jump to navigation

TV PAY – Rookie Blue su Steel 18/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni sabato alle ore 21.00 con un episodio singolo (oggi vanno eccezionalmente in onda i primi due episodi) il canale digitale terrestre pay Steel propone in prima visione italiana la prima stagione (13 episodi) di Rookie Blue, serie canadese in onda su Global – ed in contemporanea sul network statunitense ABC – dal giugno 2010 con buoni risultati di ascolto.
A seguire, la presentazione e la trama del nuovo telefilm a cura di Steel.

STEEL
LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA

Presenta in Prima TV

ROOKIE BLUE

A Settembre Steel, la TV tutta azione e fantascienza (Premium Gallery sul DTT), porta sul piccolo schermo in esclusiva Prima TV per l’Italia le avventure di “Rookie Blue”, serie poliziesca creata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron e Ellen Vanstone che segue le vite di cinque poliziotti novellini catapultati nel mondo poliziesco di una grande città, dove anche il più piccolo errore può avere conseguenze mortali.

“Rookie Blue” è la prima coproduzione di Universal Networks International con E1 Television.

L’appuntamento è a partire da sabato 18 settembre alle 21.00 e a seguire ogni sabato alla stessa ora con un episodio singolo.

La produzione esecutiva di “Rookie Blue” è del pluripremiato team composto da Tassie Cameron (showrunner della prima stagione dell’acclamata serie televisiva Flashpoint), Ilana Frank, (co-creatrice e produttrice esecutiva della fortunata serie The Eleventh Hour e produttrice della miniserie Would Be Kings) e David Wellington (regista e produttore di The Eleventh Hour e Would Be Kings).

Hanno frequentato l’Accademia di Polizia assieme. Hanno studiato, lottato, bevuto e dormito assieme. Ora dovranno lavorare assieme, imparando sulla propria pelle la regola più dura di tutte: comportarsi da veri poliziotti, pronti a correre sulla scena e ad andare incontro al pericolo.

ROOKIE BLUE

Freschi freschi di Accademia, cinque aspiranti agenti di polizia sono pronti a scendere in campo per fronteggiare il duro lavoro su strada. La ventiseienne Andy McNally (Missy Peregrym – Reaper, Heroes, Smallville) proviene da una famiglia di poliziotti e indossare la divisa è sempre stato il suo sogno (nonostante suo padre non sia stato né un buon agente né un buon genitore). Andy trova tra i suoi compagni d’Accademia la famiglia che non ha mai avuto: Traci, migliore amica di Andy e madre di un bimbo di 6 anni; Dov (Gregory Smith – Everwood), affascinante ed amante del rischio; l’incorruttibile Chris, emblema della forza di polizia; l’ambiziosa Gail, pronta a calpestare chiunque ostacoli la sua strada. Al gruppo si aggiungono un istruttore mascalzone e un detective belloccio che renderanno la vita di Andy McNally molto interessante, oltre che complicata!

Rookie Blue è un cop drama incentrato sulle prove e le vittorie della vita, sulla competizione e il cameratismo di questa famiglia di poliziotti e della loro complicata rete di amori, amici e ‘nemici-amici’. Questo gruppo di ventenni imparerà nel modo più duro che nessuna scuola, per quanto severa, può prepararli al lavoro… e alla vita reale.

Commenti»

1. enry - 18/09/2010

Bello!! Non vedevo l’ora!

2. Mikele - 20/09/2010

Anke a me ispira parekkio!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: