TV USA I debutti #190 – 21 settembre 2010: NCIS 8, Glee 2, NCIS: Los Angeles 2, Raising Hope, Running Wilde, Detroit 1-8-7 21/09/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (che finora erano analizzati in “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 21 settembre 2010
- NCIS – UNITA’ ANTICRIMINE
Stagione 8 (24 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, martedì ore 20.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Belisarius Productions, CBS Television Studios
- GLEE
Stagione 2 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, martedì ore 20.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Ryan Murphy Productions, 20th Century Fox Television
- NCIS: LOS ANGELES
Stagione 2 (24 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, martedì ore 21.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Shane Brennan Productions, CBS Television Studios
- RAISING HOPE
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, martedì ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Lucas Neff (“The Beast”), Garret Dillahunt (“Terminator: The Sarah Connor Chronicles”), Martha Plimpton (“How to MakeIt in America”), Skyler Stone (“The Mentalist”), Shannon Woodward (“The Riches”)
Produzione: Amigos de Garcia Productions, 20th Century Fox Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: la famiglia Chance si ritrova all’improvviso un nuovo membro nel loro strambo nucleo familiare. A 23 anni, Jimmy Chance (Lucas Neff) non ha realizzato nulla: per vivere pulisce piscine, fa tardi la sera e vive con la sua famiglia composta dalla nonna (Cloris Leachman), la mamma Virginia (Martha Plimpton), il padre Burt (Garret Dillahunt) e il cugino Mike (Skyler Stone). La vita di Jimmy subisce un drastico cambiamento quando si innamora di Lucy, ma scopre presto che è una criminale ricercata. Mesi dopo va a trovarla in prigione e apprende che la donna ha dato alla luce la sua bambina: ora toccherà a Jimmy prendersene cura e si imbarcherà nella sua più grande sfida, crescere sua figlia Hope.
- RUNNING WILDE
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, martedì ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Will Arnett (“Arrested Development – Ti presento i miei”), Keri Russell (“Felicity”), Stefania Owen (“Amabili resti”), Mel Rodriguez (“Little Miss Sunshine”), Peter Serafinowicz (“L’alba dei morti dementi”), Robert Michael Morris (“The Comeback”)
Produzione: Tantamount, Five Hole Pictures, Principato-Young Entertainment, Lionsgate Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: Steve Wilde (Will Arnett) è un ricco e immaturo playboy che cerca di conquistare il cuore della dolce e ingenua Emmy Kadubic (Keri Russell). È l’erede di una compagnia petrolifera, non ha mai compiuto un gesto altruista, non ha mai lavorato e ha tutto quello che vuole, eccetto l’amore della donna. Figlia della domestica di casa Wilde, Emmy è una ambientalista convinta che cerca di salvare il mondo. Lei sarebbe contenta di vivere con gli indigeni nella foresta amazzonica ma la sua figlia dodicenne Puddle (Stefania Owen) vuole solo essere una teenager normale che vive in un posto normale… e vorrebbe dirlo ma non riesce, visto che non parla da anni. Quando le mire espansionistiche della compagnia di Steve mettono in pericolo la tribù adottata da Emmy, questa decide di rivederlo e cercare di convincerlo ad appoggiare la sua causa… e anche perchè forse prova ancora qualcosa per lui. Steve sarà combattuto tra il mettersi contro suo padre e perdere nuovamente la donna che ama ma, con l’aiuto del suo amico e dipendente Migo Salazar (Mel Rodriguez), cercherà di riconciliare le differenze.
- DETROIT 1-8-7
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, martedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Michael Imperioli (“Life on Mars”), James McDaniel (“NYPD – New York Police Department”), Aisha Hinds (“True Blood”), D.J. Cotrona (“Windfall”), Jon Michael Hill (il musical di Broadway “Superior Donuts”), Shaun Majumder (“24”), Natalie Martinez (“Death Race”), Erin Cummings (“Mad Men”)
Produzione: Mandeville Films, ABC Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: cosa è necessario per essere un detective nelle più pericolose strade d’America? Siate pronti per uno sguardo lucido ad una sezione omicidi di Detroit, vista attraverso gli occhi di una troupe televisiva alle prese con un documentario.
C’è il detective Louis Fitch (Michael Imperioli), poco corretto ma motivato veterano della Omicidi, il più rispettato, ma allo stesso tempo incompreso uomo della divisione; poi troviamo il suo nuovo collega, il detective Damon Washington (Jon Michael Hill), che si ritrova a scoprire che il suo primo giorno di lavoro è una sorta di processo, complicato anche dall’arrivo imminente del suo primo figlio; la detective Ariana Sanchez (Natalie Martinez), sexy, irritabile e bella, è la stella nascente nel dipartimento; John Stone (D.J. Cotrona), poliziotto sotto copertura della narcotici, un abile parlatore, furbo e veloce che fa coppia – con relativa tensione sessuale – con Sanchez; il Sergente Jesse Longford (James McDaniel), 30 anni di carriera ed un ritiro imminente dalle forze e dalla città che ama; con la sua collega, la detective Aman Mahajan (Shaun Majumder), i due formano una divertente coppia di esperienza, entusiasmo e istinto: insieme non hanno mai trovato un caso che non abbiano risolto; ed infine, alla loro guida, il Luogotenente Maureen Mason (Aisha Hinds), una caparbia mamma single che cerca di bilanciare vita e lavoro.
Anteprime video:
“NCIS – Unità anticrimine” stagione 8 e “NCIS: Los Angeles” stagione 2:
“Glee” stagione 2:
“Raising Hope”:
“Running Wilde”:
“Detroit 187”, dietro le quinte:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
finalmente torna gLee e una occhiata a raising hope
Non vedo l’ora di rivedere finalmente Glee!!!! mi son affezionato già tantissimo a questo show e non vedo l’ora che ricominci…
per me glee, raising hope e un occhio a running wild.
Solo Glee! sperando che questa stagione sia migliore della precedente (la seconda parte piu’ che altro…)
Running Wild sicuramente.
Glee mi ha già rotto.
come mai solo 13 episodi per glee??
a volte fanno così e non ordinano da subito la serie intera. non credo per glee si fermeranno a 13, a meno che la premiere non faccia cose oscene tipo 2 milioni. vedrai che alla 2/3 puntata ordineranno la serie completa.
Glee come ritorno.
Delle nuove mi incuriosisce Detroit 1-8-7 potrebbe essere un misto di Shield e NYPD, vedremo.
Running Wilde e Raising Hope sulla carte sembrano carine, vedremo.
Oltre GLEE m’interessa poco e nulla…
Ma guardate che glee ha avuto un ordine di 22 episodi ne sono sicuro… ed è già stata rinnovata anche per una terza stagione…
ecco l’articolo dove dice che glee è già stato rinnovato anche per una terza stagione http://hollywoodinsider.ew.com/2010/05/23/glee-season-3-pickup/
ma cmq lo aveva anche già scritto Paolo all’epoca qui nel blog.
Si infatti… e se non sbaglio avevano pure detto che questa stg 2 sarebbe stata formata da 24/25 episodi…
Gleeeee!
Ma glee avrà una stagione completa di 22, altro che 13!
Si infatti… sul Twitter di Ryan Murphy hanno deciso di fare 23 episodi invece di 22… ma la FOX deve ancora approvarlo… ma cmq i 22 episodi di GLe son assicurati. E’ l’unica loro serie nuova di vero successo figuarati se ordinano solo 13 episodi! XD