jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine” #66, ottobre 2010: “Piedipiatti a chi?” 07/10/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine, TV ITA.
trackback

Telefilm MagazineEcco la copertina e l’elenco dei principali contenuti del numero 66 – Ottobre 2010 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole al nuovo prezzo di 4,90 €.

Ci siamo lasciati alle spalle un‘estate di trasgressioni  e chi meglio di un buon poliziotto può ristabilire l’ordine violato?  Se poi stiamo parlando di una vera e propria squadra, un dream team di poliziotti televisivi il gioco è fatto e i criminali hanno le ore contate… Ma è davvero così? Chi sono i nuovi tutori della legge? E sono davvero così infallibili? Scopri con TFM pregi, difetti e tendenze dei nuovi crime in tv da The Mentalist a Castle passando per NCIS Los Angeles…

Nuovo tv: com’è che si dice? Mese nuovo telefilm nuovi e questo ottobre non fa certo eccezione… Si comincia infatti con le atmosfere paranormali di Haven e No Ordinary Family (occhio al super cast della nuova serie di Fox) per arrivare al kolossal televisivo de I Pilastri della Terra, adattamento a puntate del capolavoro di Ken Follet passando per lo humour fuori di testa di Flight of the Conchords. Se poi siete in cerca di cospirazioni allora date un’occhiata a Rubicon, prima tv di Joi ad alto tasso mistery…

True Blood: aiuto i vampiri sono tornati! O non se n’erano mai andati? In ogni caso se assomigliano a Bill o Eric sono i benvenuti sia a Bon Temps che sui nostri schermi, dove MTV propone per la prima volta in chiaro il telefilm creato da Alan Ball.

Chuck:  com’è che si dice? Non c’è due senza tre! E anche la spia più imbranata del reame telefilmico torna in tv con le puntate inedite della terza stagione su Steel. E fate attenzione: Chuck non è più lo stesso…

The Event: per l’erede dichiarato di Lost e Heroes una partenza col botto che non svela il mistero che aleggia intorno al telefilm… Noi abbiamo fatto qualche domandina ai protagonisti per sentire la loro opinione…

United States of Tara: una nessuna centomila. La nostra Tara torna con le (dis)avventure  della seconda stagione in anteprima ed in esclusiva su Mya con un mix di vecchi problemi e nuove personalità…

Glee: siete dei super appassionati della serie di Ryan Murphy? Credete di sapere tutto ma proprio tutto  di Glee? Mettetevi alla prova con il nostro alfabeto: dalla A alla Z tutto Glee!

Scrubs: ultimo giro di giostra per il medical più stralunato e divertente della tv. La serie ha cambiato pelle e in parte protagonisti ma cos’è rimasto del vecchio, caro Scrubs? Scopritelo in questo articolo!

Commenti»

1. albert - 07/10/2010

Lo compro nei prossimi giorni,sembra un numero interessante.
Non capisco l’aumento di prezzo.

2. enry - 07/10/2010

Buon numero, apparte la cover.
L’aumento di prezzo ha lasciato basito pure me, però in effetti (come è spiegato nell’editoriale) era bloccato da 6 anni…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: