jump to navigation

TV PAY – Chuck, la stagione 3 su Steel / Sci Fi 17/10/2010

Posted by Antonio Genna in Chuck, Cinema e TV, Serie cult, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni domenica alle ore 21.00 con un doppio episodio il canale digitale terrestre pay Steel / Sci Fi propone per la prima volta in Italia la terza stagione inedita (19 episodi) della serie action-comedy Chuck, trasmessa negli Stati Uniti sul network NBC dal gennaio al maggio 2010.
Il telefilm, che grazie al supporto dei fan aveva ricevuto l’ordine per un terzo anno di 13 episodi, ha beneficiato di un’estensione dell’ordine a quota 19 puntate, che gli autori hanno utilizzato – dopo la conclusione già prefissata per l’episodio 3×13 – per sviluppare ulteriormente le trame della stagione ed arrivare ad un cliffhanger finale che fa attendere con impazienza la quarta stagione: questa, composta finora da 13 episodi, ha già preso il via nello scorso mese di settembre ogni lunedì sera su NBC, anche se i dati di ascolto abbastanza deludenti fanno temere per un eventuale seguito.
Tra le numerose guest-star della terza stagione, presenza quasi fissa è Brandon Routh (“Superman Returns”, e nel 2011 al cinema con “Dylan Dog”), nei panni dell’agente Daniel Shaw; per qualche episodio compare anche Kristin Kreuk (Lana Lang in Smallville), e sul finale di stagione tornerà anche Scott Bakula nel ruolo di Stephen J. Bartowski, padre del protagonista Chuck (Zachary Levi, a sinistra nella foto). Tra le guest-star di episodio segnalo Armand Assante, Swoosie Kurtz, Angie Harmon e Christopher Lloyd.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Steel presenta la serie e i nuovi episodi.

STEEL
LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA
presenta in Prima TV

Chuck 3

La nuova stagione dell’action comedy
firmata Josh Schwartz

Steel, la TV delle grandi passioni (Premium Gallery sul DTT), presenta a ottobre in Prima TV per l’Italia la terza attesissima stagione di Chuck. Creata da Josh Schwartz (“The O.C.”, “Gossip Girl”)  e McG (“Supernatural”, “Charlie’s Angels”), la serie racconta le disavventure di uno spy nerd molto particolare, Chuck (Zachary Levi), la cui vita viene stravolta da una mail che lo renderà l’agente segreto più famoso al mondo.

19 episodi tutti da gustare in onda a partire da domenica 17 ottobre alle 21:00 con un doppio appuntamento e poi ogni domenica in prima serata.

La vita del ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l’informatica, viene sconvolta dall’arrivo di una misteriosa mail che lo farà diventare un agente segreto al servizio del governo!

CHUCK

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il Buy More, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e viene così catapultato in una nuova carriera come agente segreto del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti, col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell’Nsa -National Security Agency-, l’altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski), ex di Bryce, ucciso mentre cercava di recuperare i dati, a cui tocca fingersi fidanzata di Chuck per la missione. Ovviamente loro due sono gli unici –escluse le autorità- a sapere della “dote” del protagonista, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) al suo ragazzo soprannominato “Capitan Fenomeno” (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) altro “nerd” suo collega di lavoro.

CHUCK – La terza stagione

Nell’ultimo episodio della seconda stagione avevamo lasciato l’“eroe” Chuck in possesso di nuove straordinarie capacità. Ora il suo compito è di imparare ad usarle!
La formula della serie non cambia: CIA e Sicurezza Nazionale proteggono Chuck mentre i colleghi del Buy More continuano a combinare guai.
Il cast – sostanzialmente inalterato – si arricchisce di alcune importanti guest star come Kristin Kreuk (“Smallville”) e Brandon Routh che ha impersonato Superman nell’ultimo film dedicato al super eroe della DC (“Superman Returns”).
La serie è stata sostenuta da tantissimi fan quando ha rischiato di essere cancellata. Recentemente, tuttavia, la produzione ha deciso di realizzarne una quarta.

Commenti»

1. enry - 17/10/2010

Finalmente, non vedevo l’ora!! Stasera Steel!

Fabio - 17/10/2010

A me la terza stagione è piaciuta molto! secondo me è superiore alla seconda. Il top è raggiunto con i 6 episodi aggiuntivi finali.

Rotator - 17/10/2010

Invece io reputo la seconda stagione migliore di questa, anche se si tiene su livelli medio-alti.

Paolo - 18/10/2010

Anche a me è piaciuta nettamente di più la seconda.

2. jdi - 17/10/2010

Deliziosa! Avvenincente, emozionante, divertente.. da non perdere!

3. skyTom - 18/10/2010

scusate come faccio a vedere la III stag. di chuck senza avere la possibilità di ricevere segnale terrestre? (cioè come la vedo su internet?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: