jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #418 – Martedì 28 settembre 2010: vince NCIS, vola Glee nei rating; esordio positivo per No Ordinary Family – FOX cancella Lone Star, anticipa Lie to Me e sposta Human Target – Aggiornamenti casting 29/09/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 28 settembre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


MARTEDÌ 28 settembre 2010
Vince la serata “NCIS – Unità anticrimine” ma Glee vola nei rating. Buon esordio per “No Ordinary Family” e buon ritorno per “The Good Wife”. Crescono “Raising Hope” e “NCIS: LA”, tiene bene “Detroit 1-8-7” mentre scende “Running Wilde”. Male “Parenthood” e “Life Unexpected”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
16,03 3,4/9
12,27 3,0/8
9,68 4,2/12
6,37 2,5/7
1,70 0,9/2

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 8×02 (CBS), No Ordinary Family 1×01 (ABC ), Glee 2×02 (FOX), One Tree Hill 8×03 (The CW)
  • ore 21.00 NCIS: Los Angeles 2×03 (CBS), Raising Hope 1×02 (FOX), Life Unexpected 2×03 (The CW)
  • ore 21.30 Running Wilde 1×02 (FOX)
  • ore 22.00 The Good Wife 2×01 (CBS), Detroit 1-8-7 1×02 (ABC), Parenthood 2×03 (NBC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

  1. Su CBS il secondo episodio inedito dell’ottava stagione della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 18,74 milioni di spettatori (4,0/11).
  2. Su FOX il secondo episodio inedito della seconda stagione della serie musicale Glee è salito a 13,26 milioni di spettatori (5,8/16).
  3. Su ABC il primo episodio della nuova serie No Ordinary Family ha ottenuto un buon esordio con 10,54 milioni di spettatori (3,1/9).
  4. Su NBC la seconda puntata della decima stagione del reality game “The Biggest Loser” ha ottenuto una media di 7,14 milioni di spettatori (2,6/8) fino alle 22.00.
  5. Su The CW il terzo episodio inedito dell’ottava stagione della serie One Tree Hill è sceso a 1,82 milioni di spettatori (0,9/3).

ORE 21.00

  1. Su ABC una nuova puntata del reality musicale “Dancing with the Stars”, che ha visto l’eliminazione di Michael Bolton, ha ottenuto 17,09 milioni di spettatori (3,7/10).
  2. Su CBS il terzo episodio inedito della nuova stagione della serie poliziesca NCIS: Los Angeles è salito a 16,45 milioni di spettatori (3,7/10).
  3. Su NBC è proseguita la puntata del reality game “The Biggest Loser“.
  4. Su FOX sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Raising Hope (con 7,63 milioni di spettatori – 3,2/9) e Running Wilde (scesa a 4,74 milioni di spettatori – 2,1/5).
  5. Su The CW il terzo episodio inedito della seconda stagione della serie Life Unexpected ha ottenuto 1,57 milioni di spettatori (0,5/1).

ORE 22.00

  1. Su CBS il primo episodio inedito della nuova seconda stagione del legal drama The Good Wife ha ottenuto 12,89 milioni di spettatori (2,5/7).
  2. Su ABC il secondo episodio della serie poliziesca Detroit 1-8-7 ha ottenuto 9,16 milioni di spettatori (2,2/6).
  3. Su NBC il terzo episodio inedito della seconda stagione del family drama Parenthood è sceso a 4,85 milioni di spettatori (2,0/6).


  • FOX cancella “Lone Star” e cambia il palinsesto
    FOX, dopo i disastrosi risultati di lunedì sera, ha cancellato Lone Star.
    La serie aveva debuttato la scorsa settimana con poco più di 4 milioni (e 1,3 nella fascia 18-49) mentre il secondo episodio, nonostante l’accorato appello del creatore Kyle Killen, ha ottenuto appena 3,22 milioni di spettatori (1,0).
    La serie, acclamata dalla critica, è la prima “vittima” della stagione 2010/11 e secondo molti avrebbe avuto più fortuna su un canale cavo. Il network non ha chiarito se e quando andranno in onda i 3 episodi già prodotti.
    Al suo posto, lunedì prossimo, arriverà la terza stagione di Lie to Me, il cui debutto era originariamente previsto per mercoledì 10 novembre.
    Human Target, che avrebbe dovuto debuttare questo venerdì con la seconda stagione, tornerà invece nel suo slot originario del mercoledì alle 20.00, a partire dal 17 novembre. Il 10 novembre andrà in onda un’altra doppia puntata di “Hell’s Kitchen“.
    Infine, al venerdì torneranno le repliche di Dr. House che non aiuteranno molto The Good Guys, la quale ha esordito nel suo nuovo slot venerdì scorso con scarsi risultati.
  • ABC Family ordina tre nuovi pilot

    ABC Family ha ordinato tre nuovi pilot, con un quarto in arrivo nei prossimi giorni, dando così inizio alla produzione di quelle che saranno le nuove serie dell’anno prossimo per il canale cavo.

    Strut
    Scritta da Lamar Damon e prodotta da Karey Burke (Miss Guided), la storia narra di Roxy, una showgirl di Las Vegas che dopo la storia di una notte si sposa e va a vivere in una cittadina del Texas, dove allenerà una sgangherata squadra di parate.

    Nine Lives
    Basata sui racconti di Celia Thomson, pubblicati dalla Alloy (la stessa dei racconti di Pretty Little Liars), narra di Chloe King, una ragazza con superabilità feline che scopre di essere osservata da una misteriosa figura. Dan Berendsen (“Hannah Montana: The Movie”) ha scritto il pilot che vedrà Leslie Morgenstein e Gina Girolamo della Alloy in qualità di produttrici esecutive.

    Switched at Birth
    Scritta e prodotta da Lizzy Weiss (“Blue Crush”), narra di due ragazze che scoprono di essere state accidentalmente scambiate alla nascita. Bay Kennish è cresciuta in una famiglia benestante e con due fratelli, Daphne Vasquez non solo ha perso l’udito, a causa di una meningite, ma è anche cresciuta sola con la madre in un quartiere povero. Le due famiglie dovranno imparare a convivere per il bene delle ragazze.

    The Lying Game
    Ancora in attesa di un ordine di pilot, la storia è simile a quella di Switched at Birth, con due gemelle identiche separate alla nascita e cresciute in ambienti diversi. Quando la sorella ricca sparirà, toccherà a quella povera tentare di ritrovarla.
    Prodotta dalla Alloy, partendo da una loro serie di libri in uscita a dicembre, insieme a Warner Horizon TV. Chuck Pratt Jr. (Ugly Betty) ha scritto la sceneggiatura.
  • Tre nuovi progetti per la compagnia di Sam Raimi
    Sam Raimi (foto a destra) e Joshua Donen hanno piazzato tre nuovi progetti a 3 network – FOX, ABC e CBS – tramite la loro compagnia di produzione Stars Road Entertainment.
    ■ Il progetto ABC, di Dee Johnson (The Good Wife), è incentrato su un’avvocatessa di Los Angeles descritta come “una vigilante che agisce nei confini della legge“.
    ■ Il progetto FOX, intitolato Smokers, è realizzato da Brian K. Vaughan (Lost) e narra di una gruppo che documenta, negli abissi spaziali, le gesta di alcuni eroi che sterminano minacce aliene.
    ■ Del terzo progetto venduto a CBS, Lancaster, avevo già parlato.
    Scritta da Andrew Lipsitz (CSI, CSI: NY), la nuova possibile serie crime è incentrata su un detective di Scotland Yard che inizia a lavorare per la polizia di Los Angeles.
  • Rachel Nichols a “Criminal Minds”
    Rachel Nichols farà parte di un arco di episodi di Criminal Minds.
    L’attrice, vista in Alias e “Star Trek”, sarà l’agente cadetta FBI Ashley Seager che, a causa della sua particolare storia familiare, verrà consultata da Hotch (Thomas Gibson) per un’indagine su un serial killer. Il personaggio avrebbe dovuto essere originariamente fisso per la stagione in corso e rimpiazzare così A.J. Cook, in uscita dalla serie, ma la produzione ha cambiato piani e per ora apparirà solo in tre episodi.
    Criminal Minds è in onda ogni mercoledì, su CBS.
  • Catherine Dent a “NCIS”
    Catherine Dent farà parte di almeno due episodi della stagione in corso di NCIS – Unità anticrimine.
    L’attrice (vista in The Shield) sarà Whitney Sharp, un’ex agente NCIS che condivide un passato con Ducky (David McCallum).
    Il personaggio è descritto come una capace e intelligente agente che nel suo lavoro univa un grande talento ad una lingua estremamente persuasiva.
    Entrambi gli episodi che prevedono la sua presenza andranno in onda a novembre, durante gli sweeps.
    NCIS – Unità anticrimine è in onda ogni martedì, su CBS.
  • Dita Von Teese ospite a “CSI: Scena del crimine”
    Dita Von Teese sarà ospite di CSI: Scena del crimine, in un episodio che andrà in onda a inizio 2011.
    La Von Teese, modella e occasionalmente attrice, sarà un femme fatale stile vecchia Hollywood che “ci riporterà ai vecchi film noir ambientati a Los Angeles“, assicura la produttrice esecutiva Carol Mendelsohn.
    Il suo caso sarà collegato a Sanders, interpretato da Eric Szmanda che è molto amico della Von Teese. I due avranno diverse scene insieme.
    CSI: Scena del crimine va in onda ogni giovedì, su CBS.
  • In breve:
    Jack Coleman (Dynasty, Heroesfoto a destra) è in trattative per apparire come ospite della sit-com The Office nei panni di un ufficiale del Governo in stile “Jon Hamm”.
    Izabella Milko (“Le ragazze del Coyote Ugly”) prenderà parte a cinque episodi della nuova serie The Cape, in arrivo su NBC. L’attrice riprenderà il personaggio che aveva già interpretato nel pilot, ovvero una dotata e affascinante artista di circo.
    Cartoon Network ha annunciato il cast del pilot della sua nuova serie live, Krog. La action comedy narrerà di un gruppo di mostri giunti sulla Terra per conquistarla ma che non verrano presi molto sul serio. Il cast includerà James AdomianJosh FademWill Harris, Zooey HallJulian Works e Justin Castor.
  • Questa sera “Law & Order: Unità speciale
    Questa sera, in USA, un nuovo episodio di Law & Order: Unità speciale che avrà ospite Jennifer Love Hewitt.
    Di seguito il promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Mercoledì 29 settembre 2010

  • ore 20.00 Undercovers 1×02 (NBC), The Middle 2×02 (ABC)
  • ore 20.30 Better With You 1×02 (ABC)
  • ore 21.00 Criminal Minds 6×02 (CBS), Modern Family 2×02 (ABC), Law & Order: Unità speciale 12×03 (NBC), Hellcats 1×04 (The CW)
  • ore 21.30 Cougar Town 2×02 (ABC)
  • ore 22.00 The Defenders 1×02 (CBS), Law & Order: Los Angeles 1×01 (NBC), The Whole Truth 1×02 (ABC), Terriers 1×04 (FX)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per gli aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

Commenti»

1. marcu_90 - 29/09/2010

Glee spacca tutto =) =)
Puntata davvero bella ed originale… curioso di vedere No Ordinary Family.
Flop CW e NBC con Parenthood

2. warrior - 29/09/2010

Buon esordio per No Ordinary Family, eccellente NCIS e GLEE, bene Raising Hope, inizia a scendere pericolosamente Running Wilde…

Parenthood cala sotto i 5 milioni e non va bene, per fortuna regge nei ratings sul 2.0, Detroit 1-8-7 ottimi ascolti nel totale ma pessimi ratings, senza Ballando farebbe un brutta fine, buon ritorno per Good Wife ma ha perso qualcosa rispetto all’esordio dell’anno scorso…

3. nicola83 - 29/09/2010

Peccato il calo di Parenthood…
Spero che si riprenda, anche se non sarà facile…

4. fmp - 29/09/2010

glee spacca di brutto!!
peccato per parenthood e lux :(

5. Rotator - 29/09/2010

Ottimo Glee (anche se l’episodio non mi è piaciuto…)
Buon debutto per No Ordinary Family.

6. kero - 29/09/2010

buon esordio per mo ordinary family, chissà se sarà un buon prodotto! dalla trama non mi pare niente di nuovo ma chi lo sa…scarsissimo Life unexpected e one tree hill, 0.5 e 0.9, è un suicidio tenere 2 serie che sono così basse! non so voi ma il nuovo pilot nine lives sembra carino, mi ricorda catwoman XD

7. Collette - 29/09/2010

concordo puntata brutta quella di glee ma sono di parte perchè non sopporto quella pseudo artista della spears.

sono contenta per no ordinary family. la abc si riprende un attimo (mi pare sia il miglior debutto per il network quest’anno).

sono contenta per raising hope e mi dispiace per la carina running wilde. detroit 187 non perde quasi nulla. direi che è ottimo, non buono. le critiche positive avranno funzionato e chi l’ha vista sarà rimasto contento.

i due ncis sono sempre un mistero per quanto mi riguarda. ma capisco che in usa ci siano 20 milioni di ottuagenari rincoglioniti.

male parenthood e life unexpected e te credo. stagioni orribili fino ad ora.
in parenthood non è successo NULLA….

Nick84 - 29/09/2010

Ma credo che neanche in america accostino la parola artista a britney . E’ una intrattenitrice .

8. littlefrancy - 29/09/2010

No Parenthood cala?? ma xkèèèèè?? maluccio OTH che scende…Life Unexpected ci saluta,ormai è sicuro con lo 0.5 nei rating…No Ordinary family debutta positivamente,ma non è ke il pilot mi sia piaciuto più di tanto! Non vedo l’ora di vedere il secondo episodio,il primo l’ho visto a fine agosto e mi era sembrato carino,ma ancora nn posso dare un giudizio definitivo! Sicuramente 10 milioni con 3.1 nei rating non è male,anche se ABC ci ha fatto troppo affidamento! Sono sicuro che perderà qualcosa nei prossimi episodi! Ora parliamo di Glee che spacca tutti con 14 milioni e 5,8 nei rating…e si la seconda stagione sembra più carina persino della prima,la domanda però sorge spontanea “Manterrà questi ascolti?”

marcu_90 - 29/09/2010

speriamo li mantenga si =) ma li manterrà…almeno 10 milioni spero…

9. Anna - 29/09/2010

wow grandioso Glee!! incredibile quanto il potere di britney è in grado di fare! se fosse apparsa nel pilot di Lonestar avrebbe fatto 10 milioni!! e che dire delle esibizioni?? Brittany è stata quasi meglio dell originale, piuttosto fiacca Rachel, GRANDIOSO IL SIGNOR SCHUESTER IN TOXIC!!!
molto bene NOF anche se mi aspettavo un pubblico più giovane, dato che mi sembra rivolto a ragazzi/famiglie.
sufficienti le serie in onda alle 10 che sembrano essere fortemente dipendenti dai loro traini, in particolare Parenthood che con la piena competizione cala sotto i 5 milioni.
a questo punto le serie a rischio per NBC sono undercovers, chuck, chase, outlaw e parenthood mi sembra.. primo su tutti, spero si sollevi chuck !!

warrior - 29/09/2010

Le serie NBC a rischio dovrebbero essere Outlaw, Chuck, Undercovers e Community, di Chase sono abbastanza contenti e di Parenthood finchè regge nei ratings gli può andare bene…

Alla fine, alle 22.00, la situazione è stata questa:
CBS: 2.5
ABC 2.2
NBC 2.0

CBS e ABC venivano con traini enormi, NBC no…Quindi non è che ci sia tutta questa differenza, l’unica cosa è che non deve calare ma continuare a reggere e, si spera, migliorare…

10. Super17 - 29/09/2010

Molto bene No Ordinary Family! Sinceramente mi aspettavo meno, vista la concorrenza di NCIS e Glee, che, infatti, hanno registrato ascolti altissimi, soprattutto l’ultima, che nei rating è andata alla grande. Spero che continui così No Ordinary Family. Male Parenthood…e pensare che si stava rivelando un buon prodotto per NBC.

11. fra - 29/09/2010

Bè speriamo si riprenda, anche Biggest è calato molto a solo 3.0, quindi visto che di solito risale sempre dovrebbe migliorare anche PH con un traino più alto. Speriamo sia solo un colpo di assestamento CAVOLO

12. hugoboy - 29/09/2010

Beh…cara collette, dubito che NCIS sia visto solo da ottuagenari… ;)
fa cmq dei rating + alti di tutte le serie THE CW…

13. Fabio - 29/09/2010

la puntata di glee non mi ha fatto impazzire… questo perché io sono un grande fan di britney e non mi è piaciuto come hanno inserito le canzoni… in maniera troppo forzata… però ascolti stratosferici!

Lone star era ovvio ormai che sarebbe stato cancellato…

Rotator - 29/09/2010

Quoto! Stessa cosa che era avvenuta con Madonna nella scorsa stagione…

14. IRapeYourMind - 29/09/2010

No Ordinary Family debutto buono.

Glee e NCIS: LA salgono.

Stabile NCIS, OTH, Raising Hope, Detroit e LUX per quest’ultime due non sono dati buoni, LUX fa gli ascolti di Melrose Place.

Cala Running Wilde e Parenthood, entrambi perdono 1 milione.

Collette - 29/09/2010

scusa dove la vedi stabile LUX? è passata da 0,7/2 a 0,5/1.

poi raising hope è leggermente cresciuta alla seconda settima (quando solitamente calano le novità, quindi è cosa OTTIMA) e Deroit è scesa di 0,3 punti nei rating.

IRapeYourMind - 29/09/2010

Guardavo gli spettatori e non i ratings.

15. fra - 29/09/2010

comunque anche l anno scorso il terzo episodio fece 2.3, poi risalì a 2.5-2.6

Ma come si fa a abbandonare uno show così???????????

16. Nick84 - 29/09/2010

No Ordinary Family poteva fare di più , soprattutto in previsione di un sicuro calo , però sono curiosissimo di vederla .

Grandioso glee , non vedo l’ora di vedere l’episodio . I più alti rating per una commedia FOX da 8 anni e ovviamente il picco della serie .
Se si mantiene alta prevedo sfacelli in abbinamento con A-Idol

Disastro Parenthood , anche la premiere sembrava una normalissima puntata . O c’è una svolta o non lo rivedremo l’anno prossimo . Belle o brutte le serie NBC fanno quasi tutte flop .
Disastrosa LUX .
Addio Lone Star .

Non posso fare a meno di notare come NBC e CW siano già alla macedonia prima ancora di mettersi a tavola.

17. Collette - 29/09/2010

hugo…
almeno un ottuagenario ha una scusa, un giovane che guarda ununa serie così vecchia e passata non ha davvero scuse. ;-)

enry - 29/09/2010

Ahah ti adoro!!

18. enry - 29/09/2010

Benissimo No Ordinary Family, considerato anche che l’episodio era già disponibile gratuitamente on line da settimane.
Boom per Glee, a dimostrazione di quanto sia amata Britney, nonostante quello che si dica.
Molto bene tutte le serie CBS.
Discreto OTH e male Lux.
A sorpresa resiste Detroit!

enry - 29/09/2010

Ah, dimenticavo… male Parenthood, ha perso 2 milioni in 2 settimane mi pare. è scesa ancora di più di Chuck….

Fabio - 29/09/2010

beh ma le critiche a Britney provengono soprattutto dall’italia… in USA l’hanno ormai stra e stra perdonata per l’esaurimento che ebbe 4 anni fa :)

enry - 29/09/2010

Dillo a me che adoro Britney da tempi immemori. In Italia non se la fila nessuno, soprattutto perchè le radio non passano mai i suoi pezzi.

Fabio - 29/09/2010

anche tu adori Britney? io sono un suo grande, grandissimo fan! :D
ed è vero… qui in italia nessuno se la fila e quindi giustamente anche lei nn ci ha filato col suo ultimo tour (che io andai a vedere Londra)

enry - 29/09/2010

Non è decisamente la mia cantante preferita (ecco di sicuro non andrei mai fino a Londra x vederla) però è innegabile che nel bene e nel male abbia fatto la storia del pop e la maggior parte dei suoi pezzi sono dei veri evergreen.

Fabio - 29/09/2010

va beh io sono un caso a parte… ho colto l’occasione di andare a vedere londra e di andare al concerto nello stesso momento ;)

M....s.. - 29/09/2010

Britney la storia del pop ah ah aha!!!!!!!!!!!

enry - 29/09/2010

Ridi pure, ma è così.
Sono le vendite, la fama raggiunta dalle sue canzoni, il numero pazzesco di fans che ha in tutto il mondo a parlare.

M....s.. - 30/09/2010

la maggior parte dei suoi pezzi sono dei veri evergreen.
Ah ah ah aha !!!!!!!!!!!!

19. Paolo - 29/09/2010

I dati finali:

No Ordinary Family
– 10.688 milioni di spettatori
– 6.4/10 HH
– 3.2/9 A18-49

Dancing with the Stars
– 17.338 milioni di spettatori
– 10.9/17 HH
– 3.8/10 A18-49

Detroit 1-8-7
– 8.712 milioni di spettatori
– 5.6/10 HH
– 2.1/6 A18-49

NCIS – Unità anticrimine
– 19.147 milioni di spettatori
– 11.5/18 HH
– 4.1/12 A18-49

NCIS: Los Angeles
– 16.505 milioni di spettatori
– 10.0/16 HH
– 3.7/10 A18-49

The Good Wife
– 12.844 milioni di spettatori
– 8.3/14 HH
– 2.5/7 A18-49

The Biggest Loser” (120 minuti)
– 7.193 milioni di spettatori
– 4.5/7 HH
– 2.7/8 A18-49

Parenthood
– 4.829 milioni di spettatori
– 3.3/6 HH
– 2.0/6 A18-49

Glee
– 13.508 milioni di spettatori
– 7.6/12 HH
– 5.9/17 A18-49
– 6.4/20 A18-34
– 8.6/24 W18-34

Raising Hope
– 7.085 milioni di spettatori
– 4.2/7 HH
– 3.1/8 A18-49
– 3.0/9 A18-34
– 3.9/11 W18-34

Running Wilde
– 4.473 milioni di spettatori
– 2.7/4 HH
– 1.9/5 A18-49
– 2.0/6 A18-34
– 2.3/6 W18-34

One Tree Hill
– 1.832 milioni di spettatori
– 1.2/2 HH
– 1.0/3 A18-49
– 1.1/3 A18-34
– 1.6/5 W18-34

Life Unexpected
– 1.514 milioni di spettatori
– 1.0/1 HH
– 0.7/2 A18-49
– 0.8/2 A18-34
– 1.1/3 W18-34

20. enry - 29/09/2010

Incredibile Glee che sale ancora…
In salita anche No Ordinary Family.
Scendono Lux e Detroit.

21. warrior - 29/09/2010

Cala di brutto Detroit 1-8-7, altro che va bene, +0.1 su Parenthood che ti fa la metà degli ascolti è un flop…

22. massi985 - 30/09/2010

Mama mia Glee cresce acora neidati finali co 8,6/24 mostruoso, Ottimo NOF e la serata ABC
NBC sempre peggio adesso si aggiunge ai flop pure Parenthood, è crisi nera.

23. Fabio - 30/09/2010

cavolo glee cresce!! anche no ordinary family. Lux mi dispiace tantissimo se (e credo ormai di si) la cancelleranno :(

24. butch - 30/09/2010

Speriamo bene per The Good Guys, una delle migliori serie estive

25. Nick84 - 30/09/2010

Dopo che britney ha battutto Madge senza il traino di american idol solo una donna può batterla , la Stefani germanotta .

Potrebbero fare anche una puntata monografica sulla Lopez o meglio ancora sugli Aerosmith approfittando dell’apparentamento con american idol.

Fabio - 30/09/2010

ma l’episodio su Lady Gaga lo hanno già fatto. era l’episodio: Theatricaly mi pare l’1×19… non era totalmente dedicato a lei anche per rispetto ad altri artisti che hanno carriere molto + lunghe visto che la gaga ha una carriera di a mala pena 1 anno :)

Nick84 - 30/09/2010

Ma io infatti intendevo un episodio totalmente gaghiano con la stessa germanotta presente .
Ovviamente pubblicizzato a dovere .


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: