jump to navigation

TV USA Spoilers #35 – Ci sarà una 11esima stagione di Smallville? – Anticipazioni da Glee, Bones, The Event, Grey’s Anatomy, The Office, Pretty Little Liars, The Vampire Diaries, I Simpson, Supernatural – Arriva Glory Daze – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Neil Patrick Harris è papà; Will & Grace quattro anni dopo 21/10/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Ci sarà una 11esima stagione di Smallville?

Questa stagione di Smallville sarà davvero l’ultima ?
A chiederselo è Megan Masters di E! Online la quale sottolinea l’ottima performance di questa stagione che, con dieci anni sul groppone e collocata al venerdì dove il pubblico della serie esce di casa, ha visto venerdì scorso alle 20.00 sbaragliare la concorrenza dei network più grandi (con 1,3/5 nella fascia 18-49).
L’occasione era speciale: si festeggiavano i duecento episodi e avevamo per la prima volta un barlume della vita di Clark come Superman, con un omaggio alla prima pellicola cinematografica dove l’Uomo d’Acciao salvava Lois su un elicottero in picchiata. Un episodio insomma emozionante che ha evidenziato come ci sia ancora tanto da raccontare sul personaggio e di come si portrebbe andare avanti ancora per anni.
Quindi ci sono piani per far proseguire la serie per un’undicesima stagione?
Il produttore esecutivo Brian Peterson, durante una conferenza stampa, dice che è la prima volta che sente parlare di un’ipotesi del genere e che per quanto ne sa questa è l’ultima stagione della serie Smallville.
Ma alla domanda se ci sono piani per portare avanti le vicende di Clark e Lois, sia lui che Kelly Soulders (l’altra showrunner) rispondono con un cripitico “mai dire mai“.

  • ■ Ora che le cose iniziano a farsi serie, è arrivato il momento per Clark di conoscere meglio la famiglia Lane e passare più tempo con il Generale Lane (Michael Ironside) e Lucy (Peyton List), entrambi di ritorno nei prossimi episodi. Clark scoprirà cose di Lois che non sapeva.
    ■ Oltre a quella già annunciata, la Justice League farà diverse altre apparizioni lungo la stagione.

  • ■ Nonostante le insistenti voci online, Kevin Williamson ha assicurato che Tyler (Michael Trevino) e Jeremy (Steven R. McQueen) non avranno una storia romantica. I fan avevano iniziato a speculare sulla cosa dal momento che i loro personaggi stanno passando molto tempo insieme nei nuovi episodi
    ■ Tyler si trasformerà presto in un lupo mannaro, probabilmente già negli episodi prima della pausa natalizia.
    ■ Williamson è preoccupato dal fatto che la morte che avverrà nei prossimi episodi potrà scontentare parte dei fan.
    È uno show sui vampiri, se non ci fossero conseguenze di vita e morte ne risentirebbe la serie. Non posso tenere tutti in vita sfortunatamente.
    ■ Due personaggi che non saranno toccati da questa morte sono Jenna e Alaric. La loro storia si farà più seria nella seconda parte della stagione.
    ■ In uno dei prossimi flashback andremo ancora più a ritroso nel tempo fino al 1492, in Bulgaria, dove scopriremo la genesi di Katherine e probabilmente il suo vero collegamento ad Elena.
    Curiosamente l’attrice Nina Dobrev è proprio di origini bulgare.
    ■ Infine, presto il piano di Katherine verrà a galla.

  • ■ Come avevo già riportato, uno dei prossimi episodi affronterà il tema del bullismo a scuola. La produzione è alla ricerca di un’attrice che interpreti il ruolo della prepotente Crystal.
    ■ Qualcuno verrà espulso.
    ■ È confermato l’episodio a tema natalizio.
    ■ Eccovi una galleria di immagini del servizio apparso su GQ, che ha scatenato diverse polemiche in USA dove il Parents Television Council le ha definite quasi pornografiche e tendenti alla pedofilia.
    Le foto mostrano Cory Montieth, Lea Michele e Dianna Agron in una versione decisamente meno innocente dei loro personaggi.
    Inoltre due promo dell’episodio dedicato al “The Rocky Horror Picture Show”:

Questo slideshow richiede JavaScript.


  • Nicholas Brendon apparirà per tre episodi nei panni del violentatore di Charlotte. Sarà chiaro da subito, appena arrivato in clinica, che qualcosa non va in lui. Charlotte gli dirà di aspettare il suo turno e lui reagirà attaccandola.
    ■ Cosa ne sarà di Charlotte e Cooper? Inizialmente lei lo allontanerà ma in definitiva la cosa li unirà ancora di più.
    ■ La tragica vicenda porterà alla nascita di un nuovo legame tra Charlotte e Amelia. Le due condividono alcune esperienze del loro passato (la dipendenza da droga) e si formerà un’interessante connessione.

  • ■ Ormai tutti i personaggi del cast originale sono fuori dal college, anche Landry e Julie, ma Eric e Tami continuano a fare il loro lavoro cone le nuove generazioni.
    ■ “Sei in Texas ora, figliolo. Tu ami il football, solo che ancora non lo sai.
    Ecco come il coach Taylor accoglierà il nuovo arrivato Hastings Ruckle (Grey Damon), un misterioso ragazzo di cui scopriremo di più lungo la stagione.
    ■ Billy (Derek Phillips) si unirà allo staff di allenatori al posto di Tim che è ancora in prigione.
    ■ Ed eccovi alcuni promo della quinta ed ultima stagione in partenza il prossimo mercoledì 27 ottobre.

  • ■ Nell’episodio in onda il 7 novembre, intitolato “Treehouse of Horror”, la serie farà omaggio a “Twilight” con la propria versione chiamata “Tweenlight”.
    Daniel Radcliffe (Harry Potter nella saga cinematografica) darà la voce ad una versione cartoon di Robert Pattinson. Il personaggio sarà il misterioso studente Edmund che inizierà una relazione con Lisa, la quale realizzerà velocemente che è un vampiro. Homer dovrà mettersi alla ricerca della coppia in fuga per evitare che Lisa venga trasformata in vampiro.
    Hugh Laurie (Dr. House) darà la voce ad un sinistro personaggio di nome Roger, un misterioso naufrago che interromperà la romantica seconda luna di miele in crociera di Marge e Homer.

  • Ed eccovi alcune immagini dall’episodio in onda il prossimo 22 ottobre, intitolato “Live Free or Twihard”, che sarà un tributo ironico ai film della saga “Twilight” e alla serie The Vampire Diaries.
    I fratelli Winchester cercheranno di salvare un gruppo di ragazze da alcuni vampiri ma Dean verrà morso e finirà per trasformarsi. Il loro nonno Samuel potrebbe avere una pericolosa soluzione per risolvere il problema.

  • Alcune immagini dall’episodio in onda il prossimo 28 ottobre, intitolato “Cold Blooded”, che vedrà la partecipzione di Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) nei panni di Frankie Reed, una sveglia detective che aiuterà la squadra in un caso. Per l’occasione l’attrice, solitamente bionda, si è tinta i capelli di rosso.

  • ■ Il cocco di mamma, Parker, inizierà a venir fuori come il teenager ribelle di casa.
    ■ Scopriremo che la madre di Beth sta scontando una pena in prigione.
    ■ Nel nono episodio faremo la conoscenza di un’amica di Bree (la guest star Cynthia Watros) che le farà compagnia ad un doppio appuntamento con Keith e il padre. Peccato che si rivelerà – letteralmente – pazza.
    ■ Prime indiscrezioni sul finale di metà stagione: due personaggi verranno messi in pericolo mortale, non coinvolgerà nessun evento climatico o grosso incidente e la scena richiederà molte comparse.

  • ■ Nuovo triangolo in arrivo tra Lexie, Alex e April.
    ■ Alex avrà in cura una giovane paziente con problemi alla trachea. Per farla stare calma durante alcuni esami, sarà costretto a cantarle una canzone di Justin Bieber.

  • ■ La serie non è certo una hit e i fan temono una mancata conclusione in caso di cancellazione. A questo proposito, il creatore Nick Wauters assicura di avere una storia più corta per arrivare alla fine, in caso le cose si mettessero male.
    Speriamo di non arrivare a questo ma, nel caso, è importante dare una conclusione agli spettatori“, ha dichiarato.
    ■ Wauters assicura che prima della fine della stagione scopriremo chi (o cosa) sono Sofia e i suoi (Alieni? Viaggiatori nel tempo?). Scopriremo inoltre cosa vogliono e da dove vengono.

  • ■ Avevo già parlato dell’episodio che vedrà i dipendenti della Dunder Muffin guardare una puntata di Glee.
    L’episodio andrà in onda il prossimo 11 novembre e sarà Gabe che ospiterà l’evento, incoraggiato da Erin che spera che gli altri lo prendano in maggior simpatia e lo renda più popolare.
    ■ Kelly dichiarerà di odiare Glee ma si scoprirà che sa tutto sulla serie.
    ■ Oscar vorrà che tutti smettano di credere che lui sia un fan di Glee solo perchè è gay.
    ■ I creatori di Glee sono contenti dell’idea e vedremo quindi effettivamente alcune scene della serie.
    Timothy Olyphant sarà ospite di un episodio nei panni di Danny, venditore di successo che lavora per la concorrenza. L’uomo ha un passato con Pam ma adesso punterà gli occhi su Meredith.

  • ■ Nell’ottavo episodio vedremo ospiti due attori di Veronica Mars.
    Enrico Colantoni sarà una guardia di sicurezza del Jeffersonian di nome Michael Leggat che assiste ad ogni conferenza che si tiene al museo e che ha molto da dire a Brennan quando questa sarà impegnata con un corpo che sembra “parlarle”.
    Nello stesso episodio, intitolato “The Doctor in the Photo”, vedremo anche Francis Capra nei panni di un membro di una gang sospettato di omicidio.
    ■ La produzione è alla ricerca di un attore che interpreti per tre episodi Jacob Ripkin Broadsky, il cecchino di professione che metterà scompiglio nella serie, dopo essere stato accusato dell’omicidio di un importante personaggio.
    L’uomo è un ex tiratore scelto dell’esercito caduto in disgrazia dopo aver avuto il grilletto facile in un’emergenza con ostaggi. Nel tempo si è nascosto sotto i nomi di diversi famosi cecchini, tra cui Booth, e questo porterà la FBI direttamente a lui.

  • ■ Le scintille inizieranno a volare tra Navid e Silver.
    ■ Ad inizio 2011 faremo la conoscenza dell’affascinante padre di Ivy.

  • ■ La serie tornerà con i dodici episodi, che costituiscono la seconda parte della prima stagione, il prossimo 3 gennaio.
    Lindsey Show (10 cose che odio di te) prenderà parte a due episodi nei panni di Paige McCullers, una competitiva compagna della squadra di nuoto di Emily (Shay Mitchell).
    ■ Arriveranno anche Alona Tal nei panni di Simone che darà problemi ad una delle ragazze e Tyler Blacburn, il ragazzaccio Caleb che sarà coinvolto con Aria.
    ■ Il gioco passerà al prossimo livello nei nuovi episodi, dove il/la misterioso/a “A” non si limiterà solo a minacciare di rivelare i segreti di Emily, Spencer, Hanna e Aria.
    Non ci saranno più limiti e le ragazze dovranno cercare di difendersi tentando di scoprire cosa è davvero successo ad Alison la notte in cui è scomparsa.
    ■ Alcune verità inizieranno a venire a galla, ma le quattro “bugiarde” saranno pronte ad affrontare i nuovi segreti che verranno rivelati?

 

  • “Off the Map”, ovvero “Grey’s in the Jungle”
    “Grey’s Anatomy nella giungla” questo è il soprannome dato dagli attori protagonisti alla nuova serie medica Off the Map in arrivo ad inizio 2011 su ABC.
    La serie è di Shonda Rhimes, già creatrice di Grey’s Anatomy e Private Practice, che preferisce definirla “Indiana Jones con il bisturi”.
    Le riprese sono attualmente in corso alle isole Hawaii, dal momento che è ambientata nell’immaginario villaggio del Sud America chiamato La Ciudad de las Estrellas (la città delle stelle) e gli episodi saranno praticamente tutti ambientati in esterni, mostrando così gli splendidi paesaggi delle isole Hawaii già visti in Lost e ora in Hawaii Five-0.
    Inoltre a detta di molti, il protagonista maschile – Martin Henderson, visto in “The Ring” al fianco di Naomi Watts – promette di rubare la scena a Patrick Dempsey.
  • Arriva “Glory Daze”
    Glory Daze è una nuova serie TBS in arrivo il prossimo 16 novembre che narra di un gruppo di amici al college negli anni ’80.
    Nel cast Matt Bush, Drew Seeley, Hartley Sawyer, Kelly Blatz, Callard Harris, Julianna Guill e Tim Meadows.

  • ■ A Blue Bloods faremo presto la conoscenza di Jimmy, ex partner di Frank a cui una volta ha salvato la vita e viceversa.
    Jimmy, forte del loro legame, gli chiederà una promozione e la cosa insospettirà Frank.
    ■ A Cougar Town le cose si faranno complicate tra Jules e Grayson quando si rifarà viva l’ex moglie di lui, quella che gli spezzò il cuore perchè non voleva avere figli.
    ■ Come già sappiamo, rivedremo presto Will Weathon a The Big Bang Theory. Questa volta Sheldon si imbatterà nella sua nemesi quando andrà con Leonard ad una visione de “I predatori dell’arca perduta” e Weathon commetterà uno dei peccati capitali nella visione di un film al cinema.
    ■ A No Ordinary Family, qualcuno dei personaggi ricorrenti morirà in un episodio in onda a inizio dicembre.
    ■ A Fringe, i fan stanno imparando ad apprezzare Lincoln (Seth Gabelfoto a destra) nell’altro universo ma che ne è della sua versione nel nostro universo?
    ■ Nell’episodio in onda il prossimo 28 ottobre di C’è sempre il sole a Philadelphia, i ragazzi cercheranno di capire chi di loro ha messo incinta Deandra. Alla fine arriveranno alla disturbante conclusione che possa essere stato suo fratello Dennis.


 

Settimana 4-8 ottobre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.974.000 — 1,5/10 (+39.000/+29.000)
2. Beautiful 3.120.000 — 1,0/7 (-37.000/-138.000)
3. General Hospital 2.571.000 — 1,3/8 (+125.000/+61.000)
4. Una vita da vivere 2.559.000 — 1,1/7 (+256.000/+157.000)
5. La valle dei pini 2.431.000 — 0,9/6 (+102.000/-42.000)
6. I giorni della nostra vita 2.338.000 — 1,0/7 (-70.000/-667.000)

  • ■ Stephanie è impaziente di guarire così da potersi dedicare al suo nuovo progetto.
    ■ Stephanie informa la famiglia che intende dedicarsi ai senza tetto
    ■ Thomas intende realizzare una linea maschile e presenta alcuni bozzetti a Ridge e Brooke.
    ■ Thomas ordina a Taylor di star fuori dal suo lavoro e dal suo rapporto con Brooke.
    ■ Taylor esprime a Ridge le sue riserve sul far lavorare insieme Brooke e Thomas.
    ■ Taylor esasperata ha un nuovo scontro con Brooke e la schiaffeggia.
    ■ Amber scopre che la sua linea per la Jackie M è un flop e decide di rubare le idee alla Forrester, usando Oliver.
    ■ Amber fa ubriacare Oliver per accedere ai disegni della Forrester.
  • Jacqueline MacInnes Wood lascia “Beautiful”
    Jacqueline MacInnes Wood lascerà Beautiful per qualche tempo.
    L’attrice, che interpreta Steffy, sarà impegnata nelle prossime settimane con le riprese del film “Final Destination 5, in corso di realizzazione a Toronto, e sarà assente dal set per circa due mesi.
    Il suo personaggio continuerà comunque ad apparire in maniera saltuaria nella soap dal momento che la MacInnes ha girato diverse scene in anticipo.
    Jacqueline MacInnes Wood dovrebbe tornare sul set di Beautiful per dicembre.


  • Neil Patrick Harris è papà
    Neil Patrick Harris e il suo compagno David Burtka hanno dato il benvenuto ai due gemelli che aspettavano da una madre surrogata.
    L’attore protagonista di How I Met Your Mother ha scritto su Twitter: “Siamo tutti felici, in salute, stanchi e con un po’ di vomito“.
  • Eva Longoria Parker condurrà gli MTV Europe Music Awards
    Eva Longoria Parker condurrà l’edizione 2010 degli MTV Europe Music Awards il prossimo 7 novembre, in diretta da Madrid.
    Per l’occasione, la protagonista di Desperate Housewives si è improvvisata rapper nel promo della serata.
    Di seguito il video:
  • Will & Grace quattro anni dopo
    Ed ecco Eric McCormack e Debra Messing in splendida forma su Entertainment Weekly, in un servizio che li ritrae a quattro anni di distanza dalla fine di Will & Grace.
  • Falcon Crest venti anni dopo
    A venti anni dalla fine della serie, i protagonisti del telefilm Falcon Crest si sono riuniti per l’uscita del cofanetto dvd che festeggia l’anniversario dei trent’anni dal suo inizio.
    Sulla scia di Dallas e Dynasty, il serial Falcon Crest (durato nove anni su CBS, dal 1981 al 1990, e andato in onda con alterne fortune quasi interamente anche da noi) narrava le vicende della famiglia di origini italiane Gioberti, proprietaria di un’azienda vinicola – Falcon Crest appunto – nella splendida Napa Valley, California.
    La matriarca Angela Gioberti Channing era una J.R. in gonnella. Astuta, machiavellica e assolutamente intrattabile, la vediamo all’inizio della serie nascondere alcuni segreti di famiglia al nipote Chase (Robert Foxworth), tornato a casa con mogli e figli dopo la morte del padre. Ad interpretarla una fantastica Jane Wyman, scomparsa l’anno scorso, già attrice dei tempi d’oro di Hollywood e prima moglie di Ronald Reagan. La Wyman è stata sin dall’inizio la colonna della serie e dettava legge sul set, spesso allontanando gli attori che non le erano grati (a farne le spese Lana Turner, Simon MacCorkindale e Morgan Fairchild, tutti cacciati perchè invisi all’attrice). La Wyman ebbe seri problemi di salute durante l’ultima stagione e gli autori furono costretti a mettere Angela in coma per buona parte degli episodi, rifacendosi viva solo verso la fine – contro il parere dei dottori – per essere presente nelle ultime puntate.
    La serie, ironica e a volte dark, si è contraddistinta per l’incredibile lista di ospiti famosi (tra i tanti, Gina Lollobrigida, Cesar Romero, Celeste Holm, Kim Novak, Leslie Caron, Lauren Hutton, Eddie Albert e Ursula Andress) ma anche per i colpi di scena mozzafiato di fine stagione e per il gusto spesso macabro di far fuori i personaggi in maniera drastica e drammatica. La serie ha inoltre lanciato diversi nomi oggi famosi come Susan Sullivan (Dharma & Greg, ora a Castle), Lorenzo Lamas (Renegade) o Mariska Hargitay (Law & Order: Unità speciale).

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. zia-assunta - 21/10/2010

Falcon Crest lo adoravo, poi avevano il mito dell’Italia……..

2. enry - 21/10/2010

No no e no.
Non scherziamo. Adoro Smallville all’inverosimile, tra le serie attualmente in onda è quella a cui sono più legato… ma un’altra stagione è fuori discussione.
Fate uno spin-off o quello che volete, ma le avventure di Clark dovranno chiudersi quest’anno.
Interessanti i ruoli di Nicholas Brendon in PP e di Cynthia Watros in DH.
April che rompe a Lexie anche con Alex?? Sta ragazza è insopportabile.
Sempre più curioso di vedere Off the Map!

IRapeYourMind - 21/10/2010

A parte che il finale dovrebbe essere già scritto, Clark che vola, ma basta chiudere Smallville (che ormai da 3 anni non ha più senso di essistere come titolo) e trasformarlo in Superman.

Com’è la questione diritti?

enry - 21/10/2010

Non so bene, ma qualche progresso è stato fatto dato che permetteranno di mostrare il costume rosso e blu.

3. zia-assunta - 21/10/2010

Off the map sarà un flop.

enry - 21/10/2010

Ma no cavoli, speriamo di no.

Collette - 25/10/2010

spero anche io di no. A me ispira molto.

Anche glory daze non sembra male.

enry - 25/10/2010

Infatti, però sembra che siamo gli unici impazienti di vederla!

Rotator - 21/10/2010

Anche a me sa già da flop, però è solo una mia sensazione. Speriamo che questo non accada, troppe serie sono state un flop in questa stagione e non c’e ne serve sicuramente un’altra (che mi piaccia o meno…)

4. Skull - 21/10/2010

flop the map

5. Giannino86 - 21/10/2010

Bellissima le foto di Glee su GQ… Jacqueline MacInnes Wood lascia “Beautiful” mi stava venendo un infarto, fortunatamente lascia solo per un periodo. Azz ora pure April (Grey’s Anatomy) è interessata ad Alex.

6. warrior - 21/10/2010

Smallville è giusto che finisca, se vogliono continuarla devono fare SUPERMAN…Perchè continuarla così com’è non ha più un senso…E lo dico da fan…

7. Giannino86 - 21/10/2010

Ah e ovviamente da non perdere gli EMA con la bellissima Eva Longoria

8. Lino88 - 21/10/2010

Ancora Smallville. Vi prego no…

9. troubledsleeper - 22/10/2010

così poco sugli spoiler di fringe???? :(

10. Fabio - 25/10/2010

Anche io concordo… non avrebbe senso continuare Smallille rimarrei davvero deluso. Poi il primo episodio inizia addirittura con la narrazione che dice: “adesso, la stagione finale di Smallville”. Sarebbe un controsenso farla continuare. E la qualità della serie (che secondo me ora è arrivata al top) ne risentirebbe in maniera assurda.
90210: Navid e Silver??? ma x favore che senso ha?
Contento che per The Event abbiano pensato a un finale già x quest’anno se dovesse servire…

11. Collette - 25/10/2010

no ancora smallvile no, non sarebbe corretto.
come dice enry una serie sequel, uno spinoff, quello che volete ma smallville chiude qui. è ora.

torna friday night lights: non vedo l’ora.

quanto mi manca will & grace. :-(


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: