jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #411 – Lunedì 20 settembre 2010: domina Dancing with the Stars; buone partenze per The Event, Mike & Molly e Hawaii Five-o, scarse invece Chase e Lone Star – Gwyneth Paltrow a Glee? – Showtime rinnova Weeds e The Big C – Nuovi progetti in corso 21/09/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 20 settembre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


LUNEDÌ 20 settembre 2010
Domina “Dancing with the Stars”, buon ritorno per “Castle” e le sit-com CBS. Buone partenze per “The Event”, “Mike & Molly” e “Hawaii Five-o”, scarse invece “Chase” e “Lone Star”. Ritorni lenti per “Dr. House” e “Chuck”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
17,72 4,2/11
11,92 3,8/10
8,40 2,8/7
7,30 2,7/7
2,01 1,0/3

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 Dr. House – Medical Division 7×01 (FOX), Chuck 4×01 (NBC), How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma 6×01 (CBS), 90210 3×02 (The CW)
  • ore 20.30 Le regole dell’amore 5×01 (CBS)
  • ore 21.00 Due uomini e mezzo 8×01 (CBS), The Event 1×01 (NBC), Lone Star 1×01 (FOX), Gossip Girl 4×02 (The CW)
  • ore 21.30 Mike & Molly 1×01 (CBS)
  • ore 22.00 Hawaii Five-O 1×01 (CBS), Castle 3×01 (ABC), Chase 1×01 (NBC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

  1. Su ABC la prima puntata della nuova undicesima edizione del reality musicale “Dancing With the Stars” ha ottenuto una media di 21,01 milioni di spettatori (4,9/13) fino alle 22.00.
  2. Su FOX il primo episodio inedito della nuova settima stagione della serie Dr. House – Medical Division ha ottenuto 10,54 milioni di spettatori (4,1/11).
  3. Su CBS sono andati in onda i primi episodi inediti di stagione delle sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 8,78 milioni di spettatori – 3,6/10) e Le regole dell’amore (con 8,33 milioni di spettatori – 3,1/8).
  4. Su NBC il primo episodio inedito della nuova quarta stagione della serie Chuck ha ottenuto 6,06 milioni di spettatori (2,1/6).
  5. Su The CW il secondo episodio inedito della terza stagione della serie 90210 ha ottenuto 2,15 milioni di spettatori (1,0/3).

ORE 21.00

  1. Su ABC è proseguita la puntata del reality musicale “Dancing With the Stars”.
  2. Su CBS sono andati in onda i primi episodi inediti di stagione della sit-com Due uomini e mezzo (con 14,50 milioni di spettatori – 4,8/12) e della nuova Mike & Molly (con 12,24 milioni di spettatori – 3,9/10).
  3. Su NBC il primo episodio della nuova serie The Event ha ottenuto 11,19 milioni di spettatori (3,7/9).
  4. Su FOX il primo episodio della nuova serie Lone Star ha ottenuto 4,06 milioni di spettatori (1,3/3).
  5. Su The CW il secondo episodio inedito della quarta stagione della serie Gossip Girl ha ottenuto 1,87 milioni di spettatori (1,0/3).

ORE 22.00

  1. Su CBS il primo episodio della nuova serie Hawaii Five-0 ha ottenuto 13,83 milioni di spettatori (3,8/10).
  2. Su ABC il primo episodio inedito della nuova terza stagione della serie gialla Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 11,17 milioni di spettatori (2,8/8).
  3. Su NBC il primo episodio della nuova serie Chase ha ottenuto 7,94 milioni di spettatori (2,5/7).

Nei giorni scorsi:

Venerdì 17 settembre 2010

  • Alle 22.00, su CBS, il settimo e per ora ultimo episodio della terza stagione della serie Flashpoint ha ottenuto 6,19 milioni di spettatori (1,1/4).

Domenica 19 settembre 2010

  • Alle 21.00, su ABC, sono andati in onda gli ultimi due episodi della serie The Gates: il dodicesimo ha ottenuto 2,78 milioni di spettatori (0,9/2); il tredicesimo ha ottenuto 2,84 milioni di spettatori (0,9/3).

Vi ricordo che potete trovare gli ascolti delle serie cavo ogni domenica nello spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“.



  • Due rinnovi per Showtime

    Showtime ha rinnovato Weeds e The Big C.
    The Big C aveva esordito circa un mese fa con 1,58 milioni di spettatori, divenendo il debutto di serie più visto del canale cavo in oltre otto anni. La stessa sera, la sesta stagione di Weeds ha debuttato con 1,26 milioni.
    Le due serie, che vedono protagoniste Mary Louise Parker e Laura Linney, torneranno con i nuovi cicli nel 2011.
  • Progetti futuri
    Tre differenti network sono interessati ad una nuova serie di J.J. Abrams che avrà come protagonisti Terry O’Quinn e Michael Emerson, due interpreti di Lost, nei panni di due agenti sotto copertura.
    La possibile serie, per ora chiamata Odd Jobs, sarà scritta da Josh Appelbaum e Andre Nemec, due vecchie conoscenze di Abrams dai tempi di Alias. Questo è il terzo progetto di serie per l’autore, dopo Alcatraz per Fox e il crime/thriller ideato da Jonah Nolan, in corso d’opera per CBS.

    ABC ha acquistato i diritti per una nuova serie drama basata sulla famosa compagnia aerea Pan Am.
    La storia racconterà delle hostess e dei piloti che lavoravano per la defunta compagnia e sarà ambientata negli anni ’60 a New York, ma mostrerà spesso anche Miami e altre località del mondo.
    Jack Orman (E.R.) e Thomas Schlamme (The West Wing) terranno le redini dello show che sarà prodotto da Sony Pictures TV. Il presidente Zack Van Amburg ha precisato che, nonostante l’ambientazione anni ’60, la serie non cercherà di imitare Mad Men.
    È stata un’era di profondi cambiamenti per le condizioni di lavoro delle donne e questo è quello che lo show mostrerà.“, ha detto.

    Due nuovi progetti per il network del pavone:
    ■ Il primo è un pilot realizzato da Howard Gordon (24) e intitolato Legends.
    La possibile serie, scritta da Mark Bomback e prodotta da 20th Century Fox TV, è basata sul un libro di Robert Littell e narra di un agente della CIA con un incredibile dono per le “leggende” – ovvero false identità – che viene mandato in varie missioni. L’uomo inizierà a chiedersi se anche la sua identità non sia altro che una “leggenda”.
    Ricordo che Gordon ha altri due progetti in corso, uno con Ryan Murphy per FOX e l’altro, Homeland, ha avuto un ordine di pilot da Showtime.
    ■ Il comico Mo Mandel è al lavoro su una possibile nuova sit-com che narra cosa hanno fatto un gruppo di ventenni negli ultimi cinque anni delle loro vite, prima che un meteorite distruggesse la Terra. Mandel apparirà anche nella serie, nel caso di ordine di pilot.

    SyFy sta sviluppando il nuovo progetto, scritto da Michael Chernuchin (Law & Order) e coprodotto da Universal Cable Productions, FremantleMedia (“American Idol”, “America’s Got Talent”), Landscape Films (la nuova Three Inches) e Platinum Studios (l’imminente film “Cowboys & Aliens”).
    Metadocs, basato sull’omonimo fumetto di Joe Dunn e Rod Espinoza e pubblicato dalla Antarctic Press, segue le gesta di un gruppo di specialisti dedicati alla cura delle persone dotate di abilità straordinarie.
    Da grandi poteri derivano anche grandi cure!
  • Gwyneth Paltrow a “Glee”?
    Secondo Kristin Dos Santos di E! Online, Gwyneth Paltrow è in avanzate trattative per apparire nei nuovi episodi di Glee.
    L’attrice, vincitrice di un premio Oscar, è molto amica di Ryan Murphy, il quale ha scritto un ruolo appositamente per lei che la vedrà cantare e ballare. L’attrice sarà un interesse amoroso di Will (Matthew Morrison) e suo sostituto alla guida del club, quando questi sarà ammalato. I ragazzi finiranno per adorarla e la cosa complicherà ulteriormente la relazione con Emma (Jayma Mays).
    Ryan stesso dirigerà il primo dei due episodi che la vedranno ospite, le cui riprese inizieranno tra due settimane per andare in onda a novembre.
    Segnalo inoltre che, nonostante conferme e smentite varie, sembra (il condizionale è d’obbligo, a questo punto) che le trattative tra la produzione e Javier Bardem siano ancora in corso.
  • Jay Karnes a “V”
    Jay Karnes, visto in The Shield e Brothers & Sisters, farà parte della seconda stagione della serie di fantascienza V.
    L’attore sarà l’agente FBI Chris Bolling, un nuovo collega di Erica (Elizabeth Mitchell) e suo amico dai tempi di Quantico. Bollins sospetterà qualcosa di lei, quando inizierà a capire che la donna si divide tra il suo lavoro e l’affiliazione alla Quinta Colonna.
    La seconda stagione di V è programmata per il prossimo novembre, su ABC.
  • Joe Jonas a “90210”
    Joe Jonas, membro della band dei Jonas Brothers insieme ai fratelli e visto in “Camp Rock” e Hot in Cleveland, farà un cameo in un episodio di 90210.
    L’attore intepreterà sè stesso e sarà l’accompagnatore di Adrianna (Jessica Lowndes) ad un party. Darà inoltre alcuni consigli alla cantante in erba.
    L’episodio andrà in onda a novembre.
    (notizia e foto via EW.com)
  • In breve:
    Rachel Carpani (vista in Cane – I signori del rum) sarà la protagonista del pilot Against the Wall, in corso di sviluppo da Lifetime.
    ■ L’attore/comico Jim Gaffigan (Law & Order, My Boys) sarà ospite dell’ultimo episodio della seconda stagione di Royal Pains. La serie tornerà quest’inverno con i sei episodi conclusivi del secondo ciclo.
  • Questa sera “Life Unexpected
    Questa sera, in USA, un nuovo episodio di Life Unexpected.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Martedì 21 settembre 2010

  • ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 8×01 (CBS), Glee 2×01 (FOX), One Tree Hill 8×02 (The CW), Melissa & Joey 1×07 (ABC Family), Unnatural History 1×13 – finale di stagione (Cartoon Network)
  • ore 21.00 NCIS: Los Angeles 2×01-02 (CBS), Raising Hope 1×01 (FOX), Life Unexpected 2×02 (The CW), Warehouse 13 2×12 – finale di stagione (Syfy)
  • ore 21.30 Running Wilde 1×01 (FOX)
  • ore 22.00 Detroit 187 1×01 (ABC), Parenthood 2×02 (NBC), Sons of Anarchy 3×03 (FX)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per gli aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

Annunci

Commenti»

1. alef - 21/09/2010

Lone star addio, avanti il prossimo. JJ, Terry e Michael insieme?! da non perdere!

2. fra - 21/09/2010

BENONE per the event, primo show ottimo in ascolti per la nbc al difficilissimo lunedì. Chuck come sempre basso.
GOSSIP E 90210 SALGONO!?!?!? MIRACOLO!!! sopra i 2 milioni?!?! Forse la partenza era troppo anticipata rispetto agli altri show, e la concorrenza come già avevo detto degli altri network conta poco per il pubblico cw. Incrocio le dita anche per Nikita e tvd meritano anche loro di risalire un pò!!
Hawaii five e Mike&molly bene anche se per la cbs sotto il 3.0-2.8 è a rischio, ma se si stabilizzano bene successoni

POVERO LONE star, non meritava un 1.3 visto le ottime critiche. Pubblico BUE

3. Andreap82 - 21/09/2010

Argh, Lone Star disastrosa. Le recensioni erano anche positive (un po’ dubbiose sulla tenuta nella lunga distanza)
Bene le partenze di The Event, Hawaii e Mike & Molly (anche se le nuove sit com CBS di solito partono bene ma molte poi si perdono). Chase mediocre per essere una premiere.

Solide CBS e ABC.

4. fra - 21/09/2010

Chase almeno reggerà per un pò penso su un 2.0 non da buttare insomma, mercy partì con un 2.3 XD

5. Alessio - 21/09/2010

Miracolo per la CW. Di poco ma salgono, chi l’avrebbe mai detto?

6. warrior - 21/09/2010

Ottimi ascolti per The Event, malissimo LoneStar che ci saluterà tra qualche settimana, la FOX ha sbagliato a programmarla contro Ballando, Due uomini e mezzo e The Event, doveva scegliere un altro giorno…

Obiettivamente mi aspettavo di più da Hawaii Five-o, molto bene pure le sit com della CBS, bene HOUSE, Chase non male se tiene questi ascolti potrà andare avanti…

Incredibile ma vero, 90210 e GG tengono botta, questo è sorprendente, io mi aspettavo sangue e lacrime e invece…

7. Rotator - 21/09/2010

Non parte bene Chuck, se non sbaglio però è rimasto stabile al season finale di maggio.
Così, così House. Lo scorso anno fece ben 16 milioni (anche se la media di tutta la stagione era sui 10-11).
Bene The Event. Vedremo se riuscirà a non calare troppo (come fece FF già dal 2° episodio).
Male invece Lone Stars (difficilissimo che riesca a risalire, se non impossibile).

Non vedo l’ora di rivede Terry O’Quinn e Michael Emerson insieme!!

warrior - 21/09/2010

Si, è stabile Chuck o forse è migliorato di pochissimo…Comunque come ascolti siamo lì…

8. Alessio - 21/09/2010

Tra l’altro Gossip Girl ottiene lo stesso risultato di Vampire Diaries (2.5) nel loro amato rating delle donne 18-34.

9. fra - 21/09/2010

Io avevo due teorie contrastanti XD.
Una che sarebbe sceso a 1.5 milioni disastro
Un altra che il pubblico ABC e company è diverso e quelli che guardano la cw sono fanatici degli show XD

10. Fabio - 21/09/2010

House è sceso tantissimo rispetto alla premiere dell’anno scorso! (aveva fatto 6,2 e adesso 4,1 nei rating). Ho letto molti commenti in giro di gente che dice che gli autori hanno rovinato tutto, hanno rovinato lo show con il finale di maggio. ma io dico, perché? secondo me hanno fatto bene a smuovere le acque… io son + interessato oggi a vedere House rispetto all’anno scorso. Eppure sembra che agli americani piacciano di + gli show statici… boh…

Bene per 90210 non me l’aspettavo una risalita…
The Event è partito bene… l’episodio mi è piaciuto anche se mi sa un po di copiato da 24+Lost. Potrebbe rischiare di scendere nelle prossime settimane… staremo a vedere. Di Lone Star ne avevano parlato benissimo; come un tf da cable; e anche gli ascolti lo sono. FOX lo cancellerà. Chuck è partito bassino e se scenderà sarà davvero molto molto a rischio…
Contento per il rinnovo di Weeds.

IRapeYourMind - 21/09/2010

Ci sono vari modi di smuovere le acque, un cambiamento così radicale di House (unico motivo d’interesse dello show) porterà ad un calo di interesse.

Rotator - 21/09/2010

@Fabio
Comunque House è rimasto stabile sui 10 milioni, come aveva chiuso l’anno scorso.
Sui commenti concordo con te. A parte il fatto che il finale della scorsa stagione è stato molto bello, questa nuova storyline può fare solo che bene alla serie (in fondo prima o poi doveva succedere. Adesso dipende solo dagli autori quanto, e in che modo, farla durare…).

@IRapeYourMind
In fondo non è così radicale, avevamo già visto nella sesta stagione come House provasse qualcosa per la Cuddy.

Fabio - 21/09/2010

già sono totalmente d’accordo con te… House non può rimanere da solo per tutta la vita… la gente cambia e House doveva pur cambiare qualcosa nella sua vita… questo non vuol dire che deve cambiare totalmente il suo carattere…

io cominciavo a trovare decisamente stancante lo show proprio perché House era sempre uguale… è stato proprio il finale della scorsa stagione a farmi decidere di continuarlo se no rischiavo di abbandonare lo show.

enry - 21/09/2010

Cmq House (che io detesto, quindi sono obiettivo) si difende ancora benissimo per essere alla settima stagione. Adesso vedremo come andrà Grey’s giovedì, però per un medical drama avere ancora 10 milioni dopo 6 anni è un gran risultato.

pali - 21/09/2010

pensavo di essere l’unico a questo mondo ad odiare house e invece…

enry - 21/09/2010

ma scherzi?? non l’ho mai sopportato, potessi farlo gli spaccherei il bastone sulla testa! XD

11. enry - 21/09/2010

Molto bene DWTS.
House è lontano dai fasti di un tempo ma ha sempre dei ratings ottimi.
Discreto Chuck, in linea con la scorsa stagione.
Buon debutto per The Event.
Bene Mike & Molly.
Disastroso Lone Star… ecco il primo flop dela stagione.
Ottima partenza per Hawaii Five-0 e benissimo il ritorno di Castle.
Discreto Chase.
Benino 90210 che, a sorpresa, risale.

Rotator - 21/09/2010

“Disastroso Lone Star… ecco il primo flop dela stagione.”

Peccato, sembrava una delle serie piu’ interessanti…

enry - 21/09/2010

Infatti… ma se continua così non inizierò nemmeno a vederla!

Fabio - 21/09/2010

pure io… volevo iniziarla ma oramai penso di non farlo visto che rischio di vedermi qualche puntata per poi rimanere fregato perché cancellata…

Rotator - 21/09/2010

Stessa cosa che farò io!

enry - 21/09/2010

Io farò lo stesso per The Event cmq.
Se martedì prossimo a quest’ora vedrò che gli ascolti sono crollati (tipo Flashflop) alle 21 eviterò addirittura di vedere il pilot su Joi. Non si possono iniziare serie basate solo una trama orizzontale se non si ha la sicurezza che durino almeno una stagione intera.

Rotator - 21/09/2010

Infatti io guarderò solo il Pilot (per curiosità piu’ che altro) e poi aspetterò qualche settimana per vedere come si comportano gli ascolti. Se andrà ancora bene allora recupererò gli episodi.

Fabio - 21/09/2010

vero… però di The Event ero troppo curioso e l’ho già visto. Se non dovesse fare successo però si avrebbero cmq i 13 episodi assicurati e cercheranno (almeno spero) di finirla li… gli ascolti però per il pilot sono aumentati nella seconda mezzora e anche abbastanza (quindi è già una cosa molto positiva).

littlefrancy - 21/09/2010

benino 90210?? ma dico ti ricordi gli ascolti della scorsa stagione??

enry - 21/09/2010

si e quindi?

12. enry - 21/09/2010

O’Quinn ed Emerson di nuovo insieme?? Che bello!
Ma soprattutto Gwyneth Paltrow (la mia attrice preferita) in Glee?? Sbavv!!!!

13. fabions - 21/09/2010

Contento per 90210!!! Questa stagione si prospetta molto bella!!! Spero che gli ascolti salgano…

14. Lorenzo - 21/09/2010

risalita inaspettata per la CW.. addirittura 90210 fa più di Gossip?! o_O
Mi aspettavo un po’ di più per How I met, per il resto contento per Castle, speriamo bene per Chuck..

15. fmp - 21/09/2010

debutto molto buono per the event, peccato per flop star

16. littlefrancy - 21/09/2010

oltre 2 milioni per 90210?? ma dico gli americani che si sono fumati?? cioè la scorsa stagione ha fatto ascolti da schifo (così come la trama),com’è che tutto in un colpo fa di + di gossip girl e addirittura 2 milioni e passa? se vogliono salvare il gruppo dell’Upper east side devono cambiargli il giorno di programmazione e il timeslot!!!!
Bene The Event,ma con tutta la pubblicità che hanno fatto sulla NBC e su Mediaset in Italia,mi aspettavo almeno 15 milioni…Chuck tiene,ma speriamo non cali durante questa stagione non sopporterei di vederlo chiudereee ,-.-, ! Mike & Molly parte bene,ma speriamo regga questa serie mi sa di divertente e poi adoro Melissa!!!Un pochino deluso da E Alla fine arriva Mamma…non vorrei che alla cara CBS le venisse in testa di chiuderla,perchè stavolta ucciderei coloro che lavorano lì!!! cmq l’assenza di The Big Bang theory si fa sentire!Chase poteva fare meglio,secondo me verranno trasmessi solo 12 episodi prima di essere chiusa!

enry - 21/09/2010

Cosa cavolo c’entra la pubblicità fatta da Mediaset in Italia con gli ascolti negli USA?!?

Rotator - 21/09/2010

Che ricordi io gli ascolti della scorsa stagione di 90210 non erano poi così lontani da quelli fatti ieri sera…

Fabio - 21/09/2010

anche io non sopporterei vedere chiudere Chuck però comincia a fartene una ragione xké potrebbe essere mooolto probabile.

The Event è andato abb bene e spero tenga…

warrior - 21/09/2010

THE EVENT avrebbe fatto 15 milioni, se non di più. la scorsa settimana contro il nulla…Contro DWTS e Due uomini e mezzo e due nuovi telefilm non poteva fare quelle cifre che hai detto tu…Nessun nuovo telefilm farebbe cifre del genere con una controprogrammazione simile…

Poi cosa c’entra la pubblicità di Mediaset?

17. enry - 21/09/2010

Cmq House (che io detesto, quindi sono obiettivo) si difende ancora benissimo per essere alla settima stagione. Adesso vedremo come andrà Grey’s giovedì, però per un medical drama avere ancora 10 milioni dopo 6 anni è un gran risultato.

Fabio - 21/09/2010

si si è vero! ha cmq fatto + di The Event nei rating… dicevo solo che è sceso molto rispetto all’anno scorso… però va ancora + che bene se rimane su questi ascolti…

18. Super17 - 21/09/2010

Tante novità ieri sera e anche vecchi ritorni…parte molto bene la stra chiacchierata The Event, che proverò a guardare stasera, anche se le mie aspettative non sono altissime. Riparte benissimo anche House che continua a registrare ascolti molto alti. Non parliamo di Dancing with the Stars che domina la serata. Bene le vecchie e nuove serie CBS, come sempre…male Lone Star che, se continuerà così, potrà dire addio presto. Stabilissimo, ma basso Gossip Girl.

19. Laura - 21/09/2010

Non mi spiego assolutamente gli ascolti di Hawai…della Cbs…e onestamente pure di DAncing with the stars.
Io stasera guarderò la premiere sia di Lone star che di the event…pazienza se verrà cancellata la prima almeno avrò dato uno sguardo.
Gli ascolti di House sono sempre buoni…..visto a che stagione ci si trova, e onestamente questa prima puntata mi è piaciuta molto…sono tra l’altro convinta che gli autori sapranno giocarsi bene la relazione fra i due….non capisco perchè tanti non danno fiducia. Sento molto lamentarsi del fatto che 13 non sia nella season, ma del resto se ha fatto strada e gli stato permesso di fare un film non vedo quale sia il problema..ognuno fa le sue scelte.

20. IRapeYourMind - 21/09/2010

Visto or ora il pilot di “The Event”, di ieri sera ho già pronto anche Lone Star che assieme a TE era l’unica che mi interessava della serata.

Fino alla scena finale l’interesse verso la serie era bassino, diciamo la trama è banale e sembra di vedere 24 o altre delle mille serie che parlano di cospirazioni.

La costruzione dell’episodio con i vari salti temporali e la storia vista da varie angolazioni è interessante ma sembra un mossa messa in piedi per coprire una sceneggiatura che era abbastanza deducibile.

Il finale agggiunge qualche elemento che potrebbe rendere la serie interessante.

Giudizio sospeso quindi, vedremo la seconda puntata perchè anche Flashflop era partito con un pilot interessante.

21. martina - 21/09/2010

Bene bene bene… dottor house scende anche se e normale dopo 6 anni quindi possiamo dire ke il risultato da un certo punto di vista e buono… Eccelente ritorno x le regole dell’amore e alla fine arriva mamma…. Benissimo il secondo episodio della terza stagione di 90210 ke fa l’ascolto piu alto di qst anno… Basso GG anke se fa bene in ratings… Partenza buona per The event anke se ho paura ke scenda e fara la fine di heroes.. anke se heroes era partito molto piu bene..

22. Paolo - 22/09/2010

I dati finali, in molti casi più bassi a causa dello scorporamento dei risultati di un evento sportivo andato in onda a New Orleans.

“Dancing with the Stars” (121 minuti)
– 21.294 milioni di spettatori
– 13.5/20 HH
– 5.1/13 A18-49

Castle (59 minuti)
– 10.696 milioni di spettatori
– 6.9/12 HH
– 2.7/7 A18-49

How I Met Your Mother
– 8.788 milioni di spettatori
– 5.3/8 HH
– 3.6/10 A18-49

Le regole dell’amore
– 8.345 milioni di spettatori
– 5.2/8 HH
– 3.1/8 A18-49

Due uomini e mezzo (31 minuti)
– 14.625 milioni di spettatori
– 8.9/13 HH
– 4.9/12 A18-49

Mike & Molly
– 12.227 milioni di spettatori
– 7.6/11 HH
– 3.9/10 A18-49

Hawaii Five-0 (59 minuti)
– 14.199 milioni di spettatori
– 8.9/15 HH
– 3.9/11 A18-49

Chuck (97% di copertura, NBC normalmente è al 98%)
– 5.792 milioni di spettatori
– 3.4/5 HH
– 2.0/6 A18-49

The Event (97% di copertura)
– 10.877 milioni di spettatori
– 6.6/10 HH
– 3.6/9 A18-49

Chase (97% di copertura)
– 7.310 milioni di spettatori
– 4.7/8 HH
– 2.3/6 A18-49

Dr. House (59 minuti)
– 10.692 milioni di spettatori
– 6.2/10 HH
– 4.2/11 A18-49

Lone Star (20.59, 61 minuti)
– 4.100 milioni di spettatori
– 2.5/4 HH
– 1.3/3 A18-49

90210 (93% di copertura, The CW normalmente è al 95%)
– 1.834 milioni di spettatori
– 1.2/2 HH
– 0.9/3 A18-49
– 1.2/4 A18-34
– 1.8/5 W18-34

Gossip Girl
– 1.836 milioni di spettatori
– 1.2/2 HH
– 1.0/3 A18-49
– 1.5/4 A18-34
– 2.0/6 W18-34

enry - 22/09/2010

Ah però… che differenze.
Le serie NBC sono calate tutte.
Scendono anche Castle e (te pareva) 90210.
Migliorano DWTS, House e Hawaii.

23. Fabio - 22/09/2010

Alla fine 90210 ha fatto come la settimana scorsa sotto i 2 milioni…… almeno è andato un po meglio nella fascia W18-34…
Chuck cala leggermente :( sti cavolo di eventi sportivi e il fatto che i dati finali escano così in ritardo ci danno spesso false informazioni…

IRapeYourMind - 22/09/2010

Giocavano i Saints campioni in carica, poi si parla della Monday NIght, era prevedibile.

Tra l’altro fino a novembre gli incontri di football saranno solo dal sabato al lunedì, quindi ad influenzare gli ascolti avremo i matches della domenica sera e la Monday Night.

24. carla - 22/09/2010

Bellissimo episodio di House: coraggiosi gli autori a voler far sperimentare a House e Cuddy una vera relazione: troppo facile girarci intorno e poi non concludere nulla. Pensavo facesse di più negli ascolti, anche se non ovviamente quanto la premiere dello scorso anno, che è stata una cosa particolare, ma anche in Usa sembrano preferire certe robe tipo DWTS con ex famosi bolliti.
Peccato per Lone Star: era la season premiere più riuscita e non ha preso nulla.
La gente è incredibile: in passato nessuno sopportava 13 di House e adesso che l’attrice molla per il cinema tanti la rimpiangono. Boh, impossibile accontentare tutti.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: