Edicola dal mondo – Time, 15 novembre 2010 – Newsweek, 15 novembre 2010 – The Economist, 6 novembre 2010 10/11/2010
Posted by Antonio Genna in News, Newsweek (USA), The Economist (UK), Time (USA).trackback
Lo spazio “Edicola dal mondo” propone in modo regolare prime pagine di riviste e giornali stranieri, per lo più provenienti dal mondo anglosassone.
Andiamo prima nelle edicole statunitensi: il numero del 15 novembre 2010 del settimanale “Time” commenta i risultati delle elezioni delle elezioni di medio termine dello scorso 2 novembre, e dedica la copertina a John Boehner, che dopo la vittoria dei Repubblicani si accinge a diventare il nuovo Speaker della Camera dei Rappresentanti statunitense, succedendo a Nancy Pelosi.
Anche il numero del 15 novembre 2010 del settimanale statunitense “Newsweek” segue gli sviluppi delle elezioni di medio termine statunitensi.
Infine, andiamo in Gran Bretagna: anche il numero dal 6 al 12 novembre 2010 del settimanale “The Economist” dedica la copertina alle elezioni di medio termine statunitensi con la carica dei Repubblicani.
Commenti»
No comments yet — be the first.