jump to navigation

TV USA Spoilers #37 – La morte di Izzie a Grey’s Anatomy – Anticipazioni da The Office, Parenthood, Chuck, Glee, Supernatural, Gossip Girl, The Mentalist, 90210 – TV Soap: ascolti USA; anticipazioni da Beautiful – Gossip e altro: Jessica Capshaw è mamma; Charlie Sheen divorzia 04/11/2010

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Soap opera, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

In questo spazio parliamo di tutto quello che accadrà nelle vostre serie americane (e non solo) preferite. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte; in più anche un angolo dedicato alle soap opera americane. Se non volete sapere nulla sul vostro telefilm preferito, siete avvisati, non continuate con la lettura. Per una panoramica delle ultime notizie settimanali dal piccolo schermo statunitense visitate TV USA Gazette, per il calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno.

La morte di Izzie a “Grey’s Anatomy” (di nuovo)

Tanti fan (anche italiani) di Grey’s Anatomy continuano a rimpiangere la sua assenza nella serie e ora arriva la notizia che Izzie Stevens è scampata alla morte per la seconda volta.
Michael Ausiello, grande fan della serie ma soprattutto di Katherine Heigl, in uno dei suoi ultimi post per EW.com ha dato notizia che gli autori avevano deciso di portare a termine la storia tra Izzie e Alex, rimasta inconclusa dopo la dipartita improvvisa dell’attrice durante la scorsa stagione, con il finale più tragico: far morire Izzie, reduce da un cancro, fuori schermo lungo gli attuali episodi.

Abbiamo discusso tante opzioni e quella scelta ci era sembrata la migliore senza poter avere Izzie effettivamente qui“, ha spiegato Shonda Rhimes, “ma era anche la cosa più crudele possibile.

Alla fine la Rhimes non è riuscita ad andare avanti con l’idea. “Era tutto pronto ma quando sono andata a casa non sono riuscita letteralmente a chiudere occhio. Sembrava semplicemente così crudele e non era una chiusura; era solo brutale. Alex avrebbe potuto non riprendersi mai e i fan che adorano Lizzie sarebbero stati devastati. Quindi non lo abbiamo fatto.

In definitiva la Rhimes ha riaperto la porta ad un possibile, anche breve, ritorno della Heigl.
Sono disposta a vedere Izzie di nuovo“, ha detto, “quindi se Katherine volesse tornare saremmo entusiasti di poter concludere la sua storia. Se non non fosse così, andremo semplicemente avanti.

  • ■ È arrivato il momento per la piccola Cece di essere battezzata, ammesso che i loro genitori riescano a trovarla.
    Jim smarrirà la bimba“, anticipa il produttore esecutivo Paul Lieberstein.
    ■ Intanto Michael durante la cerimonia avrà un momento rivelatorio che potrebbe essere l’inizio della fine per Michael Scott a The Office. Questo coinvolgerà Holly o qualcun’altra?

  • ■ La relazione tra Cosby e Gaby si evolverà in maniera tale che metterà l’uomo contro suo fratello Adam.
    ■ Durante la tradizionale partita di football della famiglia Braverman per la festa del Ringraziamento, assisteremo ad uno spiacevole scontro tra Adam, Sarah e Gordon.
    ■ La produzione è alla ricerca di un attore che intrepreti un giovane milionario trasandato che diventerà il nuovo proprietario della T&S Footwear. Cosa significherà questo per Gordon e la permanenza di William Baldwin nella serie?

  • ■ Abbiamo scoperto che Tuttle non è altri che Volkoff stesso e ora?
    Inoltre, Mary è buona o cattiva? Quali sono i suoi veri scopi?
    Non scopriremo nulla di questo prima della fine del mese, quando Timothy Dalton e Linda Hamilton torneranno nello show.
    ■ Cosa c’è sotto la Mustang del ’68 che Ellie ha ritrovato? Potrebbe essere un nuovo Intersect in grado di ridare a Chuck le facoltà ora perse?
    E Ellie girando la chiave della macchina lo ha in qualche modo attivato?
    ■ Una prima immagine di Summer Glau nei panni della “nuova” Greta.

  • ■ Uno dei personaggi regolari verrà trasferito in un’altra scuola.
    ■ Will dovrà sentire le tre parole più spaventose della sua vita: “Preside Sue Sylvester”.
    Gwineth Paltrow canterà la canzone “Fuck You!” di Cee-Lo.
    ■ L’episodio in onda il prossimo 9 novembre si intitola “Never Been Kissed” e sarà dedicato a Kurt. Assolutamente top secret i dettagli della trama ma tra il titolo e il fatto che sarà il debutto di Darren Criss nei panni di Blaine, un nuovo personaggio gay di una glee club rivale, si preannuncia come una puntata senz’altro da non perdere.

  • Nell’episodio della scorsa settimana Dean ha capito che non può più fidarsi di Sam.
    Cosa è successo al giovane Winchester? Dov’è finita la sua anima?
    Vi lascio con il poster della nuova stagione e due anteprima dell’episodio in onda venerdì prossimo.

  • ■ La mamma di Beth vuole che la figlia rimanga sposata con Paul. Il motivo sarà chiaro nelle prossime puntate.
    ■ La donna ha inoltre ordinato a Beth di dormire con il marito e questo darà una luce diversa alla sua proclamata verginità.

  • ■ Nel tredicesimo episodio assisteremo al ritorno di Damien.
    Michael Boatman (Spin City) e Tyka Sumpter (vista nella soap “Una vita da vivere“) saranno rispettivamente Russell Thorpe, un potente magnate ed ex socio di Bart, e la sua accorta figlia Raina. La loro prima apparizione avverrà ad inizio 2011.

  • In uno dei prossimi episodi, Ryan scoprirà che una sua ex ragazza è collegata all’omicidio di un milionario trovato morto nella sua piscina a causa di un alligatore.

  • Nell’episodio “Red Moon”, diretto da Simon Baker e in onda il prossimo 18 novembre, qualcosa accadrà al CBI che alzerà sospetti nell’organizzazione degli impiegati.
    Ecco quindi che arriverà l’acuto agente J.J. Laroche (Pruitt Taylor Vince) a supervisionare il lavoro della squadra ed in particolar modo di Jane.

  • ■ Presto uno dei ragazzi sarà libero e Silver, che è attratta da lui, lo consolerà rompendo così il codice tra amiche.
    ■ Continuerà il tortuoso sentiero di Teddy alla scoperta della sua vera sessualità. In uno dei prossimi episodi lo vedremo recarsi in un bar gay ma l’esperienza si rivelerà ancora troppo prematura.

  • Arriva “Fairly Legal”
    Fairly Legal è la nuova serie USA Network, in arrivo il prossimo 20 gennaio, con Sarah Shahi nei panni dell’avvocatessa Kate Reed che, dopo la morte del padre, decide di cambiare professione e diventare un mediatore.
    Nel cast anche Michael Trucco, Baron Vaughn e Virginia Williams.
    Di seguito un’anteprima:

  • ■ Tv Guide ha dato la possibilità ai fan di decidere, tramite un sondaggio online, chi far apparire sulla cover del numero di dicembre.
    Prima della chiusura del poll, in testa era Chuck, seguito da Supernatural e Smallville.
    Il 13 dicembre scopriremo chi ha vinto.
    ■ A 30 Rock: l’episodio di Natale mostrerà un flashback con una giovane Liz alle prese con uno spiacevole incontro con Babbo Natale.
    ■ A Brothers & Sisters: Rose, la nuova ragazza di Tommy, sarà un’agente immobiliare italoamericana, animata e brillante, che non ha paura di dire quello che pensa.
    ■ A No Ordinary Family: nell’ultimo episodio dell’anno, qualcuno scorgerà il volto di Jim e questo lo manderà nel panico, temendo che il segreto della sua famiglia possa essere rivelato.
    ■ A Nikita: uno dei prossimi episodi sarà dedicato a Michael. Nikita lo aiuterà a completare una missione che per lui ha un significato molto personale.
    ■ A Duro a morire – Burn Notice: nonostante Jesse gli abbia sparato per aver scoperto il suo tradimento, Michael avrà bisogno di lui quando un suo nemico familiare tornerà in cerca di vendetta.


Settimana 18-22 ottobre 2010
n.b. il rating e lo share si riferiscono alla fascia donne 18-49
(comparato alla settimana scorsa/comparato all’anno scorso)


1. Febbre d’amore 4.862.000 — 1,5/10 (-169.000/-192.000)
2. Beautiful 3.187.000 — 1,0/6 (-28.000/-54.000)
3. I giorni della nostra vita 2.531.000 — 1,0/7 (+118.000/-471.000)
4. General Hospital 2.380.000 — 1,1/7 (-144.000/-185.000)
5. Una vita da vivere 2.354.000 — 0,9/6 (-97.000/-138.000)
6. La valle dei pini 2.309.000 — 0,8/6 (-101.000/-361.000)

  • ■ La forte campagna pubblicitaria della linea maschile di Brooke e Thomas ha un forte impatto sui loro cari.
    ■ Stephanie ascolta le promesse di Brooke di non rimanere coinvolta in altri scandali e l’avverte che, se dovesse accadere, la caccerà fuori dalla sua vita.
    ■ Ridge non crede all’innocenza di Brooke nell’accaduto.
    ■ Taylor si sente tradita da qualcuno che pensava al suo fianco.
    ■ Hope ammette con Oliver che continua a pensare al loro bacio ma conferma di voler andare avanti nella sua relazione con Liam e gli chiede di rimanere solo amici.
    ■ Nick decide il destino di Amber alla Jackie M.
    ■ Marcus coglie Thomas e Madison in un momento imbarazzante.
    ■ Stephanie spera di creare un futuro migliore per Dayzee.
  • Notizie casting da “Beautiful”
    Ashley Jones, interprete di Bridget Forrester dal 2004, è passata nel cast ricorrente della soap.
    Kristolyn Lloyd, interprete da qualche settimana della senzatetto Dayzee, da dicembre farà parte del cast fisso. Il suo personaggio sarà coinvolto in una storyline con Marcus.
    Elvera Roussel, che qualcuno ricorderà come interprete di Hope Bauer a Sentieri, sarà un’infermiera negli episodi in onda il 16 e il 17 novembre.
    ■ Segnalo infine che Rick Hearst, interprete di Whip, sarà ospite di un episodio di Castle – Detective tra le righe che andrà in onda il prossimo 8 novembre. L’attore sarà un anestesiologo che rimarrà coinvolto in un’indagine di Beckett e Castle.


  • Ryan Kwanten sarà Charles Manson
    Ryan Kwanten, uno degli interpreti di True Blood, vestirà i panni del serial killer Charles Manson nel film in preparazione “The Family”.
  • Jessica Capshaw è mamma

    Lo scorso 20 ottobre Jessica Capshaw è diventata mamma
    L’attrice, nel cast di Grey’s Anatomy, ha dato alla luce una bambina, Eve Augusta.
    La Capshaw è sposata con Christopher Gavigan dal 2004. La coppia ha già un altro figlio di 3 anni, Luke.
  • Charlie Sheen divorzia
    Charlie Sheen ha firmato le carte per il divorzio dalla sua terza moglie, Brooke Mueller.
    I due erano sposati dal 2008 ma erano separati dallo scorso dicembre, quando Sheen venne arrestato con l’accusa di averla aggredita. La coppia ha due figli gemelli.
    La scorsa settimana, il protagonista di Due uomini e mezzo era finito in ospedale per una presunta reazione allergica.
  • Ian Ziering aspetta una figlia
    Ian Ziering e sua moglie Erin, sposata lo scorso maggio, aspettano una bimba.
    L’attore, uno dei protagonisti di Beverly Hills 90210, è al suo secondo matrimonio.

Fonti statunitensi delle notizie riportate: Entertainment Weekly, The Hollywood Gossip, Soap Opera Network, Zap2it
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”, mentre per gli ascolti settimanali delle serie cavo visitate “TV USA La settimana sui canali cavo“.

 

Commenti»

1. enry - 04/11/2010

Eh no cara Shonda, visto come sono andate le cose nella sesta stagione Izzie andava fatta morire (e lo dico a malincuore) nel finale della stg 5… sarebbe stato un addio straziante, tragico ma anche con un senso.
Hai invece voluto salvarla, quindi ora non puoi più farla morire, tantomeno lontano dagli schermi.
Spero anch’io che possa tornare, anche solo per un cameo e chiudere definitivamente la sua storyline.
Bello il poster di Supernatural.
Sulla cover di TV Guide, deve andarci Smallville… ma anche Chuck andrebbe bene.
Congratulazioni a Jessica Capshaw!

Collette - 04/11/2010

deve andarci chuck in copertina. :-)
cmq curiose le serie scelte. sono show con pochi ascolti (rispetto ad altre) ma sicuramente con un pubblico internettaro o che scarica (quindi teenager squattrinato che non può permettersi altro).

enry - 04/11/2010

Ahah anche un po’ più grande di un teenager, dai!
Diciamo che sono rutte e tre serie decisamente nerd-friendly.

2. fabions - 04/11/2010

Izzie deve tornare!!!Almeno per una puntata!!!

Giannino86 - 04/11/2010

Io sono stato un grande fan di Izzie e amo la Heigl, e penso sia meglio non farla tornare per un solo episodio. A che servirebbe? O torna nel cast fisso o basta, storia chiusa.

3. Felix` - 04/11/2010

Stavo per spararmi quando ho letto il titolo!!!
concordo perfettamente con enry.. se lo voleva fare lo doveva fare con la morte di George..
Ora sarebbe stato crudele e insensato… spero cmq che le Kathrine decida di tornare almeno per qualche episodio prima o poi, ci ha lasciato troppo male e con l’illusione che sarebbe tornata..

4. Giannino86 - 04/11/2010

A proposito di Desperate Housewives, Antonio ho letto sul tuo sito che la Williams sarà doppiata dalla Greganti (stessa voce di Katherine). E’ confermata questa cosa? Grazie

enry - 04/11/2010

Quindi sarebbe la stessa voce che aveva in Ugly Betty, giusto?
Lo spero perchè sentire attrici che hanno avuto la stessa voce per anni, doppiate da altre, è una cosa che odio… vedi Kristin Kreuk in Chuck! o_O

Giannino86 - 05/11/2010

Sì ma se poi torna Katherine che succede? Avranno entrambe la stessa voce? E’ vero che alla Williams sta bene la voce della Greganti ma potevano darle un’altra voce in questa serie. Io ho sentito la sua vera voce e andrebbe bene anche quella di Antonella Rinaldi, o quella di Vanna Busoni, Cinzia De Carolis… insomma abbiamo tante brave doppiatrici.

enry - 05/11/2010

Ma tanto Katherine non torna… e nel caso tornerà quando Reneè se ne sarà già andata.

5. zia-assunta - 04/11/2010

Izzie deve tornare per un ciclo di puntate che diano un senso alla sua storia, se Grey’s anatomy durerà tanti anni non è improbabile.

6. Collette - 04/11/2010

Per katherine non vedo il senso di farla tornare per farla riandare via subito.
A sto punto si stia dove si stia.

sheen è davvero andato con la testa. come faccia a piacere quella specie di sit-com è un mistero.

curiosa per questa puntata di glee (la seconda stagione è una lagna allucinante).

7. Collette - 04/11/2010

Altra cosa: chiudete supernatural che lo stanno rovinando in maniera immonda.
questo show farà la fine di one tree hill: seguito solo dai fan invasati che dicono sempre bello, bello.

8. Giannino86 - 05/11/2010

@ enry: speriamo bene :)

9. thai seo - 05/11/2010

helo AntonioGenna.net Blog , i review your blog , that a nice blog and useful. Great for everyone. bulk


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: