jump to navigation

TV DIG – Su K2 arriva “A tutto reality: azione!” 31/10/2010

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da oggi su K2 prosegue la saga iniziata con “A tutto reality: l’isola”: tutti i giorni alle ore 19.20 con doppio episodio (replicato più volte nel corso della giornata) parte la seconda serie del cartone canadese, “A tutto reality: azione!” (titolo originale “Total Drama Action”). Il reality al centro della serie è ora ambientato in un vecchio studio cinematografico, dove ogni teatro abbandonato sarà la cornice che ospita le prove da affrontare in puntata, tutte a tema cinema. L’appuntamento del daytime che segue le evoluzioni dei concorrenti sarà ancora condotto da Antonella Elia.
A seguire, il comunicato di K2 che presenta il cartone.

Sono tornati! Ancora loro,

di nuovo in gara… sempre più svitati!

  • Dopo il successo della prima edizione, tornano su K2 i concorrenti del reality animato A Tutto Reality nel nuovo capitolo inedito “A TUTTO REALITY: AZIONE!”.
  • Anche quest’anno l’ex naufraga ANTONELLA ELIA è protagonista nella striscia quotidiana di DAYTIME.
  • Da DOMENICA 31 OTTOBRE in PRIMA TV ASSOLUTA su K2 tutti i giorni alle 19:20 due episodi consecutivi.

Il network nazionale K2 è lieto di presentare A TUTTO REALITY: AZIONE!, l’attesissimo ritorno della saga animata che si prende gioco della TV moderna!

Li abbiamo conosciuti sulle spiagge deserte e tra i boschi insidiosi di Camp Wawanakwa.

Abbiamo gioito dei loro successi e deriso i loro fallimenti. Abbiamo sudato e sofferto con loro, imparando a sopportare tutte ma proprio tutte le loro manie…Ma non è bastato!

Il più folle e scapestrato CAST di concorrenti mai visto in TV è pronto a partecipare a un nuovo reality show: le regole del gioco saranno ancora più spietate e i ragazzi sono pronti a tutto pur di soddisfare la loro fame di celebrità.

A Tutto Reality: Azione! è ambientato in un vecchio studio cinematografico dove ogni teatro abbandonato è la cornice che ospita le prove da affrontare in puntata, tutte a tema film: “fantascienza”, “spionaggio”, “kolossal storico”, “far west” e così via.

Lo schema del gioco si ripete: due squadre di sfidanti dirette dal cinico presentatore Chris McLean, la logica delle nomination e la sfarzosa cerimonia dell’eliminazione.

Ma nella nuova stagione del programma, ben peggiori saranno i pericoli da affrontare, le strategie di gioco e soprattutto il premio in palio: un milione di dollari!

Come nella precedente edizione tutto avviene sotto l’occhio indagatore di telecamere-cineprese che spiano ogni movimento dei ragazzi che, costretti a una nuova convivenza forzata, daranno vita a strategiche alleanze, conflitti, sabotaggi, storie d’amore…

 

A TUTTO REALITY è la saga animata che si prende gioco dei tanti reality show che affollano la TV di oggi. Il format lega insieme Comedy, Animazione e Reality, i generi televisivi di maggior presa sul pubblico dei ragazzi, sia maschi che femmine, tra gli 8 e i 14 anni.

Gli elementi chiave sono gli stessi degli show televisivi con partecipanti in carne ed ossa: ambientazioni esotiche o inconsuete, un gruppo di persone molto diverse tra loro costretto a vivere insieme, una serie di sfide da affrontare per il montepremi finale.

Ma qui è tutto spinto al limite grazie alle possibilità espressive offerte dall’animazione con il risultato che si raggiungono livelli di comicità che nessuna produzione “reale” potrebbe mettere in piedi.

La prima serie, A Tutto Reality: L’isola, trasmessa su K2 la scorsa primavera in contemporanea con L’Isola dei Famosi di Rai 2, ha ottenuto ottimi riscontri raggiungendo un ascolto medio di 174.000 Individui e 95.000 Bambini.

Dopo il successo della precedente edizione, l’imprevedibile ANTONELLA ELIA torna a condividere con il pubblico di K2 tutti i segreti di A Tutto Reality: Azione!.

Anche quest’anno l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi di Rai 2 (2004) è protagonista della striscia di DAYTIME in cui ogni giorno si commenta, si ride e si deride, si fa il tifo per i concorrenti in gara e si svelano tutti i retroscena dello show!

Una produzione realizzata ad hoc che aggiunge carattere al programma e regala un pizzico di agonismo in più, come ogni reality che si rispetti!

Con la saga A TUTTO REALITY, K2 porta il genere televisivo che ha caratterizzato la TV dell’ultimo decennio – il reality show – nella sfera dell’intrattenimento per ragazzi.

Uno dei modelli televisivi più seguiti, più esportati e con più varianti nel mondo, nella sua versione animata e dissacrante diventa godibile anche per il pubblico dei più giovani, e non solo.

Ancora più suspense, ancora più sfide, ancora più risate!

Non perdere le irripetibili bassezze mediatiche dei concorrenti di

A TUTTO REALITY: AZIONE!

Vieni a scoprirlo dal 31 OTTOBRE in esclusiva su K2!

 

LA TRAMA

Nella sperduta isoletta di Muskoka un gruppo di ragazzi alla ricerca della celebrità si sono sfidati a suon di prove di resistenza nel reality show A Tutto Reality: L’isola, presentato dalla stella televisiva Chris McLean… ed è successo di tutto!

È stata dura e alla fine l’ha spuntata OWEN il polpetta, la cui irrefrenabile passione per il cibo non l’ha distolto dall’obiettivo finale: stracciare la concorrenza e conquistare gli onori che spettano a ogni nuova, ridicola, star televisiva. Eppure Owen un errore l’ha commesso e il montepremi non è stato assegnato…

Per 15 dei 22 partecipanti alla prima stagione del reality è tempo di tornare in gara nella nuova scandalosa serie di sfide di A TUTTO REALITY: AZIONE!

Questa volta lo show, ambientato in un vecchio studio cinematografico abbandonato, è tutto a tema “film”, prove comprese, e le due squadre di sfidanti, Macchinisti Assassini contro Elettricisti Urlanti, si affrontano per portare a casa il premio finale di un milione di dollari.

Durante la sfarzosa cerimonia dell’eliminazione, Chris distribuisce i “Chris d’Oro”, le ambite statuette che decretano di volta in volta i concorrenti che restano in gara al termine di ogni sfida. Chi resta senza trofeo deve percorrere la passerella della vergogna, salire a bordo della “limouschif” e lasciare per sempre il set.

Come in ogni reality che si rispetti anche in A Tutto Reality: Azione! ci sono telecamere sparse ovunque che riprendono la vita dei ragazzi, il “confessionale” per i momenti di sfogo dei vari concorrenti (una postazione trucco&parrucco in perfetto stile hollywoodiano) e il DOPOSHOW in cui commentare ciò che avviene in puntata, conoscere i protagonisti da vicino e svelare tutte le strategie di gioco grazie a filmati e fuori onda mai trasmessi.

Annunci

Commenti»

1. Emiliaஐ೫♥ - 22/02/2011

si ho visto però Margharita nn ha ftt vedere cm è nata cmq stasera me lo vedo il continuo di quando delfina ha strappato le foto…
salvo nn vuole scrivere commenti xkè dice ke nn c’è un maschio

2. Emiliaஐ೫♥ - 23/02/2011

nn ho cambiato immaggine io forse mi sn sbagliata a crivere l’Email

3. Emiliaஐ೫♥ - 23/02/2011

si sn cambiati i disegni nooooooooooooooo

4. babystar98 - 27/02/2011

ke schifo i disegni!!!!!!

5. Emiliaஐ೫♥ - 27/02/2011

infatti

6. Selly08 ( Izzy4ever ) Caleidon Dinamite Cr@zy Girl Explosivo TNTTTTT - 07/03/2011

Ciao ragazze cm va!? Avete ragione fanno skifo i disegni ihih cm va a tt 2!

7. babystar98 - 07/03/2011

bn e a te?

8. Selly08 ( Izzy 4ever ) Caleidon Esplosivo Dinamite Cr@zy Girl ( La vera Ale ) - 09/03/2011

X Elly ma mi hai cancellato da msn?!!!!!! tvumidb
='(
Ciao!! = D

9. isabella - 17/03/2011

ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come state??? non vedo l’ ora che arrivi il moi compleanno!!!è il 06-06;sono di segno GEMELLI.che bello oggi è la data dell’unità d’ITALIA,e lo sapete che ieri ho cantato “FRATELLI D’ITALIA” solo io!!!perchè ero lunica della ia classe a sapere il continuo quello “noi siam’ da secoli sconfitti e derisi,perchè noi siam …….ho fatto i puntini, puntini per non anoiarvi!!!!!con affetto isabella!!T.V.B.a tutte!!!!!!

10. isabella - 17/03/2011

come mai i segni sono cambiati a tutte!?

11. babystar98 - 17/03/2011

ciao isabella!!!!!!da qnt tempo!!!!!cm va? cmq io lo sapevo già ke continuava!!!!!!!!tvb

isabella - 05/06/2011

sono io isabella!!!!!!!!!!!!!!!lei è una che mi ricopia!!!!aiuto!!!!vi prego!!!!!!!!!!!!!!

12. Isabella - 18/03/2011

Per babystar98:ciao,io sto bene e tu?E T.V.B anche a te!!!!

isabella - 05/06/2011

tu non sei isabella!!!!!sono io!!!!io sono nata il 06-06!!!!!non mi ricopiare!!!!io sono di segno gemelli!!!io ho cantato fratelli d’ italia da sola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!chi sei????Gaia,forse??

13. babystar98 - 20/03/2011

io pure!!!!!!!!!!

14. Selly08 ( Izzy 4ever ) Caleidon Esplosivo Dinamite Cr@zy Girl ( La vera Ale ) - 20/03/2011

X ELly ma mi hai cancellata da msn ='( mi sento triste vabbe!!! = (
X Isabella ciaoooooooooo!!!!!!!! COme va io bene!!!!!!!!!!!!! = D
Ciaooooo!!! =D

15. isabella - 05/06/2011

chi è questa nuova isabella????mi ha ricopiato tutti i commenti!!!!!!

16. isabella - 05/06/2011

il segno è diverso!!!!!

17. Emiliaஐ೫♥ - 09/06/2011

ciao! :D ragazze da quanto tempo nn ci sentiamo!

18. Emiliaஐ೫♥ - 09/06/2011

lo sai anche io sn il segno gemelli!e sn nata il 21 maggio e ho fatto 11 anni


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: