jump to navigation

Soap News #7 – Per un errore tecnico Rai 3 salta 50 episodi della soap “Julia – La strada per la felicità”, da domani programmazione regolare 04/10/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Soap News, TV ITA.
trackback

In questa derivazione dello spazio Telefilm News fornisco informazioni relative alla programmazione delle soap opera italiane e straniere su reti Rai e Mediaset.
Cliccando sul logo potete accedere al mio sito web “Soap News” con l’indicazione della programmazione attuale di soap e telenovelas su canali in chiaro e digitali.


“Julia – La strada per la felicità”: una brutta sorpresa per gli appassionati della soap tedesca in onda in prima visione su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle ore 13.10 circa, con ascolti in crescita che hanno quasi raggiunto il milione di telespettatori medi. A causa di un errore tecnico, infatti, oggi è stato trasmesso l’episodio 301 invece del 251, saltando ben 50 puntate in un sol colpo e anticipando diverse vicende spoiler che si sarebbero dovute vedere tra un paio di mesi.
Nessun problema comunque: da domani la soap proseguirà regolarmente a partire dall’episodio 251, quello che avrebbe dovuto esser trasmesso oggi, e fino all’episodio 350, l’ultimo al momento doppiato in italiano dei 789 episodi complessivi di cui è composta la soap tedesca, che in Germania è già terminata nel febbraio 2009 (lasciando il posto ad “Alisa – Segui il tuo cuore”, in onda in Italia dal lunedì al venerdì alle 20.25 sul canale digitale terrestre La 5).


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi “Telefilm News” di questo blog.

ne ri
Annunci

Commenti»

1. pali - 04/10/2010

prima o poi capita a tutti… anche se non dovrebbero succedere mai queste cose… non che me ne freghi qualcosa di julia

2. Metius - 04/10/2010

Grazie mille, Antonio, per l’articolo. E’ stato davvero assurdo oggi assistere ad una puntata che non aveva nè capo nè coda per i telespettatori italiani.

Vediamo domani cosa accadrà. Si scuseranno per il problema arrecato al pubblico? Lo spero per loro…

Saluti,
Metius.

3. burchio - 04/10/2010

chissà, magari tra 50 episodi…sono sempre allo stesso punto

4. warrior - 04/10/2010

Un errore di 50 episodi? *_*

5. Metius - 04/10/2010

@burchio: non credo proprio. Altrimenti noi fans avremmo capito qualcosa nella puntata di oggi ed invece è cambiato tutto!

6. Alex - 04/10/2010

per la serie l’assurdità delle soap guardatevi su youtube il video 23 anni di beautiful in 6 minuti……forse aprirà gli occhi a chi le segue

7. Metius - 04/10/2010

@Alex: non bisogna fare di tutta l’erba un fascio. In questo caso non si possono etichettare tutte le soap come assurde solo perchè “Beautiful” lo è.
Io sono sempre dell’opinione che prima di giudicare un qualcosa bisogna almeno aver avuto a che fare con quel qualcosa.
Non posso parlare bene o male degli alieni se non li ho mai visti!
E poi si sa che “Beautiful” è assurda come soap. Sono oltre 20 anni che è sempre la solita solfa.
Ho visto il video: breve, ma intenso.

8. Whitegandalf - 05/10/2010

Ultimamente il mandare episodi errati sta diventando una moda… Mediaset Premium con I Tudors (poche settimane fa), e l’anno scorso con Smallville S8 e Terminator – The Sarah Connor Chronicles S2, Raidue con Lost S6 e con Lasko, e anche Sky con La Spada della Verità.
Mi chiedo come sia possibile, con la tecnologia odierna.

Paul - 05/10/2010

Nell’errore dei Tudors sono incappato anch’io, e tra l’altro si capiva subito dal riepilogo che non era la puntata giusta.

9. BlackPearl - 05/10/2010

Si ma come si fa a sbagliare di 50 puntate?? Ragazzi 50 puntate!! La cosa mi ha fatto un po’ sorridere a dir la verità… Appena ho letto faticavo a crederci!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: