jump to navigation

Edicola – “Style” di novembre 2010 intervista Tom Hanks, “fanatico della TV” 29/10/2010

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Giornali e riviste, Style.
trackback

E’ da oggi in edicola il numero di Novembre 2010 di “Style Magazine”, il mensile del “Corriere della Sera” che racconta le passioni dell’uomo moderno. La rivista è in edicola soltanto oggi con il quotidiano a 1,50 € complessivi, e da domani sarà disponibile da sola al prezzo di 2 €.
In questo numero il servizio di copertina è dedicato all’attore Tom Hanks, “fanatico della TV”. A seguire, il comunicato che dettaglia i contenuti del numero.

Style intervista Tom Hanks “fanatico della tv”

È dedicata a Tom Hanks la copertina di Style, che esce oggi in edicola allegato al Corriere della Sera. Nella lunga intervista concessa al mensile diretto da Carlo Montanaro, l’attore protagonista di Forrest Gump, Salvate il soldato Ryan e Il codice Da Vinci racconta la rivoluzione che ha in mente per la tv. Perché oltre ad essere stato premiato con 29 Emmy, Tom Hanks a gennaio riceverà il premio alla carriera come miglior autore televisivo. The Pacific, serie di cui è autore insieme a Steven Spielberg, è solo l’ultimo, in ordine di tempo, dei suoi successi televisivi. Del piccolo schermo dice: “La televisione davvero può essere uno strumento di dialogo per tutte le generazioni, intessuto di cultura e spettacolo”. Prosegue confessando: “Sono stato quasi un fanatico della tv, perché ero piuttosto solitario e timido. Ho apprezzato serial come Doctor Who, Law & Order, Miami Vice. Mi piacciono anche quelli di oggi sulle nuove famiglie allargate”.

Inoltre, i luoghi del cuore di Hemingway rivelati a Style dal nipote del premio Nobel John Hemingway. Nell’articolo su Style di oggi le foto mai pubblicate dei luoghi, le case, i bar, i ring della boxe che hanno ispirato i capolavori di Ernest Hemigway.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: