jump to navigation

Da oggi arriva il nuovo canale musicale Play.me sul digitale terrestre free 25/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Musica, TV ITA.
trackback

Da oggi arriva sul digitale terrestre il nuovo canale musicale gratuito Play.me, edito da Giglio Group (già editore di Music Box e Live!, due canali musicali di Sky) con Dada.net. L’esordio avrà luogo con l’evento “Woodstock 5 stelle” di Beppe Grillo, proposto in diretta da Cesena dalle ore 17.00 di oggi alla notte di domani.
Maggiori informazioni nel comunicato seguente.

PLAY.ME, il nuovo canale televisivo musicale sul Digitale Terrestre Free, debutta domani, sabato 25 settembre, con l’evento di BEPPE GRILLO “WOODSTOCK 5 STELLE”, in onda in diretta e in esclusiva da Cesena (visibile anche su Music Box e sul sito internet www.playme.tv). Musica e futuro si alterneranno dalle ore 17:00 di domani alla notte del 26 settembre.

PLAY.ME è il nuovo canale musicale pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.

L’editore di PLAY.ME è GIGLIO GROUP S.p.A. (in partnership con Dada.net S.p.A.) già presente sul satellite con due seguitissimi canali televisivi musicali: MUSIC BOX (Sky, canale 703) e LIVE! (Sky, canale 702).

“Play.me non è una nuova tv ma è la nuova tv – afferma ALESSANDRO GIGLIO, CEO Giglio Group S.p.A. –ideata e creata per essere fruibile ed interagibile con tutte le piattaforme digitali: DTT, Web, Facebook application, HBBTV, IPTV, Mobile TV UMTS, iPad, iPhone, Android, Nokia, Applicazioni Over-The-Top. È la prima e unica tv in Italia di terza generazione. Un nuovo modo. Un nuovo mondo. Un nuovo canale. Unico. Play.me”.

Da un’idea nata e cresciuta in rete, “WOODSTOCK 5 STELLE” ha l’obiettivo di rivivere i sentimenti di libertà che 41 anni fa fecero di Woodstock un evento mondiale. L’evento non sarà solo musica, sarà anche futuro: per la due giorni BEPPE GRILLO proporrà, infatti, spazi con artisti e ospiti che si alterneranno sul palco del Parco dell’Ippodromo di Cesena. L’evento vivrà momenti di discussione sul futuro del pianeta. Per ogni stella del MoVimento 5 Stelle, è previsto l’intervento di esperti di livello internazionale: si parlerà di ambiente, acqua, sviluppo, connettività e trasporti.

Le performance live sul palco saranno intervallate dagli interventi di BEPPE GRILLO. Tra gli artisti che si esibiranno Daniele Silvestri, Samuele Bersani, Fabri Fibra, Max Gazzè, Stefano Bollani, Marracash, Tre allegri ragazzi morti, Teatro degli orrori, Marta sui Tubi, Sud Sound System, Francesco Baccini, Bud Spencer Blues Explosion, The Niro, Dente, Flavio Oreglio, John De Leo, Rudy Rotta, Paolo Benvegnu’, Supa & Dj Nais, Perturbazione, Ivan Segreto, Calibro 35, Charleston, Cattive Abitudini, L’invasione degli omini verdi, Leo Pari, Mamasita, Blastema.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: