jump to navigation

TV USA I debutti #212 – 7 novembre 2010: Shake It Up 07/11/2010

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 7 novembre 2010

  • SHAKE IT UP
    Stagione 1 (25 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Disney Channel, domenica ore 20.30 Durata: 22 minuti
    Cast: Bella Thorne, Zendaya Coleman, Davis Cleveland, Roshon Fegan, Adam Irigoyen, Kenton Duty
    Produzione: It’s a Laugh Productions, Disney Channel
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    una nuova sit-com musicale Disney dai produttori Chris Thompson (“Laverne e Shirley”) e Rob Lotterstein (“The War at Home”). Al centro delle vicende la tredicenne Bella Thorne e la quattordicenne Zendaya Coleman nei panni delle migliori amiche CeCe Jones e Raquel “Rocky” Blue, i cui sogni di diventare ballerine professioniste vengono realizzati quando ottengono dei ruoli di ballerine di secondo piano nel varietà di musica più popolare per ragazzi, “Shake It Up, Chicago!”. Mentre le due ragazze dovranno affrontare le sfide delle puntate settimanali del programma televisivo, capiranno che dovranno affilare gli artigli con le altre ballerine del varietà, tra cui i competitivi fratelli Gunther (Kenton Duty) e Tinka Hessenheffer (Caroline Sunshine), e al tempo stesso, insieme con l’amico Deuce Martinez (Adam Irigoyen) e con il fratello di Rocky, Ty (Roshon Fegan), dovranno adattarsi alla vita di una scuola superiore di una città di media grandezza e alla vita delle loro famiglie, che comprende l’obbligo di fare da babysitter al fratellino di CeCe, Flynn (Davis Cleveland).


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: