jump to navigation

TV USA Spoilers #31 – Teri Hatcher ospite a Smallville – Anticipazioni da Glee, NCIS, Grey’s Anatomy, Castle, Fringe, The Event, Parenthood, Dexter, Cougar Town, Psych, Bones, Hellcats, Dr. House – TV Soap: ascolti USA; Susan Flannery lascia Beautiful? – Gossip e altro: annunciati i nuovi giudici di American Idol 23/09/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Teri Hatcher ospite a “Smallville”

Teri Hatcher, famosa interprete di Desperate Housewives, ritorna al mondo dell’uomo d’acciao e sarà ospite dell’ottavo episodio della stagione finale di Smallville nei panni di Ella Lane, la madre defunta di Lois (interpretata da Erica Durance).
Nell’episodio, intitolato “Abandoned”, Lois ritroverà una vecchia cassetta con un video della madre.
Ricordo che la Hatcher ha interpretato, per quattro anni, proprio il ruolo di Lois Lane nella serie Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman.
Smallville debutterà domani, in USA, con la decima ed ultima stagione.

  • ■ Ancora nessun segnale di ritorno per Kristin Kreuk, interprete di Lana.
    Tuttavia, durante il 200esimo episodio, la rivedremo brevemente in un flashback tratto dai vecchi episodi.
    ■ Chloe non sarà il nuovo Dr. Fate, dal momento che userà l’elmetto solo per trovare Oliver e questo le farà avere alcune interessanti visioni, tra cui quella di Clark con un costume diverso da quello nero…
    ■ Nell’episodio di inizio stagione sentiremo di nuovo parlare di Lex.

  • ■ Eccovi una prima foto del terzo episodio della nuova stagione.
    La nuova coach Bieste è con la squadra sul campo e dopo il rifiuto nel primo episodio sembra che ci abbia ripensato, permettendo anche ad Artie di giocare.
    ■ Con chi sarà coinvolto Sam? Dipende dalla persona a cui lo si chiede.
    Jane Lynch aveva dichiarato che era il tanto atteso, e corrisposto, interesse amoroso di Kurt ma ora arriva Dianna Agron a lasciar intendere che Quinn avrà una storia con lui.
    ■ Intanto la produzione è alla ricerca di un inteprete pre un nuovo personaggio ricorrente, descritto come una giovane matricola carismatica e gay.
    Kristin Chenoweth tornerà sul set tra due settimane, riprendendo i panni di April Rhodes.
    Questa volta saranno ‘pochi panni’, dal momento che è previsto un suo strip durante l’episodio.
    Secondo Kristin Dos Santos di E! Online, Gwyneth Paltrow è in avanzate trattative per apparire nei nuovi episodi di Glee.
    L’attrice, vincitrice di un premio Oscar, è molto amica di Ryan Murphy, il quale ha scritto un ruolo appositamente per lei che la vedrà cantare e ballare. L’attrice sarà un interesse amoroso di Will (Matthew Morrison) e suo sostituto alla guida del club, quando questi sarà ammalato. I ragazzi finiranno per adorarla e la cosa complicherà ulteriormente la relazione con Emma (Jayma Mays).
    Ryan stesso dirigerà il primo dei due episodi che la vedranno ospite, le cui riprese inizieranno tra due settimane per andare in onda a novembre.
    ■ Segnalo inoltre che, nonostante conferme e smentite varie, sembra (il condizionale è d’obbligo, a questo punto) che le trattative tra la produzione e Javier Bardem siano ancora in corso.

  • Peter Cambor, interprete di Nate, era accreditato come speciale guest star nel doppio episodio di inizio stagione. L’attore non farà più parte fissa della serie? La risposta nell’episodio della prossima settimana.

  • ■ Saranno passati tre mesi quando Meredith riuscirà finalmente a raccontare a Derek della gravidanza e del conseguente aborto.
    Meredith non vuole caricare il suo uomodi un altro peso, visto che si sente già in colpa per la morte di diverse persone, dandogli così altro motivo di preoccupazione.
    Amber Benson (Tara in Buffy) sarà opsite del settimo episodio nei panni della figlia di un paziente di Cristina.
    ■ Ecco un primo sguardo all’emozionante riunione dei fratelli Shepherd, che avverrà nel terzo episodio.
    Addison convincerà Amelia a volare fino a Seattle per far pace con suo fratello“, ha anticipato Caterina Scorsone, interprete del personaggio, “sarà un momento catartico per la loro relazione.

  • ■ La squadra andrà a Los Angeles per risolvere un crimine. La loro visita coinciderà con le riprese del primo film su Nikki Heat.
    ■ Uno dei crimini di puntata porterà Castle e Beckett ad investigare in uno strip club. La cosa ecciterà non poco Castle fino a quando gli eventi lo porteranno ad entrare nel club e scoprire che si tratta di uno strip maschile pieno di ragazze nubili impazzite e urlanti.
    ■ In maniera analoga all’anno scorso, con il doppio episodio che vedeva ospite Dana Delany, anche la prossima primavera ci sarà un doppio episodio con un grosso evento. Ancora nessun dettaglio sulla trama ma, assicura il creatore Andrew Marlowe, quest’anno non esploderà l’appartamento di Beckett.
    Michael Mosley (Med School) sarà ospite di un episodio in onda a novembre.

  • ■ Adam e Max avranno difficoltà a passare del tempo insieme. Ed alcuni problemi sul lavoro di Adam non renderanno le cose più facili.
    ■ Joel cambierà la vita di Julia, quando deciderà di tornare al lavoro.
    ■ Uno dei fratelli Braverman ha in programma un altro figlio.
    ■ Crosby, Jasmine e Jabbar avranno dei ripensamenti sulla loro nuova vita, quando realizzeranno che non funziona.

  • ■ Astor e Cody apprenderanno del brutale omicidio della loro madre nell’episodio di inizio stagione, in onda il prossimo 26 settembre.
    ■ L’episodio ci mostrerà anche, tramite flashback, il primo appuntamento di Rita e Dexter.
    Julia Stiles non sarà il nuovo interesse amoroso di Dexter.
    È troppo presto“, assicura la produttrice esecutiva Sara Colleton. La Stiles sarà un personaggio molto, molto disturbato e apparirà, quasi irriconoscibile, alla fine dell’episodio in onda il prossimo 10 ottobre.
    ■ Deb e Quinn saranno coinvolti in una relazione.
    ■ Vi lascio con un’anteprima e il poster della quinta stagione:

  • ■ Con Travis in partenza per l’università, la gang deciderà di iniziare a giocare a quarters (ndr. gioco popolare tra gli studenti americani che prevede la bevuta di birra). Ovviamente loro giocheranno bevendo un pinot noir!
    ■ Laurie introdurrà Bobby al mondo di Internet.

  • Gli autori hanno promesso risposte veloci e sembra che non mentissero!
    ■ Il secondo episodio rivelerà come Sophia e gli altri 96 detenuti di Inastranka sono arrivati negli USA e dove è finito il jet con a bordo Michael e Sean. Entrambe le risposte avranno riguarderanno incidenti.
    ■ Il Presidente Martinez chiederà spiegazioni circa questi due eventi ma Sophia non sarà molto comunicativa.
    ■ Scopriremo cosa è esattamente successo a Michael.
    ■ Un personaggio del primo episodio sarà ucciso e scopriremo che un altro non è chi dichiara di essere.

  • ■ In un episodio in arrivo della seconda parte della quinta stagione, l’attrice Mena Suvari (“American Beauty”) interpreterà una donna che sostiene di essere l’unica vittima del serial killer YIN ad essere stata catturata e poi riuscita a fuggire. La sua storia spingerà Shawn a dare la caccia al serial killer una volta per tutte.
    ■ L’episodio, intitolato “YIN 3 In 2D”, vedrà il ritorno di Ally Sheedy (nella foto grande sopra) nei panni di Mr. Yang e sarà il capitolo finale della trilogia “Yin Yang”.

  • ■ Per celebrare il lancio di una nuova confezione gigante di dolci, una casa dolciaria eciderà di creare la barretta più grande del mondo. Purtroppo l’interno si rivelerà un cadavere.
    ■ Angela aspetterà un bambino da suo marito Hodgins.
    ■ Sweets perdonerà Daisy per aver scelto la carriera alla loro relazione.

  • ■ I rapitori di Olivia tenteranno di convincerla che lei è la versione “dell’altro universo”.
    ■ Nel tentativo di convincerlo a rimanere nell’altro universo, la falsa Olivia cercherà di sedurre Peter.
    ■ Walter, oltre alla sua solita ricerca di cioccolato al latte, sarà concentrato sul misterioso dispositivo visto nel finale della seconda stagione. L’uomo piangerà anche la morte del suo amico di sempre, William Bell, ed a un certo punto i due eventi convergeranno in maniera fantastica.
    Andre Royo tornerà per un secondo episodio più avanto lungo la stagione. L’attore apparirà nel primo episodio del nuovo ciclo, nei panni di un autista di taxi che darà una mano ad Olivia nell’altro universo.
    ■ Gli autori invitano a tenere d’occhio il Walter alternativo. Le sue vere motivazioni potrebbero essere fonte di alcune sorprese, quando verranno rivelate.

  • ■ Durante gli sweeps di novembre, Ziva sarà faccia a faccia con il padre per la prima volta dal suo ritorno da Israele. Sarà un emozionante doppio episodio che rivelerà molto dell’enigmatico Eli David e un altro dei membri della squadra.
    ■ La produzione è intenzionata ad aggiungere un nuovo personaggio ricorrente. Descritto come un capo autoritario con una storia che affonda le radici nella Guerra Fredda, questo ex agente NCIS gradisce molto i caffè e si porta dietro sempre una fiaschetta d’alcol. Ha un passato travagliato ed è arrivato il momento per lui di rimettere in sesto la sua vita.

  • ■ Una delle casalinghe dovrà affrontare l’avanzare del tempo.
    ■ Conosceremo i genitori di Keith, interpretati da John Schneider e Nancy Travis, che appariranno per un arco di episodi.

  • ■ Gli eventi del finale della scorsa stagione hanno provato pesantamente Patrick che, temendo di rendere le persone che gli stanno intorno le prossime vittima di John il Rosso, si allontanerà da tutti.
    ■ Lisbon però, contro ogni paura ed essendo ormai troppo legata a lui, cercherà di stargli più vicino che mai, dimostrandogli la sua massima fede in lui.
    ■ L’ossessione di Patrick per John il Rosso crescerà sempre di più e la squadra riuscirà ad avvicinarsi pericolosamente a lui.

  • ■ Le reazioni dei vari membri del team saranno discordanti circa la nuova relazione tra House e la Cuddy, divisi tra chi pensa che è grandioso e chi teme che questo complicherà solo le cose sul lavoro.
    ■ Qualcuno sarà quindi a favore, qualcuno indignato e qualcun altro semplicemente indifferente.
    ■ L’assenza di Olivia Wilde sarà più lunga del previsto. L’attrice ha chiesto un’estensione della sua pausa di due ulteriori episodi per poter girare un altro film, “The Change Up”. L’attrice ha adesso ben quattro film in lavorazione, tra cui “Cowboy & Aliens”.

  • ■ L’uscita di scena di J.J. (l’attrice A.J. Cook) sarà brusco ma sarà anche qualcosa di grosso per lei. I suoi collegamenti con il governo torneranno nella sua vita e la porteranno via dalla serie.

  • ■ Marti inizierà presto ad avere problemi nel bilanciare la sua vecchia vita da studentessa e quella nuova da cheerleader.
    ■ Questo la porterà ad avere problemi con il suo nuovo professore, Julian (Gale Harold, visto in Queer as Folk e Desperate Housewives), che non la prenderà seriamente.
    Dopo alcuni scontri iniziali i due inizieranno a legare. Ma oltrepasseranno il segno?
    ■ Dan e Savannah inizieranno a frequentarsi ma i valori cattolici di lei causeranno qualche problema alla coppia.
    Debbie Allen (interprete di Saranno Famosi e ora coreografa a “So You Think You Can Dance”) dirigerà uno dei prossimi episodi dove vedremo anche un elaborato e impegnativo numero musicale ideato da lei.

  • ■ Rivedremo un Justin molto diverso da quello a cui siamo abituati, quando la serie ricomincerà domenica prossima.
    Il ragazzo è finalmente cresciuto e non sarà più causa di problemi all’interno della famiglia.
    ■ Justin dovrà affrontare il divorzio da Rebecca e ad accorrere in suo aiuto sarà la sua vera fidanzata!
    Odette Yustman, compagna nella vita reale di Dave Annable (insieme, nella foto accanto), interpreterà per un episodio un’infermiera che inizierà a provare attrazione per lui.
    Il ruolo potrebbe essere ricorrente.

  • “The Walking Dead”
    Ecco il poster della nuova serie The Walking Dead, in partenza su AMC dal 31 ottobre.

  • ■ La sit-com Community avrà un episodio a tema natalizio realizzato in animazione stop-motion.
    ■ Un personaggio principale di una serie in onda su The CW scoprirà di essere sieropositivo.
    ■ Nonostante i bassi ascolti di lunedì scorso (appena 4 milioni di spettatori), FOX manderà regolarmente in onda Lone Star la prossima settimana. La serie ha avuto un coro unanime di critiche positive e il network spera in un miracolo.
    Josh Holloway era stato il primo attore considerato per la parte di protagonista di Hawaii – Five-0. I produttori però non volevano nel cast due attori provenienti dalla stessa serie (Lost) e quindi, dopo aver ingaggiato Daniel Dae Kim, hanno deciso per Alex O’Loughlin nei panni di McGarrett.


Settimana 6-10 settembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5,117.000 — 1,7/11 (+144.000/+119.000)
2. Beautiful 3.251.000 — 1,1/7 (+107.000/+21.000)
3. General Hospital 2.742.000 — 1,5/9 (+82.000/-45.000)
4. Così gira il mondo 2.575.000 — 0,9/6 (+207.000/+227.000)
5. I giorni della nostra vita 2.494.000 — 1,1/7 (+51.000/-226.000)
6. La valle dei pini 2.468.000 — 0,9/6 (+48.000/+7.000)
7. Una vita da vivere 2.457.000 — 1,1/7 (+82.000/-22.000)

  • ■ Thomas sceglie Brooke, schierandosi contro la madre e la sorella.
    ■ Ridge e Thomas si riavvicinano grazie al comune supporto a Brooke.
    ■ Stephanie viene portata in ospedale.
    ■ Bridget dà un’onesta opinione ad Amber circa Rick.
    ■ Nick ed Aggie dventano sempre più intimi, quando sentono il loro reciproco affetto crescere.
    ■ Le condizioni di Stephanie sono disperate.
    Altre notizie:
    Leslie Kay riprenderà i panni di Felicia negli episodi in onda il prossimo 18 e 19 ottobre. Il suo personaggio è rimasto fuori scena sin dal tardo 2009.
    ■ Come già accaduto in passato, le strade del “Big Brother” americano e la soap si incrociano. Due membri della giuria dell’appena conclusa 12esima edizione, Rachel Reilly e Brendon Vegas, appariranno in uno dei prossimi episodi, già girato lo scorso 20 settembre.
  • Susan Flannery lascia “Beautiful”?
    Beautiful dovrà gestire la più grande delle sue perdite nei prossimi mesi?
    Le voci si stanno rincorrendo online su una possibile dipartita dalla soap di Susan Flannery, interprete sin dall’inizio, nel 1987, della matriarca Stephanie Forrester.
    Tutto è partito con un’intervista di Michael Logan di TV Guide a Bradley Bell, dove il produttore ha parlato delle nuove storie in arrivo per l’autunno, tra cui quela che coinvolgerà Stephanie in una diagnosi di tumore ai polmoni al quarto stadio.

    Voglio creare la più grande montagna possibile da scalare per Stephanie“, ha anticipato Bell nell’intervista, “sarà il più tragico, intimo e difficoltso momento della sua vita e doverlo condividere con Brooke sarà una tortura.

    Nonostante il mondo delle soap ci abbia abituato alle più incredibili guarigioni, questa volta la gravità della malattia rende estremamente irrealistico qualsiasi possibile cura. Infafti meno di dieci pazienti su cento sopravvivono dopo cinque anni dalla diagnosi inizale.
    Bell è davvero intenzionato a far fuori dal cast l’attrice tre volte vincitrice di un Emmy?
    Ricordo che nel 2008 la Flannery aveva espresso la sua intenzione di ritirarsi nel giro di un anno o poco più, per dedicarsi alla sua vita privata.
  • Kimberlin Brown torna al daytime
    Kimberlin Brown, interprete di Sheila Carter a Febbre d’amore e Beautiful, avrà un ruolo a breve termine nella soap La valle dei pini. L’attrice sarà il giudice che presiederà il processo per l’omicidio di David Hayward (interpretato da Vincent Irizarry).
    È la sesta soap a cui l’attrice prenderà parte.
    Ricordo che lo scorso novembre sembrava certo un suo ritorno a Febbre d’amore, nel suo ruolo più memorabile della psicopatica Sheila, ma in seguito gli sceneggiatori hanno preferito modifcare la storia che riguardava il suo personaggio e non resuscitarla per l’ennesima volta.


  • I nuovi giudici di “American Idol”
    Saranno Jennifer Lopez e Steven Tyler i nuovi giudici di “American Idol“.
    La notizia circolava, tra smentite e conferme, da mesi ma ora è ufficiale.
    La cantante/attrice/stilista e il front man degli Aerosmith sostituiscono così gli uscenti Simon Cowell, Ellen DeGeneres e Kara DioGuardi e unendosi all’unico giudice originale rimasto, Randy Jackson. La nuova decima edizione vedrà quindi un ritorno alla formula originale con tre giudici.
    American Idol tornerà nel gennaio 2011, su FOX.
  • Elisabeth Moss divorzia
    Elisabeth Moss ha chiesto il divorzio dal marito Fred Armisen.
    L’attrice, famosa per Mad Men, si è separata da Armisen (“Saturday Night Live“) dopo solo otto mesi di matrimonio.
    I due si erano fidanzati nnel giugno 2009 e sposati ad ottobre.
    È il primo divorzio dell’attrice, il secondo per Armisen.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. enry - 23/09/2010

Ahhh muoio!!
Teri Hatcher a Smallville!!
Notizia stupenda, davvero un bel colpo!
Mancano solo Lana e Lex e questa stagione 10 sarebbe perfetta…
Amber Benson in Grey’s, altra notizia splendida… è una bravissima attrice.
Ahah già mi vedo Jules & co a giocare a quarters col pinot!
Curioso di vedere che strada prenderà il personaggio di Justin in B&S.
Spero che Lone Star si risollevi, ma la vedo durissima.
Josh Holloway sarebbe stato perfetto per Hawaii, con Daniel poi lavorava molto bene.
Quindi O’Loughlin è stato pure un ripiego, ecco perchè la serie non ha floppato!
Contento per la conferma di J.Lo ad AI.

2. Jo3y - 23/09/2010

Un personaggio di una serie CW scopre di essere sieropositivo.. punto o su One Tree Hill o su Life Unexpected (forse più la seconda).

IRapeYourMind - 23/09/2010

Non mi meraviglerebbe se Chuck Bass non facesse sesso protetto.

3. Fabio - 23/09/2010

Teri Hatcher a Smallville è fantastico!!! anche se per solo un episodio :(
cavolo stanno cercando di fare le cose al meglio per questa decima stagione.. mi incuriosirebbe davvero molto sapere il budget per episodio…
Grazie mille per tutte le notizie!!

4. Rotator - 23/09/2010

Ho appena vista finito di vedere la premiere di Glee. Devo dire che questo primo episodio è stato molto bello dopo un finale così così. Fantastica la nuova coach di football, già mi piace :D
Speriamo che le prossime puntate seguano la stessa scia di questa…

Attendo The Walking Dead!! il fumetto mi sta appassionando molto.

Paolo - 23/09/2010

Anche io ho visto Glee ieri sera. Concordo, bella puntata.

Ho dato un’occhiata alla nuova roba (non tutta): mi sono innamorato di Raising Hope!

fmp - 23/09/2010

concordo puntata molto bella e divertente di glee
anche a me è piaciuta la premiere di raising hope

Rotator - 23/09/2010

Allora stasera se riesco una chance gliela darò.

5. Giannino86 - 23/09/2010

Susan Flannery lascia “Beautiful”? Sono scioccato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collette - 26/09/2010

ma speriamo che la chiudano proprio sta robaccia da due soldi.
è ormai un insulto anche alle soap e infatti in usa la seguono solo gli ispanici.

6. IRapeYourMind - 23/09/2010

Vista un pò di roba nuova al momento a parte Boardwalk Empire ci sono di carine Nikita, The Event e Mike & Molly ma sono tutta roba di cui attendo un paio di episodi per decidere se guardarli.

7. Leo87 - 23/09/2010

Ottima la Hatcher a Smallville. :-)

8. Giancarlo - 23/09/2010

Belle le notizie d Glee

9. Collette - 26/09/2010

che colpaccio per Smallville.
ecco come si fa una serie finale d’addio. Bravi, bravi.
Mi sa che mi riavvicino alla serie quest’anno.
L’avevo mollata con la sesta.
Enry mi devi fare i riassunti. ;-)

enry - 26/09/2010

Quando vuoi cara!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: