jump to navigation

Commenti»

1. Super17 - 25/09/2010

Direi molto bene Supernatural! Nonostante sia andato in onda al venerdì, ossia serata morta in USA, ha registrato di più che al giovedì. Bene. In generale sono andati tutti bene per essere venerdì: CSI NY molto bene, la nuova Blue Blood benissimo, il ritorno di Smallville bene.

2. Kero - 25/09/2010

cavoli, non mi aspettavo in risultato così alto per smallville!! MOLTO BENE!! anche più dell’ anno scorso, se escludiamo absolute justice part 2 che toccò i 3 milioni! davvero molto bene! buon ritorno anche per supernatural, nonostante la collocazione al venerdì fa meglio di diverse serie in normali collocazioni come gossip girl e 90210…maluccio invece medium, se continua sui 6 milioni la settima stagione sarà senz’ altro l’ ultima, che comunque è un buonissimo traguardo! ma è troppo presto per fare previsioni!

littlefrancy - 25/09/2010

almeno lei 7 stagioni le ha avute, Ghost whisperer l’hanno cancellata alla quinta ,-.-,

3. littlefrancy - 25/09/2010

Impressionato dall CW…Smallville 2,90 e 1.3 battendo la FOX e la ABC nei rating 18-49 e solo 1 punto sotto rispetto alla nuova stagione di Medium e 2 rispetto a Dateline. Benissimo Supernatural che mantiene bene,battendo nei ratings The Good Guy e le varie repliche della ABC…C.S.I:NY non va male, ma 2.0 nei rating non entusiasmano!Ottimo debutto di Blue Bloods,ora bisogna vedere se mantiene o se calerà…peccato Outlaw sono sicuro che in un altro giorno avrebbe fatto decisamente di più! Si sente la mancanza di serie tv o programmi inediti sulla ABC…se Betty fosse rimasta al venerdì lo scorso anno forse sarebbe riuscita a farsi rinnovare!

4. Felix` - 25/09/2010

Benissimo Smallville e Supernatural!!
3 milioni di venerdì non me li aspettavo proprio sinceramente.
Male medium
Molto molto bene CSI:NY di venerdì.

5. Kero - 25/09/2010

inutile dirlo: Ghost Whisperer dovevano rinnovarlo!! ABC sarebbe stata sopra i 6 milioni al venerdì, mica male!

6. warrior - 25/09/2010

Ottima davvero la CW, questa rete deve per forza sfoltire almeno due serie tra 90210, GG, OTH e LUX e sostituirle con due nuove serie sci fi/azione perchè il gradimento per questo tipo di serie è molto alto, basta vedere i risultati che fanno TVD, Smallville, Supernatural, Nikita…

Ottimo esordio per Blue Bloods, sotto obiettivo dello 0.3 per Outlaw…

littlefrancy - 25/09/2010

ma nn lo capite che OTH è intoccabile? è l’unico teen drama che dopo 8 anni mantieni 2 milioni ed è la meno cara…il Budget dell’ottava stagione è stato dimezzato ulteriormente! L’alternativa era la cancellazione visto che non potevano rinnovare Lux e OTH senza un calo di budget!cmq Mark vuole fermamente far arrivare la serie alla decima stagione,staremo a vedere se ci riuscirà…

warrior - 25/09/2010

Appena si nomina OTH arrivano i fans che si scatenano…Ma la volete finire?

Ho detto due di queste serie: 90210, GG, OTH e LUX devono essere eliminate e sostiuite con altro…

Ho forse detto che OTH deve essere eliminato? NO!!!

Allora la tua risposta è inutile perchè il discorso che facevo io era tutt’altro…

E’ impossibile che appena si menziona senza dire altro il nome di un telefilm CW arrivi il fan di turno a difenderla a spada tratta… *_*

Collette - 26/09/2010

chiamasi bimbeminkia.
cmq sn d’accordo: CW deve chiudere le serie vecchie e puntare sulle nuove.
Life Unexpected mi ha molto deluso con questi due episodi ma la storia di base non poteva durare all’infinito.

7. Kero - 25/09/2010

è vero comunque, CW quest’ anno fa paura XD

8. Mikele - 25/09/2010

Grandioso, sono molto contento x Smallville e Supernatural!!! ;)

9. Kero - 25/09/2010

è vero warrior, come ho già detto anche ieri le serie sci-fi vanno tutte bene su CW, dovrebbe puntare su quelle!

10. enry - 25/09/2010

Smallville boom! Risultato ottimo, ricordiamoci che va in onda da 10 anni!!!
Bene anche Supernatural e CSI NY.
Buon esordio per Blue Bloods (ma va?).
Male Medium e Outlaw.

11. Felix` - 25/09/2010

Melinda meritava almeno un’altra stagione su ABC.. soprattutto visto che floppa di brutto.

12. Kero - 25/09/2010

appunto, Melinda era un’ ottima ancora di salvezza per il venerdì sera dato che a volta ha battuto anche medium,ABC ha voluto fare la sborona e ora raccoglie quello che semina!! XD

13. Kero - 25/09/2010

hai ragione enry, smallville fa paura! nel senso degli ascolti ovviamente!

14. Rotator - 25/09/2010

Bene CSI: NY e anche il nuovo Blue Bloods.

15. warrior - 25/09/2010

La ABC di Melinda ne aveva bisogno per un altro giorno, al venerdì serviva a poco per loro…Invece hanno puntato su serie flop piuttosto su una serie che dava garanzie…

Invece vuole fare la CBS dei poveri e questi sono i risultati, se non affonda del tutto ringrazi i suoi telefilm di 6/7 anni fa…

16. massi985 - 25/09/2010

Ottimi i riscontri di Supernatural e Smalvillw, la CW quest’anno va alla grande se gli ascolti dei teen drama si alzano, prevedoo una stagione record.
Ma la ABC quest’anno al venerdì non trasette nessuna serie nuova? andrà avanti a via di repliche?
Outlaw come previsto (almeno da me) altro flop targato NBC
Non commento gli ascolti delle serie CBS tanto qualunque cosa propone questo network fa boom , gli americani sembra abbiano solo un tasto nel telecomando, sono sicuo che se trasmette 3 ore di monoscopio fa cmq 12 milioni fissi!

17. Paolo - 25/09/2010

ABC al venerdì proporrà Body of Proof, con la Delany, e il reality Secret Millionaire che però, stranamente, ancora non hanno una data di partenza.

18. Fabio - 25/09/2010

E’ ridicolo pensare che il miglior risultato la CW lo fa il venerdì quando tutte le altre reti fanno pena… Infatti sono anche i suoi due show migliori…

littlefrancy - 25/09/2010

Nn esageriamo lo show migliore resta The Vampire Diaries che piano piano risale verso i 4 milioni…

Fabio - 25/09/2010

si hai ragione… volevo escludere TVD. però in proporzione agli altri network oggi è stato un successone… il giovedì nn così tanto…

19. massi985 - 25/09/2010

OK grazie Paolo ;)
Non hanno ancora una data di partenza? quindi nn si sa quando partono e siamo a fine settembre… ma si può sapere chi dirige la ABC in questi ultimi anni fanno porcate su porcate, c’è mica qualche infiltrato della CBS?

littlefrancy - 25/09/2010

secondo me per nn farle floppare, stanno cercando altri giorni! Ricordo che questa settimana il 45% delle nuove serie ABC ha floppato! Vedremo Ordinary Family (che pare un prodotto simpatico,ma non mi pare molto entusiasta la critica),off the map (che secondo me andrà in onda il giovedì in sostituzione di My Generation che ci saluterà prima del previsto…) e Body of proof che potrebbe sostituire qualche serie flop…

20. massi985 - 25/09/2010

Fabio veramente il miglior risultato la CW lo fa al giovedì con TVD e Nikita entrambe largamente sopra i 3 milioni.

21. enry - 25/09/2010

Mah, io tutto sto successo del WC non lo vedo… ha due buone serate il giovedì e il venerdì, una discreta il mercoledì ma il lunedì e il martedì fa ascolti penosi.. e non mi interessa che i ratings sul target delle donne brufolose con il ciclo siano altissimi.
E non dimentichiamici che l’anno scorso, più o meno fino a fine anno, tutte le serie “vecchie” erano partite bene (OTH, GG e 90210) e poi nella seconda parte di stg sono crollate.
Quest’anno sono già partite male, figuriamoci.
Cmq direi che si sta difendendo bene ecco, ma sicuramente non credo si possa parlare di stagione record.

littlefrancy - 25/09/2010

Oth ha mantenuto per tutta la stagione oltre 2 milioni,scendendo solo rare volte,mentre Gossip girl già dall’inizio non faceva risultato eccellenti,mentre 90210 effettivamente era partita brillantemente per poi crollare a marzo…ma secondo me il crollo è dovuto alla pausa di 3 mesi,un periodo troppo lungo considerato che eravamo nel pieno della stagione!cmq OTH va bene, 90210 adesso come adesso va e Gossip girl nel bene o nel male il suo 1.0 nei rating 18-49 lo fa,l’unica serie che mi sa ci saluterà (e mi dispiace tantissimo) è Life Unexpected e questo sapete che significa? OTH9! All’ottava stagione sono stati aggiunti altri 6 copioni,mentre a LUX no…

enry - 25/09/2010

E’ vero OTH, l’anno scorso non è sceso molto… solo nelle ultime settimane.
Però quest’anno è già sceso sotto i 2 mil…
Gossip Girl mi pare andasse bene a settembre/ott/nov lo scorso anno.
Cmq il discorso è sempre lo stesso. Se il WC è talmente alla frutta da accontentarsi di 2 mil scarsi allora ok, vanno tutte bene le sue serie (tranne Floppux che è già arrivata a 1,5 mil ma cmq anche lo scorso anno faceva poco).
Se è così vi dò ragione.
Ma dire che è una stagione record o che il WC (nel suo complesso) va alla grande, quando invece “galleggia” e basta, allora non ci sto e dico che è una grande fesseria.

22. Kero - 25/09/2010

sì ma se smallville fosse al giovedì batterebbe sia Vampire diaries che Nikita, poco ma sicuro!

littlefrancy - 25/09/2010

nn credo proprio…devi considerare che i 2.90 sono anche dovuti al fatto che è l’ultima season premiere e alla poca concorrenza (anche se è il giorno oscuro) dei vari canali ,che mandano serie di altro target!The Vampire Diaries posto al gioved’ alle 20.00 tiene 3 milioni e mezzo,mentre su CBS,ABC e FOX vanno in onda programmi fortissimi!Smallville quando andava al giovedì non si scontrava con Bones e con The Big Bang Theory…

enry - 25/09/2010

Smallville ha già dato tanto tanto tanto, sia alla vecchia WB che al nuovo WC.
E’ un cult, una serie che cmq farà parte della storia nel bene nel male e fa risultati pazzeschi per essere arrivato alla decima stg. Non le si può chiedere di più, al venerdì va benissimo e in questo WC è stato furbo… sicuramente al giovedì cmq un mil in più l’avrebbe fatto (al venerdì cala qualunque cosa, è un dato di fatto, figurarsi una serie con un target giovane) ma va più che bene così.
Resta una grande serie, un cult, una serie che cmq farà parte della storia della tv nel bene e nel male e fa davvero risultati pazzeschi per essere arrivato alla decima stg.
Cioè rendetevi conto che molti di voi quando è cominciato erano alle elementari!!

Collette - 26/09/2010

Cioè rendetevi conto che molti di voi quando è cominciato erano alle elementari!!

ahahahaha… bravo enry!

enry - 26/09/2010

;-)
Mi scuso per aver scritto due volte un pezzo di commento! E’ stata la foga!

Fabio - 25/09/2010

già… lo penso anche io… solo che giustamente hanno voluto mettere al venerdì due show solidi… se no secondo me se avessero messo Nikita o TVD al venerdì già da subito al venerdì, dubito che qualcuno avrebbe solo minimamente acceso la tv…

Fabio - 25/09/2010

(a ripeto che sto parlano dal mio punto di vista in modo oggettivo, xké io seguo con molto piacere sia TVD che Nikita)

23. zia-assunta - 25/09/2010

Medium alle 20 è da suicidio non potevano lasciarlo alle 21,00?

24. Kero - 25/09/2010

mah, io ribadisco che secondo me smallville batterebbe TVD, poi chi lo sa! ricordo comunque che smallville ha avuto una media di 6 milioni alla sua seconda stagione, e se non dovesse battere TVD sarebbe solo dovuto alla sua veneranda età, dato che non ha nulla da invidiare ai vampiri,anzi, semmai è il contrario!

25. --Vale-- - 25/09/2010

grandissimi smallville e supernatural !!ascolti pazzeschi x smallville e quoto in tutto e per tutto enry !!!
a me piace TVD e lo guardo ma se al suo posto ci ofsse smallville ci metterei la mano sul fuoco che smallville farebbe un terzo di ascolti in più come minimo!!
dopo 10 anni stupisce ancora..wow ..

26. Paolo - 27/09/2010

I dati finali:

Medium
– 6.102 milioni di spettatori
– 4.0/8 HH
– 1.4/5 A18-49

CSI: NY
– 10.346 milioni di spettatori
– 6.6/12 HH
– 2.0/7 A18-49

Blue Bloods
– 13.013 milioni di spettatori
– 8.1/15 HH
– 2.2/7 A18-49

Outlaw
– 4.893 milioni di spettatori
– 3.4/6 HH
– 1.1/4 A18-49

The Good Guys
– 2.804 milioni di spettatori
– 1.7/3 HH
– 0.9/3 A18-49

Smallville
– 2.980 milioni di spettatori
– 1.8/3 HH
– 1.3/5 A18-49
– 1.3/5 A18-34
– 1.0/4 W18-34

Supernatural
– 2.895 milioni di spettatori
– 1.7/3 HH
– 1.3/4 A18-49
– 1.4/5 A18-34
– 1.3/5 W18-34

enry - 27/09/2010

Wow, Smallville e Supernatural hanno migliorato i già ottimi risultati!
Bene bene!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: