jump to navigation

TV USA Spoilers #30 – Anticipazioni da The Big Bang Theory, Glee, NCIS Los Angeles, Grey’s Anatomy, Supernatural, Chuck, Smallville – Un primo sguardo a Mildred Pierce e Game of Thrones – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful; chiude Così gira il mondo – Gossip e altro: Lauren Graham e Peter Krause si frequentano 16/09/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Accordo raggiunto per le star di “The Big Bang Theory”

Dopo tre mesi di lunghe e intense trattative e a pochi giorni dall’inizio dei nuovi episodi, le star della sit-com The Big Bang Theory hanno siglato un nuovo contratto che li legherà allo show per le prossime quattro stagioni.
Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Jim Parsons hanno ottenuto un aumento di 60.000 dollari ad episodio, che portano così il compenso ad un totale di 200.000 dollari per episodio. Il salario aumenterà di 50.000 dollari all’anno, arrivando così a 350.000 in un’ipotetica settima stagione. Gli attori avranno inoltre una percentuale sui remunerativi incassi della serie comedy.
Galecki e Cuoco hanno condotto le trattative in maniera congiunta e siglato l’accordo lunedì. Parsons invece, fresco di un Emmy, aveva condotto la negoziazione in maniera separata, chiedendo più soldi. La produzione ha però offerto le stesse condizioni, dando all’attore un termine entro il quale prendere o lasciare. L’attore ha quindi accettato.
La raggiunta di un accordo è stata lunga e intensa, ma assolutamente amichevole e fatta in termini corretti. Gli attori infatti nel frattempo hanno adempiuto completamente ai loro doveri verso la sit-com che, ricordo, è reduce da una terza stagione di successo di critica e pubblico ma anche da una remunerativa rivendita in syndication, che ha fruttato a Warner Bros. ben 2 milioni di dollari ad episodio.
Adesso toccherà agli altri due attori del cast, Simon Helberg e Kunal Nayyar, rinegoziare i termini del nuovo contratto.

  • ■ Arriverà la cugina di Raj, in visita dall’India, e avrà un appuntamento selvaggio con Leonard.
    ■ Wolowitz avrà un differente approccio al romaticismo, quando rimarrà molto “coinvolto” da un costrutto robotico di proprietà della NASA.
    ■ L’attrice Kaley Cuoco, interprete di Penny, è reduce da un incidente a cavallo che le ha provocato una distorsione alla gamba. È previsto un recupero completo ma intanto ha mancato alcune riprese della sit-com e quindi non apparirà in un episodio.

  • Alcune immagini dai nuovi episodi, in partenza il prossimo 21 settembre.

  • Marisol Nichols apparirà come guest star a partire dal sesto episodio. Interpreterà Tracy Keller, ex partner di Callen e possibile interesse amoroso.
    ■ Callen scoprirà chi è sulle sue tracce da anni? Ovviamente ancora è presto per dare una risposta ma, assicura il produttore esecutivo Shane Brennan, che più si andrà avanti con le ricerche, più il mistero si infittirà.
    ■ Ci sarà un momento, nel secondo episodio della seconda stagione, che solleverà il velo su Hetty e segnerà qualcosa che sarà esplorato più avanti, lungo la stagione.
    ■ Vi lascio con un trailer:

  • Eccovi alcune immagini del matrimonio di Cristina e Owen, che avverrà nel primo episodio della nuova stagione in onda il prossimo 23 settembre.

  • Eccovi una preview dell’episodio di inizio stagione, che andrà in onda il prossimo 23 settembre.

  • Vi propongo un paio di trailer della sesta stagione, che debutterà il prossimo 24 settembre.

  • Un primo promo dei nuovi episodi della sit-com, in partenza il prossimo 20 settembre.

  • Ecco i quattro episodi che concludono la web series “The Jeff and Lester Story“.
    Chuck tornerà con la quarta stagione lunedì 20 settembre.

  • Cinque nuovi promo, in attesa dei nuovi ultimi episodi.




  • ■ Ed eccovi alcune immagini tratte dal primo episodio della nuova stagione, che ci mostrano il ritorno di Matt Damon nei panni di Carol, il ragazzo di Liz.
    ■ Dopo Paul Giamatti nel secondo episodio, avremo Queen Latifah e Rob Reiner ospiti del terzo.

  • ■ Qualcosa di tragico accadrà ad uno dei personaggi principali, durante gli sweeps di novembre. Sarà la storia più oscura che la serie abbia mai affrontato.
    Cristián de la Fuente (visto in In Plain Sight) interpeterà il ruolo ricorrente di Eric Rodriguez, un affascinante e divertente dottore che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Addison.

  • ■ Charlie, interpretato da Kirk Acevedo, è ancora vivo e attivo nell’altro universo ed ecco che lo rivedremo in azione per un arco di episodi, a partire dalla season premiere.
    ■ Eccovi un’immagine del cast e alcuni promo della terza stagione, che inizierà il prossimo 23 settembre.

  • Vi propongo alcuni trailer delle nuove serie in partenza nei prossimi giorni.
    Mike & Molly

    Lone Star

    The Event

    Hawaii Five-0

    Chase

    Raising Hope

    Running Wilde

    Detroit 1-8-7

    Better With You

    Undercovers

    The Whole Truth

    The Defenders
  • Un primo sguardo a “Mildred Pierce”
    Ed eccovi una prima immagine e un primo trailer di Mildred Pierce, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo e già portato nel 1945 al cinema nel celebre film “Il romando di Mildred”.
    La protagonista, per la quale si parla già di Emmy, è Kate Winslet.
    La miniserie in 5 parti debutterà il prossimo anno, su HBO.
  • Il teaser di “Game of Thrones”
    Ed eccovi un teaser della nuova serie fantasy HBO, Game of Thrones.

  • ■ Secondo Entertainment Weekly, l’attore Tim Allen sarebbe in trattative con la produzione di The Office per subentrare a Steve Carell, in uscita dal cast a fine stagione.
    Jennifer Love Hewitt è in trattative per apparire nella serie Castle – Detective tra le righe.
    ■ Una reunion dei Blues Brothers in arrivo a The Defenders?
    Kevin Kennedy, produttore esecutivo della serie, starebbe progettando un’apparizione di Dan Aykroyd nei panni di un inflessibile giudice che avrà da ridire sui metodi di Jim Belushi, che interpreta un strambo avvocato nella serie.
    Ricordo che Belushi è il fratello del defunto John, ovvero l’altra metà del gruppo nelle celebri apparizioni al “Saturday Night Live” e nel famoso film. Jim ha preso poi il suo posto nel seguito cinematografico e nelle successive apparizioni.
    David Boreanaz tornerà a dirigere alcuni episodi di Bones, durante la nuova stagione. L’attore, protagonista e produttore della serie, aveva già diretto due episodi in passato.
    ■ Dopo Lady Gaga, Gossip Girl avrà un altro ospite musicale. La cantante svedese Robyn farà infatti un’apparizione nel corso dei nuovi episodi.


Settimana 30 agosto-3 settembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.973.000 — 1,5/10 (-67.000/+173.000)
2. Beautiful 3.144.000 — 1,0/6 (+38.000/-116.000)
3. General Hospital 2.660.000 — 1,3/9 (+144.000/+203.000)
4. I giorni della nostra vita 2.443.000 — 1,0/7 (-32.000/-269.000)
5. La valle dei pini 2.420.000 — 0,9/6 (+94.000/+140.000)
6. Una vita da vivere 2.375.000 — 1,0/7 (+111.000/+21.000)
7. Così gira il mondo 2.368.000 — 0,8/5 (+8.000/-30.000)

  • ■ Hope, Ridge e Brooke condividono un’emozionante riunione.
    ■ Taylor è preoccupata per le intenzioni di Steffy nei confronti di Hope.
    ■ Brooke ha un confronto con Steffy circa le sue vere intenzioni per Liam.
    ■ La relazione tra Liam e Bill cresce.
    ■ Owen scopre Jackie e Rick in una situazione compromettente
    ■ Bill umilia Jackie durante la sua sfilata.
  • Chiude “Così gira il mondo”
    Domani in USA chiude, dopo 54 anni, la soap As the World Turns, conosciuta da noi con il titolo Così gira il mondo.
    La soap iniziò nel lontano aprile 1956 con un formato di 30 minuti dal vivo, un’assoluta novità allora per questo genere. Dal 1959 al 1971 è stata la più seguita in assoluto e nel 1975 è passata all’attuale formato di un’ora. Ha vinto numerosi premi, tra cui l’incredibile cifra di ben 58 Daytime Emmy. In Italia è stata trasmessa dal 1986 al 1992, prima su Canale 5 e poi su Rete 4.
    Oltre alla leggendaria Helen Wagner, la serie è stata responsabile del lancio delle carriere di attori come James Van Der Beek, Julianne Moore e Meg Ryan, che vediamo nella foto nei panni di Betsy Stewart mentre sposa Steve Andropoulos (Frank Runyeon).


  • Lauren Graham e Peter Krause si frequentano
    Lauren Graham e Peter Krause sono finalmente usciti allo scoperto e hanno ammesso di avere una relazione.
    I due attori interpretano fratello e sorella nella serie Parenthood ed è stata la Graham stessa a confermare il loro legame, in un’intervista a Redbook. L’attrice ha raccontato che la loro amicizia è nata 15 anni fa ma che i tempi non erano giusti.
    La prima volta mi chiese di andare a casa sua a giocare a un gioco da tavolo. Ed è quello che abbiamo fatto. Mi sono detta ‘a quest’uomo non piaccio!’, ma la verità era che nessuno di noi due era ancora pronto.
    La coppia è riuscita a tenere la loro relazione segreta fino ad ora dal momento che escono poco e non fanno vita mondana. Inoltre l’attrice vuole essere certa che il pubblico continui a vederli come fratello e sorella, per rimanere credibili nello show.
    La Graham è tornata inoltre a parlare del film su “Gilmore Girls“, confermando che ci sono discussioni in corso al riguardo. Ha però il timore che la cosa oggi potrebbe non funzionare.
    Forse, abbiamo aspettato troppo!“, ha detto.
  • Mario Lopez è diventato papà
    Sabato scorso, Mario Lopez e la sua compagna Courtney Mazza hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Gia Francesca.
    Lopez, visto in Bayside School e Nip/Tuck, e la Mazza, conduttrice del programma “Extra”, si frequentano dal 2008, quando si sono conosciuti sul palco del musical “A Chorus Line”.
  • Immagini dagli “MTV Video Music Awards 2010”
    Si è tenuta domenica scorsa, al Nokia Theatre di Los Angeles, la serata di gala degli MTV Video Music Awards 2010, manifestazione organizzata annualmente dall’emittente musicale MTV giunta quest’anno alla 27a edizione e che premia i migliori video musicali degli ultimi 12 mesi. Per una panoramica sui vincitori vi rimando al post di Antonio, qui vi propongo invece una galleria di immagini dal red carpet.

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • In breve:
    Sofia Vergara è bionda! La prorompente attrice protagonista della sit-com Modern Family ha rivelato di essere in realtà bionda ma avendo un marcato accento ispanico, quando si presentava alle audizioni non sapevano mai dove metterla.
    Solo in seguito, quando si è scurita i capelli, è riuscita a trovare ruoli da donna hot latina. Da giovane aveva anche pensato di ridurre il suo famoso seno ma poi ci ha ripensato e ora è contenta di non averlo fatto.
    Ali Larter e suo marito Hayes MacArthur sono in attesa del loro primo figlio.
    L’attrice, vista in Heroes, è apparsa di recente nel film “Resident Evil: Afterlife”.
    ■ Dopo lunghe contrattazioni e smentite varie, sembra ormai certo che sarà Jennifer Lopez (nella foto sopra) la nuova giudice di “American Idol“. TMZ parla di un accordo per una cifra di ben 12 milioni di dollari.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. zia-assunta - 16/09/2010

vogliamo il film sulle Gilmore l’ultimo episodio non ha reso giustizia ad una serie fantastica ed unica.

enry - 16/09/2010

Ha ragione Lauren, hanno aspettato troppo. Cmq a me il finale di GG è piaciuto… mi è sembrato un buon modo di concludere la serie.

pali - 16/09/2010

appena ho letto GG ho detto “cosa c’entra Gossip Girl?” ma poi sono rinsavito…

enry - 16/09/2010

eheh ;-)

cescocesto - 16/09/2010

forse è vero, hanno aspettato troppo.. ma io voglio il finale della palladino, non la ciofeca che ci hanno rifilato.

2. enry - 16/09/2010

Oddio, orrida Cristina… sembra una vecchia conciata così.
Sono in ansia per PP, cosa succederà di così brutto??
Melinda in Castle?? Povera, non riesce a stare lontana dai morti…
Lauren Graham e Peter Krause stanno insieme… carini!! Un po’ incestuosa però come storia! ;-)
Paolo, basta spoilers/foto/trailer su Biberon!!!!

3. zia-assunta - 16/09/2010

Krause è un gran figo, lei è bellissima……….

4. Fede - 17/09/2010

Io impazzisco già di gioia per il semplice fatto che si parli di un eventuale film sulle Gilmore.
Il finale non era da buttare,ma sono curiosa di vedere di nuovo all’opera il meraviglioso cervello della Palladino

5. sentierionline - 17/09/2010

Giusto una precisazione: già nel 1952, Guiding Light (Sentieri) andava in onda dal vivo sia in Radio che in Televisione!!

Paolo - 17/09/2010

Ho parlato infatti del formato da 30 minuti. Era quella la novità…

sentierionline - 17/09/2010

ah ok :) credevo parlassi della diretta!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: