jump to navigation

TV USA Spoilers #36 – Balthazar Getty torna a Brothers & Sisters – Anticipazioni da CSI NY, Dr. House, Smallville, Glee, Grey’s Anatomy, Lie to Me, Private Practice, Modern Family, Gossip Girl – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciati; Il creatore di Mike & Molly risponde a Marie Claire 28/10/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

Balthazar Getty torna a “Brothers & Sisters”

Balthazar Getty tornerà per il 100esimo episodio di Brothers & Sisters – Segreti di famiglia che andrà in onda a gennaio.
L’attore ha interpretato Tommy per le prime quattro stagioni della serie ma l’anno scorso, pur essendo accreditato nel cast fisso, era apparso solo per una manciata di episodi.
Dopo l’annuncio dei quattro episodi aggiuntivi che porteranno ad una stagione completa, sembra adesso iniziare a tirare un’aria più serena per la serie.
Nei mesi scorsi infatti, tra la notizia di abbandono di alcuni attori principali e la riduzione di episodi che aveva causato malcontento nel cast, era circolata la voce insistente che questo sarebbe stato l’ultimo anno per il telefilm.
La ABC però, visti gli esiti sempre buoni che la serie ottiene alla domenica – dove si scontra con lo sport – e anche a causa dei diversi flop delle scorse settimane, sembra aver ridato fiducia al family drama che narra le vicende della famiglia Walker.
Getty rimarrà per almeno tre episodi e, come potete leggere dopo il salto, porterà con sè alcune novità.

  • ■ Tornerà Tommy e porterà con sè una nuova fidanzata che causerà agitazione in famiglia.
    ■ Conosceremo l’altro uomo che ha causato la crisi tra Kevin e Scotty.
    Ad interpretarlo sarà Ryan Abbott (visto in Three Rivers).
    Odette Yustman, fidanzata nella vita reale di Dave Annable e nuovo interesse amoroso di Justin nella serie, rimarrà per diversi episodi in più rispetto al previsto.
    Richard Chamberlain rimarrà per almeno tre episodi in una storyline collegata a Saul (Ron Rifkin).
    ■ Il nuovo interesse amoroso di Nora, Karl, sembra invece che non arriverà alla seconda metà di stagione.

  • ■ In un doppio episodio speciale in onda il 16 e 23 novembre durante gli sweeps, qualcuno tra Tony, Vance o Ziva sarà vittima di un’arma esplosiva.
    L’evento drammatico aprirà una porta sul passato e spiegherà finalmente una relazione che tanti fan stanno cercando di capire da diverse stagioni.
    ■ Una squadra di sicurezza speciale dovrà proteggere il padre di Ziva (Michael Nouri) mentre presenzierà ad una conferenza.
    Alla conferenza presenzierà anche un ex agente NCIS, Riley McCallister (interpretato da Michael O’Neill, visto in Grey’s Anatomy).

  • Ted Carver (interpretato da John Larroquette) sarà il vicecapo dei detective che discuterà con Mac su come gestire i media quando un cecchino terrorizzerà la città.
    Le indagini forzeranno Mac a rivisitare un brutale veccio caso di rapimento che non è mai stato risolto. Sorprendentemente, alcuni dettagli del caso punteranno a Carter e ad un segreto che l’uomo ha tenuto nascosto per lungo tempo.

  • ■ Il nuovo membro del team, la studentessa di medicina Martha M. Masters (interpretata da Amber Tamblyn), viene descritta da House come “il frutto dell’amore di Einstein e Mary Poppins“.
    House sarà ovviamente infastidito dalla nuova arrivata, licenziandola e anche diverse volte!
    Quello che non sa però è che la nuova futura dottoressa ha un passato comune con uno dei membri della sua squadra.
    ■ Tre personaggi principali passeranno del tempo in galera.
    Olivia Wilde non tornerà probabilmente fino alla prossima primavera.

  • ■ Il Generale Lane tornerà a far visita a Lois ma avrà anche un altro scopo: intende far passare una legge che impone ai vigilanti di registrarsi.
    ■ Ella Lane (Teri Hatcher), sapendo che sarebbe morta, ha registrato un messaggio per la figlia che farà prendere a Lois un’importante decisione circa la sua relazione con Clark.
    ■ Lois finirà nella Fortezza della Solitudine dove incontrerà Jor-El (interpretato da Julian Sands) e Lara (Helen Slater), genitori di Kal-El/Clark.
    ■ Vedremo una versione diversa di Clark proveniente da una Terra alternativa dove è stato cresciuto da una famiglia diversa dai Kent (i Luthor?).
    ■ Rivedremo inoltre il Clark del futuro più avanti nella stagione.
    ■ Nell’episodio in onda il prossimo 12 novembre scopriremo la verità su Tess.
    ■ Vi lascio con una prima immagine di Mad Harriet, interpretata da Lindsay Hartley (moglie nella vita reale di Justin Hartley), come apparirà nell’episodio in onda il prossimo 12 novembre.

  • Timothy Dalton sarà un inetto agente MI6 ed ex collega di Mary Bartowski. Lui e Chuck cercheranno le prove per ripulire il nome della donna ma finiranno presto nelle mani degli uomini di Volkov e dei loro bizzarri strumenti di tortura.
    ■ Alla fine dell’episodio in onda lunedì prossimo ci sarà una grossa svolta che coinvolgerà il personaggio di Dalton e quello di Mary (Linda Hamilton).

  • ■ In uno dei prossimi episodi sarà Elena a fingere di essere Katherine.
    ■ Mason è morto e nemmeno la pietra lunare lo riporterà in vita. Almeno per ora.
    Trent Ford, Daniel Gillies e Lauren Cohan saranno i vampiri centenari Trevor, Elijah e Rose negli episodi in onda a novembre, intitolati “Rose” e “Katerina”.
    I personaggi saranno collegati a Katerina Petrova, ovvero Katherine.

  • ■ Sue annuncerà il suo imminente matrimonio. Con chi si sposerà? Con l’unica persona che lei ritiene suo eguale…
    ■ L’annuncio distoglierà l’attenzione dal matrimonio che Kurt sta organizzando per suo padre e la madre di Finn.
    ■ Doris Silvester (interpretata da Carol Burnett), mamma di Sue, si rifarà viva per l’occasione e scopriremo perchè Sue è spesso così cattiva.
    I genitori l’hanno abbandonata in Ohio ad accudire la sorella disabile Jean per andare a caccia di nazisti. Tra le due donne c’è molto risentimento e vedremo un nuovo lato vulnerabile di Sue.
    Jane Lynch e Carol Burnett canteranno in duetto “Why, Oh Why, Oh Why, Did I Leave Ohio” dal musical “Wonderful Town”.
    ■ Kurt e Blaine (la new entry Darren Criss) si baceranno nell’episodio in onda il prossimo 9 novembre.
    ■ Il prossimo 7 dicembre andrà in onda l’episodio a tema natalizio ma già dal 16 novembre sarà possibile acquistare il Christmas Album con 12 classiche canzoni di Natale.
    Di seguito la tracklist:

    1. “We Need A Little Christmas” (Jenna Ushkowitz, Amber Riley, Chris Colfer)
    2. “Deck The Rooftop” (Lea Michele, Cory Monteith, Naya Rivera, Kevin McHale, Heather Morris e Jenna Ushkowitz)
    3. “Merry Christmas Darling” (Lea Michele)
    4. “Baby, It’s Cold Outside” (Chris Colfer e Darren Criss)
    5. “The Most Wonderful Day Of The Year” (Chord Overstreet, Mark Salling, Kevin McHale, Lea Michele, Chris Colfer, Jenna Ushkowitz e Heather Morris)
    6. “Last Christmas” (Lea Michele, Cory Monteith, Amber Riley, Kevin McHale, Mark Salling, Jenna Ushkowitz e Chris Colfer)
    7. “God Rest Ye Merry Gentlemen” (Lea Michele, Amber Riley, Naya Rivera e Jenna Ushkowitz)
    8. “O Christmas Tree” (Matthew Morrison)
    9. “Jingle Bells” (Cory Monteith, Mark Salling e Kevin McHale)
    10. “You’re a Mean One, Mr. Grinch” (k.d. lang e Morrison)
    11. “Angels We Have Heard On High” (Amber Riley)
    12. “O Holy Night” (Lea Michele)
    ■ Eccovi alcune foto tratte da un servizio apparso sul magazine More, dove Jane Lynch parla di sè, della sua vita da sposata e del suo successo a 50 anni.

Questa presentazione richiede JavaScript.


  • ■ Nel nono episodio scopriremo che la mamma di Pete (interpretata dalla vincitrice di un Oscar Louise Fletcher) è in prigione da lungo tempo per aver accoltellato a morte il suo compagno davanti ai suoi occhi.
    Nell’episodio conosceremo anche il fratello di Pete (interpretato da Kyle Secor) e scopriremo alcune cose del misterioso passato dell’uomo: Pete non sa chi è suo padre, dal momento che la madre è un’alcolista con una lunga lista di uomini alle spalle, e non vede il fratello da tredici anni. Violet capirà che la cosa è ancora una ferita fresca per l’uomo e lo spingerà a confrontarsi con entrambi.
    ■ Bizzy (interpretata da JoBeth Williams), mamma di Addison, e la sua compagna Susan (Ann Cusack) torneranno per quattro episodi.
    ■ Conosceremo una paziente della Oceanside, interpretata dalla guest star Gaby Hoffman (“Insonnia d’amore”), che è entrata ed uscita dalla clinica per anni a causa di diverse gravidanze.

  • ■ Il vicino di casa attraente e con la vasca idromassaggio sarà interpretato dalla guest star James Marsden (Ally McBeal, “X-Men”).
    ■ Nello stesso episodio apparirà Jami Gertz (Still Standing, Entourage) nei panni di una potenziale cliente di Phil.
    ■ Mitch si imbatterà nella sua ex (interpretata da Mary Lynn Rajskub) al supermercato. Sarà un incontro imbarazzante, dal momento che lui le ha spezzato il cuore, e la cosa peggiorerà quando la definirà “un incidente”.

  • In un episodio in onda a novembre, il Dr. Lightman rischierà la vita per indagare su un’esplosione che ha ucciso sei minatori. L’episodio, scritto e girato molto prima del vero incidente in Cile, avrà ospiti Michael McGrady (Southland), Noel Fisher (The Riches) e Chad L. Coleman (The Wire).

  • Il gruppo troverà alcuni spezzoni di un programma canadese in cui appariva Robin accanto a Alaln Thicke e una sua amica dell’epoca, Jessica Glitter (la guest star Nicole Scherzinger).
    Thicke tornerà in una versione cartoonesca di se stesso.
    Robin e Jessica erano le star di “Space Teens”, uno show televisivo su alcuni teenager nello spazio che risolvevano crimini con la matematica.

  • Quando Jeff e Troy inizieranno a comportarsi in maniera stranamente zen, Pierce li seguirà fino ad un giardino segreto nel campus di Greendale dove vanno a rilassarsi.
    Pierce arriverà ad usare un piccolo elicottero telecomandato per spiarli.

  • È stato menzionato che Renee e Tom hanno avuto un passato e ora la donna, non riuscendo mai a tenere un segreto, rivelerà a una delle casalinghe cosa è davvero successo tra lei e il marito di Lynette e – cosa più importante – cosa prova ancora per l’uomo.

  • Stacy McKee, co-produttore esecutivo della serie, ha avuto l’idea per l’episodio in onda questa sera e girato in stile documentario.
    L’ispirazione gli è venuta dopo aver visto la serie documentario “Boston Med“, andata in onda questa estate su ABC con ascolti poco esaltanti ma con pareri molto positivi dalla critica.
    L’episodio sarà molto importante e vedremo i personaggi una luce diversa, molto più realistica.
    ■ Durante l’episodio, Alex realizzerà che tipo di chirurgo vuole davvero essere. E la pediatria sembrerà essere il suo campo.
    ■ Tornerà Mandy Moore e si chiuderà una volta per tutte il capitolo dedicato ai “tredici del Seattle Grace”, come la Rhimes ha battezzato – in onore a Lost – i sopravvissuti al massacro della scorsa stagione.
    ■ Attraverso l’uso di confessionali scopriremo quanto sia diventata profondamente sconnessa Cristina.
    Ma appena inizierà a stare un po’ meglio, la rivedremo di nuovo come ai vecchi tempi.
    ■ Inizierà un nuovo capitolo per Callie e Arizona.
    ■ Infine la Rhimes precisa che l’episodio non sarà una conclusione al tema di rinascita e guarigione che ha impermeato questi primi episodi di stagione.
    Conclusione è la parola sbagliata. Ho speso un sacco di tempo per fare le cose in maniera giusta, parlando con terapisti specializzati in lutti e leggendo libri sul massacro alla Columbine, e non voglio minimizzare la cosa. Non penso che si possa parlare di conclusione. Penso invece che si vada avanti e si diventa diversi, cambiando, ma non penso che ci sia mai una conclusione.
    ■ La Rhimes ha smentito categoricamente il rumor circa il triangolo Alex/April/Lexie di cui parlavo la scorsa volta.
    Non ho assolutamente idea di cosa stiano parlando“, ha dichiarato.

  • ■ Il piano di Juliet sarà chiaro per l’episodio finale di metà stagione. Ma le sue conseguenze, assicura la showrunner Stephanie Savage, si faranno sentire ben oltre.
    ■ Durante l’episodio in onda il prossimo 1° novembre, intitolato “War at the Roses”, ci sarà la festa di compleanno di Blair. Tra gli ospiti la cantante Robyn, la stilista Rachel Zoe e il direttore creativo di Elle Joe Zee (entrambe in “The City”).
    L’episodio si prospetta movimentato.
    ■ Di seguito un’anteprima e un promo:

  • ■ L’episodio in onda il prossimo 10 novembre, che darà inizio alla seconda parte della quinta stagione, avrà luogo poco dopo il bacio tra Shawn e Juliet.
    ■ Cosa succederà adesso? Juliet andrà comunque sulla costiera amalfitana con Declan o avrà cambiato idea?
    ■ Intanto Shawn si recherà in Canada su richiesta del ladro condannato Pierre Desperaux (sempre interpretato da Cary Elwes) dove a sorpresa arriverà anche Juliet per un mandato di estradizione contro Desperaux e la passione tra i due esploderà.

  • ■ Il produttore esecutivo Peter Lenkov ha rivelato che verrà introdotto il malvagio Wo Fat, nemesi storica di Steve McGarrett nella serie originale del ’68.
    Per l’attore interprete era circolato il nome di Tia Carrere, per dare nuova linfa al personaggio, ma Lenkov ha precisato che preferirebbe mantenerlo di sesso maschile.
    ■ Assisteremo inoltre al ritorno di Victor Hesse (James Marsters), visto nel pilot, e scopriremo che è collegato a Wo Fat.

  • ■ La vita di Hannah (Katheryn Winnick) sarà in pericolo nell’episodio in onda il prossimo 4 novembre.
    Il personaggio rimarrà sicuramente fino al nono episodio ma potrebbe la sua presenza potrebbe essere estesa anche oltre ed essere di ostacolo tra Brennan e Booth.
    ■ L’amicizia tra Brennan e Hannah verrà messa alla prova a causa di qualcosa che succederà tra Booth e Brennan.
    Wayne Knigh (Seinfield) apparirà nei panni di un magnate dell’industria dolciaria quando un corpo verrà ritrovato in ina barretta di cioccolato gigante.

  • ■ Conosceremo presto Emily, parente di Annie che arriverà a Beverly Hills con lo scopo di “rubare” lo stile di vita della cugina e butterà un occhio su Liam.
    ■ Arriverà Zach, interpretato da Zachary Abel (visto in Make It or Break It), un surfista hot di cui si invaghirà Naomi.
    ■ Adriana avrà presto una canzone al numero uno della classifica delle hit song.
    ■ Debbie e Ryan inizieranno a flirtare.

  • ■ Ed ecco Eliza Dushku sul set. L’attrice sarà un agente governativo che dovrà investigare sulla gang per appurare che Wolowitz sia adeguato per un lavoro su un nuovo progetto del Dipartimento della Difesa. L’episodio andrà in onda il prossimo 4 novembre.
    Melissa Rauch, interprete di Bernadette, è stata promossa nel cast regolare della sit-com. Il suo personaggio era apparso nella scorsa stagione ed era inteso per apparire in uno/due episodi.

  • Arriva “Shameless”
    Eccovi un primo trailer di Shameless, adattamento Showtime della celebre serie inglese in arrivo a gennaio in USA.
    Adattata da Paul Abbott e con John Wells (E.R. – Medici in prima linea) come produttore esecutivo, la serie vede protagonista William H. Macy nei panni di un padre alcolista di una famiglia operaia di Chicago e della sua figlia maggiore, interpretata da Emmy Rossum, che cerca di mantenere unito il nucleo familiare.

  • ■ A Boardwalk Empire, conosceremo il padre di Nucky con cui ha una relazione a dir poco pessima.
    ■ A Castle, una coppia presto romperà e per gennaio nascerà una nuova, sorprendente, relazione romantica tra colleghi di lavoro.
    ■ A 30 Rock, uno dei prossimi episodi sarà ambientato per la maggior parte a bordo di un aereo guidato da Carol (Matt Damon). Liz sarà a bordo, seduta acacanto ad una passeggera nevrotica.
    ■ A One Tree Hill, un grosso uragano si abbatterà su Tree Hill prima della fine della stagione.
    ■ A The Office, nell’episodio speciale da un’ora in onda il prossimo 9 dicembre assisteremo al già annunciato ritorno di Holly (Amy Ryan).


 

Settimana 11-15 ottobre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 5.031.000 — 1,6/11 (+57.000/+276.000)
2. Beautiful 3.215.000 — 1,0/6 (+95.000/-276.000)
3. General Hospital 2.524.000 — 1,3/8 (-47.000/-56.000)
4. Una vita da vivere 2.451.000 — 1,0/7 (-108.000/-116.000)
5. I giorni della nostra vita 2.413.000 — 1,0/7 (+75.000/-626.000)
6. La valle dei pini 2.410.000 — 0,9/6 (-21.000/-192.000)

  • ■ Bridget è sorpresa dall’offerta di Ridge di lavorare alla Forrester.
    ■ Stephanie parla con Nick del suo nuovo modo di affrontare la vita.
    ■ Amber crede erroneamente che Nick approvi il suo piano di rubare i disegni alla Forrester e flirta di nuovo con Oliver per riportarlo a casa sua.
    ■ Amber, per riuscire nel suo scopo, fa uno striptease a Oliver.
    ■ Hope è sospettosa di Amber e chiede a Liam di andare a casa di Oliver dove la trovano a rovistare nel suo computer.
    ■ Nick riceve una grossa sorpresa alla sfilata.
    ■ Nick è scioccato nell’apprendere da dove provengono i disegni.
    ■ Amber riceve un messaggio da Sally.
    ■ Oliver e Hope condividono i loro sentimenti l’un l’altro.
    ■ Prime difficoltà in arrivo per Taylor e Whip.
    ■ Uno scandalo travolgerà di nuovo i Forrester e farà in modo che Ridge, Taylor, e Brooke guardino al loro passato, presente e fuuro come non hanno mai fatto prima.
  • Hunter Tylo costretta a pagare la terapista
    Un giudice di Las Vegas ha ordinato all’attrice Hunter Tylo, interprete di Taylor Forrester a Beautiful, di pagare 884 dollari di danni alla psicoterapista che la Tylo aveva denunciato per negligenza nei confronti dei figli.
    La Tylo aveva accusato Shanna Downing di una serie di violazioni etiche e professionali che hanno portato il figlio dell’attrice e Michael Tylo (visto in Febbre d’amore), Michael Edward Tylo, a smettere di prendere le medicine che hanno causato il suo incidente in piscina, provocandone la morte.
    Ritenuta non colpevole, la piscoterapista ha denunciato a sua volta la Tylo per danni, vincendo la causa.


  • Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciati
    TV Guide ha annunciato che Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciati.
    I due protagonisti di Gossip Girl si frequentavano dal dicembre 2007, poco dopo essersi conosciuti sul set della serie The CW.
  • Toni Collette è in dolce attesa
    Toni Collette e suo marito, il musicista Dave Galafassi, sono in attesa del loro secondo figlio.
    L’attrice, protagonista di United States of Tara, ha spostato Galafassi nel 2003. I due hanno già una figlia di due anni, Sage Florence.
  • Il creatore di “Mike & Molly” risponde al blog di “Marie Claire”
    Marc Roberts, creatore della sit-com Mike & Molly ha definito “detestabile” il pezzo apparso sul blog di “Marie Claire” scritto da Maura Kelly e intitolato “Should ‘Fatties’ Get a Room? (Even on TV?)” (ovvero “I grassi dovrebbero avere spazio? Anche in TV?”).
    La Kelly puntava il dito contro la sit-com, che vede protagonisti due persone con problemi di peso, affermando che era disgustoso vedere due personaggi con rotoli e rotoli di grasso baciarsi. L’autrice rincarava la dose aggiungendo che è addirittura esteticamente spiacevole vedere persone del genere in giro per la strada.
    Immediate le scuse della direttrice Joanna Coles che ha definito la Kelly una blogger provocatrice che ha sofferto di anoressia e che sente quindi molto vicino il problema.
    La Kelly si è a sua volta scusata per essere sembrata insensibile.
  • Ancora problemi per Charlie Sheen

    Non c’è pace per Charlie Sheen che è stato ricoverato in ospedale dopo aver provocato danni in una suite del Plaza Hotel di New York per oltre 7.000 dollari.
    Portavoci dell’attore hanno dichiarato che la storia è stata esagerata dai media e che Sheen è stato ricoverato solo per una “reazione allergica”.
    Una donna presente in albergo ha dichiarato di averlo visto lanciare mobili.
    L’attore non è stato arrestato e tornerà normalmente al lavoro per la sit-com Due uomini e mezzo.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Annunci

Commenti»

1. Alessandro - 28/10/2010

Beautiful:
■ Amber riceve un messaggio da Sally.
Come? o.O

Gli spoiler di GLEE sono fantasticiiiii *___________*
Per B&S speravo che Tommy non tornasse più -.- E invece rieccolo…

Giannino86 - 28/10/2010

Ma Sally nella soap non è morta, è in viaggio. Sono sicuro che prima sceglieranno qualche altra attrice per farla tornare.

Alessandro - 28/10/2010

Sì lo so, è proprio quello che temevo -___- Farla tornare con un altro volto.. Sob..

2. enry - 28/10/2010

Balthazar Getty torna a “Brothers & Sisters”…
ma no, che p…e!! Questo torna sempre… fate tornare Emily piuttosto!

Interessanti le novità riguardanti B&S, PP (torna Bizzy, povera Addison) e Grey’s (grazie Shonda per aver smentito il triangolo Alex/April/Lexie ).
Bene James Marsden in Modern Family, ci sarà da ridere.

Sempre più curioso per Smallville, stanno veramente facendo le cose in grande (altro che stagione 11).

A One Tree Hill, un grosso uragano si abbatterà su Tree Hill prima della fine della stagione.
Va benissimo, basta che non arrivi quando ci sono i Leyton in città!

Blake Lively e Penn Badgley si sono lasciati… che tragedia!
Contento per la gravidanza della Collette… di Toni, ovvio! XD

Collette - 31/10/2010

“Contento per la gravidanza della Collette… di Toni, ovvio! XD”

XD…
bè visto il marito della Toni non mi sarebbe dispiaciuto. Anche Badgley ora che è single. ;-)

torna il tuo amore Getty…

enry - 31/10/2010

Allegria!!

3. Tommygirl - 28/10/2010

Ma che bello che ritorna quello strafigoooooooooooo di Belthazar

4. Sim - 28/10/2010

@Paolo: anche se ti sto antipatico ti segnalo che “Joe Zee” (news di Gossip Girl) è un lui e non una lei, spero ti faccia piacere ;-)

Collette - 31/10/2010

in un post lungo così è la sola cosa che sai dire…
sempre il solito troll.

5. BlackPearl - 29/10/2010

Scusate ma ora che Ilaria Stagni doppia Steffy Amber chi la doppierà??

6. Collette - 31/10/2010

ottima la storyline in arrivo a PP e ottima l’attrice scelta.

la blogger di Marie Claire è incommentabile. Mike & Molly non è un granchè come sit-com ma onestamente questi commenti sono un insulto a chi soffre di problemi del genere.

sono curiosa, curiosa davvero di vedere l’episodio documentario di Grey’s.
Leggo quello che dichiara la Rhimes e poi penso ai commenti di alcuni che la gudicano solo per una paio di stagioni più deboli su altre cinque davvero forti.
Io l’ho criticata l’anno scorso ma la rimonta che ha avuto con la sesta è stata incredibile e il doppio episodio finale da brividi.

enry - 31/10/2010

Ti adoro!!
;-)

7. Fabio - 01/11/2010

come buttare via i soldi… Charlie Sheen prende 1.2 milioni di dollari ad episodio (pure di 20 minuti) e poi li butta via così?se è vero (e spero di no) la CBS li spende bene i suoi soldi -.-

8. Fabio - 01/11/2010

Belthazar Getty a B&S… e va beh è cmq stato un personaggio importante per la serie! spero però che nel 100° episodio tornino anche altri…
Un uragano in OTH. scopiazzano da altre serie? (es:DH) spero che siano in grado di fare 1 bell’episodio e ovviamente non quando verranno i Leyton! XD


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: