“American Dad” e “I Griffin” by night su Italia 1 (2): dal 5 all’8 ottobre 2010 05/10/2010
Posted by Antonio Genna in American Dad, Animazione, Cinema e TV, I Griffin, Serie cult, TV ITA.trackback
Proseguono dal martedì al venerdì in fascia notturna su Italia 1 le repliche di vecchi episodi delle serie animate “American Dad” e “I Griffin”: per orientarvi meglio tra orari ed episodi in onda ecco una breve guida alle puntate della settimana.
Prima del titolo italiano è indicato il codice di produzione dell’episodio, tra parentesi il titolo originale, e subito dopo la stagione e il numero dell’episodio (1×02 indica il 2° episodio della prima stagione).
L’orario indicato, come da tradizione dei programmi della notte, è assolutamente indicativo e suscettibile di variazioni.
- Martedì 5 ottobre 2010
ore 02.35 AMERICAN DAD 1AJN15 “Star Trek” (”Star Trek”), episodio 1×15
Steve scrive un romanzo basato su Roger e diventa famoso: i suoi genitori cercano di sfruttare la sua fama e ricchezza, portando Steve a separarsi da loro. Roger intanto cerca di uccidere Steve dopo essersi reso conto di quanto il suo romanzo sia poco lusinghiero nei suoi confronti…
ore 03.00 I GRIFFIN 2ACX20 “Hollywood a luci rosse” (“Brian Does Hollywood”), episodio 3×02
Prosegue la vicenda iniziata in “La sottile striscia bianca”. Brian si è assuefatto alla cocaina, ed entra in terapia riabilitativa, ma poi decide di allontanarsi un po’ dai Griffin e parte per Hollywood… - Mercoledì 6 ottobre 2010
Nessun episodio in programma. - Giovedì 7 ottobre 2010
ore 02.15 AMERICAN DAD 1AJN16 “Casalinghe non particolarmente disperate” (”Not Particularly Desperate Housewives”), episodio 1×16
Francine cerca di entrare in un’organizzazione per sentirsi accettata dagli altri, ma dovrà tradire Stan per diventarne membro… Stan e Roger cercano di competere per le attenzioni di un adorabile cagnolino, e Hayley chiude a chiave Steve e Klaus nel suo armadio.
ore 02.40 I GRIFFIN 2ACX11 “Il presidente”(”Mr. Griffin Goes to Washington”), episodio 3×03
La fabbrica di giocattoli cambia gestione, e diventa di proprietà di una multinazionale del tabacco desiderosa di potere, che utilizza i giocattoli per educare i bambini al fumo. Peter viene ingaggiato subito dalla società per parlare ai leader politici a Washington, ma capirà ben presto gli effetti mortali dell’abitudine… - Venerdì 8 ottobre 2010
Nessun episodio in programma.
Commenti»
No comments yet — be the first.