jump to navigation

TV USA Spoilers #32 – Quale futuro per Spartacus Blood and Sand? – Anticipazioni da Smallville, How I met Your Mother, Caprica, The Event, Grey’s Anatomy, Gossip Girl, V, Life Unexpected, The Mentalist, Bones, The Good Wife – TV Soap: ascolti USA – Gossip e altro: Kaley Cuoco rivela una storia con Johnny Galecki; Emily Deschanel si è sposata 30/09/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Quale futuro per “Spartacus: Blood and Sand”?

Quale sarà il futuro di Spartacus: Blood and Sand, dal momento che il protagonista Andy Whitfield sta di nuovo male e dovrà sottoporsi a nuove cure aggressive?
Due le opzioni per il canale Starz, come rivela il produttore esecutivo Steven S. DeKinight: un nuovo attore che interpreti il protagonista o terminare la serie dopo la sola stagione andata in onda.
La decisione non verrà presa subito, la serie prequel Spartacus: Gods of the Arena andrà in onda nel gennaio 2011, ma sembra che l’opzione più probabile sia quella di cercare un nuovo attore per il ruolo di Spartacus.

Voglio parlarne prima con Andy e capire cosa ne pensa delle due opzioni”, ha detto DeKnight,la sua opinione è molto importante per noi.

  • Cresce la febbre per il 200esimo episodio che si prospetta fondamentale sia per la serie che per Clark e Lois. “Vi farà rimanere senza fiato!“, assicura Michael Ausiello di EW.com.
    ■ Nell’ottavo episodio ci sarà una grossa rivelazione su Tess.
    ■ Il decimo episodio si intitolerà “Luthor” e segnerà il ritorno di Lionel.
    Ancora nessuna notizia certa invece di un ritorno di Lex, quello vero interpretato da Michael Rosenbaum.
    ■ Vi lascio con una prima immagine e anteprima di Cat Grant (interpretata da Keri Lynn Pratt), la nuova reporter collega di Clark che potrebbe avere una cotta per lui.

  • ■ Artie legherà con una delle Cheerio e la cosa lo farà sentire molto speciale, almeno per un po’.
    ■ Conosceremo Blaine (la new entry Darren Criss), membro di un glee club rivale, i Dalton Academy Warblers. Descritto come un studente di bell’aspetto, carismatico e gay, il nuovo arrivo legherà subito con Kurt ma i due avranno, almeno inizialmente, solo una relazione platonica.
    ■ Nel quarto episodio Mike Chang avrà finalmente un numero tutto suo, in duetto con Tina.
    Charice riapparirà nel settimo episodio.
    ■ L’episodio che andrà in onda dopo il Super Bowl dovrebbe essere l’ultimo tributo ad un artista per questa stagione (sempre che il successo dell’episodio dedicato a Britney Spears non faccia cambiare idea alla produzione).
    I due nomi più probabili, e i cui cataloghi sono disponibili, al momento sono Michael Jackson e Bruce Springsteen.
    ■ Il prossimo 19 ottobre sarà in vendita il quinto album della serie “Glee: The Music, The Rocky Horror Glee Show” con le canzoni tratte dal famoso musical.
    Ricordo che fino ad ora sono state scaricate 13 milioni di canoni tratte dal telefilm e quattro dei cinque album realizzati si sono piazzati nella classifica top 100 best selling albums di Billboard.

  • ■ Ed eccovi una prima immagine di Jennifer Morrison (Dr. House) nei panni di Zoey Van Smoot. Il personaggio avrà una forte influenza su Ted, assicura il creatore Craig Thomas e anticipa che il personaggio sarà fortemente presente lungo tutta la stagione.
    Will Forte riprenderà il ruolo di Randy, un impiegato di basso livello della Goliath Bank, nel sesto episodio.
    ■ Marshall pondererà se licenziarlo, dal momento che non è bravo al lavoro, e scopriremo inoltre che in un momento di debolezza Robin potrebbe essere uscita con lui.
    ■ Nel settimo episodio Marshall sognerà della sua bambina in arrivo e la immaginerà come una studentessa di liceo di giorno e stripper di notte.

  • ■ Derek e Meredith avranno un incontro con un medico esperto di fertilità che informerà la coppia che non è stato solo lo stress a causare l’aborto: Meredith ha un utero “ostile”. Questo porterà Derek e Cristina a fare coppia cercando di trovare una cura.
    ■ Meredith avrà inoltre paura di passare il gene dell’Alazheimer, ereditato dalla madre, al bimbo.
    ■ La produzione è alla ricerca di un interprete per un dottore di mezza età che apparirà per due episodi.
    ■ Un ufficiale di alto rango di Washington arriverà al Seattle Grace e i motivi della sua visita creeranno non pochi problemi al medico di turno.
    ■ Lexie sarà gelosa del nuovo rapporto tra Meredith e April.
    ■ Sembra che il personaggio interpretato da Rachael Taylor avrà una storia con Jackson.
    ■ Il dr. Chris (James Tupper) apparirà per ora solo in due episodi ma potrebbe tornare più avanti, lungo la stagione.
    ■ Durante la nuova stagione ci sarà un episodio girato in stile documentario.

  • ■ Ci sarà un episodio dedicato al film “Mean Girls” con ospite Hilary Duff.
    ■ Quando Britta e le ragazze diventeranno le nuove Mean Girl del college, esse si approfitteranno delle debolezze di Abed per i loro scopi.

  • ■ Scopriremo presto che almeno una parte fondamentale della storia della serie è una grande bugia.
    ■ Sophia non tollererà alcuna perdita, anche se questo significherà la morte di persone per proteggere i suoi segreti.
    ■ La E ribaltata nel titolo ha un significato?
    Nick Wauters, creatore della serie, non si sbilancia ma ammette che potrebbe avere un preciso significato.

  • Il personaggio di Kate Sackhoff sarà quello di una detective dura e testarda che inizialmente non legherà con Nick. Ma lentamente questo cambierà e alla fine di due legheranno.
    Sarà l’inizio di una relazione, finalmente, per Stokes? Ancora è presto per dirlo, dal momento che non è stato deciso quanto lunga sarà la permanenza dell’attrice nella serie.

  • ■ Il produttore esecutivo Stephen Nathan torna a parlare dell’episodio che vedrà Brennan alle prese con il “suo” omicidio e spiega che ovviamente non si tratterà esattamente del suo cadavere ma che le somiglianze tra lei e la vittima sarano incredibili, rendendo l’esperienza educativa per Brennan.
    Si guarderà in maniera obiettiva per la prima volta e vedrà sè stessa sotto una nuova luce. Questo ovviamente cambierà il suo atteggiamento verso una certa persona…
    Emily Deschanel dirigerà il 14esimo episodio della stagione in corso.

  • Mary Elizabeth Bartowski sarà buona o cattiva?
    Difficile dirlo dal momento che nemmeno Linda Hamilton lo sa.
    Non so ancora quasi nulla“, ha detto l’attrice a zap2it.com durante una pausa delle riprese del settimo episodio, “il primo giorno di riprese sono arrivata e ho girato tre scene, dove sparavo ad alcune persone, e ho chiesto ‘ma sono la buona?’. Mi hanno risposto ‘non lo sappiamo ancora’. Quindi è ancora tutto vago ma posso dirvi che tutto quello che ha fatto a suo tempo, lo ha fatto credendoci. Non è una bugiarda.

  • Sarà un Baze diverso quello che vedremo nei nuovi episodi.
    L’uomo sarà alle prese con la sua nuova vita lavorativa e ingaggerà una sorta di tango con la sua boss, Emma (Emma Caulfield), che non lo sopporta, almeno per ora.
    Ma è davvero finita tra Baze e Cate?
    “Baze rispetterà il matrimonio di Cate e Ryan e, nonostante i suoi sentimenti, cercherà di andare avanti.”, anticipa l’interprete Kris Polaha.

  • Eccovi una prima immagine dai nuovi episodi in partenza il prossimo 5 ottobre.
    Come potete capire, se siete fan di Battlestar Galactica, i nodi inizieranno a stringersi e i Cylon entreranno in scena, o meglio i primi modelli U-87.

  • ■ Jane è un uomo molto riservato e non è trapelato molto circa il suo passato, fino ad ora. Questo cambierà con il già annunciato arrivo di suo cognato Danny. Jane inizialmente non sarà contento di rivederlo e avrà riserve sui motivi che lo hanno spinto a rifarsi vivo.
    ■ Questo però lo porterà a fara qualcosa che aveva giurato di non fare più, sin dal giorno del massacro della sua famiglia, ovvero andare in televisione per stanare un criminale.
    ■ Bret Styles (Malcolm McDowell) riapparirà nel terzo episodio e avrà informazioni sia su John il Rosso che su Kristina Frye.

  • ■ La relazione tra House e la Cuddy continuerà alla grande e terrà banco per buona parte della stagione.
    A confermarlo sono gli stessi attori, Hugh Laurie e Lisa Edelstein, che non sono affatto preoccupati che la cosa possa far diminuire l’attenzione del pubblico verso lo show.
    ■ La madre della Cuddy, interpretata da Candice Bergen, arriverà per il suo compleanno. La Bergen apparirà in due episodi non consecutivi.
    ■ Durante il loro primo incontro, House non saprà che la donna è la madre della Cuddy.
    ■ Chase è davvero interessato a Tredici o è stata solo una proposta di sesso? Non lo scopriremo presto dal momento che Olivia Wilde sarà assente per un bel po’.

  • ■ Ed eccovi una prima immagine delle due leader dei visitatori, Morena Baccarin e Jane Badler.
    Sono la regina in esilio, rinchiusa da quindici anni. È un abuso!“, ha anticipato la Badler dal set dei nuovi episodi.
    ■ Un importante personaggio femminile perderà – letteralmente – la sua testa in uno dei primi nuovi episodi. E la cosa si rivelerà fatale.

  • Eccovi una prima foto di Miranda Cosgrove sul set della serie.
    La Cosgrove, interprete di iCarly, sarà una problematica pop star che verrà difesa da Alicia in tribunale ma, come potete vedere, le cose non andranno bene.

  • ■ Le manovre di Juliet porteranno presto alla rottura di una delle coppie della serie.
    ■ Forse collegato a quanto detto prima, qualcosa di grosso accadrà tra Serana e sua madre, Lily.
    ■ Chi è l’uomo a cui Juliet ha fatto visita in prigione? In che modo è collegato a Serena? Lo scopriremo presto…
    ■ La domanda che circola più spesso online: Dan e Blair avranno o no una storia? Forse sì, forse no – secondo Kristin Dos Santos

  • I nuovi progetti di J.J. Abrams
    J.J. Abrams ha rilasciato un’intervista a Kristin Dos Santos dove ha parlato del suo nuovo progetto con Liz Sarnoff, dichiarandosi entusiasta di poter lavorare ancora con Michael Emerson e Terry O’Quinn.
    Non potrei essere più eccitato dei pilot in produzione quest’anno da Bad Robot“, ha detto Abrams, “le persone con cui collaboro sono tra le più creative e l’idea di lavorare ancora con Michael e Terry è ugualmente brilante.
    Per O’Quinn sarà la terza volta con Abrams, dopo Lost e Alias.
    E a proposito di Alias, ABC è sempre intenzionata a riportarlo in onda, in qualche modo, ma Abrams assicura di non saperne nulla al momento.
    So che ci sono state delle discussioni al riguardo ma sono state interne alla Disney e non discussioni con me. Quindi non so cosa stiano pensando ora, ma sono sicuramente alle prese con la serie tratta da “True Lies” che soddisferà la loro necessità di serie spy e noi siamo molto impegnati alla Bad Robot, quindi per ora è sicuramente tutto rimandato. In ogni caso non dipende da me; se vogliono fare un remake, possono farlo anche senza consultarmi. Non è una mia decisione.

  • ■ La tragedia che si abbatterà su Private Practice a novembre, colpirà una dei principali personaggi femminili.
    Zachary Quinto, interprete di Sylar a Heroes, si è detto deluso dalla decisione del network di non procedere con il film conclusivo per la serie.
    Questa purtroppo è la natura dei network, così vanno le cose“, ha dichiarato, “evidentemente si sono resi conto che non sarebbe stato nei loro interessi farlo.


Settimana 13-17 settembre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5,048.000 — 1,7/12 (-69.000/+46.000)
2. Beautiful 3.193.000 — 1,1/7 (-58.000/-153.000)
3. General Hospital 2.641.000 — 1,3/9 (-101.000/-61.000)
4. Così gira il mondo 2.593.000 — 0,9/6 (+18.000/+105.000) – ULTIMA SETTIMANA
5. I giorni della nostra vita 2.510.000 — 1,1/7 (+16.000/-360.000)
6. La valle dei pini 2.387.000 — 0,9/6 (-81.000/-211.000)
7. Una vita da vivere 2.327.000 — 0,9/6 (-130.000/-236.000)

  • ■ Eric chiede spiegazioni a Stephanie sui suoi strani atteggiamenti.
    ■ Eric e Stephanie ripercorrono la loro tumultuosa storia insieme.
    ■ Eric riunisce la famiglia per organizzare una festa di compleanno per Stephanie.
    ■ Stephanie decide di organizzare personalmente la sua festa di compleanno.
    ■ Stephanie rifiuta i tentativi di Brooke di far pace.
    ■ Aggie e Nick cercano di aiutare Oliver a riconquistare Hope.
    ■ Hope chiede a Stephanie di far partecipare Liam alla sua festa.
    ■ La famiglia Forrester si riunisce per celebrare il compleanno di Stephanie.
    ■ Liam partecipa alla festa e si scusa per il ruolo avuto nel piano di Bill nel rivelare il test di paternità di Bridget.
    ■ Eric e Taylor sperano in un compleanno sereno ma l’arrivo di Brooke infastidisce Stephanie.
    ■ Brooke trova una lettera privata di Stephanie che rivela un segreto tenuto nascosto.
    ■ Stephanie rifiuta le cure per il suo cancro e l’aiuto di Brooke.


  • Kaley Cuoco parla della sua relazione con Johnny Galecki
    Kaley Cuoco e Johnny Galecki hanno avuto una relazione segreta di due anni andata avanti fino all’anno scorso, lo ha rivelato la stessa attrice in un’intervista al magazine Watch!.
    La Cuoco e Galecki, protagonisti di Penny e Leonard nella sit-com The Big Bang Theory, sono stati quindi fidanzati sia nella vita reale che sullo schermo ma le relazioni sono ora entrambe finite anche se – dichiara l’attrice – la “vera” storia era finita almeno sei mesi prima di quella televisiva.
    È stato una parte così importante della mia vita e nessuno ne sapeva nulla. È stata una relazione fantastica ma non lo abbiamo mai detto a nessuno e non siamo mai andati da nessuna parte insieme.
    L’attrice dice che non è stato difficile continuare a girare le scene da fidanzati, dato che sono entrambi due professionisti che lavorano da anni, e che non lo hanno detto per non rovinare lo show.
  • Emily Deschanel si è sposata
    Emily Deschanel, interprete di Bones, si è unita in matrimonio con l’attore/sceneggiatore David Hornsby (vito in C’è sempre il sole a Philadelphia).
    La coppia si è sposata nella zona di Pacific Palisades, Los Angeles, di fronte a familiari ed amici.
  • James Van Der Beek è diventato papà
    Il 25 settembre scorso, James Van Der Beek è diventato papà di una bimba, Olivia Van Der Beek, avuta dalla moglie Kimberly Brook.
    I due si erano sposati lo scorso agosto in Israrele, cinque mesi dopo il divorzio dell’attore da Heather McComb.
    James Van Der Beek è stato il protagonista di Dawson’s Creek ed è apparso di recente in One Tree Hill e Mercy.
  • In breve:
    Julianna Margulies, interprete di The Good Wife, è la nuova testimonial dei prodotti cosmetici L’Oreal Paris.
    L’attrice si unisce a nomi famosi come Eva Longoria Parker, Penelope Cruz e Beyonce Knowles.
    Josh Holloway (Lost) farà parte del cast del quarto capitolo cinematografico di “Mission Impossible”, attualmente in lavorazione.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. IRapeYourMind - 30/09/2010

Cylons.

2. enry - 30/09/2010

Attesa sempre maggiore per Smallville!!
Spero che Michael Rosenbaum torni, non mi sembra che sia così impegnato da quando ha lasciato la serie.
Ma no, come fanno Meredith e April a diventare amiche?? E’ assurdo… povera Lexie.
Chi sarà il personaggio di PP colpito dalla tragedia? Naomi o Charlotte credo…
Bella la foto di V!

Collette - 30/09/2010

penso charlotte o addison, violet e naomi hanno già avuto la loro dose di tragedie.

enry - 30/09/2010

Si ma Naomi, o meglio la sua interprete, mi sembrava abbastanza stufa di stare nella serie..
Cmq credo che toccherà a Charlotte.

Luca - 30/09/2010

Bella la foto di V!

speriamo bene per questa seconda stagione. l’anno scorso ce l’abbiamo fatta per il rotto dell cuffia.

3. Collette - 30/09/2010

Belissima la foto di House… :D

life unexpected: ho visto i tre episodi della nuova stagione e direi che non ci siamo. la magia della prima stagione è andata

anche galecki e la cuoco sono stati insieme? o_0

alias 2 no vi prego…

4. kero - 30/09/2010

anch’io, come Zachary quinto sono rimasto deluso dal mancato film di heroes, dovevano concederglielo nonostante il crollo in ascolti e qualità…la quarta stagione non è stata il massimo ma secondo me le prime 3 serie erano validissime…un vero peccato, spero che continui su altre piattaforme, e che magari non si Tim Kring a dirigerlo perchè ci riproporrebbe sempre le solite cose!

B. Pierluigi - 30/09/2010

perdonami ma heroes ha fatto cagare per ben tre stagioni. direi che la nbc si è regolata di non darci ulteriore strazi come le due ultime stagioni.
va bene così

5. kero - 30/09/2010

mia cara Kaley Cuoco, ti stimo molto come attrice, ma non posso perdonarti di aver rifiutato lo spin-off di Charmed incentrato su Billie! sarebbe stata secondo me un’ ottima idea, mannaggia a te! XD sì lo so che mi odiate xkè scrivo sempre le stesse cose XD

Luca - 30/09/2010

direi meno male, dato che non sopportavo il suo personaggio.
Comunque come abbia fatto a stare con quel nano anche nella vita reale… bah!

6. Luca - 30/09/2010

Sì Cylons! Yesss… ;-)

Speriamo che si risollevi caprica nella seconda parte.

7. Kero - 30/09/2010

a me piaceva molto il personaggio di Billie invece!

8. B. Pierluigi - 30/09/2010

ma povero whitfield! sta male e gli tolgono la serie.
vabbè che è una porcata inguardabile, però…

9. Fabio - 30/09/2010

Grande attesa per Smallville! dovrò smetterla di leggere spoiler però… e stessa cosa per Grey’s xké non voglio rovinarmi troppo le cose dato che queste serie le vedrò in Italiano!

10. Kero - 30/09/2010

B. Pierluigi secondo me solo la quarta stagione non è stata un granchè, le prime 3 invece sì, e comunque aveva ancora un forte pubblico, almeno su internet…certo molte cavolate se le potevano risparmiare, ma rimane comunque una bella serie secondo me…che abbia fatto schifo non arriverò mai a dirlo, e poi NBC non ha proprio di buono per essere difesa!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: