jump to navigation

Edicola – “Series TV” n°54, ottobre 2010: “Un imbranato pieno di talento” 13/10/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

Ecco di seguito la copertina ed i principali contenuti del numero 54 – Ottobre 2010 del mensile “Series TV”, pubblicazione edita da DTE srl, in vendita in edicola al prezzo di 2,90 €.

È in edicola il numero 54 di
SERIES
– TV & Home Video

A soli 2,90 euro ecco il numero di Ottobre 2010 di Series.

Un approfondito Speciale Halloween vi offre un excursus sulle puntate dedicate alla celebre festa del “dolcetto o scherzetto”.

Tra le interviste abbiamo Zachary Levi, il mitico Chuck, Mark Valley di “Human Target”, Missy Peregrym e Claudio Amendola, protagonista de “I Cesaroni”.

Gli articoli di punta sono dedicati alle nuovissime uscite, che questo mese sono tante e ghiotte: “Persone sconosciute” “Dark Blue”, “Haven”, “No Ordinary Family”, ma anche le nuove stagioni di “Unted States of Tara”, “Lie To Me”, “Nip/Tuck”, “Scrubs”.

Lo spazio animazione è dedicata ad “Archer”, un agente segreto sopra le righe.

Il dossier del mese prende in esame il “Conspiracy Drama”, da “Rubicon”, “The Event”, ovvero quei serial che sanno riflettere con maggior efficacia la situazione politica attuale.

Lo spazio Vintage prende in esame il mitico Tenente Colombo.

La nuova rubrica dedicata agli autori più importanti dei serial televisivi, per questo numero si occupa di Kevin Williamson, lo conoscete tutti vero? È il creatore di “Dawson’s Creeek” e “The Vampire Diaries”.

Per quanto riguarda lo spazio cinema abbiamo “Miss Adéle e l’enigma del faraone” e il seguito di “Wall Street – Il denaro non dorme mai”.

Nella sezione Eventi infine una breve panoramica della 67° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Pubblicità

Commenti»

1. Valeria - 13/10/2010

Pensavo fosse fallita visto che a una mia amica abbonata non è più arrivato! In più non rispondono al telefono e alle e-mail, che mancanza di professionalità!

redazione@seriesmagazine.it - 13/10/2010

Cara Valeria,
ci permettiamo di intrometterci in questa conversazione (noi di Series seguiamo sempre con grande interesse i commenti su questo blog, e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per i complimenti e anche per le numerose critiche (!) di cui prendiamo rigorosamente nota!). Ci dispiace che alla tua amica non arrivi più l’abbonamento, ma noi leggiamo e rispondiamo a tutte le mail che arrivano a redazione@seriesmagazine.it. Ti preghiamo di scriverci se ci sono problemi e noi cercheremo di risolverli! Grazie mille

Valeria - 14/10/2010

Non voglio essere acida, ma posso elencarvi tutti i recapiti a cui ha scritto visto che glieli ho consigliati io:
a abbonamenti@miabbono.com sono stati gentili e le hanno risposto che la rivista ha cambiato editore e non avevano nessun altro recapito.
Allora le ho suggerito di chiamare il numero sul sito (02.89283401) per farsi dare il nuovo indirizzo email per abbonati. Nessuno le ha mai risposto.
Il 22/9 ha scritto ai seguenti indirizzi: redazione@seriesmagazine.it
segreteria@seriesmagazine.it
roberta.migliucci@seriesmagazine.it
antonio.rubinetti@seriesmagazine.it
Ancora nessuna risposta.
L’ultimo tentativo che ho fatto è chiedere a un vostro collaboratore che frequentava il nostro stesso forum e ci ha detto di scrivere qui:
laura.spagnolini@solidmedia.it
Ma l’email tornava subito indietro con questo messaggio: Sorry, we were unable to deliver your message to the following address. Così dopo mille tentativi a inizio ottobre la mia amica ha rinunciato a contattarvi!
Ho tutti i numeri di Series ma anch’io non l’ho più preso da agosto!

redazione@seriesmagazine.it - 14/10/2010

Cara Valeria,
hai ragione, tutti i problemi relativi agli abbonamenti sono veri e ci dispiace molto di questo fatto. Perché Series non si è mai occupata direttamente di abbonamenti e arretrati, l’ha sempre fatto Direct Channel (società assolutamente indipendente da Series) con cui negli ultimi due mesi ci sono stati dei malisntesi. Nell’ultimo anno la rivista ha, purtroppo, cambiato editore due volte (Solid Media, da luglio non è più l’editore, ora è DTE srl, sede legale via Gorki 87 20092 Cinisello Balsamo (MI)). Il numero sul sito è sbagliato, perché la casa editrice ha recentemente traslocato e per il momento, per problemi tecnici, non ha un recapito telefonico. Ma la redazione prende a carico tutte le richieste di eventuali abbonamenti (agli inidrizzi @seriesmagazine da te citati). Se ci riscrivi e ci dici il nome della tua amica (in privato per motivi di privacy!) verifichiamo la situazione, perché ti assicuro che abbiamo personalmente spedito le copie e dato risposte a tutti coloro che ci hanno contattato. Anche a noi dispiace immensamente di questa situazione e stiamo facendo il possibile per risolverla al più presto. Un saluto!

2. enry - 13/10/2010

Cover su Chuck, lo prendo!!

3. uraca874 - 13/10/2010

adesso è diventato il mensile del digitsale terestre? quindi di mediaset….

4. Laura - 14/10/2010

Gentile redazione di Series Magazine, sono l’amica di Valeria e vi ho inviato nuovamente una mail all’indirizzo redazione@seriesmagazine.it, sperando in una vostra risposta. Non mi è chiaro come mai nonostante i cambi sulla rivista indichiate contatti sbagliati sulla stessa. Su questo numero che ho sfogliato in edicola avete indicato http://www.miabbono.com per gli abbonamenti, sullo scorso (settembre) di mandare i versamenti degli abbonamenti all’indirizzo: Solid Media Srl – Via Caviglia 3/B – 20129 Milano, indirizzo a cui peraltro ho scritto via lettera, ma ora dite che da luglio Solid Media non è più l’editore. Poveri i nuovi abbonati se han mandato ricevute lì allora..


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: