jump to navigation

TV USA Giorno per giorno Flash #448 – Martedì 2 novembre 2010: vince la serata Dancing with the Stars – Niente stagione completa per Life Unexpected – Mary Tyler Moore e Betty White di nuovo insieme dopo 33 anni – Progetti futuri 03/11/2010

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, Giorno per giorno Flash, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , ,
trackback

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi della serata di ieri 2 novembre 2010, elaborati in base alle cifre preliminari diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni pomeriggio da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Troverete anche alcune news e aggiornamenti di cast dal panorama televisivo statunitense che potranno essere approfonditi negli spazi settimanali TV USA Gazette e TV USA Spoilers ed infine un elenco degli episodi inediti di telefilm in onda questa sera negli Stati Uniti tratto dallo spazio TV USA Giorno per giorno.
Per favore evitate nei commenti qualsiasi tipo di SPOILER sugli episodi dei telefilm citati in questo spazio!


MARTEDÌ 2 novembre 2010
In una serata condizionata dai risultati delle elezioni di medio termine, vince “Dancing with the Stars”.
Ecco la classifica degli spettatori totali dei cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX e The CW): nella prima colonna è indicata l’audience in milioni di spettatori, nella seconda il rating e lo share nella fascia di pubblico 18-49 anni.

AUDIENCE RATING/
SHARE
12,10 2,4/7
9,53 2,0/5
6,53 2,1/6
4,03 1,4/4
1,95 0,9/3

Ecco un elenco degli episodi inediti di serie e sit-com trasmessi ieri sera sui cinque network:

  • ore 20.00 One Tree Hill 8×07 (The CW)
  • ore 21.00 Life Unexpected 2×07 (The CW)

Di seguito entro più nel dettaglio dei programmi trasmessi, con una classifica per fascia oraria di trasmissione ordinata in base agli spettatori totalizzati.

ORE 20.00

  1. Su ABC è andata in onda una puntata speciale del reality musicale “Dancing with the Stars” ha ottenuto una media di 16,80 milioni di spettatori (3,1/9) fino alle 21.30.
  2. Su CBS un episodio in replica della serie NCIS – Unità anticrimine ha ottenuto 11,49 milioni di spettatori (2,5/7).
  3. Su NBC una puntata speciale della decima stagione del reality game “The Biggest Loser” ha ottenuto una media di 6,94 milioni di spettatori (2,5/6).
  4. Su FOX un episodio in replica della serie Glee ha ottenuto 5,08 milioni di spettatori (1,9/6).
  5. Su The CW il settimo episodio inedito dell’ottava stagione della serie One Tree Hill ha ottenuto 2,06 milioni di spettatori (1,0/3).

ORE 21.00

  1. Su ABC è proseguita la puntata del reality musicale “Dancing with the Stars” e alle 21.30 è andato in onda lo speciale giornalistico “ABC News – Vote 2010” con una media di circa 7,40 milioni di spettatori (1,7/5) fino alle 23.00.
  2. Su CBS un episodio in replica della serie NCIS: Los Angeles ha ottenuto 11,06 milioni di spettatori (2,3/6).
  3. Su NBC è andato in onda lo speciale giornalistico “2010 Election Night” con una media di 6,33 milioni di spettatori (1,8/5) fino alle 23.00.
  4. Su FOX è andato in onda lo speciale giornalistico “America’s Election Headquarters: The 2010 Midterms” con 2,98 milioni di spettatori (1,0/3).
  5. Su The CW il settimo episodio inedito della seconda stagione della serie Life Unexpected ha ottenuto 1,82 milioni di spettatori (0,9/2).

ORE 22.00

  1. Su NBC è proseguito lo speciale giornalistico “2010 Election Night“.
  2. Su CBS è andato in onda lo speciale giornalistico “CBS News: Election Coverage” con 6,04 milioni di spettatori (1,3/4).
  3. Su ABC è proseguito lo speciale giornalistico “ABC News – Vote 2010“.

  • Niente stagione completa per “Life Unexpected”
    The CW ha deciso di non ordinare i nove episodi aggiuntivi che avrebbero dato una seconda stagione piena a Life Unexpected, che si fermerà quindi ai tredici episodi ordinati a maggio.
    Nonostante le critiche positive, la serie continua ad essere il fanalino di coda tra gli show del network ma una flebile speranza si era riaccesa dieci giorni fa, quando The CW aveva ordinato due sceneggiature aggiuntive che però non si trasformeranno in episodi effettivi.
    Life Unexpected non è stata ancora cancellata – ci sarà tempo fino a maggio – ma i creatori stanno scrivendo gli ultimi episodi in onda a gennaio come se fossero il finale di serie, chiudendo le varie trame.
  • I nuovi progetti di Jennifer Love Hewitt
    Jennifer Love Hewitt è al lavoro su diversi progetti che non la vedranno necessariamente nel ruolo di attrice.
    La Hewitt, protagonista della defunta serie Ghost Whisperer e apparsa di recente in un memorabile episodio di Law & Order: Unità speciale, è dietro una nuova possibile serie comedy per ABC, intitolata Bad Taste in Men. La storia segue una donna di Chicago alla ricerca dell’uomo giusto.
    Inoltre, dopo essere apparsa nel film TV per Lifetime, “The Client List“, l’attrice è al lavoro anche su un altro progetto di serie comedy per FOX sulla vita amorosa di una donna in carriera.
  • Progetti futuri

    Mark Gordon, produttore di Grey’s Anatomy e Criminal Minds, è al lavoro su un progetto per una serie poliziesca intitolata One Police Plaza. Scritta da Linda Fairstein e Kenneth Solarz (CSI: NY), la serie sarà incentrata su un commissario donna.

    ■ Il network sta sviluppando la possibile serie Vines, inizialmente concepita come film.
    Il progetto, scritto da Mark Kruger (4400), Michael Aguilar (“The Departed”) e Taka Ichise (“The Ring”, “The Grudge”), con il regista Hideo Nakata (“The Ring”) in qualità di possibile produttore esecutivo, narra di una problematica famiglia che, in cerca di un nuovo inizio, prende possesso di una compagnia vinicola nella Napa Valley i cui antichi vini possiedono pericolosi poteri mistici.
    Chelsea Andler (nella foto a destra), conduttrice di “Chelsea Lately” su E!, ha venduto al network un progetto per una commedia basata su un suo libro.
    Are You There Vodka? It’s Me, Chelsea è una possibile sit-com multicamera basata sulla vita della Handler quando era ventenne.
    Prodotta da Warner Bros. TV e Werner Entertainment.
    Michael Patrick King, showrunner di Sex & the City, torna in televisione con un progetto per una possibile serie di un’ora che si ispira vagamente al film “Shampoo” del 1975, con Warren Beatty. La storia segue un parrucchiere etero sui 50 anni a Beverly Hills che cerca di rimanere giovane e in voga in un luogo dove l’apparenza è tutto.
    Prodotta da Warner Bros. TV.

    Nahnatchka Khan, produttore esecutivo di American Dad, sarà co-sceneggiatore di Dealbreaker, una possibile sit-com basata sul blog e sul libro di Dave Horwitz e Marisa Pinson, descritti come “una divertente guida ai primi segni di scontento in una relazione“.
    Ethan Reiff, Cyrus Voris e Rob Cohen – tutti e tre al lavoro su diversi nuovi progetti cinematografici – metteranno mano ad un progetto ABC Studios per una nuova divertente serie d’azione che seguirà la scia di film come “Red” e “I mercenari – The Expendables”.
    La storia sarà incentrata su un gruppo di operativi CIA vecchia scuola che, dopo aver vinto la Guerra Fredda negli anni ’80, sono stati mandati in pensione per tagli di budget. Adesso verranno reclutati per tornare a servire il loro paese dal capo della Divisione Attività Speciali che è anche la giovane figlia di uno di loro.
    Michael Oates Palmer (In Justice, Cupid) ha venduto al network un adattamento della serie neozelnadese Go Girls. La possibile serie dramedy di un’ora narra di un uomo e tre donne amici e single che cercano di far funzionare le loro relazioni in una grande città dell’America mentre gli altri loro amici del college iniziano a crearsi delle famiglie.
    Palmes ha anche un progetto in corso per FX intitolato The Hurt, descritto come una serie medica comica ambientata nel peggiore ospedale di una delle peggiori città degli Stati Uniti, e Gonzo per Epix, una serie di guerra su un corrispondente nell’America Centrale dei primi anni ’80.

    Nuovo, ennesimo  progetto al femminile del canale cavo.
    HBO ha opzionato una possibile commedia creata da Tim Long (I Simpson) e con Molly Shannon (“Saturday Night Live“, Will & Gracenella foto a destra) nei panni della protagonista; la storia è incentrata su una suora sui quaranta anni che decide di lasciare il convento e tornare nel mondo esterno dove un ragazzo le aveva spezzato il cuore a 18 anni.
  • Mary Tyler Moore a “Hot in Cleveland”
    Mary Tyler Moore apparirà nel primo episodio della seconda stagione di Hot in Cleveland.
    L’attrice, memorabile interprete dell’omonima sit-com, avrà un ruolo misterioso ma legato a Elka (Betty White) e al suo arresto avvenuto nel finale della prima stagione.
    La Moore si ricongiungerà così alla White a 33 anni dalla fine del The Mary Tyler Moore Show dove interpretavano i ruoli di Mary Richards e Sue Ann Nivens (nella foto a destra).
    Hot in Cleveland tornerà con la seconda stagione il prossimo 19 gennaio, su TV Land.
  • Notizie casting in breve:
    Meryl Streep farà parte di un arco di tre episodi della serie Web Therapy di Lisa Kudrow disponibile su Internet. L’attrice, mostro sacro di Hollywood e vincitrice di due Oscar, sarà una consulente.
    Lo scorso aprile, Showtime ha opzionato i webisode per mandarli in onda come serie comedy da mezz’ora sul canale cavo.
    Renèe Felice Smith è stata promossa nel cast regolare di NCIS: Los Angeles. L’attrice era arrivata ad inizio stagione nel ruolo dell’analista Nell Jones.
    Ally Walker (nella foto sotto a destra) sarà la protagonista del pilot Exit 19 in corso di sviluppo da Lifetime. L’attrice, vista nella serie Profiler e in un ruolo ricorrente in Sons of Anarchy, sarà Gloria Shepherd, una madre single che si divide tra il suo mestiere di poliziotto a New York e il suo ruolo di mamma.
    Christine Adams è l’ultima aggiunta al cast – ora completo – di Terra Nova, la nuova serie FOX in arrivo con un’anteprima a maggio.
    L’attrice, vista nell’appena cancellata The Whole Truth, sarà Mira, una dei membri dell’insediamento Terra Nova in cui si imbatterà la famiglia Shannon.
    Camille Sullivan, vista in Taken, farà parte del cast regolare della seconda stagione di Rookie Blue. Inoltre segnalo che Lauren Holly apparirà come guest star di un episodio.
    Alexandra Chardo sarà la protagonista del pilot The Lying Game, in corso di sviluppo da ABC Family. L’attrice sarà sia la protagonsita Emma che sua sorella gemella, Sutton.
    DW Moffett, Vanessa Marano e Lucas Grabeel sono le ultime aggiunte al cast del pillot Switched at Birth, in corso di sviluppo da ABC Family.
    Kurtwood Smith sarà uno dei protagonisti di Chaos.
    L’attore, visto in 24 e Medium, interpreterà il ruolo del direttore Higgins, sostenuto nel pilot da Stephen Rea.
    Chaos arriverà in midseason su CBS.
  • Questa sera “Hellcats”
    Questa sera, in USA, un nuovo episodio di Hellcats.
    Di seguito un promo:

Gli episodi inediti di serie e sit-com su network e canali cavo
Informazioni tratte dallo spazio “TV USA Giorno per giorno”.

Mercoledì 3 novembre 2010

  • ore 20.00 Undercovers 1×07 (NBC), The Middle 2×07 (ABC), Pair of Kings 1×08 (Disney XD)
  • ore 20.30 Better With You 1×07 (ABC)
  • ore 21.00 Criminal Minds 6×07 (CBS ), Modern Family 2×07 (ABC), Law & Order: Unità speciale 12×07 (NBC), Hellcats 1×08 (The CW), Friday Night Lights – High School Team 5×02 (DirecTV)
  • ore 21.30 Cougar Town 2×07 (ABC)
  • ore 22.00 The Defenders 1×07 (CBS), Law & Order: Los Angeles 1×05 (NBC), Terriers 1×09 (FX), South Park 14×12 (Comedy Central)
  • ore 22.30 Ugly Americans 1×12 (Comedy Central)
  • ore 23.00 Blue Mountain State 2×04 (Spike TV)

Fonti statunitensi: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly
Per gli ascolti delle serie cavo visitate lo spazio settimanale TV USA La settimana sui canali cavo“.
Per gli aggiornamenti, rumours e anticipazioni sulle notizie dalla TV statunitense visitate gli spazi periodici “TV USA Gazette” e “TV USA Spoilers“, mentre per il calendario settimanale di programmazione visitate “TV USA Giorno per giorno”.

Commenti»

1. warrior - 03/11/2010

LUX è morto e sepolto da tempo…Hanno semplicemente ordinato un paio di episodi perchè non avevano altro da proporre…Quindi non mi sorprende affatto, anche perchè, parliamoci chiaro…E’ l’unica serie CW che va male…

Jo3y - 03/11/2010

Insieme a Gossip Girl e all’ormai iperbollito One Tree Hill; per il bene che ho voluto a quest’ultima, spero che questo sia l’anno in cui si decideranno a chiuderle.

JETW - 03/11/2010

L’ormai iperbollito One Tree Hill caro/a sta andanto abbastanza bene considerando il timeslot piu’ che tosto (NCIS, Glee), l’ottava stagione e la zero promozione da parte della CW. Se lo odi sti ca**i, ma sparare a zero cosi lo trovo esagerato. Rispetto le opinioni di tutti ma cerca di essere piu’ obbiettivo.

cescocesto - 03/11/2010

jo3y, come molti lettori di questo blog (e come me), ha amato OTH e si augura la sua chiusura semplicemente perché la storia si è esaurita, e lo show ora in onda è l’esile ombra di ciò che è stato.
ha usato toni concilianti e non mi sembra abbia “sparato a zero”. anzi, per quel poco che commenta, fa sempre critiche mirate, puntigliose e documentate. non come molti commenti “urlati” che si leggono qui.
spesso è meglio il poco ma buono.. ;)

Jo3y - 03/11/2010

Ringrazio tanto chi mi ha difeso da questa piccola scaramuccia.
Riguardo il tuo commento, JETW, non c’entrava assolutamente niente con quanto ho scritto. Sono un fan della prima ora di OTH (lo seguo dal 2004, un annetto prima che debuttasse in Italia mi pare) e ne sono stato un assiduo seguace; nel suo anonimato, con la poca promozione e il tanto osannato OC che gli faceva ombra, ha fatto una cavalcata quadriennale praticamente perfetta trattando temi importantissimi sotto una luce che ha fotografato alla perfezione la generazione adolescente dei primi anni 2000 distaccandosi alla grande da “Dawson’s Creek” pur andando in onda solo dopo pochi mesi dalla fine di quest’ultimo. Detto questo, Mark Schwahn ha commesso il grave errore di accettare di portare avanti la serie dopo l’episodio 4×21 che è stato bellissimo, ma che, ahilui, gli ha fatto sputtanare alla grande ciò che voleva per ogni singolo personaggio; così il riavvio della quinta stagione tale è stato fino ad un certo punto perchè tu puoi pure mettermi in crisi i Naley e piazzarmi Lucas con una tipa a caso, ma, dopo il finale liceale, so già che i primi saranno “happily ever after” e che il bietolone mi finirà con Peyt. Eppure mi è pure andata bene la cosa perchè alla fine quinta e sesta, pur con evidenti cali qua e là, sono stati cicli piacevoli che hanno comunque permesso di vedere questi ragazzi da adulti, ma con la settima si è toccato il fondo della vacuità con l’anima di OTH completamente andata a puttane (ad eccezione della 7×07 che è stata una perla) ed ora, con quest’ottava, pur svolgendo un lavoro più minimale e concentrato sui vecchi personaggi, si è palesemente giunti al capolinea e dove ogni storia che metta in discussione uno dei “finale per character” della 4×21 annoia perchè già si sa che non sarà nulla di definitivo, mentre le altre storie che riguardano personaggi secondari interessano meno di zero (Mouth, Millie, Chase e compagnia bella). Per carità la colpa di questo è della CW che ogni anno ha tenuto la serie sul filo del rasoio per cui ogni volta gli autori dovevano inventarsi dei finali-non finali-ma quasi finali, ma sta di fatto che non si può portare avanti più di tanto una storia di cui il finale è già andato in onda tre anni e mezzo fa. Sono stato abbastanza esauriente ora? :)

enry - 03/11/2010

Ahah che papiro!
Quotissimo Jo3y!

cescocesto - 04/11/2010

papirone esaurientissimo! :)

littlefrancy - 03/11/2010

Se OTH va male,allora tutte le altre serie CW devono essere kiuse! Ma come fai a dire che va male se tiene 2 milioni?? e siamo all’ottava stagione e non solo costa praticamente nnt al channel -.-… io sono + che convinto che ci sarà anche una nona e decima stagione!

JETW - 03/11/2010

Concordo su quasi tutto. Se c’e’ una serie su cui la CW puo’ contare e’ OTH. Non fa ascolti strepitosi, ma nonostante tutto regge, e pure bene.
Per quanto possa amare OTH, DEVE ma proprio DEVE finire quest’anno, dopo la 8×22 deve finire. Chiudiamo in bellezza con degli ascolti decenti.
Piu’ si va avanti piu’ si rischia di dire addio al finale tanto sperato dai fan. E in PIU’ Sophia e Joy hanno detto che non firmeranno dopo l’ottava.

Paolo - 03/11/2010

“E in PIU’ Sophia e Joy hanno detto che non firmeranno dopo l’ottava.”

No, no. Bethany Joy Galeotti ha smentito queste voci e ha detto che rimarrà fino alla fine della serie, quando essa sarà.

cescocesto - 03/11/2010

credo che iperbollita si riferisse alla qualità dello show più che al calo di ascolti.

littlefrancy - 03/11/2010

ehm la Galeotti ha detto che sarà presente fino a quando la serie verrà confermata…detto questo ti voglio spiegare che CW nn è un canale dagli ascolti alti e i costi delle serie nuove sono alte ecco perchè preferisce ordinarde 2-3 al massimo ogni anno e tra Gossip girl,90210 e OTH sicuramente predilige quest’ultima perchè con un budget limitatissimo e poca pubblicità riesce a fare 2 milioni (di affezionati certo) per episodio, mentre le altre 2 che per quanto possano essere più fresche hanno costi alti e fanno di meno!OTH è una serie che mi ha colpito sin dalla prima puntanta e sicuramente ho amato Payton,Lucas e i vecchi Nathan,Haylie e Brooke e anche io preferirei dire addio alla serie quest’anno, ma Mark è convinto che la serie andrà avanti e se lo dice lui…

warrior - 03/11/2010

Ma anche no, GG che fa il 2.2 nel target di riferimento e che fa l’1.0 nei 18-49…Va proprio male eh si, questa mi mancava…Stessa cosa dicasi di OTH…

JETW - 03/11/2010

@Paolo: Mi riferivo al contratto per la nona stagione. Lo so che la Galeotta rimarra’ fino alla fine. :))

2. fra - 03/11/2010

E! Online dice che Secret circle dovrebbe sostituire in midseason Lux O_O ok la fretta ma ce la faranno a farlo partire al martedì e a girare gli episodi entro fino gennaio. Wow non sarebbe una cattiva mossa, basta che lo pubblicizzano bene, e almeno i nuovi show cw per il fall 2011 hanno più chance di partenza.

littlefrancy - 03/11/2010

nn per Lux,ma se veramente Secret Circle debutta in midseason sparo i fuochi d’artificioooooo!!!

3. enry - 03/11/2010

C’è poco da commentare…
addio Lux, si sapeva e più di tanto non ne sentirò la mancanza.

littlefrancy - 03/11/2010

a me mancherà invece…la seconda stagione ha perso molto è vero, ma io l’avrei cmq premiata e avrei chiesto un ordine di almeno 18-20 episodi per chiudere le vicende nei migliore dei modi!

enry - 03/11/2010

Ma premiata per cosa? Ha sempre fatto ascolti penosi…

littlefrancy - 03/11/2010

beh premiare LUX perchè nel bene o nel male non era facile trattare tematiche forti come l’adozione (non è stata trattata bene purtroppo e ne sta pagando le conseguenze) senza poi rifarsi alle tematiche dei classici telefilm. Sono convinto che se gli sceneggiatori si fossero attenuti più alla parte Drama e meno alla parte Teen avrebbe richiamato più pubblico.Come ho detto nei vecchi commenti la prima stagione è stata ben fatta,ma la seconda ha perso tantissimo,mi è sembrato un misto tra Pretty little Liars e One Tree Hill…cmq NOI fans che seguiamo la serie vorremmo almeno un finale degno che possa concluderla nel migliore…non vorrei un’altra Eastwick!

enry - 03/11/2010

Si ma sta serie ha parlato dell’adozione giusto nel pilot… per il resto è una serie carina ma in cui non succede praticamente nulla.
Io sono alla prima stg e dopo 10 episodi siamo ancora fermi al punto di partenza e cioè Lux che un giorno sclera con la madre e il giorno dopo col padre, tipo bambina dell’asilo.
Per non parlare dei genitori che sono più immaturi e dementi della figlia.

Jo3y - 03/11/2010

LOL per il commento di enry

Rotator - 03/11/2010

I’avevo detto che era ripetitiva :P

4. fabions - 03/11/2010

Io mi ero appassionato a Lux durante la prima stagione…all’inzio della seconda già mi stavo distaccando e alla fine l’ho lasciata perdere…è una serie che ha del potenziale ma che non hanno saputo sfruttare al meglio…mi dispiace che venga chiuso però è giusto così…

5. JETW - 03/11/2010

Poi scusate perche’ a LUX non danno alemno 5 episodi come hanno fatto con Melrose Place? Per carita’ non sto dicendo che li voglio, ma LUX se li meriterebbe visto che sta facendo un po’ piu’ di MP l’anno scorso.

littlefrancy - 03/11/2010

Non solo MP lo scorso anno a parte il Pilot con 2 milioni si è mantenuta sotto il 1.2 Lux almeno i suoi 1.7 li fa! io direi 5 episodi in + per un buon finale!

6. IRapeYourMind - 03/11/2010

All’inizio LUX era carina poi è caduta nelle solite tematiche, LUX ha un problema, va da uno dei due genitori, uno l’appoggia, l’altro no, litigata, si risolve problema.

Se chiudono le trame ottimo, odio le cose lasciate a metà, sono irrispettose, anche se l’hanno seguita in 10 quei 10 meritano di avere una fine, magari frettolosa ma comunque una fine.

enry - 03/11/2010

All’inizio LUX era carina poi è caduta nelle solite tematiche, LUX ha un problema, va da uno dei due genitori, uno l’appoggia, l’altro no, litigata, si risolve problema.

Quotissimo!

7. fra - 03/11/2010

Penso che la cw come ho detto voglia sostituirla e non fare l errore dell anno scorso. Secret circle potrebbe essere una valida alternativa visto che i gli show soprannaturali vanno benone, poi le streghe sono sempre di moda. Solo che devono 1) girare gli episodi in tempo per fine gennaio 2) promuovere molto la serie prima della partenza sennò si giocano la possibilità di un nuovo successo. A questo punto penso che Nikita dovrebbe essere spostata tanto non penso condivida poi così tanto pubblico con Vampire diaries e per Gennaio dovrebbe avere i suoi fan… Bo vedremo.

littlefrancy - 03/11/2010

Secret Circle farà sicuramente il suo successo e sono sicuro che insieme alla sorella The Vampire Diaries farà alzare gli ascolti del canale! In America i libri della Smith sono andati benissimo proprio come qui in Italia e in particolare è stato apprezzato SC…spero solo che sapranno svilupparlo bene come Kevin e Julie hanno fatto per TVD!Spero anche io che CW cambi giorno di programmazione a Nikita,ma mi pare difficile in fondo i suoi 3 milioncini se li porta a casa,anche se nel target 18-49 non brilla!cmq spero proprio che si sbrighino io sono già un super fan di Secret Circle (non per nnt i libri di Il Diario del Vampiro e Il Diario delle streghe li ho riletti 10 volte)!!!

enry - 03/11/2010

poi le streghe sono sempre di moda…

Vogliamo parlare di Eastwick? Non ci sarà mai un nuovo Charmed, non illudiamoci.
Detto questo forse farebbero bene a fare le cose più con calma e ad aspettare settembre per il lancio…

fra - 03/11/2010

bè eastwick con il pilot era partito proprio bene direi. Ti ricordo che un 3.1 se lo sogna l abc adesso my gen twt e detroit docet. Poi se la serie era inconsistente e ha deluso i fan colpa degli autori.
Secondo me è stupido dire a prescindere ” non ci sarà mai un nuovo charmed”… ma neanche sappiamo come sarà impostato lo show! Tvd ad esempio anche se sfrutta il fenomeno vampiri è diventata proprio una gran serie, altro che twilight che tutti dicevano sarebbe stata la copia…….-.-

enry - 03/11/2010

Era partito bene ma dalla seconda puntata era già crollato.
Non è stupido tesoro, e stai attenta con le paroline…
Ci sono delle serie cult che per forza di cose sono insuperabili.
Che poi TVD sia una gran serie (per te) ci può anche stare ma mai arriverà al livello di Buffy. Poi vabbeh, qualcuno è convinto che sia meglio ma allora è anche inutile stare a parlarne.

fra - 03/11/2010

Io esprimo la mio opinione tu non devi stare attenta con le paroline visto che pare che sappia tutto tu del mondo che ci circonda. Non eri tu che dicevi che TVD stava crollando? Alla faccia è salita sempre più in alto, popolo bue no??

fra - 03/11/2010

ah nessuna serie nasce CULT semmmai lo diventa

enry - 03/11/2010

AttentO grazie.
Esprimi pure le opinioni che vuoi ma senza dire che quello che scrivono gli altri è stupido.
Non ho mai detto che TVD stava crollando, ma che era calato rispetto allo scorso anno, commentando gli ascolti dell’episodio in cui così era successo.
Successivamente, visti gli ascolti in ripresa, ho continuato a scrivere “bene TVD, molto bene, ecc…”.
Non so proprio niente del mondo che ci circonda, tranquillo/a. Giusto che TVD non sarà mai ai livelli di Buffy e che nessuna serie sulle streghe sarà mai un cult come Charmed. Altro non so.
;-)

warrior - 04/11/2010

Mah su…Non litigate…XD

Comunque, l’avevo detto l’anno scorso che la CW avrebbe potuto fare un pensierino sui libri delle streghe della Smith…Brava CW…Speriamo che non facciano la stupidaggine di buttarla lì, tanto per farla…

cescocesto - 04/11/2010

concordo con enry che non ci sarà mai un nuovo charmed.. per vari motivi: la serie ai tempi era innovativa e “nuova”, e la wb contava su un pubblico che la cw di oggi può solo sognarsi.
che secret circle possa diventare un cult, può essere, ma di certo non sarà un nuovo charmed.

8. Fabio - 03/11/2010

Ieri LUX ha fatto il suo miglior ascolto di stagione intanto XD

littlefrancy - 03/11/2010

ho visto…cmq però ancora Non c’è nessuna notizia ufficiale,magari i geniacci della CW ci ripensano e l’allungano!

Paolo - 03/11/2010

La notizia che ho pubblicato è ufficiale.
Quindi altri episodi non ce ne saranno. Al limite potrebbe essere rinnovata per l’anno prossimo ma è alquanto improbabile.

Per Fabio: aspetterei i dati finali (che verranno resi noti domani) per commentare le serie The CW perchè ieri sera è stata una serata molto particolare e diversi stazioni affiliate non hanno mandato i due telefilm. :)

9. mariiiiiiiiiiiii - 03/11/2010

90210 e GG stanno andando benissimo la THE CW avuto un crollo di ascolti in generale cioe ANTM che al mercoledi sera garantiva quei 3 Milioni e mezzo di telespettatori fino a due anni fa invece nell’ultimo anno nn fa nemmeno 3 milioni!! Qndi nn possiamo dire ke 90210 E GG va male e nemmeno One tree hill… qndii e inutile ke dite ke va cancellato solo perche non vi piace.

10. littlefrancy - 03/11/2010

Ma avete sentito che forse hanno in progetto un’undicesima stagione di Smallville??? -.- io credo che adesso esagerano! Sono sicuro che andrà a finire come accadde a Settimo cielo!

enry - 03/11/2010

Lo ha già scritto Paolo tempo fa… ma non succederà o scoppierà una rivolta!

Fabio - 03/11/2010

io non l’ho letto da nessuna parte… almeno nessuna fonte che abbia 1 minimo di attendibilità… perché è ovvio che chi parla a vanvera lo può pensare visto che sta andando molto bene… ma Smallville andava bene anche l’anno scorso e quindi penso che la CW abbia capito che è ora di finirla…

Paolo - 03/11/2010

E! Onlline ha pubblicato un articolo che ho in parte tradotto sullo Spoilers con alcune domande fatte agli autori al riguardo. ;)

enry - 03/11/2010

Paolo infatti ha scritto che è una possibilità o cmq ha riportato quello che avevano lasciato intendere gli autori.
Ma ripeto… fate pure uno spin-off o un prequel o quel cavolo che volete, ma Smallville deve finire quest’anno.
E lo dice uno che adora sta serie all’inverosimile!

Fabio - 03/11/2010

ma su sarebbe ridicolo farla continuare… ci rimarrei male e non poco… deve finire con questa decima stagione…

11. Matteo - 03/11/2010

c’e’ un errore jennifer lowe hewitt non era in unita’ speciale ma nel primo episodio di law & order los angeles

Paolo - 03/11/2010

Nessun errore.
È stata ospite del terzo episodio della dodicesima stagione di L&O: SVU.

12. Paolo - 04/11/2010

I dati finali:

Dancing with the Stars” (90 minuti)
– 16.932 milioni di spettatori
– 10.8/17 HH
– 3.2/9 A18-49

The Biggest Loser” (94% di copertura, NBC normalmente al 98%)
– 6.642 milioni di spettatori
– 4.0/6 HH
– 2.4/7 A18-49

One Tree Hill (90% di copertura, The CW normalmente al 95%)
– 1.821 milioni di spettatori
– 1.2/2 HH
– 1.0/3 A18-49
– 1.2/4 A18-34
– 1.7/5 W18-34

Life Unexpected (90% di copertura)
– 1.501 milioni di spettatori
– 1.0/2 HH
– 0.7/2 A18-49
– 0.8/2 A18-34
– 1.2/3 W18-34

enry - 04/11/2010

Solito flop per Lux.

13. Collette - 04/11/2010

che simpatiche discussioni intelligenti e interessanti riguardo alle serie cw.
roba veramente da scriverci libri sull’utente tipo di queste serie.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: