jump to navigation

Edicola – “Cartoni” n°22, novembre/dicembre 2010: “La carica dei… 101” 29/10/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cartoni, Comunicati.
trackback

Di seguito, contenuti e copertina del numero 22 – Novembre/Dicembre 2010 del bimestrale di animazione “Cartoni”, edito da Press Factory, composto da 84 pagine ed in vendita nelle edicole al prezzo di 3,90 €.

Cartoni torna con un numero speciale da collezione! Arriva la “carica dei 101” che vi presenta tutti i titoli più attesi dell’universo animato! Anime, cartoons, film in computer grafica e grandi ritorni: nessuno è escluso e da Naruto alle Pretty Cure, passando per Megamind e la serie di Kung Fu Panda, tutti, ma proprio tutti, fanno capolino sulle nostre pagine! Niente dalmata questa volta, a suonare la carica ci pensano Bender, Ben, Rubber, Iron Man, Il gatto con gli stivali e 96 altri irresistibili amici!

E inoltre…

Bakuman: la nuova fatica di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba è appena partita in Giappone, ma dai creatori di Death Note non possiamo che aspettarci un altro piccolo grande capolavoro animato!

Porco Rosso: il grande maestro Miyazaki torna al cinema: questa volta è il turno di Marco Pagot, vittima di una misteriosa maledizione ma pronto a mostrarci le meraviglie dell’Italia sul suo aeroplano rosso!

Shugo Chara: è finalmente arrivato su Hiro l’attesissimo Shugo Chara: la piccola Amu e i suoi tre guardiani del carattere sono pronti a farci divertire con le loro spassosissime avventure.

Tartarughe Ninja Fast Forward: Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello sono tornati su Italia 1 con i nuovi episodi… e questa volta le loro avventure si svolgono nel futuro!

Romics: Roma è tornata per 3 giorni ad essere la capitale del mondo animato: cosplay, doppiatori e un ospite d’eccezione: la grande Riyoko Ikeda, mamma della mitica Lady Oscar!

Digitale è bello: qual è il futuro dei comics con l’avvento di iPad, PSP e affini? Ce lo spiega Gianfranco Cordara, la persona che si occupa di fumetti digitali in casa Disney!

Classici d’animazione: Heidi, Anna dai Capelli Rossi, Il Libro della Giungla: cos’hanno in comune questi titoli? Sono tutti World Masterpiece Theatre, anime tratti da celebri romanzi…

Senti chi parla: questa volta è il turno di Perla Liberatori, la voce Amu, la nuova eroina di Shugo Chara. Ecco tutti i segreti sul doppiaggio direttamente dalla bocca di Arale, Revy di Black Lagoon e Kaname di Full Metal Panic!

Cosplay: La vincitrice del concorso organizzato da Cartoni e Cartoon Village ci svela tutti i trucchi del suo costume: direttamente da Siena ecco a voi La Principessa Zaffiro!

Poster e cartoline: tanti i regali per voi: i poster di Inuyasha e L’era Glaciale e quattro imperdibili cartoline dedicate a Tutor Hitman Reborn, Boog & Elliot, MAR e Beyblade Metal Fusion!

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: