jump to navigation

TV PAY – Total Recall 2070 su Fantasy 27/09/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, dal lunedì al venerdì alle ore 21.00 il canale satellitare pay Fantasy propone per la prima volta in Italia la serie di fantascienza Total Recall 2070, composto da 22 episodi e trasmesso per la prima volta sull’emittente canadese OnTV tra il gennaio e il giugno 1999, per essere in seguito trasmessa anche negli Stati Uniti prima su Showtime e poi in syndication, con una versione rimontata per eliminare scene di violenza e nudità.
Il telefilm, che vede tra i protagonisti Michael Easton, Karl Pruner e Cynthia Preston, è ispirato al film “Atto di forza” (1990) con Arnold Schwarzenegger, a sua volta ispirato a un racconto breve di Philip Dick dal titolo “Ricordiamo per voi” (in originale “We Can Remember It For You Wholesale”), e dal romanzo dello stesso Dick “Il cacciatore di androidi” (in originale “Do Androids Dream of Electric Sheep?”), che ha ispirato il celebre cult “Blade Runner” (1982) di Ridley Scott. Le riprese sono state effettuate a Toronto, in Canada, in co-produzione tra Alliance Atlantis Communications, PolyGram Television, Screenventures XXXVI Productions, TEAM Communications Group, WIC Entertainment e l’emittente tedesca ProSieben.
A seguire, ecco come Fantasy presenta il nuovo telefilm.

SERIE IN PREMIERE: Total Recall 2070
Ogni giorno alle 21:00, dal 27 settembre

Siamo nel 2070, la Terra e Marte sono abitate da umani e androidi. La Rekall, una potente corporazione che include anche forniture di viaggi virtuali, governa nell’ombra  una realtà industriale e affollata in cui David Hume (Michael Easton – Ally McBeal), un poliziotto, è in cerca di verità.

Quando il partner lavorativo di Hume viene ucciso e un ragazzino di 12 anni scompare, il detective a malincuore deve lavorare con un nuovo partner per ritrovare il ragazzino e per dare giustizia alla morte del suo compagno, costi quel che costi.

Inspirato da Atto di forza (con Arnold Schwarzenegger) e Blade Runner.

Commenti»

1. Ataru - 29/09/2010

Doppiaggio orribile… :(((

2. Nick Fury - 07/12/2010

ma dove li hanno trovati quei cani che l’hanno doppiato???

peccato…è interessante…ma con quel doppiaggio non si può vedere

3. gerlando merlando - 03/10/2011

sembra che i doppiatori siano stranieri, vermanete inascoltabile, il doppiaggio in italiano ha definitivamente reso inguardabile e sopratutto inascoltabile la serie … mah!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: