Dig News #91 – Novembre 2010 – I canali Dahlia 09/11/2010
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Dig News, TV ITA.trackback
Nel quinto ed ultimo degli spazi relativi al mese di NOVEMBRE 2010 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui documentari, programmi sportivi e cartoni animati per adulti in onda sui canali digitali terrestri del bouquet a pagamento Dahlia.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.
Ogni giorno dalle 08.00.
DOCUMENTARI
Parco P.I.
tutti i giorni alle ore 22:20
A New York City il duro ma adorabile Vinny Parco indaga insieme a tutta la sua stravagante famiglia sui fatti piu’ scottanti della metropoli.
In ogni episodio grandi storie ma soprattutto grandi personalita’, prima fra tutti quella del protagonista.
La Forensic , per la 1° volta in Italia.
La Divisione Scientifica del Dipartimento di Polizia di Los Angeles é il luogo in cui DNA, armi da fuoco, impronte digitali ed ogni altra prova di importanza fondamentale vengono analizzati e catalogati. Dagli omicidi locali fino alla morte di una star di Hollywood, il SID é un affascinante centro di attivitá forense che si occupa dei piú intriganti casi di omicidio, e che solo in pochi hanno avuto la possibilitá di visitare. In questa serie della durata di mezz’ora, TruTV entra per la prima volta in assoluto in questo laboratorio unico mostrando ai telespettatori documenti esclusivi di casi reali e ricostruendo la soluzione dei crimini attraverso l’uso di tecniche forensi all’avanguardia.
Natura : Planet Earth
Regia: Alastair Fothergill
La storia naturale del nostro pianeta narrata in modo sensazionale. Documentario ambasciatore della conservazione delle specie in via di estinzione.
Realizzata in 4 anni , oltre 2000 giorni di ripresa sul campo, con l’impiego di 71 cameramen in oltre 204 locations – il tutto con telecamere ad alta definizione sviluppate appositamente, per immagini spettacolari ed emozionanti.
Tecnologia : Hydrotech
Hydrotech è una serie appassionante sull’esplorazione delle nuove tecnologie in campo idrico.
Motoscafi a biocarburanti costruiti per abbattere il record di velocità su acqua, le nuove flotte di navi antincendio, barche a vela che cercano di superare la velocità di 50 nodi, sommergibili adattati a negozi, CSI subacquei e tante altre storie affascinanti ci mostreranno le nuove idrotecnologie.
DOCUMENTARI e SPORT
NORTHFACE EXPEDITIONS 5×60′
In onda da giovedì 4 ore 22.00 (appuntamento settimanale)
Alpinisti, sciatori e snowboarder estremi a confronto nelle sfide più dure della natura. Le imprese più audaci e adrenaliniche mai viste.
TOTAL ADVENTURE 24X30’
In onda da venerdì 26 ore 19.00 (appuntamento settimanale)
In questa serie le avventure si presentano ai nostri occhi sotto ogni forma ed aspetto. Ogni avventura si svolge in una location speciale dove ognuno dei protagonisti è rivolto alla propria ricerca personale. Ogni episodio sarà carico di adrenalina per coinvolgerci pienamente. Viaggeremo in 26 differenti locations, seguendo la vita e le vicende di questi moderni e fortunati esploratori dei nostri giorni, fino al compimento dei loro successi o dei loro fallimenti durante il percorso che li porterà verso la scoperta e la profonda conoscenza di loro stessi.
ASP MEN’S WORLD TOUR EP. 06 CALIFORNIA – In onda martedì 9 alle ore 20.00
ASP MEN’S WORLD TOUR EP. 07 QUIKSILVER – In onda martedì 23 alle ore 20.00
L’ASP World Surfing Championship Tour è il principale campionato mondiale professionistico di surf a cui hanno partecipato i migliori surfisti del mondo come i leggendari Mick Fanning, Taj Burrow e CJ Hobgood, per lasciare il posto ai campioni di oggi come Jordy Smith e Dayne Reynolds.
Organizzato dalla Association of Surfing Professionals (ASP), il World Surfing Championship Tour si tiene con frequenza annuale con diverse tappe nei luoghi più esotici del mondo alla ricerca dell’onda perfetta.
Quest’anno ci sono diverse novità, sia sulle classifiche ed i punteggi sia sul montepremi per i vincitori che aumenterà da 3,4 milioni dollari a 4 milioni di dollari all’anno. Un ulteriore bonus di 100.000 dollari verrà poi assegnato all’atleta campione del mondo.
Le telecamere ci racconteranno le gare con una visuale completa, dalla spiaggia e dall’acqua, oltre ad offrirci i diari di viaggio ed i backstage degli atleti.
Programmi che ripartono
TASTY WATER 1×60’
In onda mercoledì 17 alle ore 20.00
Un documentario sulla filosofia dello snowboard che alterna immagini in digitale alla pellicola e analizza la vita dei riders finlandesi
NEW CITY 1×60’
In onda mercoledì 24 alle ore 20.00
Riders finlandesi e italiani alla ricerca e scoperta di nuove città. Girato in Finlandia, Sarajevo e Italia.
LOCALS 1×60’
In onda mercoledì 1 dicembre alle ore 20.00
Il primo film/documentario sullo snowboard girato in 16 mm, sul fascino, la bellezza e la filosofia dei locals riders di Cervinia.
EXTREMELY OUT OF CONTROL 3×60’
In onda da venerdì 3 dicembre alle ore 21.00
Cosa accade quando una situazione collassa a causa dello stress? Tre speciali dedicati al “punto di non ritorno” e agli esiti devastanti di eventi ingestibili dall’eccesso di stress
VARIETA’ e MUSICA
Nessuna segnalazione disponibile.
Se cercate notizie sulla programmazione degli altri canali digitali satellitari a pagamento visitate gli spazi Dig News del blog.
Commenti»
No comments yet — be the first.