jump to navigation

TV – Life Unexpected su Rai 2 02/10/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questo pomeriggio, ogni sabato alle ore 15.30 con un doppio episodio Rai 2 propone per la prima volta in Italia la prima stagione (13 episodi) della nuova serie Life Unexpected, prodotta da Mojo Films, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, ed in onda negli Stati Uniti sul network The CW dallo scorso mese di gennaio. Il telefilm, che è già partito negli Stati Uniti con la sua seconda stagione, andrà in onda su Rai 2 ogni sabato con un doppio episodio, a differenza del progetto iniziale che prevedeva una trasmissione in abbinamento alla settima stagione inedita di One Tree Hill (quest’ultima arriverà successivamente).
Dopo aver trascorso 15 anni passando da una famiglia adottiva all’altra a Portland (in Oregon), Lux (Britt Robertson) ha deciso di prendere il controllo della sua vita e di emanciparsi. Il viaggio nell’intricato labirinto legale per farlo la porterà al suo padre biologico, il trentenne Nate “Baze” Bazile (Kristoffer Polaha), proprietario di un bar che vive con due compagni di stanza e che è sconvolto nell’apprendere di avere una figlia teenager. Lux è ugualmente stupita quando Baze le rivela che sua madre è Cate Cassidy (Shiri Appleby), stella di un’emittente radio locale dove conduce il mattutino “Morning Madness” insieme con il suo collega e fidanzato Ryan Thomas (Kerr Smith). Lux è abituata ad ascoltare la voce di Cate alla radio, così sente un legame istantaneo con l a madre che non ha mai conosciuto: Baze porta Lux da Cate, che è triste e sconvolta nel sapere il modo in cui Lux è cresciuta ma è felicissima nel conoscerla. Quando il giudice decide che Lux non è ancora pronta per ottenere l’emancipazione ed affida la custodia temporanea della ragazza a Cate e Baze, i due decidono di superare i rancori passati e fornire a Lux la famiglia che merita.

Commenti»

1. Rotator - 02/10/2010

I primi episodio sono belli, dopo la storia comincia a diventare un po’ ripetitiva e gli episodi sembrano quasi rispettare un unico schema di svolgimento. Resta un telefilm carino, ma niente di piu’…

2. IRapeYourMind - 02/10/2010

Non ho finito la Season 1 mi sono fermato circa a metà, la finirò con la messa in onda in chiaro.
Mi dicono che la seconda faccia abbastanza pena, peccato.

3. Paolo - 02/10/2010

La prima stagione ha alcuni episodi ripetitivi ma tutto sommato sono tredici episodi godibili e una ventata di freschezza in mezzo ai soliti teen drama tutti uguali.
La seconda stagione è partita malissimo, in tutti i sensi…

4. Sim - 02/10/2010

Dite che si possa collegare alla “crisi della seconda stagione”? Ha colpito anche Everwood e molti altri: è normale poichè devono trovare la loro strada dopo la prima stagione nella quale si introducono i personaggi..

Mikele - 02/10/2010

Xkè Everwood ha avuto la crisi della seconda stagione?? o.0 nn mi sembrava, anzi a me quella è piaciuta particolarmente!!! ;)

5. zia-assunta - 02/10/2010

Da vedere.

advanced85 - 02/10/2010

Ma si vediamola, il rating è abbastanza alto e la storia non è affatto male…poi tanto ormai le fanno tutte da 13 episodi le nuove serie…;9

IRapeYourMind - 02/10/2010

Era mid-season.

advanced85 - 02/10/2010

In che senso???
Ho notato che stanno adottando molto il sistema dei 13 episodi a serie per molte di queste.

enry - 02/10/2010

Nel senso che è partita a metà stagione(gennaio/febbraio) e per forza di cose doveva avere 13 episodi invece dei soliti 22.
Se invece fosse cominciata a settembre avrebbe avuto un ordine iniziale di 13 episodi, che sarebbero poi passati a 20/22 in caso di ascolti positivi.

6. ABREdoskoi - 02/10/2010

io vidi a gennaio il pilota, mi è piaciucchiato quindi la seguo. E poi c’è l’insopportabile Liz Parker…ah, poveri alieni, tutta colpa sua!

GRAZIE BUSCAGLIA che non l’hai intitolata con quel terribile omaggio che volevi fare, “Una figlia per amica”! Non si poteva sentire! GRAZIE DI CUORE!

zia-assunta - 02/10/2010

veramente grazie.

7. warrior - 02/10/2010

La vedrò tutta di seguito con gli altri 13 episodi che chiuderanno la seconda stagione e il telefilm…

8. enry - 02/10/2010

La sto registrando.. vedremo.

9. advanced85 - 02/10/2010

Ho visto i primi 2 episodi e conferma le mie aspettative positive, direi una serie “fresca” e originale, con momenti divertenti…;)

10. Anna - 02/10/2010

appena visti i primi 2 episodi e non ci credo che è nata sulla CW.. davvero carina, e personaggi molto simpatici e ben trattati, soprattutto Lux.

11. Mikele - 02/10/2010

Ho visto anke io le prime 2 puntate e devo dire ke mi è piaciuto, l’ho trovato molto carino e fresco come dite molti di voi ;) in effetti immaginavo ke potesse piacermi e cmq continuerò a seguirlo, anke se peccato visto ke dite ke in seguito diventi monotono!!!

12. Max85 - 07/06/2011

Una delle più belle serie di questi ultimi anni, tutt’altro che da teenager! l’ultima puntata della prima serie a dir poco fantastica!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: