jump to navigation

TV USA Spoilers #34 – Chad Michael Murray e Hilarie Burton tornano a One Tree Hill – Anticipazioni da 30 Rock, Nikita, Hawaii Five-0, The Vampire Diaries, Private Practice, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, Glee e Modern Family – Arriva Breakout Kings, torna T-Bag? – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Courteney Cox e David Arquette si separano 14/10/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Lucas e Peyton tornano a “One Tree Hill”

Ancora non è niente di ufficiale ma, secondo Kristin Dos Santos di EW.com, Chad Michael Murray e Hilarie Burton sarebbero di ritorno a One Tree Hill.
I due attori sono stati per i primi sei anni i due veri protagonisti e cuore della serie, nei panni di Lucas Scott e Peyton Sawyer, lasciando poi alla fine della sesta stagione, dove li abbiamo visti trasferirisi da Tree Hill felicemente sposati con il loro primo bambino. Da allora pochissimi riferimenti alla coppia, questo fino all’inizio dell’odierna ottava stagione dove abbiamo visto Haley (Bethany Joy Galeotti) scrivere lettere al suo migliore amico e diverse puntate aprirsi con un “Dear Lucas…”.
Mark Schwahn, creatore della serie, ha dichiarato che il piano originale era quello di riportare in scena la coppia per il doppio episodio speciale con il matrimonio di Brooke (Sophia Bush), previsto all’interno dei primi tredici episodi ordinati da The CW. Ma, con l’ordine di sei sceneggiature aggiuntive, la cosa potrebbe ora avvenire più tardi, in modo da combinare gli impegni degli attori, e l’atteso ritorno potrebbe esserci nel finale di stagione, in caso di ordine completo.
Schwahn ha inoltre ribadito che è rimasto in buoni rapporti con tutti gli attori del cast e che è possibile un ritorno anche di altri vecchi storici personaggi della serie. A questo proposito, segnalo che Bethany Joy Galeotti ha smentito le voci secondo cui sarebbe in procinto di lasciare la serie, assicurando che rimarrà fino alla fine.

  • Uno dei personaggi della serie morirà nei prossimi episodi e l’attore non farà più parte del cast.
    Damon avrà un nuovo interesse amoroso, un vampira di nome Rose.
    Bonnie incontrerà un nuovo ragazzo, Luka, che non avrà problemi con i poteri di lei dal momento che il padre, un insegnate di storia, gli ha raccontato tutto delle streghe di Salem. Inoltre, anche la sua famiglia nasconde un segreto…

  • ■ Contrariamente a quanto detto prima, Charice riapparirà già nel sesto episodio.
    Gwyneth Paltrow farà invece il suo debutto nel settimo episodio.
    ■ Qualcosa succederà per Natale e potrebbe coinvolgere un matrimonio.
    Mark Sailing, interprete di Puck, è impegnato con la sua carriera di cantante e mancherà per un altro episodio, quello del 26 ottobre dedicato al “The Rocky Horror Picture Show”, prima di tornare in grande stile per novembre.
    Elton John ha annunciato a EW.com che apparirà nell’album di debutto di Matthew Morrison.
    ■ Eccovi alcune immagini dall’episodio dedicato al “The Rocky Horror Picture Show”:

  • ■ “Did You Hear What Happened to Charlotte King?” questo è il titolo di uno dei prossimi episodi della serie e, come anticipa Michael Ausiello, non saranno belle notizie.
    Nell’episodio in onda il prossimo 28 ottobre, Charlotte verrà infatti attaccata e violentata da un paziente (interpretato da Nicholas Brendon, visto in Buffy).
    L’incidente innescherà una storia che occuperà un lungo arco della stagione e coinvolgerà ogni personaggio.
    KaDee Strickland, interprete del personaggio, si è detta elettrizzata dalla possibilità di affrontare una storia del genere. L’attrice ha girato personalmente la scena dello stupro senza ricorrere a stunt.
    ■ L’episodio in onda il 4 novembre affronterà le conseguende dell’incidente e sarà un episodio particolare per la serie: avverrà tutto in una notte, sarà ambientato quasi interamente nell’ospedale e sarà quasi privo di musiche. “Sarà un episodio silente e doloroso“, anticipa Shonda Rhimes.
    ■ Addison avrà un ruolo chiave nella vicenda e sarà la prima confidente di Charlotte, di solito restia a chiedere l’aiuto degli altri.
    ■ Quando Cooper vedrà per la prima volta Charlotte, la sua reazione sarà autentica dal momento che l’attore Paul Adelstein non ha potuto vedere la Strickland truccata fino al momento delle riprese.

  • ■ Abbiamo scoperto che Beth è vergine ma è questo il suo unico segreto? In uno dei prossimi episodi la moglie di Paul parlerà della sua relazione con la madre e la cosa potrebbe suonare familiare…
    ■ Ed ecco i personaggi della serie in costume per Halloween.
    Bree sarà una cheerleader, Lynette tornerà nel 1920, Susan sarà una bambola e Renee e Lee saranno entrambi Marilyn Monroe!

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • ■ Nell’episodio del prossimo 28 ottobre, quello girato in stile documentario, scopriremo come la produzione gestirà l’assenza di Jessica Capshaw per maternità prevista per almeno due episodi.
    ■ Nello stesso episodio, intitolato “These Arms of Mine”, apparirà Amanda Foreman che non riprenderà il personaggio di Katie Kent, visto in Private Practice, ma uno completamente nuovo.
    ■ L’amicizia tra Mark e Callie metterà di nuovo a dura prova Arizona che implorerà l’aiuto di Teddy per “distrarre” Dr. Bollore.

  • Chi è il vero cattivo della serie?
    Sterling (Zeljko Ivanek) o la new entry Dempsey (Hal Holbrook), capo di Carter e Vicky?
    Scopriremo molto di lui nelle prossime puntate e sul suo reale interesse negli ostaggi di Inastranka.

  • Nel 200esimo episodio vedremo Clark incontrare, grazie all’aiuto di Braniac 5 (James Marsters) la sua versione futura, ovvero Superman. La cosa lo aiuterà a diventare più sicuro di se stesso e per la fine dell’episodio diverrà il leader che tutti conosciamo dai fumetti.
    Inoltre, nello stesso episodio, rivelerà finalmente il suo segreto a Lois.

  • ■ Eccovi una foto di Gloria e Manny vestiti per l’episodio di Halloween.
    ■ Gloria cercherà, senza successo, di correggere il suo marcato accento latino.
    ■ Uno dei papà della serie potrebbe avere un figlio illegittimo.

  • Il figlio adottato di Jo (Sela Ward) sarà, diversamente dai piani inziali, una ragazza e verrà interpretata da Sydney Park (vista in Raven).

  • ■ Dexter ha ucciso la sua prima preda di stagione, Boyd Fowler, ma ha scoperto che una donna bionda dallo strano aspetto ha assistito all’omicidio.
    ■ Lumen, interpretata da Julia Stiles, sarà collegata a Broyd e Dexter capirà che l’uomo era più malvagio di quanto pensasse.
    ■ Inoltre, più avanti, scopriremo le motivazioni che lo spingevano ad uccidere le sue vittime.

  • Sale l’attesa per l’episodio live che andrà in onda questa sera in USA (in una doppia versione, con battute leggermente diverse, per le due coste).
    I set della serie sono stati interamente spostati per l’occasione negli studi NBC del Rockfeller Plaza a New York, dove viene girato il “Saturday Night Live”. La serie viene invece girata di solito negli studi di Long Island.
    Tracy Morgan anticipa ironicamente che “qualcuna rimarrà incinta” mentre Tina Fey ha confermato la presenza tra gli ospiti anche di Matt Damon, oltre ai già annunciati Jon Hamm e Cheyenne Jackson.

 

  • Arriva “Breakout Kings”, torna T-Bag?
    Breakout Kings è la nuova serie drama in arrivo nel 2011 su A&E che era stata scartata da FOX agli upfront di maggio e ha avuto una seconda chance dal canale cavo, con un ordine di tredici episodi.

    La storia narra di una squadra di sceriffi che, con l’aiuto di un gruppo di detenuti, cerca di riacciuffare criminali evasi e vede nel cast la presenza di Laz Alonso (“Avatar”), Domenick Lombardozzi (The Wire), Malcolm Goodwin, Jimmi Simpson, Brooke Nevin e – forse – Robert Knepper che potrebbe riprendere i famosi panni di T-Bag, il cattivo di Prison Break.
    Breakout Kings è stata infatti creata da Matt Olmstead e Nick Santora, gli stessi di Prison Break, e dal momento che entrambe le serie sono di proprietà di 20th Century FOX, gli autori stanno corteggiando l’attore per riprendere il ruolo che gli ha dato successo.
    Eccovi il primo teaser della serie:

  • The CW vuole alleggerire i toni della nuova serie Nikita in modo da attrarre più pubblico femminile. Nonostante i buoni risultati e il fatto che, a tutt’oggi, la serie mantiene il 94% del pubblico di The Vampire Diaries (in onda nell’ora precedente), Nikita perde però un consistente 54% del pubblico femminile 18-34, target di riferimento del network. Ecco quindi in arrivo un potenziale interesse amoroso per la protagonista Maggie Q, descritto come un affidabile e sicuro ufficiale della CIA.
    ■ Nel nono episodio di Hawaii Five-0 faremo finalmente la conoscenza dell’ex moglie di Danny, Rachel, la quale potrebbe provare ancora sentimenti per l’ex.
    La donna sarà livida quando McGarrett e soci useranno la sua casa come centro di comando ma presto la squadra realizzerà che c’è ancora qualcosa tra lei e Danno.

 


Settimana 27 settembre-1° ottobre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.935.000 — 1,5/10 (-118.000/-29.000)
2. Beautiful 3.157.000 — 0,9/6 (+106.000/-104.000)
3. General Hospital 2.446.000 — 1,3/8 (+68.000/-189.000)
4. I giorni della nostra vita 2.408.000 — 1,0/7 (+32.000/-495.000)
5. La valle dei pini 2.329.000 — 0,9/6 (+59.000/-119.000)
6. Una vita da vivere 2.303.000 — 1,0/7 (+83.000/-162.000)

  • ■ Brooke affronta Stephanie circa le cure per il suo cancro.
    ■ Dayzee, la senzatetto, fugge da Stephanie.
    ■ Thomas e Hope condividono un momento dopo un grande annuncio di Ridge alla Forrester.
    ■ Stephanie riceve una visita dal Dr. lewis.
    ■ Brooke cerca di condividere il segreto con Ridge ma alcune sue parole la fermano.
    ■ Taylor informa Pam delle condizioni di Stephanie.
    ■ Stephanie va alla ricerca della senzatetto e riesce a ritrovarla.
    ■ Le parole di Dayzee spingono Stephanie a ripensare alle sue recenti azioni.
    ■ Felicia cerca di far cambiare idea a Stephanie.
    ■ Whip e Aggie formulano un piano per aiutare Liam a riavere indietro Hope.
    ■ Inizia la guerra tra Amber e Aggie per Nick.

 


  • Angust T. Jones è l’attore giovane meglio pagato
    Angust T. Jones, una delle star della sit-com Due uomini e mezzo, è l’attore giovane meglio pagato nel mondo dello spettacolo con un accordo che gli farà guadagnare 300.000 dollari ad episodio, per 26 episodi delle prossime due stagioni. L’accordo gli frutterà in totale ben 7,8 milioni di dollari più un bonus da 500.000 dollari.
    A rivelare i termini dell’accordo, siglato a maggio, è TMZ che aggiunge che questo è solo il guadagno minimo garantito, dal momento che il numero di episodi potrebbe crescere fino a 48 per la stessa cifra a puntata.
  • Courteney Cox e David Arquette si separano
    Courteney Cox e David Arquette hanno fatto domanda di separazione.
    La coppia era sposata da 11 anni, dopo essersi conosciuti sul set del film “Scream”, e dal matrimonio è nata una figlia, Coco Riley, di 6 anni.
    I due attori, rimasti comunque in ottimi rapporti, compariranno insieme in “Scream 4”, quarto capitolo della saga horror di Wes Craven in uscita ad aprile 2011.
  • David Schwimmer si sposa
    Per una star di Friends che si separa, un’altra si sposa.
    David Schwimmer ha sposato la sua fidanzata Zoe Buckman.
    La cerimonia è avvenuta a giugno ma la notizia è stata divulgata solo questa settimana da Entertainment Weekly.
    La coppia si è conosciuta nel 2007 e i due sono stati a lungo amici, prima di fidanzarsi lo scorso marzo.
  • Minka Kelly è la donna più sexy del mondo
    Minka Kelly è stata eletta la donna più sexy del mondo dal magazine Esquire.
    L’attrice, vista in Friday Night Lights e attualmente in Parenthood, è figlia della spogliarellista Maureen Kelly e del chitarrista degli Aerosmith Rick Dufay.
    In USA la Kelly è nota anche per la sua relazione con il capitano dei New York Yankees, Derek Jeter.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

 

Commenti»

1. pali - 14/10/2010

ah, è lee quello vestito da marilyn insieme a vanessa… ehm, renee.. non riuscivo a capire chi fosse…

2. pali - 14/10/2010

P.S.: evvai, lucas e peyton. lo sapevo che sarebbero tornati… quei “dear lucas” erano troppo sospetti…

3. enry - 14/10/2010

Vaaaaa beneeeee.
Tornano i Leyton a OTH. Ok, mi rimangio tutto, questa serie è stupenda e continuerò a vederla!!
Gwyneth Paltrow in Glee… ecco un buon motivo per vedere la serie…
Grazie Paolo per queste news su due delle mie bionde preferite!!
Sconvolgenti le immagini da PP, ma lo sapevo che la tragedia avrebbe colpito Charlotte!!!
Io e Collette ci abbiamo preso! ;-)
Bello lo spoiler su Smallville.. si fa sempre più interessante!!

Collette - 18/10/2010

“Io e Collette ci abbiamo preso!”

Visto… :-)

starai saltando per i leyton… :D

enry - 19/10/2010

Si!!!

4. Kero - 14/10/2010

l’episodio numero 200 di smallville sembra promettere proprio bene! tra l’ altro in questa puntata si vedrà kristin kreuk in un flashback…ma non basta, pretendo che torni! XD sono ancora all’ ottava stagione al momento e devo dire che mi sta piacendo molto!

5. FraRaven - 14/10/2010

dato che è l’ultima stagione di oth ci stava i gran ritorno di Leyton…cmq mi mancherà moltissimo qst telefilm anche se è cambiato parecchio è ancora molto bello e sceneggiato e musicato bene.
Sconvolto per PP,proprio charlotte?! si sa qnd arriveranno su sky i nuovi episodi di PP Grey’s e l’accoppiata DH+B&S? magari in HD…non doveva passare anche foxlife in hd? paolo o antonio rsp please

enry - 14/10/2010

DH e B&S da fine novembre (24).
Fonte… Antonio!

Rotator - 14/10/2010

“cmq mi mancherà moltissimo qst telefilm anche se è cambiato parecchio è ancora molto bello e sceneggiato e musicato bene.”

Ma che serie hai visto!? :/

6. warrior - 14/10/2010

Lucas e Peyton tornano a “One Tree Hill”

BOOM!!! XD

7. Rotator - 14/10/2010

Ottima notizia per OTH, almeno la speranza di rivedere i Leyton a Tree Hill per il finale di stagione mi farà andare avanti.
Si prospetta molto bello il prossimo episodio di Glee!

8. Fabio - 14/10/2010

Lucas e Peyton… si!! però non vederli al matrimonio di Brooke sarebbe davvero assurdo :S

9. fabions - 14/10/2010

Povera Charlotte!!! 0.0 in attesa di questo episodio che si prospetta emozionante…

10. alef - 14/10/2010

Ok, roviniamo Nikita! avanti così CW

11. Paolo - 14/10/2010

Buone notizie per i fan di Brothers & Sisters: ABC ha ordinato quattro sceneggiature aggiuntive.
Questo vuole dire che probabilmente la serie avrà un ordine di stagione completa e Off the Map dovrà quindi “trovarsi alloggio”.

enry - 14/10/2010

Olèèèèèèèèèèè!! Grande notizia, sono contentissimo!!
ABC non aveva scelta del resto.
Off The Map va messo assolutamente il giovedì alle 20.

warrior - 15/10/2010

4 puntate in più pure per NOF e, udite udite XD, 2 puntate in più per LUX…

enry - 15/10/2010

Contento per NOF, a Lux mi pare assurdo continuare a dare fiducia.

Rotator - 15/10/2010

Strano l’ordine per LUX, non lo capisco. Si vede che non hanno niente di meglio…

12. Lino88 - 14/10/2010

Torna tbag. Vaiiii

13. Collette - 18/10/2010

speriamo bene per l’episodio di glee.
questa stagione non mi sta sembrando un granchè a parte forse il terzo episodio.

curiosa di vedere l’episodio live di 30 rock (che ho letto che è andato bene9.

porella charlotte … :-(


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: