jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #435 – Lunedì 18 ottobre 2010: vince Dancing with the Stars, Hawaii Five-0 batte Castle nel pubblico giovane – NBC ordina stagioni complete per The Event, Law & Order Los Angeles e Outsourced – Riduzione di episodi per V 19/10/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA.
Tags: , , , , , , , , , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 18 ottobre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


LUNEDÌ 18 ottobre 2010
In un altro lunedì di sport sui canali cavo, vince la serata “Dancing with the Stars”. Stabile ma basso “The Event” mentre “Hawaii Five-0” batte “Castle” nel pubblico 18-49.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
16,73 3,5/9
10,24 3,3/9
7,60 2,8/7
5,60 1,9/5
1,05 0,5/1

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 Dr. House – Medical Division 7×05 (FOX), Chuck 4×05 (NBC), How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! 6×05 (CBS)
  • ore 20.30 Le regole dell’amore 5×05 (CBS)
  • ore 21.00 Due uomini e mezzo 8×05 (CBS), The Event 1×05 (NBC), Lie to Me 3×03 (FOX)
  • ore 21.30 Mike & Molly 1×05 (CBS)
  • ore 22.00 Hawaii Five-O 1×05 (CBS), Castle 3×05 (ABC), Chase 1×05 (NBC)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

  1. Su ABC una nuova puntata dell’undicesima edizione del reality musicale “Dancing with the Stars” ha ottenuto una media di 19,29 milioni di spettatori (3,9/10) fino alle 22.00.
  2. Su FOX il quinto episodio inedito della settima stagione della serie Dr. House – Medical Division ha ottenuto 9,49 milioni di spettatori (3,5/10).
  3. Su CBS sono andati in onda episodi inediti delle sit-com How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (scesa a 8,03 milioni di spettatori – 3,2/9) e Le regole dell’amore (scesa a 7,89 milioni di spettatori – 2,9/8).
  4. Su NBC il quinto episodio inedito della quarta stagione della serie Chuck ha ottenuto 5,26 milioni di spettatori (1,9/5).
  5. Su The CW un episodio in replica della serie 90210 ha ottenuto 1,21 milioni di spettatori (0,5/1).

ORE 21.00

  1. Su ABC è proseguita la puntata del reality musicale “Dancing with the Stars”.
  2. Su CBS sono andati in onda episodi inediti delle sit-com Due uomini e mezzo (con 13,39 milioni di spettatori – 4,3/11) e Mike & Molly (con 10,98 milioni di spettatori – 3,4/8).
  3. Su NBC il quinto episodio inedito della serie The Event ha ottenuto 6,37 milioni di spettatori (2,2/5).
  4. Su FOX il terzo episodio inedito della terza stagione della serie Lie to Me ha ottenuto 5,71 milioni di spettatori (2,0/5).
  5. Su The CW un episodio in replica della serie Gossip Girl ha ottenuto 0,88 milioni di spettatori (0,4/1).

ORE 22.00

  1. Su ABC il quinto episodio inedito della terza stagione della serie gialla Castle – Detective tra le righe ha ottenuto 11,63 milioni di spettatori (2,7/7).
  2. Su CBS il quinto episodio della serie Hawaii Five-0 ha ottenuto 10,59 milioni di spettatori (2,9/8).
  3. Su NBC il quinto episodio della serie Chase ha ottenuto 5,17 milioni di spettatori (1,6/4).

  • Gli ascolti USA Live+7 – seconda settimana
    Dopo quelli della prima settimana della stagione USA, eccovi una panoramica dei rating nella fascia 18-49 con l’aggiunta del dato Live+7, ovvero gli ascolti con l’aggiunta delle visioni registrate nei 7 giorni successivi alla messa in onda, di alcune serie trasmesse durante la seconda settimana.
    Fringe è balzata in testa alla classifica dei programmi con il maggior aumento in percentuale, con una crescita del 45% (2,9 di rating).
    Parenthood è al secondo posto con un aumento del 40,9% (3,1 nella fascia 18-49).
    Terzo posto per Gossip Girl con un aumento del 40% (1,4).
    Nella classifica generale della fascia 18-49, Glee cresce del 19%, con l’episodio dedicato a Britney Spears, ed è il programma più visto della settimana con un 6,9 di rating. Secondo posto per Grey’s Anatomy con un +28% (6,4) e terza Modern Family con un + 26,5% (6,2).
    Infine, negli ascolti totali, Hawaii Five-0 rimane la serie con il maggior aumento di spettatori con un +3,3 milioni (e un dato finale di 16,8 milioni). A seguire The Mentalist, con +3,2 milioni, e Grey’s Anatomy, con +3,0 milioni.
  • Stagioni complete per “The Event”, Law & Order: Los Angeles” e “Outsourced”

    A poche settimane dal loro debutto, NBC ha ordinato 9 episodi aggiuntivi delle serie The Event e Law & Order: Los Angeles e della sit-com Outsourced, confermandole quindi per un’intera stagione.
    Dopo la ormai cancellata Outlaw, tra le novità proposte quest’anno rimangono Chase (a differenza delle altre, prodotta insieme allo studio esterno Warner Bros. TV), il cui ordine di stagione completa è ancora pendente ma che dovrebbe arrivare oggi in giornata, e Undercovers, che dovrebbe invece ricevere per il momento solo un ordine di 4/6 sceneggiature aggiuntive.
    Inoltre anche Chuck è vicina ad un ordine di stagione completa e, analogamente a Chase (anche questa è prodotta da Warner Bros. TV e quindi le trattative richiedono più tempo), la cosa dovrebbe essere ufficializzata nel corso della giornata.
    Quest’anno nessuna delle nuove serie NBC sta brillando per ascolti e sono tutte in fase calante ma Angela Bromstad, presidente della sezione primetime del network, ha dichiarato che i ratings non sono stati un fattore cruciale nella decisione.

    Siamo contenti della qualità di questi show e sentiamo che costituiscono una parte importante nell’aiutarci a ricostruire la nostra programmazione”, ha dichiarato la Bromstad, “crediamo in queste nuove serie e nelle speranze creative alle loro spalle.

    The Event, dopo un forte debutto, ha avuto un calo consistente e a tutt’oggi ha una media di 9,1 milioni di spettatori (3,0/7). La serie guadagna diverse posizioni nei dati live+7.
    Law & Order: Los Angeles ha invece una media di 8,7 milioni di spettatori (2,5/7).
    Outsourced ha una media di 6,3 milioni di spettatori (3,0/8). L’ordine completo per la sit-com crea adesso il problema per la collocazione di Parks & Recreation quando questa tornerà in midseason ma, visto che il network ha altre tre nuove sit-com in preparazione (The Paul Reiser Show, Perfect Couples e Friends with Benefits), è molto probabile che apra un’altra serata comedy.
  • Riduzione di episodi per “V”

    Deadline.com riporta la notizia secondo cui l’ordine di episodi della seconda stagione della serie di fantascienza V è stato ridotto da tredici a dieci episodi.
    V tornerà il prossimo 4 gennaio alle 21.00, dopo No Ordinary Family, e la serie avrebbe dovuto proseguire per dodici settimane fino al 29 marzo, quando tornerà “Dancing with the Stars“. Durante quesi mesi però il network vuole tenere due serate libere per cui si è reso necessario la riduzione di episodi.
    I produttori sono stati informati in modo da poter adattare la storia, assicurando così un adeguato finale di stagione.
  • Progetti futuri
    ■ La compagnia di produzione Apostle, di proprietà di Denis Leary e Jim Serpico, sotto l’accordo con CSB TV Studios ha venduto tre nuovi progetti: due a CBS e uno a The CW.
    I due progetti CBS: Mind Games, scritta da Roger Wolfson, è incentrata su una psicologa specializzata in memoria che fa squadra con un poliziotto per risolvere crimini; Cross Roads è invece un medical drama scritto da Elle Johnson.
    Il progetto The CW si intitola Trigger, creata dal commediografo Kyle Jarrow, e narra di quattro giovani poliziotti adrenalinici che vengono catapultati nell’unità addetta ai crimini di strada, dopo che i precedenti membri sono stati arrestati per corruzione.
    Jeff Wadlow (The Odds, pilot CBS dell’anno scorso non opzionato) ha venduto due progetti, entrambi co-produzioni Warner Bros. TV e Silver Pictures.
    Hail Mary, venduto a CBS, narra di una investigatrice del Sud che fa squadra con il miglior amico del figlio assassinato.
    Rush, venduto a The CW, è incentrato su un poliziotto sotto copertura che indaga nella vita notturna di New York.
    Wadlow scriverà, produrrà ed eventualmente dirigerà i pilot.
  • Notizie casting in breve:
    Claire Van Der Boom, vista in The Pacific, interpreterà Rachel, la ex moglie di Danny (Scott Caan) e madre della loro figlia a partire dagli episodi in onda a novembre di Hawaii Five-0.
    Cynthia Watros (foto a destra), che stiamo vedendo a Dr. House nei panni di Sam, apparirà in un episodio di Desperate Housewives nei panni di un’amica di Bree che le farà compagnia ad un doppio appuntamento.
  • Questa sera “NCIS – Unità anticrimine
    Questa sera, in USA, un nuovo episodio di NCIS – Unità anticrimine .
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Martedì 19 ottobre 2010

  • ore 20.00 NCIS – Unità anticrimine 8×05 (CBS), No Ordinary Family 1×04 (ABC), One Tree Hill 8×06 (The CW), Melissa & Joey 1×11 (ABC Family)
  • ore 21.00 NCIS: Los Angeles 2×06 (CBS), Life Unexpected 2×06 (The CW), Stargate Universe 2×04 (Syfy)
  • ore 21.30 Running Wilde 1×05 (FOX)
  • ore 22.00 The Good Wife 2×04 (CBS), Detroit 1-8-7 1×05 (ABC), Parenthood 2×06 (NBC), Caprica 1×13 (Syfy), Sons of Anarchy 3×07 (FX)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per gli aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

 

Commenti»

1. littlefrancy - 19/10/2010

the event si mantiene…però 2.2 nei rating….vogliamo la stagione completa di Chuck (le parole della presidente della NBC sembrano molto incoraggianti)!

2. Fabio - 19/10/2010

Scende Dr. House nei rating.
Rimane stabile come la scorsa settimana The Event. SOno contento si aper questo che per la conferma di una stagione completa. almeno ora posso seguirlo con più serenità. che abbia raggiunto la sua stabilità?
triste per la riduzione di V… e se venisse cancellato vorrà dire che non avremo un finale adeguato visto che le riprese finiranno moolto prima di un eventuale annuncio…

3. warrior - 19/10/2010

Ah che bello che The Event è stabile…Vai, vai, vai…XD

Anche Chuck benino dai, Chase risale leggermente di 0.1, mah…Comunque sono ascolti bassini…

Hawaii Five-0 batte Castle ma non mi sembra brilli per il target della CBS…Bene le sit com CBS…

Ovviamente CONTENTISSIMO per la stagione completa di THE EVENT…

Andreap82 - 19/10/2010

“Hawaii Five-0 batte Castle ma non mi sembra brilli per il target della CBS…”

Hawaii ha avuto abbastanza “hype” questa estate…ma alla fine sembra non valere di più di un altro procedurale qualsiasi in termini di ascolti.
Non fraintendetemi, non va mica male, ma appunto non emerge sopra le altre

4. Fabio - 19/10/2010

Chase è vicino all’ordine di una stagione completa? mamma i rating fanno pena… e pure quelli di Undercovers!

warrior - 19/10/2010

Chase ha la fortuna che è alle 22.00 e sta facendo meglio del talk che c’era l’anno scorso…Undercovers ha la sfortuna che l’hanno messo alle 20.00 che è uno slot importante…

warrior - 19/10/2010

Scusate, anno…XD

5. Rotator - 19/10/2010

Speriamo nella stagione completa per Chuck, io sono fiducioso (in fondo è rimasta sempre stabile).

6. IRapeYourMind - 19/10/2010

Event s’è stabilizzato, per ora ha ottenuto la stagione cmpleta, ora vediamo se rimarrà su questi dati o se scenderà.

7. enry - 19/10/2010

Sempre benissimo DWTS e le sit-com CBS delle 21.
House ancora sotto i 10 milioni.
Stabili le serie NBC, pure The Floppevent.
Chuck avete notato che fa praticamente gli stessi ascolti di Fringe, pure nei ratings siamo lì… hanno entrambe un forte fan-base ed entrambe pagano il prezzo di una pessima collocazione.
Hawaii (pur con risultati modesti) batte Castle, che sicuramente calerà nei totals.

8. Rotator - 19/10/2010

Sono 6 milioni quelli che guardano adesso The Event. In quanti resisteranno fino alla fine (io no)? sono aperte le scommesse… :D

9. enry - 19/10/2010

Per quanto riguarda le news…
Benissimo Fringe e Parenthood con i dati delle registrazioni.
Grey’s si conferma una serie amatissima.
Tra le matricole bene solo Hawaii.
Peccato per la riduzione di episodi di V, si vede che ABC non ci crede molto in questa serie… e a meno che non si verifichino improbabili sorprese, la serie chiuderà quest’anno (e avrà un totale di 22 episodi, insomma una normale stagione come Flashflop).
Contento per Cynthia Watros in DH, la vedo benissimo a Wisteria Lane!

10. Luigi - 19/10/2010

Dispiaciutissimo per V! E’ uno dei migliori telefilm per me…

11. Super17 - 19/10/2010

Speriamo che Undercovers venga rinnovato! E’ una serie molto piacevole da seguire, ed è un mix d’azione, avventura, battute frizzanti e schiette. Non capisco perché non piaccia agli americani… -.-”

12. enry - 19/10/2010

Cmq per la cronaca The Event nei totals è sceso (ancora!) leggermente dalla scorsa settimana… vedremo il dato finale.

Fabio - 19/10/2010

cmq qualitativamente The Event non lo si può paragonare a Flashforward… almeno personalmente parlando… quindi per ora la nominativa di flop in tutti i sensi ma la tengo per più avanti se ce ne sarà bisogno XD

Nick84 - 19/10/2010

Per me è senza infamia e senza lode , brutte come FF raramente se ne vedono e se non altro the event ha il vantaggio anche di avere meno fans invasati .
L’evento proprio non c’è , per esempio NOF e rasing hope sono già 2 gradini sopra the event.
Gli ascolti che dire … siamo su NBC … ho detto tutto .

enry - 19/10/2010

Ti quoto Nick.
Non è brutta come FF ma non c’è nemmeno tutto questo abisso di qualità tra le due.

Fabio - 19/10/2010

non dico che ci sia un abisso tra le due… intendo che lo trovo migliore… almeno per ora… però ti quoto anch’io Nick nonostante io lo stia seguendo con piacere The Event.

Nick84 - 19/10/2010

Fabio

The event non mi provoca schifo , giusto saltuaria noia . Poi adoro sia il protagonista sia Laura Innes .
FF invece la vidi solo perchè ne parlavano tutti fosse dipeso da me non avrei neanche ordinato il pilota .

warrior - 19/10/2010

6.37 oggi, la scorsa settimana 6.45…Capirai…E ho messo volutamente il dato non finale, perchè ancora non c’è quello di oggi…

enry - 19/10/2010

Capirai capirai, però intanto è calato… ed è da 5 settimane che cala senza sosta.
Diciamole le cose, non è che perchè vi piace di più di Flashflop allora non si dice che fa ascolti penosi.
Poi che NBC si accontenti e ordini una stagione completa perchè ha tutte le serie con ascolti medio-bassi è un altro discorso.
Ma di certo non sono gli ascolti che si aspettavano. Altro che Evento…

warrior - 19/10/2010

Visto l’andamento di tante altre serie nuove, mi sembra che vada meglio di tante altre…Se poi ti dà fastidio che questa serie abbia ottenuto una stagione intera, è un altro discorso…

enry - 19/10/2010

Ahah ma cosa vuoi che me ne freghi a me.
Per me possono anche farne 10 stagioni.
L’importante è rimanere obiettivi.
E, obiettivamente, questa non era una delle tante serie ma una delle serie più attese della stagione e la campagna pubblicitaria fatta per lanciarla non è di certo la stessa fatta per Outsourced o per Chase, tante per rimanere in casa NBC.
Quindi se le aspettative per una serie sono molto alte bisogna anche considerarlo quando ne si commentano gli ascolti.
Tutto qui. :-)

littlefrancy - 19/10/2010

enry secondo me sei tu che fai floppare i telefilm…ti metti a meditare a pregare che floppino così vieni qui a dirci “Quello è un flop,l’altro è sceso ed è un flop” -.-!!

warrior - 19/10/2010

Non mi sembra mi sia stracciato le vesti per il risultato di The Event…Anzi, se leggi gli altri commenti della scorsa settimana, pensavo pure di abbandonarla visto il flop o comunque la chiusura anticipata…

Ma da qui a dire oggi, mamma mia è sceso di mille persone rispetto alla scorsa settimana è assurdo…Avrei capito se avesse perso 500.000 telespettatori ok, ma 1000…Suvvia…Questa è obiettività? Dai, siamo seri…Event è rimasta pressochè stabile rispetto alla settimana scorsa, se poi per te perdere 1000 telespettatori fa gridare al grande crollo, accomodati, per me, il risultato è assolutamente stabile…

Se poi nei risultati definitivi crollerà, lo dirò tranquillamente, come ho sempre fatto, non ti preoccupare…

Nick84 - 19/10/2010

Sempre il solito discorso , ogni volta che si toccano gli ascolti di NBC monta la polemica . Non si può dire niente .
Poi si vanno a fare le pulci a serie o programmi da 10 15 20 milioni , ma è calato di 0.001 di rating , ma tanto fa schifo .
Beata pazienza .

warrior - 19/10/2010

Quessto è peggio del prezzemolo…Altro che pazienza…

enry - 19/10/2010

@littlefrancy
Complimenti, questa è la c…a dell’ora di cena.
Cmq hai ragione, ho dei poteri voodoo, riesco a far floppare le serie a mio piacimento. Quindi dì pure addio alle tue trash serie del WC.
@warrior
Caro, lo sai che mi sei simpatico e non ho intenzione di discutere con te.
Io non ho parlato di grande crollo, ho solo detto che anche questa settimana, seppur di poco, è calato… questo per dire che il trend negativo che sta seguendo sta serie è piuttosto evidente.
Poi magari risalirà, chi può dirlo.
A me di certo, non entra in tasca nulla ne’ se floppa ne’ se fa boom.
Cmq per la cronaca non saranno 500.000 spettatori in meno ma nemmeno mille… sono 80.000. ;-)

warrior - 19/10/2010

enry mi stai simpatico anche te…E la penso anch’io come te su The Event dal punto di vista degli ascolti… ;)

Sono stato io il primo a parlare di flop la scorsa settimana…Però, secondo me, gli ascolti di oggi sono “positivi” vista la brutta piega presa in queste ultime settimane…Quindi, per ora, tiro un sospiro di sollievo…

enry - 19/10/2010

Si sicuramente visto come stava andando finora (e data anche la concorrenza dello sport mi pare) poteva andare peggio.
Vedremo come andrà la prossime settimane…
Mi ricordo che FF l’anno scorso alle quinta puntata faceva ancora 9 milioni… e poi sappiamo com’è finita.
Sta maledetta serie mi ha scottato troppo, per questo ora sono diventato così negativo!!

warrior - 19/10/2010

FlashFlop partì meglio di Event, con 12 milioni mi pare…E poi crollò nella seconda parte…La prima parte l’aveva chiusa con buoni ascolti, nella seconda veniva battuta pure da TVD…

Ma su FlashFlop io farei un discorso pure qualitativo perchè, secondo me, la gente quando ha capito che nemmeno gli autori sapevano come mandarla avanti si allontanarono facendola soccombere…

Comunque telefilm come questi, sulle generaliste, floppano quasi tutte…Oramai le generaliste vanno a botta sicura solo con i procedurali e le sit com…

Sono sicuro che pure LOST avrebbe sofferto tantissimo se fosse partita in questi anni…

Nick84 - 19/10/2010

Ma pensa te sono io che vado a fare le pulci agli altri .
Quando risponde Warrior è solo per portare pace , armonia e soprattutto imparzialità .
Gli altri zitti e muti devono stare .

13. FRA - 19/10/2010

Bene Mike & Molly che resta lo show nuovo più visto. Hawaii cala ma ancora regge benissimo.
The Event finalmente stabile ma ancora basso per essere al QUINTO episodio, spero che a differenza di Flashflop ritrovi parte del pubblico perso. Comunque il rinnovo è segno che la NBC ha rivisto molto la sua media d ascolti rispetto agli anni passati e avere un 2.2 è un buon risultato direi(Undercovers Chase The Apprentice Docet).
Castle ormai regge ogni settimana e pensare che era partita bassissimo a 2.0!!!! Miracolo televisivo.

Per il resto almeno non c è stato un calo di tutto…

14. Jo3y - 19/10/2010

Nonostante la pessima stagione tv, ancora polizieschi e procedurali tra le proposte di pilot: hanno capito tutto alle generaliste!

15. littlefrancy - 19/10/2010

ragazzi i polizieschi arrivano anche Sulla CW…Orroreeeeeeeeeee

16. Jo3y - 19/10/2010

Ausiello ha riportato che la NBC ha confermato Chase per 22 episodi e Chuck per ben 24. Quindi in pratica resta solo Undercovers con l’ordine di sole sceneggiature aggiuntive; Chase non me l’aspettavo, ero sicuro fosse prossimo alla cancellazione.

warrior - 19/10/2010

Ho sentito dire che Chase potrebbe cambiare orario…Poi non so…

enry - 19/10/2010

24 episodi per Chuck… cioè… adoro sta serie ma… cosa si sono fumati quelli della NBC?? Nemmeno la seconda stagione ha avuto così tanti episodi e andava meglio come ascolti!
Vaaa beneee… meglio così!

Fabio - 19/10/2010

già… 24 episodi sono davvero tanti! sono molto contento… però mi aspettavo massimo 22 episodi…. probabilmente ci guadagnano + di quanto crediamo… boh…

warrior - 19/10/2010

Ho idea che la NBC voglia rivoluzionare il palinsesto…Non sono sicuro che Chuck rimanga lì dov’è…

17. Nick84 - 19/10/2010

Scontato l’aumento di episodi per Law & Order: Los Angeles , fa ottimi ascolti e poi bisogna mantenere in vita il franchise .
Mi fa piacere anche il rinnovo di Outsourced , tanto non costa nulla ed è in media con le altre sitcom .
Sull’aumento di episodi per the event credo abbiano influito molto gli ordini internazionali e la fiducia perchè non è che la serie brilli considerando i costi . Continuo a seguirla finchè faranno episodi decenti tanto si è capito che di questo benedetto segreto non hanno sceneggiato il finale .
Undercovers ‘ndo va? di buono ha solo il nome

Discorso “V” , ma fateci il piacere , 2 anni per vedere 4 episodi messi in fila e non è neanche tutta sta bellezza . Tzè poi se la prendono con il pubblico .

Discorso ascolti , bene ABC e CBS , paradossalmente hawaai va meglio nei rating che nei total .
Continua a calare house e sempre al palo NBC .
Su CW uno speciale sulla scazzi per rivitalizzare gli ascolti .

enry - 19/10/2010

Su CW uno speciale sulla scazzi per rivitalizzare gli ascolti .

Per carità, se gli americani scoprono sta vicenda poi Lifetime fa un film tv pure su questo!

Nick84 - 19/10/2010

No perchè siccome sono tutti italiani allora sono tutti colpevoli e mafiosi .
Si sa che per gli americani Amanda Knox è una santa .

18. Fabio - 19/10/2010

cmq la NBC secondo me è disperata…

19. jenny - 19/10/2010

io adoro castle e gli ascolti stanno andando abbastanza bene pur essendo alla terza stagione , anche se hawaii five 0(che trovo abbastanza banale )regge abbastanze bene.ma qualcuno mi puo’ spiegare cosa significa e puo’ comportare che hawaii va meglio nei rating che nei total rispetto a castle?(sono ancora una profana in materia)

warrior - 19/10/2010

Castle ha fatto più ascolti nel totale rispetto a Hawaii in quanto Castle ha totalizzato più di 11 milioni e Hawaii fa 1 milione in meno…Nei ratings, che sono la percentuale di persone tra i 18-49 anni, che seguono il programma, Castle fa meno ascolti con il 2.7 mentre Hawaii fa il 2.9…

Siccome negli USA contano soprattutto i ratings, Hawaii ha vinto su Castle…

20. fra - 19/10/2010

Oddio penso che alla nbc si siano resi conto della GRANDE CRISI che stanno vivendo. E quindi ormai per loro un 2.0-2.3 è nella media, Chuck ha comunque fan all estero ecc e ecco il rinnovo a 24 episodi. Il rinnovo di Chase mi sembra ridicolo. Dove va con un 1.6??? A marzo sarà quanto una serie cw… Meglio così per Parenthood e The Event, oltre alle nuove serie in arrivo.
Comunque le slot sono quasi tutte piene, penso che alcuni nuovi show debutteranno alla domenica O_o… Mah mah The cape, Harry’s Law, Friends with benefit e Love Bites non mi sembrano prodotti così deboli da volerli intrecciare in chissà quale slot….

Fabio - 20/10/2010

già davvero ridicola la conferma di Chase… cioè posso capire Chuck che è stabile sul circa 2.0. Ma Chase con un 1.6 è davvero pessimo…

21. Paolo - 19/10/2010

I dati finali:

Dancing with the Stars” (121 minuti)
– 19.330 milioni di spettatori
– 12.3/19 HH
– 4.0/10 A18-49

Castle (59 minuti)
– 10.949 milioni di spettatori
– 7.2/12 HH
– 2.5/7 A18-49

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma!
– 8.049 milioni di spettatori
– 5.0/8 HH
– 3.3/9 A18-49

Le regole dell’amore
– 7.862 milioni di spettatori
– 4.8/7 HH
– 2.9/8 A18-49

Due uomini e mezzo (31 minuti)
– 13.536 milioni di spettatori
– 8.2/12 HH
– 4.4/11 A18-49

Mike & Molly
– 10.903 milioni di spettatori
– 7.0/12 HH
– 3.5/9 A18-49

Hawaii Five-0 (59 minuti)
– 10.944 milioni di spettatori
– 7.0/12 HH
– 2.9/8 A18-49

Chuck
– 5.231 milioni di spettatori
– 3.1/5 HH
– 1.9/5 A18-49

The Event
– 6.416 milioni di spettatori
– 4.0/6 HH
– 2.2/5 A18-49

Chase
– 5.178 milioni di spettatori
– 3.4/6 HH
– 1.6/4 A18-49

Dr. House
– 9.654 milioni di spettatori
– 5.7/9 HH
– 3.6/10 A18-49

Lie to Me
– 5.619 milioni di spettatori
– 3.4/5 HH
– 1.9/5 A18-49

90210 (replica)
– 1.110 milioni di spettatori
– 0.7/1 HH
– 0.5/1 A18-49
– 0.6/2 A18-34
– 0.8/2 W18-34

Gossip Girl (replica)
– 0.869 milioni di spettatori
– 0.6/1 HH
– 0.4/1 A18-49
– 0.5/1 A18-34
– 0.7/2 W18-34

warrior - 19/10/2010

Più o meno siamo lì come ascolti…Ormai il calo di Castle nei dati finali c’è sempre, quindi niente di nuovo…

enry - 19/10/2010

Castle cala come sempre. Nei totals va benissimo e pareggia con Hawaii mentre nei ratings le prende… ma essendo una serie ABC dovrebbe essere il contrario!
Sale House che cmq rimane sotto i 10 milioni e sale un pochino pure The Event.

22. Fabio - 20/10/2010

Scende Lie To Me… non è uno show che mi fa impazzire quindi spero che se dovessero scegliere tra Fringe e Lie To Me, scelgano Fringe.

23. MICHELE - 20/10/2010

chuck 24 ? ma siam sicuri ?

warrior - 20/10/2010

Si…

Inoltre la NBC ha ordinato nuove sceneggiature per Undercovers…


Lascia il tuo commento...