non è previsto un suo rientro nel cast, dal momento che il ruolo è stato riconcepito; Howard è stato invece sostituito da Kyle Bornheimer.
  • Rachael Taylor a “Grey’s Anatomy”
    Nuovo arrivo a Grey’s Anatomy!
    L’attrice Rachael Taylor, vista in “Transformes”, si è unita al cast della nuova stagione della serie, nei panni di una dottoressa. Il suo debutto è previsto per metà stagione e sarà presente per un arco di episodi.
    Grey’s Anatomy tornerà con la settima stagione il prossimo 23 settembre, su ABC.
  • Cristián de la Fuente a “Private Practice”
    Cristián de la Fuente parteciperà alla nuova stagione di Private Practice.
    L’attore, visto In Plain Sight, interpeterà il ruolo ricorrente di Eric Rodriguez, un affascinante e divertente dottore che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Addison (Kate Walsh). La sua prima apparizione è prevista per ottobre/novembre.
    Private Practice tornerà con i nuovi episodi il prossimo 23 settembre, su ABC.
  • John Schneider a “Desperate Housewives”
    John Schneider sbarca a Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane.
    L’attore, visto in Smallville e Nip/Tuck, apparirà per un arco di episodi nei panni del padre di Keith, interpretato dall’altra new entry Brian Austin Green. La sua prima apparizione avverrà nel settimo episodio.
    Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane tornerà con la settima stagione il prossimo 26 settembre, su ABC.
  • In breve:
    Dopo Jennifer Grey (interprete di “Dirty Dancing”), la produttrice esecutiva Katie Jacobs ha annunciato che anche Dylan Baker (The Good Wife), Matthew Lillard e Amy Irving (Alias) saranno ospiti dei nuovi episodi della settima stagione, in partenza il prossimo 20 settembre su FOX.
  • Questa sera debutta “Outlaw”
    Questa sera, in USA, debutta la nuova serie Outlaw.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Mercoledì 15 settembre 2010

  • ore 21.00 Hellcats 1×02 (The CW), Dark Blue 2×09-10 – finale di stagione (TNT)
  • ore 22.00 Outlaw 1×01 – anteprima speciale (NBC), Terriers 1×02 (FX)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per gli aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

Annunci

Commenti»

1. warrior - 15/09/2010

Ottimo Parenthood sia nel totale sia nei ratings…

OTH galleggia, anche se è sotto obiettivo nel target di riferimento, malissimo LUX sia nel totale e sia nei ratings, se continua così sarà la prima serie che dovremmo iniziare a salutare…

2. fmp - 15/09/2010

nooooo disastro lux :(

buon risultato per parenthood

3. SuperAle - 15/09/2010

Malino LUX, mi sa che dopo questi 13 episodi se continua così ci saluterà.
Bene Parenthood, anche se non ricordo l’anno scorso quanto faceva, ma siamo in linea no?

Cmq i risultati di GG, LUX ecc confrontati a Hellcats,ma soprattutto Nikita, sono ridicoli, bisogna vedere però se li replicheranno..

warrior - 15/09/2010

Si, Parenthood è calato rispetto alla premiere dell’anno scorso ma ha mantenuto i risultati del finale di stagione…

Se avranno altre serie pronte per rimpiazzare qualcosa, secondo me due serie tra GG, 90210, LUX e OTH faranno fuori…IMHO quelle più a rischio sono 90210 e LUX visto che non c’entrano gli obiettivi di rete, mentre GG lo centra in pieno e OTH è sotto di solo 0.1 oltre al fatto che è stata l’unica serie a fare più di 2 milioni…Vedremo quello che succederà…

littlefrancy - 15/09/2010

ma la premiere dello scorso anno era anche il pilot e cmq il risultato del primo episodio della seconda stagione ci va vicino…Secondo te rimpiazzano One Tree Hill che dopo 8 stagioni mi fa ancora più di 2 milioni,senza contare il fatto che è la serie con il budget più basso di tutto il canale,che anche dopo essere rimasto mozzo dei suoi protagonisti viene seguito molto sia in replica che in premiere?? secondo me One Tree Hill arriverà alla decima stagione, altro che rimpiazzo…sicuramente quest’anno CW dovrà affrontare una ardua sfida, anche perchè Smallville dopo maggio chiude i battenti e Gossip girl,90210 e Life Unexpected non riescono a mantenere 2 milioni,quindi almeno 2 verranno fatte fuori…Secondo me farà così The Vampire Diaries,Hellcats,Nikita,One Tree Hill e Supernatural verranno rinnovate,mentre Gossip girl,90210 e LUX dovranno lottare per ottenere il rinnovo (e ho come l’impressione che a spuntarla sarà 90210 -.- )…cmq Betwixt e HMS o come si chiama dovrebbero debuttare in midseason, quindi c’è possibilità che una di queste serie conquisti…

Paolo - 15/09/2010

Betwixt è defunta.
HMS potrebbe essere riesumata, nel caso ce ne fosse bisogno, ma non è in produzione.

warrior - 15/09/2010

Per fortuna che ho detto pure che, in base ai risultati, secondo me, rischiano di più 90210 e, soprattutto, LUX…

IRapeYourMind - 15/09/2010

OTH fa dei risultati molto solidi a meno di tracollo verticale difficile venga cancellata.

Di sicuro ci saluteranno LUX e Smallville, The Vampire Diaries, OTH, Hellcats e Nikita rimarranno.

Supernatural bisogna vedere, tieni conto che debutta nel nuovo slot del venerdì e senza Kripke, il rischio di un crollo c’è.

littlefrancy - 15/09/2010

vabbè fai conto che ormai supernatural ha un suo pubblico fisso, quindi meno di 2 milioni nn farà mai o cmq quasi mai…secondo me proprio Supernatural,The Vampire Diaries e Nikita nn hanno nulla da temere…Hellcats dipende, se le storie rimangono buone i risultati potrebbero anche reggere!

Rotator - 15/09/2010

Mi sembra esagerato parlare di rinnovi per Hellcats e Nikita. Siamo solo all’inizio di stagione ed è stata trasmessa solo la series premiere.

La stagione è ancora lunga… ;)

Paolo - 15/09/2010

Parenthood ha chiuso la prima stagione, il 25 maggio scorso, così:

– 6.015 milioni di spettatori
– 3.9/6 HH
– 2.6/7 A18-49

warrior - 15/09/2010

Benissimo quindi ha acquistato un milione e lo 0.2 nei ratings, tanto meglio…XD

Questo successo se lo merita tutto…

4. IRapeYourMind - 15/09/2010

OTH la migliore delle serie tornate su CW, però non è un buon risultato.
LUX male.

Pronostico secco LUX di sicuro cancellata, una o due delle altre tre ci saluta.

Buon ritorno per Parenthood.

5. enry - 15/09/2010

Mediocre ritorno per OTH, però siamo all’ottava stagione quindi fa già fin troppo.
Male Floppux.
Ottimo ritorno per Parenthood, mi fa piacere!

6. Nutz - 15/09/2010

Ok gli ascolti della premiere non sono strepitosi ma uno show che sta alla sua ottava stagione e riceve 0 promozione che fa MOLTO MEGLIO di altri show che stanno alla seconda, terza o quarta stagione e che ricevono un sacco di promozione e’ da ammirare! LUNGA VITA A OTH!

HAHAHAHAAH GG centra in pieno i target della CW. Sto a mori! MA ANCHE NO!

warrior - 15/09/2010

Per fortuna ci sono i dati che non mentono…

I DATI DI RIFERIMENTO DELLA RETE W18-34
GG: 2.0
OTH: 1.9
90210: 1.8
LUX: 1.5

Nutz - 15/09/2010

Bhe si lo so che per la CW il target delle donne arraparte che guardano i loro show di mer*a conta piu’ di tutto!

Ma ti ricordo che OTH ha avuto POCHISSIMA promozione e ha fatto meglio di GG che ha avuto 3 promo mi pare e 100000000 di foto promozionali. QUINDI…
E per non parlare che OTH sta alla sua ottava stagione. Se non ti piace almeno porta rispetto invece di difendere GG. Dopo gli ascolti di lunedi vi dovreste solo stare zitti.

warrior - 15/09/2010

Intanto modera i termini perchè questo è un blog serio, non una cloaca…

Detto questo, non difendo proprio niente quelli sono i dati e GG è l’unica serie che ha centrato gli obiettivi, perchè dovrei dire il contrario? Se l’avesse fatto OTH o 90210 l’avrei detto tranquillamente…Poi anche questa storia della poca promozione, come se 90210, GG e LUX ne avessero avuta a tonnallate…

Alessio - 15/09/2010

Guarda che quest anno Vampire Diaries e le due nuove a parte, NESSUNO show ha avuto photoshoots ne tantomeno chissà che promozione. 90210 due trailer stupidi di 20 secondi così come Lux, OTH, GG e Supernatural. Smallville manco lo calcolano più tanto sanno che chiude.
Sono partite tutte sullo stesso piano per una volta..

7. littlefrancy - 15/09/2010

Ottimo debutto per Parenthood, praticamente tocca quasi 8 milioni ed è in linea con la scorsa stagione…One Tree Hill non torna al meglio, ma almeno dei 4 teen drama è l’unico che mantiene più di 2 milioni…Povera LUX cioè è l’unica serie che pensavo fosse piaciuta al pubblico e invece…poverina,speriamo in una ripresa altrimenti Bye Bye!

8. IRapeYourMind - 15/09/2010

Vedo ora del rinnovo di Hawthorne, buono, la prima stagione mi aveva abbastanza stancato verso la fine situazioni molto simili, la premiere della seconda mi aveva abbastanza colpito, nuovi personaggi e nuovi luoghi, di sicuro la finisco.
Vedremo la terza se ne esce qualcosa di interessante.

9. Martina - 15/09/2010

Bene parenthood anke se ho paura che scenda… ma comunque voi fate il paragone e dite che gg e andato meglio di 90210… ma se sbagli non faccio negli ascolti 90210 a superato GG e kmq secondo me x qst anno se la caveranno sia 90210 che GG….

IRapeYourMind - 15/09/2010

Si parla di rating e di pupplico di riferimento che sono i due elementi importanti per le pubblicità.

warrior - 15/09/2010

L’auditel negli USA funziona in manierà un pò diversa da quello nostrano, là contano soprattutto i ratings… :)

Anna - 15/09/2010

di solito contano i risultati nei demo, quelli messi tra parentesi (18-49), per interderci. nel caso della CW la cosa è più complicata, perchè è interessata ad una fascia di gradimento giovanissima (la 18-34), che di solito non viene riportata perchè troppo stretta. comunque se ti fa piacere, GG è particolarmente forte in quella fascia dopo vampire diaries e le top model, seguono poi 90210 e OTH. tutti gli altri non citati, se la cavano più o meno bene :)

10. martina - 15/09/2010

Si avete ragione pero GG gli passa due punti a 90210 nn sono tanti..

IRapeYourMind - 15/09/2010

.2 sono tanto.

11. marcu_90 - 15/09/2010

Ragazzi pensate davvero che sia un buon ritorno quello di Parenthood?? partiva con un traino di 14.000.000… subito dopo la fine di America’s Got Talent l’ascolto è sceso a 8.000.000… il problema sta nel fatto che dopo 20 minuti erano 6.930.000…quello è l’ascolto reale

12. Fabio - 15/09/2010

Povero Life Unexpected… a mio parere la migliore serie CW dopo Smallville e Supernatural. Se dovessero cancellarla mi dispiacerebbe un mondo… la trovo ben recitata e fin’ora ha avuto trame azzeccate..

13. fra - 15/09/2010

Flop Lux, gli sta bene alla CW voler portare avanti show morenti come LUX 90210 e GG porta solo flop. Sai quanto era meglio prendere HSM o betwixt magari cambiando lo script. Betwixt di sicuro più di lux avrebbe fatto….
OTH resiste, ma è sulla strada e ha rotto direi 8 stagioni bastano.
Bene il ritorno di Parenthood,che alla fine si mantiene sopra i valori del finale e sopra la media stagionale che era un 2.5-2.6, anche se un pò mi fa rabbia che nella prima mezz ora era a 2.9 e poi è sceso a 2.5 e 7 milioni anche se penso quello sia il pubblico vero del serial. La premierè forse è stata un pò lentuccia, ma con il traino di BL e il maxipromo andato in onda penso che potrebbe scendere di poco niente anche con TGW e Detroit come competitor. Per ora è uno degli show più forti :).
E la settimana prossima si deciderà le sorti stagionali di molti show direi ….

14. fra - 15/09/2010

Poi il traino c entra e non c entra secondo me. Quello di American poi penso sia meno influente di Biggest visto che magari molti spettatori seguono la serata NBC e dopo BL ormai hanno fisso l avvio di Parenthood, invece quelli di American’s G T. potrebbero non seguire questo show e spegnere semplicemente.

15. enry - 15/09/2010

John Schneider a DH noooo!!! Insieme a Stephen Collins è uno degli attori televisivi che più detesto.
Cristián de la Fuente a PP invece lo vedo bene… soprattutto per Addison!
La tipa nuova a Grey’s potevano evitarsela…

Fabio - 15/09/2010

concordo su ohn Schneider… manco io lo tollero… soprattutto quando recita in lingua originale… doppiato mi fa un effetto meno irritevole. Son contento del suo ritorno in Smallville ma per motivi legati alla serie… nn xké è lui.

E anche x me la nuova tizia a GA potevano evitarla… l’ultima cosa che serve allo show sono altri medici… ce ne sn già troppi…

littlefrancy - 15/09/2010

-.- beh se è una serie incentrata sui medici,che volevi trovare prostitute o orsecchiotti volanti?

enry - 15/09/2010

madòòò… è stata Shonda a dire che non ci sarebbero state nuove entrate perchè c’erano già fin troppi personaggi!!!!

Fabio - 15/09/2010

infatti intendevo proprio questo… ovvio che i personaggi devono essere medici e SOLO medici, ma ce ne son già a dozzine… bastavano quelli a mio parere…
un po di intuito eh…

16. Fabio - 15/09/2010

Ho letto che OTH è stata recensita bene… e in + hanno fatto tornare la sigla… che sia un ritorno alla qualità del passato? dubito…

cmq penso anche io che Betwix sarebbe stato meglio che portarsi dietro telefilm morenti, però LUX secondo me meritava una chance… a me la prima stagione è piaciuta proprio… solo che nella collocazione in cui era, insieme a GG ce non centra nulla, e poi con la pausa che ha avuto nn è mai riuscita a sfondare…

17. marcu_90 - 15/09/2010

fra si hai ragione…infatti dico solo che quegli 8 milioni derivanti dal traino sono rimasti in 6.900.000…quello è il vero pubblico….io non conosco lo show, non lo ho mai visto ma mi è stato consigliato da molti!! Cmq, per quanto è abituato NBC ultimamente, l’ascolto di Parenthood va + che bene

18. Fabio - 15/09/2010

io è la prima volta che leggo di gente che parla bene di Parenthood… a me non ispirava per niente quando è uscito… mi sta venendo voglia d vederlo…

pilessio - 15/09/2010

Te lo consiglio, è carino, anche se ognuno ha i suoi gusti.

Mi sarei aspettato di più sia da OTH che da LUX, visto che erano le premiere e non c’era una concorrenza spietata. Ho letto pareri positivi su OTH, speriamo di chiudere con una stagione decente.

19. Andrea - 15/09/2010

Discreta Parenthood.

Livelli attesi per OTH e LUX visti anche i risultati della rete del giorno prima.

@warrior

quale è l’obiettivo CW nelle W18-34? 2.0?

warrior - 15/09/2010

Da 2.0 come obiettivo minimo in su…

Andrea - 15/09/2010

Grazie. Vampiri a parte, le altre serie sono già sotto oppure appena sopra….la Dawn starà facendo la danza della pioggia per evitare che il bel tempo intorno a marzo-aprile faccia scendere quasi tutto sotto il 2.0 nei live+same day

20. fra - 15/09/2010

A me è piace un sacco, devo dire poi che il calo ci sta anche per un altro fattore, la premierè è partita abbastanza lentamente PURTROPPO(Mannaggia a voi!!) per poi riprendersi nettamente a fine episodio

21. Rotator - 15/09/2010

Buon debutto per Parenthood (soprattutto perchè è risalito dalla season finale dello scorso anno). OTH ha sempre un pubblico solido. Peccato per LUX!

22. warrior - 15/09/2010

Secondo me per Parenthood il traino c’entra e non c’entra, mi spiego…Come serie credo che abbia i suoi fedeli telespettatori che vanno dai 6 agli 8 milioni e come ratings si oscilla dai 3.0 ai 2.5, comunque, sono sempre numeri importanti, tranne rarissimi casi, molte delle nuove serie dell’anno scorso non hanno retto, floppando miseramente da abc a fox passando per nbc…Per CBS il discorso è differente, tanti ascolti nel totale e ratings bassini, Parenthood ha sempre battuto Good Wife nonostante quest’ultima facesse più ascolti nel totale…

23. massi985 - 15/09/2010

Malino a mio avviso Parenthood visto il traino mia pettavo soprattutto nei rating quacosa in più, male i ritorni di OTH anche se nei rating tiene, vivacchia LUX malissmo nei rating però. Peccato l’unico teen drama degno di nota della CW è proprio LUX ed è quello che va peggio…

24. Nick84 - 15/09/2010

Flop di LUX , temo che non ricevera l’ordine di rinnovo dopo i 13 episodi previsti .Certo che se a nuova media di WC è 2 milioni scarsi sono in una botte di ferro.
BEne Parenthood anche grazie al traino di AGT . Qualcuno sa cosa metteranno dopo la fine di got talent ?

Andrea - 15/09/2010

Biggest Loser riparte martedì prossimo

25. Collette - 15/09/2010

a chi dice che il ritorno di parenthood nn sia buono: ma cosa vi aspettavate 10 milioni alle 22:00 su nbc?!
Il risultato è più alto del finale della prima stagione, in linea con la media della prima e vi ricordo che a primavera aveva come traino Biggest Losers che in termini di rating fa benissimo.
Dai…

26. Lorenzo - 15/09/2010

Il fatto che abbiano rimesso la vecchia sigla a Oth mi sa molto di ultima stagione..

Fabio - 15/09/2010

anche a me!!! e spero nettamente lo sia… con un degno finale… ma m sa tanto che lo rinnoveranno facendolo fallire miseramente il prossimo anno…

Rotator - 15/09/2010

Hanno rimesso la sigla? bene. Unica cosa positiva in questi ultimi anni…

warrior - 16/09/2010

Sono contento che abbiano rimesso la sigla…

27. Paolo - 16/09/2010

I dati finali di martedì sera:

Parenthood
– 7.600 milioni di spettatori
– 4.9/9 HH
– 2.7/8 A18-49

One Tree Hill
– 2.139 milioni di spettatori
– 1.3/2 HH
– 1.1/4 A18-49
– 1.4/5 A18-34
– 2.0/7 W18-34

Life Unexpected
– 1.651 milioni di spettatori
– 1.1/2 HH
– 0.8/2 A18-49
– 1.0/3 A18-34
– 1.4/4 W18-34

enry - 16/09/2010

ratings stabili ma valori assoluti leggermente più bassi… Lux davvero disastroso.

Fabio - 16/09/2010

OTH va decentemente nel target di riferimento… mentre invece va malissimo LUX! davvero un peccato…

Fabio - 16/09/2010

va decisamente male…

warrior - 16/09/2010

Bene OTH che recupera lo 0.1 e centra il target di riferimento, LUX perde lo 0.1, è ad alto rischio…

28. pèè - 16/09/2010

L’IMPORTANTE CHE RESTI HELLCATS!
PERCHE ALYSON MICHALKA E BRAVVISIMA
E PURE FIGA…ASH IDEM!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: